PESCARA-PORDENONE 0-2: I 99 MINUTI CON I … 40MILA!
28/11/2020
I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-PORDENONE)
29/11/2020

Daniele SEBASTIANI (Presidente del Pescara): “ODDO a rischio ? Vedremo”.

Massimo ODDO (allenatore del Pescara): “Esco ora dagli spogliatoi e di altre cose non so nulla.

Io assolutamente non mi dimetto.

Mi dimetterò quando avrò tutti a disposizione: quello sarà un discorso diverso. In questo momento ci sono delle difficoltà. Le mie convinzioni rimangono sempre le stesse. Quindi, sono decisioni che spettano alla Società e non a me. Per me abbiamo fatto una buona partita: rischiamo di essere sempre condizionati dal risultato. E’ una partita decisa da episodi: abbiamo avuto 6 occasioni limpide davanti al portiere: non abbiamo fatto goal e abbiamo commesso il solito errore prendendo goal da un fallo laterale; e queste cose le paghi. Non abbiamo rischiato di più oltre i 2 goal: il problema è che abbiamo preso 2 goal stupidi come sempre. Quando fai la partita, crei e non segni e gli altri ti fanno goal, tutta la partita viene condizionata: questa è la realtà dei fatti. VALDIFIORI ha fatto una buona partita come hanno fatto tutti. Il rammarico sono sempre questi errori che commettiamo; a volte non sono spiegabili: prima del primo goal c’era un fallo clamoroso che l’arbitro non ha fischiato; noi ci stavamo ancora lamentando e abbiamo preso goal per un fallo laterale messo alle spalle. Bisogna essere più concentrati altrimenti ne paghiamo le conseguenze.
FERNANDES ha fatto un’entrata che non serviva a nulla e ha complicato le cose: purtroppo quando ci sono dei ragazzi giovani si può andare incontro anche a questi errori di valutazione.
JAROSZYNSKY in realtà non avrebbe dovuto giocare perché ha fatto solo un allenamento di rifinitura ma l’ho visto bene e ho preferito inserirlo al posto di Gennaro [SCOGNAMIGLIO] per una questione di velocità. VALDIFIORI ho pensato che potesse servire meglio i compagni lì davanti: tecnicamente ha qualcosa un po’ più degli altri. La scelta di BUSELLATO invece è stata per avere più qualità a centrocampo. Non dobbiamo fossilizzarci sui singoli quando oggi abbiamo preso 2 goal su errori difensivi clamorosi. Non possiamo fare delle valutazioni sui singoli e sulle posizioni altrimenti stiamo sbagliando tutto. VALDIFIORI non c’entra niente né il fatto che ha giocato in un centrocampo ‘a due’ quando il fatto è che noi prendiamo ‘2 tiri-2 goal’ su errori clamorosi
Quando si perde l’allenatore è il primo a commettere errori. Adesso non possiamo stare qui ad elencare gli errori uno per uno: purtroppo ci sono tante cose: in allenamento vedo cose che poi non sono reali durante la partita. Se la situazione della classifica è questa vorrà dire che mi assumo le mie responsabilità, ma il mio più grande rammarico è vedere come perdiamo le partite. Sarei molto più arrabbiato se avessi avuto una squadra che ci ha surclassato e ci ha distrutto ma non è stato così.
Io sono a disposizione del gruppo e devo lavorare con i ragazzi per fare meglio: non posso imporre il mio modo di gioco se non ho i giocatori adatti, ma cerco di fare qualche altra cosa. Le valutazioni io non le faccio e non le esprimo: ho le mie opinioni ma le tengo per me perché il mio ruolo impone questo: e il mio ruolo impone anche che il primo responsabile sono io. Il calcio è questo. L’allenatore è questo: quando le cose vanno male puoi avere mille attenuanti, giocatori ‘rotti’, fuori forma, fuori ruolo, quello che volete; ma le responsabiltà ricadono sempre sull’allenatore. Fa parte del mio ruolo e mi prendo tutte le mie responsabilità. Io non so se la colpa è solo mia, io intanto mi prendo la mia parte di colpe; poi se qualcuno vuole prendersi la sua parte di colpa lo farà come ho fatto io. Non posso preoccuparmi degli errori degli altri: devo pensare agli errori miei e cercare di migliorare”.

