STRISCIONE PESCARA RANGERS 17/10/2020
17/10/2020
I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-EMPOLI)
18/10/2020

POST PESCARA-EMPOLI: “FRASI CELEBRI”

Daniele SEBASTIANI (Presidente del Pescara): “Dopo la partita con la Reggina ero sicuramente più arrabbiato; oggi abbiamo giocato alla pari con l’Empoli che è una squadra costruita per vincere, non per giocare solamente. Abbiamo preso due goal su due mezzi errori, ma c’è stata la reazione dopo tutte e due le reti. Anzi, potevamo andare in vantaggio con MAISTRO dopo il pareggio. Abbiamo la consapevolezza che stiamo crescendo e sappiamo che ci metteremo più tempo rispetto agli altri perché siamo partiti in ritardo. I goal sono dovuti ad errori difensivi ma bisogna anche dare merito a Moreo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché, torno a ripetere, abbiamo giocato contro una squadra forte. Su Pazzini non c’è nulla di vero e non penso che sia interessato a venire a Pescara. La cosa che più ci preme è recuperare al più presto i nostri due attaccanti: ASENCIO, se non già martedì, poi domenica ci sarà. E speriamo di recuperare anche CETER. Dobbiamo stare attenti a gestirci, soprattutto per gli infortuni, perché si gioca in continuazione. Non mi preoccupo per la classifica: se vinci una gara, sei secondo. Oggi e nella prima gara di campionato abbiamo fatto quello che dovevamo fare; è a Reggio che dovevamo fare di più. Su ASENCIO, devo dire la verità, non l’hanno rischiato per paura che si potesse fare male”.

Massimo ODDO (allenatore del Pescara): “Sconfitta assolutamente immeritata, il pareggio sarebbe stato giustissimo. Abbiamo commesso due errori che ci sono costati due goal; per il resto abbiamo fatto meglio e soprattutto giocato a viso aperto. Mi dispiace per i ragazzi, a cui ho fatto i complimenti per la prestazione, perché non gli posso rimproverare nulla. Ci sono stati dei momenti di difficoltà, ma avevamo davanti una squadra forte ed estremamente attrezzata. Noi abbiamo fatto la nostra partita ed era impensabile dominarla per 90 minuti. Anche dopo il secondo goal, ci abbiamo provato fino alla fine: abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Non buttiamo la croce su questi ragazzi. Io credo e ho fiducia in loro. Gli attaccanti rientreranno a brevissimo e quando li avrò a disposizione sarà più facile per me fare delle scelte. Di Pazzini io non so nulla: non gioca da un anno e non lo puoi mettere in campo dopo una settimana, ma dopo un mese e mezzo. Quindi, bisogna fare delle attente valutazioni. Con il doppio cambio di DIAMBO e MEMUSHAJ volevo mettere due giocatori freschi e dare più energia; BUSELLATO e VALDIFIORI hanno fatto bene ma erano calati fisicamente. Se dopo tre giornate siamo preoccupati per la classifica, ‘siamo messi proprio male’: io non lo sono e dopo la brutta prestazione di Reggio volevo una reazione che c’è stata. Quindi, sono super sereno. Si può fare di più imparando dagli errori commessi e migliorare le fasi di gioco: si può migliorare anche con gli stessi 11 con cui siamo partiti e che sono scesi oggi in campo. Per la marcatura di Romagnoli era incaricato OMEONGA; sarebbe stato più adatto uno di ‘stazza’ come MAISTRO, ma a lui ho affidato altri compiti”.

Fabio MAISTRO (giocatore del Pescara): “Ero lì; il doppio passo mi è venuto. Non ho pensato ad altro: mi sono spostato, doppio passo e ho calciato subito. Il mister mi ha dato questa responsabilità di giocare trequartista: mi piace e l’ho sfruttata al meglio. Non meritavamo però la sconfitta perché abbiamo creato più occasioni. Loro con due cross hanno trovato i gol della domenica. Non potevamo farci niente ma c’è tanto rammarico. Ora non dobbiamo buttarci giù ma fare sempre meglio. Dobbiamo continuare così; piano piano arriverà la vittoria. Il mister, ovunque mi mette, lo fa per farmi fare bene. Mi mette nella migliore condizione possibile. Manca poco per vedere il vero Pescara. Già ci cerchiamo di più: siamo quasi al 100%. Non so dove arriveremo: la serie B è un campionato stranissimo. A Venezia tornerò nella mia patria; avrò sempre un po’ di magone. Sarebbe il top tornare da lì con una vittoria”.

