Serie B, l’arbitro di Pescara-Pordenone
27/11/2020
Lega Serie B: clamoroso, si retrocede solo in 3?!?
27/11/2020

Asencio non incenso! Niente Re Magi, né Befana: stop 2 mesi!

Raul ASENCIO

ULTIME DA “CASA PESCARA”

Venerdì 27 novembre 2020: ad ASENCIO diagnosticata “lesione muscolare di secondo grado. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili ma si sottoporrà ad ulteriori controlli tra tre settimane” (fonte). Si tratterebbe del flessore della coscia destra per circa due mesi di stop! Torna a disposizione Memushaj (2° tampone negativo) (fonte).

Asencio sul suo Instagram

Giovedì 26 novembre 2020: ancora differenziato solo per Damir Ceter e Alessandro Sorrentino. Terapie per Edoardo Masciangelo in attesa di RMN, prevista per lunedì 20. Proseguono il loro percorso di recupero Mirko Drudi e Mattia Del Favero (fonte).

Mercoledì 25 novembre 2020: uscito anzitempo Edoardo Masciangelo per una distorsione alla caviglia sx avvenuta durante la partitella del pomeriggio: il calciatore nei prossimi giorni eseguirà esami strumentali per definire i tempi di recupero (fonte).

Mirko VALDIFIORI:

“Vogliamo riscattarci dopo Ferrara. Non abbiamo dato seguito alla prima vittoria in stagione. Ci stiamo preparando per regalare la gioia della seconda vittoria ai nostri tifosi.
Perch{ siamo in difficoltà? Stiamo cercando di aiutarci tutti insieme per uscire da questo momentaccio già da sabato. Ci sono vari aspetti: preparazione, condizione diversa fra i giocatori e i tanti infortunati. Perdere di nuovo sia Asencio che Ceter è grave: anche una grande squadra senza i 2 attaccanti titolari va in crisi. Non deve essere un alibi però cercheremo con tutte le forze di dare il massimo comunque. Per quanto mi riguarda, per la partita di Lecce, si è deciso dopo aver avuto il Covid di aspettare e continuare ad allenarmi. In seguito, le esclusioni sono state dettate da scelte del mister che da professionista accetto restando a disposizione.
O in formazione da subito o a partita in corso, io sono pronto comunque e per il bene del Pescara. Per me che ho giocato sempre con un centrocampo a tre non ci sarebbero problemi nel dispormi a 2 [cioè i due centrali di centrocampo del 3-4-2-1] se il mister me lo chiede; e di sicuro darò il massimo affinché il Pescara possa vincere.
Con Sarri ho fatto un bel percorso insieme. Abbiamo avuto tutti dei benefici sotto la sua guida. Tanti di quell’Empoli giocano ancora in A. Lui vive di calcio h24 con una tale passione che la riesce a trasmettere. Credo stia soffrendo stando inoperoso”.

Dejan VOKIC:

Da quando sono arrivato ho visto una buona squadra. Ci sono tanti giovani, ma anche compagni esperti, che hanno fatto anche la A. Un buon mix. Credo che stiamo dimostrando di potercela giocare. Adesso ci aspetta una partita importante contro il Pordenone. Lavoriamo a testa bassa per fare bene. Ora non si può più sbagliare. Ci alleniamo con tanta voglia e desideriamo tutti dimostrare il nostro valore. Contro il Pordenone, dobbiamo dimostrarlo e fare di tutto per conquistare i tre punti”.

Leandro FERNANDES:

“Mi dispiace che i risulati non sono arrivati prima. Non dobbiamo mollare mai. Dobbiamo continuare nel modo di lavorare forte e avere fiducia in noi stessi, provare a giocare per i punti. E’ molto importante: abbiamo bisogno di 3 punti per la fiducia e per tutto quello che facciamo”.