Vincenzo FIORILLO (capitano Pescara): “Oggi non vogliamo neanche parlare perché abbiamo parlato fin troppo nell’ultimo periodo e non sono seguiti i fatti. Sono qui a chiedere scusa ai tifosi e a tutti per questa situazione: sono qui da tanto tempo e non mi va di dire le solite cose ma mi auguro che da domani tutti inizino a pensare alla salvezza dalla mattina alla sera, anche se non sarà un obiettivo facile. Ad oggi, non abbiamo dimostrato di fare fatti dopo le dichiarazioni e le parole iniziano a mancare di valore“.

Filippo Berra (giocatore del Pordenone, autore del raddoppio): “Finalmente è arrivata la vittoria fuori casa. L’approccio aggressivo che ci chiede il mister è la strada giusta per ottenere i risultati. È bello che in squadra siamo in tanti a essere friulani. Insegnare il friulano a Musiolik sarà dura ma ci proviamo. Cosi continuando ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

40mila.it

 

Lascia un commento

94 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    E’ ormai da un paio di settimane che la situazione è fuori controllo.
    Siamo al pomeriggio e non si sa ancora nulla su esonero e nuovo allenatore.
    Ma lo sappiamo tutti che questa è una società che pondera con attenzione tutte le sue scelte.

  2. draculone ha detto:

    Esatto, ngi sta la squadra, punto

  3. benitino1936 ha detto:

    Ma i giornalisti che già scrivono “ufficiale Breda” ma poi aggiungono “salvo sorprese” non devono far pace con il loro cervello se ancora ne hanno uno?

  4. alex74 ha detto:

    Draculone all’ inizio si poi ritorniamo mestamente nella merda Ormai è un film già visto. Manca la programmazione. È tutto improvvisato

  5. draculone ha detto:

    Ma pensate, per assurdo, che prendendo Klopp, la situazione cambierebbe con questa rosa?

  6. jumbo ha detto:

    Davide Nicola. Prego Iddio che sia ancora a spasso e che cullù ci pensi

  7. alex74 ha detto:

    Ci sarebbe stellone ma penso che non ci vuole avere niente a che fare con cullu’ e abitando a pescara non si vuole sputtanare

  8. draculone ha detto:

    Ilfigliodel36, meglio così, che passiamo da un laziale all’altro? A so punto dieci volte meglio un chietino alla Braglia

  9. draculone ha detto:

    Lapa , dopo non fare la vittima sacrificale, te le vai cercando. Questo non significa che uno non possa fare e dire quello che meglio crede, ci mancherebbe

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Delio Rossi nuovo allenatore dell’Ascoli. Da noi no, costa troppo

  11. johnny blade ha detto:

    Buon pranzo a tutti.

  12. lapa ha detto:

    Buon Pranzo e Buona Domenica a tutti i tifosi sofferenti per il nostro Delfino .A qualcuno gli deve andare di traverso invece.

  13. dolphin ha detto:

    Una società senza palle un allenatore che ha gran parte delle colpe e una massa di tatuati che nemmeno in D possono giocare. Questo è il risultato. A tutto sto casino mettiamoci questi gran fenomeni di finti giornalisti chiamati GIORNALAI il minestrone è servito.

  14. guerriero ha detto:

    SOLO UNO SE NE DEVE ANDARE VIA DA PESCARA E DAL PESCARA E CIOÈ CULLU

  15. draculone ha detto:

    Profeta, aspettavo con ansia il commento di uno lucido e realista come te dash2

  16. profeta ha detto:

    Oddo è talmente confuso co i numeri che la testa pensa di essere un pallottoliere del gioco del Lotto. Sono proprio curioso di vedere cosa riuscirà a fare il nuovo allenatore. Ma siamo proprio sicuri che si cambierà?