Nicola VENTOLA (giocatore del Pescara): “Anche il pareggio ci sarebbe stato stretto perché abbiamo fatto una grande partita. Meritavamo molto di più. Ho dato una mano alla squadra. Nel secondo tempo potevamo essere più cattivi e fare gol. ODDO è una persona vera e ti dice le cose in faccia. Sono sempre stato tranquillo e non ho mai pensato ad altro. Rispetto a Reggio Calabria abbiamo fatto meglio. Dobbiamo essere più cattivi e incisivi negli ultimi metri. Sappiamo di essere un’ottima squadra e diremo la nostra in questo campionato”.

Stefano Moreo (giocatore dell’Empoli): “Buona partita. Peccato, nel primo tempo, aver preso un gol evitabile Poi, nel secondo tempo, siamo stati bravi a volere fortemente la vittoria Non era facile ma quest’anno siamo molto decisi e dobbiamo dimenticare l’anno scorso. Questa squadra mi porta fortuna: segno spesso contro il Pescara. Spero di farne tanti di gol. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza”.

40mila.it
INCAPACI D’AVERE UNA PUNTA CHE SEGNI CON CONTINUITA’ DA 345 GIORNI E 7 ORE! [conteggio sospeso dal 14/3/20 al 20/6/20]

 

Lascia un commento

67 Comments

  1. UK_Dolphin ha detto:

    Pure in serie A giochicchiavamo e qualche occasione da goal si creava (solo che davanti ti trovavi Alisson, Handanovic, Donnarumma etc.) solo che senza attacco e con una difesa da bassa serie B ndo’ vulavam’ ji? Oggi situazione simile solo che stiamo in B. Tocca sperare nella sospensione dei campionati ( tanto il covid qua sta e qua rimane pure con la chiusura delle cornetterie a mezzanotte) senno’ si ricala a piombo.

  2. antateavanti ha detto:

    caps hai ragione …pero il primo e peggio manco a biliardino in quarta elementare si prendono quei gol …entrambe le reti fanno così scascettare che si può invocare l’ufficio inchieste …oppure un tso per chi allestisce certi sconci

  3. hugobiancazzurro ha detto:

    L’anno scorso sono stati gli infortuni a Tumminello, Fiorillo e Palmiero a rovinarci e Machin che è scappato dietro ai soldi di Berlusconi. Poi anche tutti quelli indisponibili prima della pausa per il virus. Sebastiani aveva fatto una buona squadra. Ma contro la sfortuna e la chiamata del Monza non puoi farci niente.

  4. caps ha detto:

    Ragazzi se rivedete il secondo gol subito…in 3 categoria o alla UISP l’allenatore ti prenderebbe a calci nel Cu.o. Non è accettabile. Nemmeno tra scapoli e ammogliati.

  5. Max1967 ha detto:

    Ripartiamo dal doppio passo di Maistro

  6. Fafinho ha detto:

    I negazionisti del Capostazione e del Perfetto sostengono che abbiamo ” giocato bene “….
    In 3 partite di campionato + 1 di coppa quante occasioni da gol abbiamo creato?
    2 gol fatti frutto di invenzioni personali di Maistro. Tiri in porta o cross pericolosi?
    Si è vista solo una rete di passaggi innocui e ridicoli a due metri in orizzontale o dietro…

  7. alex74 ha detto:

    hugo perché un altro capolavoro? Ti volevo ricordare che l anno scorso siamo retrocessi.

