POST PESCARA-PORDENONE: “FRASI CELEBRI”
28/11/2020
PESCARA CALCIO, BREDA NUOVA PREDA ESPIATORIA!
29/11/2020

I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-PORDENONE)

Le pagelle di Pescara-Pordenone, di G. D’Intino –  

TOP…ONE! (7 in sù): 

nessuno

TOP…less (da 6 a 6,5): 

FIORILLO: 6
Due gol subiti da distanza ravvicinata. In occasione del primo una deviazione lo mette completamente fuori gioco; sul secondo può poco, considerando anche la posizione irregolare del marcatore.
BOCCHETTI: 6
Potrebbe andare in difficoltà contro la velocità di Diaw ma con la sua esperienza riesce a non sfigurare nel duello personale.
JAROSZYNSKI: 6
Bene la fase di copertura. Non disdegna qualche sovrapposizione offensiva in aiuto di un Crecco in difficoltà.
GALANO: 6
In una mezz’ora scarsa poteva fare tre gol. Bene nel creare le occasioni, male poiché non riesce a concretizzarne neanche una. Per i restanti cinquanta minuti della sua partita è una fantasma.

TOP…pato! (da 5 a 5,5): 

MAISTRO: 5,5
Prova sicuramente a giocare ed è uno dei più propositivi. Spesso però è troppo solo e finisce con il perder palla.
BALZANO: 5,5
Soffre come sempre quando deve giocare la palla. È quello che fa più difficoltà fra i tre del reparto arretrato.
BELLANOVA: 5,5
Passetto indietro contro il Pordenone. Difende in modo composto ma si vede meno in fase di spinta, anche considerando che non può andare al cross vista l’assenza di punte.
MEMUSHAJ: 5
Entra poco prima dell’espulsione di Fernandes e non riesce a dare una svolta.
VALDIFIORI: 5
La condizione fisica sembra migliorata, ma ancora ci sono molti problemi a fronteggiare centrocampi fisici e dinamici.
VOKIC: 5
Dopo la trasferta di Ferrara un’altra prova deludente. Molto inconsistente tra le linee, fatica a trovare una posizione.
BUSELLATO: 5
Anche per lui ingresso con pochi risultati, in un momento particolarmente difficile.
DI GRAZIA: 5
Difficile ricordare un’azione in cui è stato coinvolto nei trenta minuti in campo.

sTòP…pati! (da 4,5 in giù): 

CRECCO: 4,5
Fa rimpiangere l’assenza di Masciangelo. Perde lui l’uomo che crossa per il vantaggio friulano. Difende male e attacca peggio, non riesce a fare un cross degno di quel nome.
FERNANDES: 4
Con il suo intervento scomposto induce l’arbitro a estrarre il rosso, compromettendo definitivamente la gara della sua squadra.
ODDO (allenatore): 4
Perde anche la sua ultima partita nella seconda avventura alla guida della squadra della sua città. Come accade spesso i gol avversari nascono da disattenzioni dei suoi giocatori, sintomo di una condizione mentale non al massimo. Chiude questa avventura con sette sconfitte, un pareggio e una vittoria in nove gare.

TOP secret (senza voto):

NZITA: s.v.
RICCARDI: s.v.

G. D’Intino

P.S.: nel ringraziare l’utente G. D’Intino per averci inviato il suo contributo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli utenti che sono benvenute proposte di contenuti. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

Lascia un commento

6 Comments

  1. alex74 ha detto:

    Si proprio na brutta pirson laugh1

  2. draculone ha detto:

    Dopo Alexluscustumat74, draculonelumalign laugh1

  3. alex74 ha detto:

    E’ ufficiale…. ha firmatoooooooo
    Vedem che riesce a cavarci sto breda

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Difficile fare le pagelle sopratutto per giudicare questa squadra brancaleone e ognuno la vede a modo suo come è bello che sia .
    Ma Io avrei salvato solo Balzano dandogli una sufficienza piena . Farà anche errori come tutti . Ma è uno che ci tiene lotta e si impegna molto e corre anche più di compagni che hanno 6-7 anni di meno Tra l’altro ha fatto un paio di diagonali delle quali su una è stato decisivo nell’evitare un probabile gol..
    Passando all’attualità su Sky hanno fatto vedere che Breda è arrivato a Ekk già da da un paio d’ore contrariamente a quello che i fidi reggimicrofono dicevano sul suo arrivo previsto per le 18 …evidentemente il capostazione è stato bravo a sviare i suoi amici

  5. lapa ha detto:

    Draculone 2 sono le cose anzi 3 O sei prevenuto O sei poco sveglio O vuoi mettere zizzania O Tutte e tre e sei pure maligno ….Quel tranne a uno non era rivolto assolutamente ad Alex(tu hai impulsivamente avuto un unico pensiero prendendo un granchio grosso cosi dopo i post di ieri pomeriggio) ma a colui detto Cullu Pinocchio ferguson dei colli capostazione ragioniere avido lucratore Hai Capito Mo’ ???

  6. draculone ha detto:

    Ma Vokic per il beneventano non era un astro nascente incompreso, se non da Sebastiani e i DS, del calcio moderno? rofl