  17. benitino1936 ha detto:

    Breda profilo altalenante. Ha fatto bene e ha fatto male. Un altro che dipende dai giocatori che ha

  18. alex74 ha detto:

    Max manco l avevo letto. Ma la colp è la su che ha detto sempre che gli andava bene tutto.

  19. Max1967 ha detto:

    “non posso imporre il mio modo di gioco se non ho i giocatori adatti”
    Si racchiudono tutte qui le principali colpe di Oddo.

  20. antateavanti ha detto:

    jonnhy….appunto . Ormai e’ troppo tardi per togliere la metastasi

  21. alex74 ha detto:

    warhua tipo ricciardi che hs iucat 37 secondi e con una scazzataggine unica? o capone? o bellanova che sa penz di essere il nuovo maldini e non vedenl ora di giocare titolare in a con l atalanta. I prestiti vanno bene che sono propedeutici ad un progetto. Cuss oddo ha firmato un biennale per un progetto fatto di ragazzini in scadenza annuale. Ma di che vulem parla’? Basta a giustificare le porcate di quel bastardo

  22. johnny blade ha detto:

    Quindi non sono io giocatore in prestito che devo preoccuparmi.

  23. johnny blade ha detto:

    warhua se le cose andassero bene tutti felici e contenti.
    Se vanno male chissenefrega.

  24. jumbo ha detto:

    LA COLPA È DI ODDO! ANZI DI LEGROTTAGLIE! ANZI DI EPIFANI! ANZI DI PILLON! MACCHÉ…È DI ZEMAN, BARONI, STROPPA… ecc ecc ecc

    Io sto con Oddo! Le colpe sono di “un uomo solo al comando”.

  25. warhua ha detto:

    Non vedo problemi di motivazione per i giocatori in prestito.
    Fosse anche solo per se stessi, credo che ci tengano e anche molto a fare bella figura.
    Insigne e immobile non erano solo in prestito?
    Io credo dipenda molto dal tipo di gioco.
    Forse, in questo momento sarebbe stato meglio adottare un gioco immediatamente recepibile e, quindi, più semplice da attuare. Non sto dicendo che questo è uno squadrone, ma quando Galano gioca male qualcosa non mi torna.
    Questa squadra ce li ha dei valori assoluti, perlomeno per la B, tali per cui non dovrebbe comunque trovarsi con soli 4 punti dopo nove giornate.

  26. johnny blade ha detto:

    antateavanti ma allora dopo quello che hai scritto a che serve cambiare allenatore?

  27. antateavanti ha detto:

    Oddo quando le cose vanno male affonda sempre di più non sa raddrizzare la barca la sua carriera lo conferma ampiamente
    Onestamente il fatto di non avere un centravanti è un aspetto negativo essenziale . Ma quanti punti in più avremmo avuto ? sempre fra le ultime 5- 6 stavamo con una difesa che presi uno ad uno risultano inadeguati anzi scandalosi Lenti Fuori forma privi di Cazzimma. Secondo me Bettella da solo valeva più di tutti questi che abbiamo .Ma la cosa che fa più rabbia è l’arrogante presunzione di affidarsi di nuovo a due attaccanti scommesse per l’età per gli infortuni recidivi ignorati pur di prenderli in prestito senza investire un € . Come hanno scritto anche altri c’erano disponibili 2 attaccanti maturi e di categoria come Pettinari e sopratutto Forte ma spendere poco più di 1 milione è troppo per mister prestito sicuro Meglio fare un pranzo di nozze coi fichi secchi .Anche non tenersi un Maniero che per noi in queste condizioni era come avere Ibraimovich è stato un grave errore ma ce da mettere sulla bancarella Belloni

  28. johnny blade ha detto:

    E poi cambiate Pure allenatore.
    Voglio vedere se 13 giocatori in prestito cambieranno la coccia.
    A chill ni freg nind de lu pescar..
    Forse pure Fiorillo sa dimenticat di stu fatt..

  29. alex74 ha detto:

    Se vo fa beneficienza non lo so

  30. johnny blade ha detto:

    Ma prendere un allenatore che faccia pure il centravanti non sarebbe meglio? Altrimenti a che serve cambiare? Li fa Breda i gol?