40mila.it

 

Lascia un commento

25 Comments

  1. draculone ha detto:

    E soprattutto, occhio chi v’abbend lu sposa mi, Johnny laugh1

  2. draculone ha detto:

    M’arcummann, solo millesimato laugh

  3. alex74 ha detto:

    Io e bara ti facem la fest..occhio

  4. draculone ha detto:

    Alex a ripetizione, nuovi bara76 crescono rofl

  5. alex74 ha detto:

    Vi posso chiede un piacere enorme? Domani per una volta non accendete la tv su quelle trasmissioni idiote. Fategli fare uno share di 16 spettatori. Quello si meritano

  6. alex74 ha detto:

    Comunque serio ci metto di meno io pe fa n’ ecografia/risonanza che quessi. Cull pe na distorsione ha da spetta’ na settiman. Io penso che oltre cullu’, il campo e gli zerbinisti, a Pescara c’è un serio problema di preparatori atletici e medici vari.

  7. alex74 ha detto:

    Fernandes forse volevi dire” mi dispiace che i risultati non sono arrivati”. Lasc perd quel “prima” che ci stona.

  8. alex74 ha detto:

    Oddo è responsabile quanto gli altri

  9. draculone ha detto:

    E non mi venite a dire più che Oddo non è complice di questo scempio

  10. draculone ha detto:

    A lu dit onorario e Bankowski gli è tornato il sorriso

  11. lucitrunar ha detto:

    Ma avassama chiama’ Gino strada per far installare un’ ospedale da campo al poggio ?
    Quiss sembrano i reduci di guerra

  12. lucitrunar ha detto:

    Buondi’ uagliu’ notizie su chi joc duman ?
    Ma e’ vero che non giocano neanche
    memu e valdifiori ?

  13. johnny blade ha detto:

    Fracicara1936.
    Presidente: Stampelliani.

  14. alex74 ha detto:

    2 mesi di stop laugh1 In pratica cussu’ rigioca l anno prossimo con la nuova squadra. Ceter ioc na partit e 3 si infortuna. Tutto nella norma

  15. draculone ha detto:

    Ma la risonanza l’avevano fatta, secondo me, già fatta lunedì, e per evitare critiche per tutta la settimana e soprattutto crearsi un ulteriore alibi per domani, come per magia oggi ci sono i risultati. ORMAI VI CONOSCIAMO, SIETE CARTE FATTE

  16. pescaraforever ha detto:

    ASENcio? NO, ASENte. C”È TER? No non c’è. Pinocchio, Pinocchio… 🤨

  17. Presidente……………………………. sei connivente a un mondo fracico ………………………………….VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Più che altro direi che se non era fracico Sebastiani non lo prendeva.
    diablo
    Altrimenti, con quale assicurazione finanzi certe cliniche?
    bad

  19. benitino1936 ha detto:

    Se non era fracico non ce lo davano

  20. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    La news è stata integrata con le ultime notizie su ASENCIO.

  21. lapa ha detto:

    Quanti argomenti e quanti amarcord in questo sito Bravi !… state aprendo i cassetti della memoria aiutandoci a ricomporre quei pezzi di puzzle mancanti essendo passata mezza vita o quasi

  22. esiliatofc ha detto:

    Quiss pe fa n’ecografia o na risonanza magnetica pare che aspettano la prenotazione dall’asl… Io quando mi so rott lu menisco so cacciat’ 120 scagliette cash e me li so it a fa privata la mattina dopo…

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Infatti, peumbria. Stiamo prendendo la strada del mistero di Fatima stile Weiss e Quintero? Comunque, a me rimane quella vocina dall’interno (e non parlo del mio “interno”) che mi diceva che Asencio si trascina dietro un problemino … Bohhh … Staremo a vedere ma sarebbe perfettamente coerente con il risultato “storico” delle scelte di Sebastiani con certi amici (suoi) DS e procuratori
    cool

  24. peumbria ha detto:

    Scusate, ma assenzio sta ancora in attesa di esami strumentali da sabato scorso ?