LA RIVOLUZIONE DEL LEADER MAXIMO: FUORI SQUADRA MEZZA SQUADRA!!!
01/11/2020
Sulla strada per Lecce: gli indagati
02/11/2020

SEBASTIANI: “VALDIFIORI E GALANO A CASA…”

Daniele SEBASTIANI (presidente della Delfino Pescara 1936 S.p.A.):

BOCIC e RICCARDI non sono stati convocati per infortunio. GALANO e VALDIFIORI sono stati lasciati a casa per riprendere la forma migliore. VALDIFIORI ha scoperto, durante la sosta, di essere stato positivo al Covid-19 ma asintomatico. ODDO non rischia neanche in caso di sconfitta a Lecce.

Sulla cessione della Società mi viene da ridere. Sono mesi che sento voci su possibili acquirenti. Io lavoro per cercare gente che renda più forte la Società e che non venga qui a rubare soldi: gente seria. In questi ultimi 6 mesi il Pescara perde circa 6 milioni di euro tra incassi e sponsor. Le iniziative sono 4-5 ma non sono quelle riportate dai giornali e non andranno in porto in breve tempo. Se succederà è chiaro che mi mancherà il calcio, ma bisognerà capire quali sono i propri limiti, fin dove si può arrivare e se si può andare oltre.

Gli infortuni possono dipendere dal non aver fatto una preparazione adeguata; per fortuna tutti gli infortunati stanno per tornare disponibili. Purtroppo, quest’anno, anche il Covid sta complicando le cose. Anche sui rinvii delle partite le Società devono rispettare le regole.

Riguardo la classifica mi aspettavo qualcosa in più, ma con la squadra al completo penso avremmo qualche punto in più. Fortunatamente abbiamo tempo per recuperare.

40mila.it

 

Lascia un commento

39 Comments

  1. biancazzurri ha detto:

    Evvvaiiiii, ci stann’ 4-5 inizziative pe venne. SeBastanGliAni ma si sìcure cusci poche? iamme, ca tu si lu migliore, si ti ci ‘mpigne nu poche atre 3-4 l’artruve sarcastic

  2. 1936 ha detto:

    Lottate insieme a noi
    Lottate per la maglia
    stasera si vince

  3. Non tornate da Lecce …………. tornate a Napoli dai vostri finanziatori ………. TUTTI VIA DAL PESCARA !!!!

  4. draculone ha detto:

    Ilfigliodel36, parte Ceter, perché a Oddo piace Belloni che corre 45 minuti nel secondo tempo

  5. draculone ha detto:

    L’ansia mi si sta armagna’

  6. benitino1936 ha detto:

    Una cosa è avere problemi con uno della rosa. Se lo butti fuori te la cavi, anche se è forte. Ma non puoi durare con vari titolari esclusi. Se stasera si fa bene, che fa, va avanti tenendo fuori Valdifiori, Bocic, Riccardi e Galano?

  7. alex74 ha detto:

    E per far riuscire un po di ciammariche che sto muro si sta smosciando

  8. alex74 ha detto:

    nemicissimo qualcosa deve succedere per forza se non fosse per altro che un po di orgoglio

  9. nemicissim0 ha detto:

    Io non capisco niente di pallone, so solo distinguere tra portieri e giocatori di movimento, quindi mi va bbon sia la formazione di Tuscia (ma mister…che giochiamo in 15) sia Fernandes come dice Alex. La sensazione, però, è che “qualcosa” stasera succede…

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Secondo me parte con Belloni perché Ceter non regge 90 minuti

  11. alex74 ha detto:

    Io invece fernandes lo vedrei bene li al centro. Che ti puoi asettare da un memushaj o busellato? Nind quindi perso per perso

  12. tusciabruzzese ha detto:

    No! E Crecco dove lo metti?
    laugh

  13. Max1967 ha detto:

    tuscia facevi prima a fare l’elenco dei convocati fool

  14. draculone ha detto:

    Tuscia c’hai beccato sicuro, ngia rmast nessun altro

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Provo a buttare giù la formazione …
    Difesa con 3 centrali, da destra: Guth, Scognamiglio, Jaroszynsky.
    Esterni: da un lato Bellanova (ma anche Balzano), dall’altro Masciangelo (o Nzita?).
    Centrocampisti: ad impostare in regia, al posto di Valdifiori, penso Memushaj. Sarei sorpreso di vedere buttato nella mischia Fernandes dall’inizio in quel ruolo. O, chissà, Omeonga?
    Ai lati, come mezzali, l’altro tra Memushaj e Omeonga se uno è già utlizzato in regia. ma ci sono anche Busellato e Diambo (però quest’ultimo è ancora inesperto per una partita tanto delicata e a Parma ha perso un pallone che ci è costato un gol). Questo a meno che Oddo non schieri mezzala Maistro.
    Se Maistro non è mezzala allora gioca dietro la punta, nel 3-5-1-1. Se è mezzala allora esordio per Vokic? O Di Grazia titolare?
    Prima punta Ceter.
    Lo ammetto, alla fine, più che riuscire a fare la formazione li ho citati quasi tutti!
    laugh

  16. draculone ha detto:

    È giusto che una società prenda una posizione, in questo caso a sostegno delle decisioni dell’allenatore. Il fatto che in questo caso difende il mister ma scredita se stessa, che tramite i suoi due ds, ha scelto di portare a Pescara giocatori che vengono messi fuori squadra, o non convocati, se preferite

  17. Max1967 ha detto:

    “ Oddo non rischia neanche in caso di sconfitta con il Lecce”
    Sono le parole di un perdente.
    In pratica a cullù, se perdiamo, non gliene frega una mazza

  18. benitino1936 ha detto:

    Come si fa a credere ancora a questo personaggio? Ieri Oddo non mette Asencio, Riccardi e Bocic tra gli infortunati nel rispondere alle domande sull’argomento dei giornalisti. Pochi minuti dopo non li convoca dopo aver fatto tutta la conferenza stampa sulla mancanza della testa giusta di alcuni giocatori. Poi il presidente si arrampica sugli specchi per inventare che Bocic e Riccardo sono infortunati!