  31. benitino1936 ha detto:

    Alex io non penso che i due anni di mantenimento se li tenga tutti lui secret

  32. warhua ha detto:

    Probabilmente, anche Klopp avrebbe avuto problemi con questa squadra però non riesco a dire a priori che avrebbe inanellato 7 sconfitte su 9 partite.

  33. pescaraforever ha detto:

    Le origini del male le conosciamo e sappiamo che con le squadre allestite da Pinocchio pure Klopp o Guardiola avrebbero problemi. L’organico ormai è quello che è cioè scarso e ci gira pure male ma è anche vero che la squadra è spenta e priva di soluzioni che non siano l’invenzione di Maistro o di Ceter. Il cambio è doveroso e ci vuole uno bravo a incidere con concetti di calcio semplice e che trasmetta grinta e attaccamento alla maglia per evitare di retrocedere a Natale. Detto questo nella rosa discutibile dei papabili vista l’uscita di Pillon dalla cerchia credo proprio che Breda non sia da disprezzare, anzi…Io ricordo una partita in cui col Pescara di Zeman noi giocavamo a calcio e la sua Reggina ci affettava facendoci 4 gol. Di sicuro non vedremo il Tiki Taka.

  34. alex74 ha detto:

    Cioè si freg..beat a ess. Mi voless friga’ pur j come lui. Due anni di stipendio senzabfa ni cazz.. e che stipendio. Sem nu che ci facem il sangue amaro

  35. warhua ha detto:

    In questo contesto, è impossibile disgiungere la posizione in classifica dalla consistenza del Pescara.
    Non si accumulano 14 punti di distacco dalla prima in classifica, in appena 9 giornate, se si ha una consistenza di squadra.
    E’ un paradosso dire che la posizione in classifica non preoccupa.
    La posizione in classifica deve preoccupare proprio perché non può che essere figlia dell’attuale consistenza della squadra.
    E’ ovvio che è ancora possibile rimediare, ma il “rimedio” è ancora tutto da trovare.

  36. alex74 ha detto:

    La colpa maggiore di oddo è aver avallato tutto senza battere ciglio. Mo si freg.

  37. Max1967 ha detto:

    cmq anche Oddo non ci ha capito una mazza.
    Mo se dipende da lui o dal fatto che l’organico fa cacare lo vedremo con il nuovo mister.
    In qualunque caso lui ha grandi colpe.

  38. alex74 ha detto:

    I giocatori ci sono? Peccato che mancano gli attaccanti da die anni ma capisco che per voi è un dettaglio

  39. draculone ha detto:

    Ferraresi e Profeta andassero aff….. lo tenendosi per mano

  40. soloilpescara ha detto:

    Oddo ha commesso errori di notevole rilevanza e la squadra non persegue più. A Rete8 ieri pomeriggio hanno detto giusto Ferraresi e Profeta i giocatori ci sono è venuto a mancare l’apporto tecnico

  41. alex74 ha detto:

    ovviamente

  42. draculone ha detto:

    Il loro modo di stare in campo rispecchia la società per cui giocano

  43. draculone ha detto:

    Interverrà sicuramente a gennaio, vendendo l’unico che può giocare in B, Maistro

  44. alex74 ha detto:

    nemicissimo ma infatti ho fatto il paragone con il livorno appunto per questo. Almeno loro ci provano. Qui la vedo dura arrivare a due cifre in classifica

  45. nemicissim0 ha detto:

    La cosa preoccupante non è tanto la classifica (in serie B, basta che ne vinci due di seguito e risali 5 posizioni), ma il fatto che l’elettroencefalogramma della squadra è piatto. Nessun segno di speranza nè nel recupero di infortunati, nè nell’efficienza degli anziani, nè nella utilizzabilità dei giovani, nè nel giusto assortimento della rosa, nè nel fatto che l’allenatore ci stia capendo qualcosa. Siamo in una spirale pericolosissima, che non so se il cambio di mister possa sanare, dato che le altre componenti negative restano tali e quali. Sarebbe importante restare agganciati al gruppo nelle prossime partite e intervenire poi nel mercato di gennaio. Ah, già, ma sto parlando di un’altra società.