  8. draculone ha detto:

    Basta con so cacchio di tiki-taka. “”Calcio gnurant”, palla avanti e pedalare con sangue agli occhi su ogni pallone

  9. UK_Dolphin ha detto:

    Visto adesso gli highlights. Abbiamo giocato bene? Gol a parte, un tiro in area di Galano e conclusioni ad cazzum da lunga distanza della serie provaci una ventina di volta e magari un gol lo segni. E non parliamo della difesa per non infierire. Se poi giocare bene equivale al 56% di possesso palla fatto di innocui passaggetti laterali a 2m di distanza, allora siamo da promozione diretta. Forse e’ colpa del mio pessimismo leopardiano ma, piu’ che calcio champagne quess’ mi sembr’ vino della casa e gazzosa. Cmq sempre frizzante e’…..

  10. dasempreconte ha detto:

    Personalmente non vedo tragedie. Siamo alla terza giornata e la squadra e` in rodaggio. Ma stiamo crescendo…aspettiamo come si comporta a Venezia.

  11. draculone ha detto:

    Ventola dice che dobbiamo essere più cattivi negli ultimi metri, ma chi?

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Maistro: “siamo quasi al 100%”. Caro Fabio, speriamo che ti sbagli, di molto, d’accordo?
    mda

  13. pescarese1976 ha detto:

    Cillon76 a finit tutt a Piscar 😶

  14. pescarese1976 ha detto:

    Lu brufulon 😅😅😅

  15. nemicissim0 ha detto:

    “Buona domenica a rutti”

  16. draculone ha detto:

    Ma lu “brufulon” che fine ha fatto?

  17. johnny blade ha detto:

    Buona domenica a tutti allora.

  18. johnny blade ha detto:

    OOOOHHH ECCONE UNA FINALMENTE.😅

  19. hugobiancazzurro ha detto:

    Penso che la squadra sia buona. Verrà fuori presto che Sebastiani ha fatto un altro capolavoro a costo minimo.

  20. johnny blade ha detto:

    ..o mi annoio.
    Sebastiano mi annoia
    La squadra mi annoia.
    Oddo mi annoia.

  21. johnny blade ha detto:

    Rivoglio le ciamnariche.

  22. Beati voi che la domenica matin appen apret l’ucchij vi dic cor di parlà di sta squadra e società di n’dundit che hanno ucciso passione, emozioni e tifo. Soprattutto il tifo, e menomale che doveva essere l’unica a rimanere a difesa e a guardia per il bene della nostra gloriosa maglia.

  23. vitabiancazzurra ha detto:

    volevo scrivere “Chi ti Kaca*

  24. vitabiancazzurra ha detto:

    Ero curioso di vedere all’opera Bocchetti….vediamo se è un problema.ancora di condizione ….ieri per niente reattivo statico e lento Drudi bradipo e Scognamiglio lo conosciamo passeggia distratto da 1 anno ora ditemi voi come si fa a essere ottimisti aggiungendo che non hai terzini bravi a marcare escluso forse Balzano anziano e reduce da infortuni lunghi….Ok si potrebbe dire sopperisce alle carenze difensive con un attacco che da garanzie …!!?? no manco quello OK siamo alla terza partita …dobbiamo solo sperare che uno fra Ceter e Asencio faccia gol spesso perché con questo chi ti lava oddiano non andiamo da nessuna parte…anche perché stavolta gli interpreti non si chiamano Campagnaro Benali Caprari Lapafula e un Meshuay di 5 anni più giovane Mi auguro che già a Venezia questo mio post negativo venga ribaltato anzi spernacchiato

  25. caps ha detto:

    I problemi ormai li conosciamo . Li abbiamo espressi . Qualche giornalaio locale ci legge e spesso esprime in TV i nostri pensieri . Ma oggi voglio fare una considerazione. La difesa fa schifo . Il centrocampo peggio. L’attacco è inesistente. A questo punto visto che abbiamo giocatori che hanno gamba ( aspiranti attaccanti ) Abbassiamo il centrocampo e allunghiamo la squadra. Questo ridurrà gli spazi difensivi e darà spazio su cui correre ai nostri aspiranti attaccanti e che Dio ci aiuti.

