ODO ODDO! IL LEADER MASSIMO PRE LECCE-PESCARA
01/11/2020
LA RIVOLUZIONE DEL LEADER MAXIMO: FUORI SQUADRA MEZZA SQUADRA!!!
01/11/2020

Ultim’ora: Lecce nel Covid!

Eugenio CORINI (allenatore del Lecce), h. 13:00:

  • “Falco si è allenato questa mattina ma sicuramente non verrà preso in cosiderazione per questa partita. Arrivo a questo impegno con un paio di dubbi, deciderò lunedì mattina, soprattutto per come affrontare l’impegno dal primo minuto. I dubbi sono relativi al reparto offensivo e alla mediana. Dietro le punte abbiamo Mancosu”.
  • “Io ho grande rispetto per gli avversari. Abbiamo studiato il loro atteggiamento tattico e il loro momento. Hanno fatto bene contro il Chievo, che è una delle squadre più importanti di questo torneo. Hanno giocato contro squadre importanti come Frosinone, Venezia ed Empoli. Nelle ultime gare stanno cercando un nuovo modulo. Hanno buona qualità tecnica e fisicità: e si vede nelle palle inattive. Hanno giocatori d’esperienza e arriveranno qui con grandi motivazioni”.
  • “Mi capita di essere espulso. Cerco di essere equilibrato ma ho un fuoco dentro che mi muove e delle volte si rischia di fare delle cose non giuste. L’espulsione nasce da un fraintendimento con il direttore di gara. Quando sono stato richiamato ho avuto una reazione non corretta. Lanna ha fatto bene quando mi ha sostituito contro il Benevento e la Lazio”.
  • “Pensavamo di essere usciti da questa situazione Covid e tutto questo incide sulla nostra vita. Siamo fortunati perché possiamo continuare la nostra attività. Noi abbiamo vissuto una situazione complessa a Cosenza: dobbiamo essere reattivi a questa condizione anormale. Non rappresenterà un alibi ma non ci dobbiamo far cogliere impreparati da una situazione veramente poco logica. La salute certamente viene prima di tutto. Oggi però assumersi delle responsabilità è importante. Noi, rispettando tutti i controlli, possiamo regalare 90 minuti di normalità seppur minima. Stiamo rispettando tutti i protocolli e vogliamo continuare in questa direzione”.

01.11.2020, h. 14:10

“L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari effettuati nel pomeriggio di ieri, sono risultati positivi al Covid-19 tre calciatori e due componenti dello staff. I soggetti sono stati immediatamente isolati e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari”.

40mila.it

INCAPACI D’AVERE UNA PUNTA CHE SEGNI CON CONTINUITA’ DA 342 GIORNI E 12 ORE! [conteggio sospeso dal 14/3/20 al 20/6/20]

 

Lascia un commento

15 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Quindi si presume che qualcuno non meriti la convocazione.
    Andiamo proprio bene.

  2. draculone ha detto:

    Nanospelato, ma vatt a fa na caminata, ti si legg a la facc ca si sol nu scassac..z

  3. nemicissim0 ha detto:

    Ma come… e la foto che si erano fatti insieme il perfetto e il Robben della Capitanata non vale più?

  4. alex74 ha detto:

    Praticamente il perfetto ha fatto fuori mezza squadra laugh1

  5. alex74 ha detto:

    nanospelato mi sa ca si sbaiat forum..que’ non è incontrimaturi.org

  6. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Sul banner scorrevole sopra i commenti è stato inserito il link ai convocati biancazzurri per il match di domani sera, h. 21:00 a Lecce.

  7. nemicissim0 ha detto:

    Burdrobbo i guattro gol ge li siamo fatti da soli gome i polli: i nosctri difenzori non margavano da vicino gli addaggandi del Legge berghè temevano il Govid.

  8. biancazzurri ha detto:

    Mo ghiamo faggiano e gli faggio imbresdare al legge aldri govid crazy

  9. Max1967 ha detto:

    Mo ghi è guesdo govid?

  10. draculone ha detto:

    Alex anche contro l’Under 16 del Lecce ci pijiem minimo tre goal

  11. alex74 ha detto:

    Zitt che qualche possibilita’ di non pigliarci la goleada ce l’abbiamo

  12. draculone ha detto:

    Ma P.D.M. sta per DPCM ? laugh

  13. antateavanti ha detto:

    Intanto Forte segna ancora …e sto P.D.M. non l’ha preso per una cifra intorno a 1 milione ci rendiamo conto che pezzente uno che ha fatto sempre gol in B che di sicuro aveva credenziali mooolto ma molto superiori ai Ceter agli Asencio….ma vuoi mettere tutta gente infortunata da subito in linea gol brogeddo e prestati dagli amici procuratori e ds….Ma come dicono altri la cosa più vomitevole è che esiste gente che lo assolve lo appoggia allo stupratore del Delfino

  14. vitabiancazzurra ha detto:

    Domanda da parte di Cullú….ma sono almeno tre titolari forti ??