  46. alex74 ha detto:

    Draculo’ abbiamo il terzo attaccante manco convocato perché evidentemente troppo cesso. Ma di che vulem parla’. Ragazzini senza un minimo di personalità, scazzati e che non vedono l’ora di tornare alle rispettive squadre. Anziani mezzi rotti e senza alcuna motivazione. Un allenatore totalmente incapace di allestire una squadra decente. Per non parlare di una dirigenza scadente in tutto. E so stat pur tropp bbon… A già dimenticavo..una ex tifoseria ormai scomparsa dai radar

  47. draculone ha detto:

    La situazione per me è irrecuperabile perché non c’è proprio la squadra, un accozzaglia di giocatori presi a casaccio e totalmente monca in avanti

  48. alex74 ha detto:

    E se qualcuno per caso ci dovesse paragonare al livorno dell’ anno scorso gli vorrei ricordare che il livorno, giocava, segnava e tirava in porta. Noi siamo molto ma molto peggio del livorno.

  49. alex74 ha detto:

    Se il profilo è quello che circola in confronto oddo è un signor allenatore. Evidentemente è l’ unico che accetterebbe di allenare per 4 spiccioli. A noi, inteso come piazza, ci salva solo un altro sano fallimento.

  50. tusciabruzzese ha detto:

    Infatti, Nuccio, non penso che Sebastiani rischi – come dici tu – l’ergastolo promuovendo un tecnico dalle giovanili pur di risparmiare ancora qualche spicciolo. Ha il terrore di retrocedere e quindi farà il sacrificio (che per lui è un incubo da shock) “addirittura” sarcastic di pagare un allenatore già con esperienza. Sì, penso proprio che sarà costretto a fare quel che fa un qualunque Presidente di una squadra di calcio in una situazione come questa, salvo che per lui è una costrizione qausi insopportabile
    laugh

  51. biancazzurri ha detto:

    Abbéme nu’ Papam? Ma che vi fumate di nero a la soccietà si stete angor’a aspettà? dash2

  52. nuccio83 ha detto:

    Fiorillo grande uomo… partiamo dal presupposto che fino ad ora l’assenza del centravanti non può essere una giustificazione al 100% dato che esistono 1000 modi di interpretare una partita… se senza centravanti ti ostini ad allargare il gioco e crossare al centro è normale che non tiri mai in porta ma a quanto pare il nostro mister questo non lo ha capito! Se Sebastiani dovesse scegliere di promuovere un tecnico dalle giovanili o ancor peggio dare un ulteriore possibilità a Oddo sarebbe da ergastolo, in merito a Pavanati credo non sia l’uomo giusto, vedendo i suoi post su Fb mi da tanto l’impressione di essere un Ferrero (Sampdoria) del nord e io uno così non ce lo voglio! A questo punto è meglio SEBASTIANI

  53. vitabiancazzurra ha detto:

    Schettino non deve scendere dalla zattera nel mare forza 8 deve essere anzi il primo ad annegare. Mi auguro con tutto il cuore che gli allenatori più seri e esperti gli dicano no grazie. Mettici Iervese o Campagnaro,Genio della finanza ad minkiam

  54. jumbo ha detto:

    Gli farei allenare qualche squadra decimata dal Covid, fino a mo siamo stati miracolati da so punto di vista…

  55. Lo farei stare fino a quando, come dice lui, ha tutti a dispozione a vidè che fà.
    Cmq da quando ha firmato il contratto per 2 anni cussù sta cuppat

  56. UK_Dolphin ha detto:

    Sa squadra non la salva nemmeno lo spirito di un redivivo Lobanosky o Brian Clough . Cmq un cambio di allenatore (Uno serio . Non Ferrara o Di Biagio) servirebbe almeno a non falsare il campionato.