  26. alex74 ha detto:

    Un’ altra considerazione. Si sono fissati con sti terzini che spingono fino alla morte ma non sanno minimamente difendere. A sto punto giochiamo con la difesa a 3 che secondo me è più compatta

  27. Fafinho ha detto:

    50 passaggi per avanzare di tre metri…..il perfetto dei poveri non è allenatore adatto per una squadra che deve salvarsi.

  28. biancazzurro86 ha detto:

    “alex74 ha detto:
    18/10/2020 alle 08:50
    Poi ogni anno riscula la gallina dalle uova d oro ssu magnammerd. Mo è maistro.”
    La prima cosa che ho pensato dopo il gol.

  29. tusciabruzzese ha detto:

    @draculone, per i colpi di testa di Scogna in area avversaria. Infatti, negli ultimi minuti Scogna è andato in attacco e noi abbiamo provato a crossargli la palla. Certo, poi, su quelle frasi da aziendalista su Guth, lasciamo perdere va … Però, se Guth non decolla, almeno gliele potremo rinfacciare per tutto il campionato
    laugh

  30. draculone ha detto:

    Se Guth è così forte, stai perdendo, ed è bravo anche a segnare, mi spiegate perché fai entrare Scognamiglio?

  31. draculone ha detto:

    “Con una vittoria siamo secondi” rofl

  32. alex74 ha detto:

    Si però bocic e capone li conosciamo purtroppo. Sto riccardi mi sembra un tantino meglio. Ma se nni fa iuca’?

  33. tusciabruzzese ha detto:

    Alex, temo che tra Bocic, Riccardi e Capone, per ora tutta sta differenza …
    dash

  34. alex74 ha detto:

    Comunque mi ero ripromesso di aspettare un mese almeno prima di dare giudizi definitivi e così sarà. Anzi aspetto pure di più. Tanto dobbiamo lottare per non retrocedere e qualche partita possiamo perderla. Speriamo solo che il perfetto non perda la bussola come gli capita spesso purtroppo in questi ultimi anni

  35. alex74 ha detto:

    Poi ogni anno riscula la gallina dalle uova d oro ssu magnammerd. Mo è maistro. Questo ci fa capire come sia bravo a farsi prestare ottimi calciatori in prospettiva ma quanto è scarso ad assemblare una squadra di calcio. S apenz che metti su 35 giocatori decenti e hai fatto la squadra

  36. alex74 ha detto:

    Sci ma si ostina a far giocare gente tipo bocic o busellato che con tutto il rispetto ora come ora per me possono giocare a monopoli. Metti sso cazz di riccardi e lascia perdere l albero di natale. Gioca con due attaccanti li davanti…tanto ne abbiamo 7 8 vero?

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Senza ribadire tutto il male dovuto a questa dirigenza, a questa curva, a questi giornalisti, a questo allenatore che ha di nuovo toccato il fondo nella conferenza pre-partita dell’altro ieri, però insisto: ieri non siamo stati inferiori a una vera “corazzata” (e che al momento è in testa alla classifica). Il nostro gioco si è iniziato a vedere e non è che quello dell’Empoli alla terza giornata stia più avanti. Non siamo arrivati al tiro? Male ma neanche loro. Non siamo arrivati al tiro? Esiste anche la bravura (e i nomi) dei loro difensori, così come la bravura del nostro assetto tattico nel non averci fatto arrivare neanche loro. Tenuto conto delle assenze di Asencio e Ceter, della latitanza di Galano (che non è colpa certo di Oddo visto che va avanti da gennaio), delle amnesie di Drudi e Omeonga (anche qui colpa dei singoli e non del mister), io aspetto a giudicare Oddo come allenatore (no sto parlando dell’aziendalista oddo): mi pare che tanti lo giudichino male ora solo per il passato, più che per il presente. Poi, se da qui a 2 settimane (cioè 3 partite), con Asencio in campo, la squadra non ingrana, allora sarò il primo a chiederne la testa. Dico 3 partite perché le prossime due sono troppo ravvicinate per attendermi già di aver completato la preparazione tattica …