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    La frase che ‘tutti gli infortunati stanno per tornare disponibili’ non l’aveva detta anche durante la pausa per Covid? Chocev, Bojinov, Di Grazia, Tumminello, eccetera…

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Eppure … eppure … per stasera ho la stessa sensazione di alex … Reazione psicologica della disperazione … Sarà la vecchiaia che ci accomuna …
    laugh1

  21. 433offensivo ha detto:

    A leggere i convocati, sembriamo una squadra di medio bassa serie C

  22. 433offensivo ha detto:

    Sta semplicemente accedendo quello che temevamo. Siamo probabilmente, la squadra più scarsa.
    Le retrocesse hanno mantenuto intelaiatura, le promosse, forse tranne il Vicenza, hanno fatto mercato importante, ci sono poi altre tipo Empoli e Frosinone, in cerca di riscatto…
    Noi solito mercato di prestiti e scommesse, senza alcun giocatore che da certezza….

  23. alex74 ha detto:

    vita gia’ qualche giorno fa ho detto che stasera secondo me ci esce una mezza sopresa. E per sorpresa intendo o una sconfitta dignitosa o addirittura un pareggio. non lo so me lo sento. Poi col cittadella ritorniamo con i piedi per terra e il perfetto fara’ le valige.

  24. vitabiancazzurra ha detto:

    Per stasera siete tutti pronti a passare una bella serata davanti la tv ….
    Sono convinto che fino a prima di prendere il 1’ gol saremo presenti in campo ma dopo l’1-0 spariremo dal rettangolo di gioco in balia del Lecce …si tratta di capire che proporzioni avrà la goleada . Sono troppo pessimista vero ?
    Comunque perdendo anche stasera ci stacchiamo troppo in classifica …in C già alla settima giornata? Ci sono caselle libere nell’almanacco …avanti tutta

  25. alex74 ha detto:

    Io sono nato lard

  26. draculone ha detto:

    Vabbo’, gli escono così spontanee le caz..e che dice, che è impossibile non credergli.

  27. draculone ha detto:

    Alex non ci posso fare niente se sono nato “lord” rofl , e dopo sopra al ponte sciolgo le trecce e le faccio baciare dal vento come fossero bandiere laugh1

  28. alex74 ha detto:

    Comunque bostic e riccardo infortunati è bellissima laugh1 laugh1 ma come cazz gli vengono? TI PREGO RESTA

  29. alex74 ha detto:

    Draculo’ non devi giustificare il fatto che sei un fricchettone da cendro. Non tutti siamo perfetti

  30. draculone ha detto:

    Alex, mi ci sono trovato a passare per caso perché mi si era fatto tardi e quando sono arrivato sopra, dopo la salita, mi sono fermato a prendere fiato laugh

  31. alex74 ha detto:

    Si effettivamente i nomi sono stati fatti. Mo putem durmi’ tranguill

  32. tusciabruzzese ha detto:

    Immagino che l’ultimo striscione Rangers, “Oddo laziale Sebastiani” … diciamo “male” va … sarcastic forse non venga pubblicato qui, a differenza del passato, per via della sua natura platealmente diffamatoria … Però mi sembra anche giusto ammettere che: si volevano i nomi e i nomi sono stati finalmente fatti … Quando è giusto, è giusto, no?

  33. alex74 ha detto:

    Uno squadrone quest’ anno laugh1 laugh1

  34. Max1967 ha detto:

    Ma Pazzini e Pato sono arrivati? laugh

  35. biancazzurri ha detto:

    unBo’cic e Ricciardo insfortunati rofl rofl PINOCCHIO!!!!! Ma chi cià crède? rofl E inCaponito andò te li si scurdàte? insfortunato a la coccia? rofl E pure sBocchati, Ante-giocavo, Druido e Assentio-sempre? rofl “ZOLO GIOGADORI BRONDI” rofl

  36. alex74 ha detto:

    Ahhhhh. Mo li so vist lu striscion draculo’ laugh1 laugh1 j ngi’ bazzico molto al gendro. Sto buttato al bar di zanni a parlare di amarcord fra una tazza e una scazzottata

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Sebastiani, non t’innervosire. Siamo con te. Ti crediamo in tutto. Sulla cessione restiamo tutti … “positivi”. Come Valdifiori …
    laugh

  38. antateavanti ha detto:

    Sto ridendo talmente tanto in modo convulso che mi sto sentendo male …la frase Non voglio che arrivi gente a rubare a Pescara è spettacolo puro una chicca che rimarra’ tra le perle inarrivabili del ragioniere

  39. dasempreconte ha detto:

    Senza un gruppo unito dove vuoi andare… la fattura è chiara, e occorre cambiare il mister subito