  57. draculone ha detto:

    Stiamo messi male, male, male

  58. johnny blade ha detto:

    Con Breda avremo una squadra d’acciaio.

  59. alex74 ha detto:

    Per andare in C a Gennaio è il profilo ideale

  60. alex74 ha detto:

    Draculo’ io sottil non l avrei mai tolto e lo dissi suo tempo. È stato l unico a creare qualcosa

  61. biancazzurri ha detto:

    Sparagne e scOmparisci bad

  62. Max1967 ha detto:

    Ormai i buoi sono scappati

  63. caps ha detto:

    Cambiare allenatore , se la rosa non viene ripulita togliendo gran parte dei prestiti e vecchi pensionati non ci salverà dalla C . Spero che il nuovo allenatore abbia gli attributi x farsi rispettare e metta subito in chiaro cosa abbia chiesto alla società . Oddo x 3 mesi di pessimo lavoro prenderà soldi x 2 anni … Ha fatto 13… In quanto a Noi ….paghiamo gli errori di 10 anni di pessima gestione .

  64. pescarese1976 ha detto:

    Anche io sono d’accordo con tuscia76

  65. tusciabruzzese ha detto:

    Investi zero, ottieni zero

  66. pescarese1976 ha detto:

    Sta squadra è na zavorra di jucatur miss la giusto pi juca’ quindi stem ariccoji tutto il seminato

  67. pescarese1976 ha detto:

    St’ann facem lu bott di capudann

  68. draculone ha detto:

    Oddo era sbagliato in partenza sotto tutti i punti di vista. Io a sto punto, dai nomi che si fanno, riprenderei ad occhi chiusi, Sottil e il suo mental-coach

  69. biancazzurri ha detto:

    Oddo s’è muà! yess

  70. lufijedigin ha detto:

    Oddo ha tanti alibi, ma anche tante colpe: ha avallato (per l’ennesima volta) la scellerata campagna acquisti del ragioniere; si pone sempre in maniera arrogante e sicuramente si è fatto detestare da parte della squadra; cambia sempre idea sul modulo e sulla formazione e la sua confusione si trasmette ad una squadra non certo di fenomeni; si assume le “colpe” , ma che significa dato che non ne trae le ovvie conseguenze? Si la colpa è mia , ma non mi dimetto. Cazzo cosi’ è facile. Sembra avere seri problemi nel gestire la rabbia e incapacità nel gestire i problemi. Prima fa fuori i senatori poi se la piglia con i ragazzini. Semplicemente incoerente ed al momento anche incapace. Certo che se arriva Di Biagio…..altro che dalla padella nella brace. A me piacerebbe Nicola se Pillon s’è accasato, ma figurati se viene anche se per assurdo il ragioniere lo chiama. Sono ormai rassegnato e anche Fiorillo (salvarsi sara’ difficile ha detto oggi) pare dello stesso avviso.

  71. alex74 ha detto:

    Concordo anche io con tuscia

  72. johnny blade ha detto:

    Bravo tuscia.
    Pure io voglio Oddo fino alla fine.
    Dobbiamo toccare la merda fino in fondo.

  73. johnny blade ha detto:

    Benevento 1a1 con la merdentus e 33 minuti possesso palla.
    Io mi meraviglio di allenatori che accettano ancora la panchina di una società in mano a un zozzone falso come CULLÚ.
    Cullú alla fine galleggia sempre…ma sappiamo perché.

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Mi dispiace se non siete d’accordo ma oggi “Je suis ODDO”! Non perché non avrà le sue colpe ma perché BASTA con questa FARSA di TIRARE A CAMPARE OGNI VOLTA cambiando l’allenatore, quando l’unico colpevole che deve scomparire è tutto il CdA compreso l’Onorario! VOGLIO CHE ODDO RESTI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO E CHE MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILIESTEI. Ma ci rendiamo conto che esonerarlo già sarebbe l’ammissione per l’ennesima volta d’aver sbagliato allenatore? O perlomeno gli uomini datigli? Già basterebbe questa incapacità a far scomparire una classe dirigente che con questo esonero firma per la 15esima volta la propria condizione di inadeguatezza totale a fare questo mestiere?

  75. vitabiancazzurra ha detto:

    Ditelo al perfetto….

  76. vitabiancazzurra ha detto:

    Dichiarazione di Castori di qualche giorno fa : “Ho letto qualche articolo che mi ha dato fastidio, ma davvero pensate che le partite si vincono con il possesso palla?” ha replicato Castori in conferenza stampa, evidenziando quanto emerge da una curiosa statistica: solitamente chi mantiene la palla per tanto tempo…non vince. Il tiki taka spesso cela un’assenza di idee, un fraseggio fine a  sè stesso (e fino a qualche mese fa ne sapevano qualcosa anche i tifosi granata) che consente agli avversari di riposizionarsi e di riorganizzarsi.

  77. Milton Tita ha detto:

    I primi 9 marcatori in serie B sono attaccanti di ruolo,con esperienza di altri campionati di b dove hanno comunque segnato la loro giusta dose di goals… noi stiamo criticando un allenatore che ha giocato una sola partita su 9 con un attaccante di ruolo ..non ha soluzioni in attacco ,ma si pretende che vinca oppure debba essere sostituito. Lo scorso anno ,grazie a maniero nn siamo retrocessi a piombo … io non vedo cosa possa dare di più un nuovo allenatore quando la squadra nn è all’altezza di un campionato di B

  78. alex74 ha detto:

    Tanto oddo o un altro sta squadra sempre in C va. E ci ting piacir per la merda

  79. draculone ha detto:

    Si, Breda, ma non cambierà nulla eccetto che nella prima partita

  80. benitino1936 ha detto:

    Pillon alla Triestina. Breda da noi?

  81. ilfigliodel36 ha detto:

    Si dice Ventura, Baroni, Di Biagio. Ma sceglierà Iervese per risparmiare

  82. pescaraforever ha detto:

    Siamo scarsi, senza carica agonistica e pure sfigati. Oggi nelle poche occasioni create il portiere si è smostrato su Galano prima e Bocchetti poi. Noi abbiamo preso un gol deviato col culo e uno in fuorigioco. La reazione mille passaggi in orizzontale senza nessuna possibilità di rendersi pericolosi. Mi spiace per Oddo, ma un tentativo disperato per non retrocedere a Natale va fatto. Leggo nomi francamente improponibili, l’unico da chiamare pregando è Pillon. Pinocchio non ho più le parole per insultarti… 🤨

  83. johnny blade ha detto:

    STATEEEZZZITTIIIII!!!!

  84. draculone ha detto:

    Secondo me, l’amante delle scommesse in dirigenza sta a fa lu culpacc prima di sparire

  85. momsind ha detto:

    Speravo in un diretto solo andata Preganziol-Pescara… ma a quanto pare sarà’ mooooooolto difficile.

  86. tusciabruzzese ha detto:

    Non vorrei ci dimenticassimo che la colpa è tutta di: STROPPA, BERGODI, BUCCHI, MARINO, COSMI, BARONI, ODDO, ZEMAN, PILLON, ZAURI, LEGROTTAGLIE, SOTTIL, ODDO …

  87. Cmq dai che stiamo migliorando, di solito eravamo spacciati a partire dal girone di ritorno, adesso già da novembre, complimenti uagliù

  88. draculone ha detto:

    Pillon alla Triestina, AUGURI MISTER

  89. Max1967 ha detto:

    Adesso squadra a Campagnaro in attesa del nuovo mister.
    Casualmente vincerà la prima partita e sarà confermato … fino al suo esonero a marzo.
    Un film già visto e rivisto.

  90. alex74 ha detto:

    Fiorillo a quali tifosi chiedete scusa? Alla quelli della sebastianese spa o quelli veri? Facc sape’

  91. benitino1936 ha detto:

    Cussù è capace di mettere Iervese

  92. hugobiancazzurro ha detto:

    Si dice che Sebastiani, Marinelli e Repetto stanno decidendo il successore di Oddo. E’ necessario dare un cambio alla situazione tecnica.