  38. tusciabruzzese ha detto:

    @biancazzurro86, ho sentito l’intervista che hai postato. A me dà una sola impressione, quella che miv dà, sempre la stessa, da 9 anni: IDEE POCHE MA CONFUSE. Dipendenza da procuratori e gente che se ne intende. Attesa che succeda qualcosa nel calciomercato, senza vera strategia legata alla squadra, se non lucrare su ogni singolo giocatore

  39. biancazzurro86 ha detto:

    Ascoltate tutta l’intervista, soprattutto quando parla dei giovani… secondo voi è cambiato (peggiorando) nel tempo o sapeva mentire alla grande?

    https://youtu.be/32NKEYUgyNU

  40. johnny blade ha detto:

    SEBASTIÀAA ABBI ALMENO IL BUON SENSO DI STARE ZITTO. PERCHÉ FINO A MO HAI OFFESO L’INTELLIGENZA DI TUTTI I TIFOSI VERI E NON LECCACULI MA HAI ANCHE ROTTO ORAMAI IL CAZZO PESANTEMENTE CON LE TUE CHIACCHIERE INUTILI . FAI PENA. CURATI.

  41. johnny blade ha detto:

    Non c’è più posto per i sogni.
    Ma da mo. Cullú è peggio di una sciagura. Peggio della bomba atomica. Sa mort tutt.
    Non c’è più niente. Sono anni che si ripetono le stesse cose. Ha buttato lammerda addosso all’ultima cosa che era rimasta:la maglia. Chi oltraggia il tricolore in pubblico è condannato. Cullú minimo dovrebbe sparire dalla provincia. Ha fatto tabula rasa. Peggio dei Mongoli invasori. Alla stessa stregua dei ditattori che a scapito della dignità dei popoli vivono per il proprio ego. Ha cancellato una etnia intera,quella che si nutriva di passione e amore. Che riempiva le strade e che era sempre positiva e propositiva. Ha cancellato una storia intera.
    Pensa solo alla sua panza . È solo una triste persona che campa nella sua solitudine. Non lo ama nessuno.

  42. biancazzurri ha detto:

    Sci, se fa lu svelt’ nghe si reggimicrof’ne ma gli stà a pijà na fifa dentr secret

  43. Cmq la faccia di cullù stasera all’intervista m’ha fatt murì, stava stranito forte. Secondo me manco lui ci cred a li cazzat che dic.

  44. pescarese1976 ha detto:

    Cillon76 sa gend nghi lu pallon ngiazzechin nind laugh1

  45. pescarese1976 ha detto:

    Oddo x Oddo lu joc di lu subbuteo è di la pleistescion è natra cos air_kiss È pur si vind tutt quell’ chi ci stev da vinc gnorima’

  46. Cull’atr ha dett che è contento.
    Cullù e Cull’atr vattene

  47. pescarese1976 ha detto:

    So tinut la furtun di juca’ nghi gend che hanno giocato anche in A e il nostro allenatore delle giovanili ci dicev sempr: se non arrivate con Max 4 passaggi in porta e non prendete lo specchio della porta vi facc fa 5 giri di capo laugh1 cia sand quiss manc c’iazzecchin a pja’ 7 metri do porta freeeght dash2

  48. pescarese1976 ha detto:

    Ji di zampat a nu pallon li so dat ma dico io come si fa a di che sto quattr mbapit ann jucat bbon? Boooooo sorry quiss in tutta la partita non hanno fatto un solo dico un solo tir mport va vi rindet cond di chi stem a parla’ sarcastic

  49. pescarese1976 ha detto:

    Fafi’ la Pescara calcistica non esiste più o meglio kaput

  50. alex74 ha detto:

    Il sabato del villaggio

  51. Fafinho ha detto:

    Rubo e condivido il seguente commento preso da altro sito…..

    …ma pe’ piacir’!!!… Come volevasi dimostrare!… Auspicavo che il cosiddetto “perfetto” non tornasse, intanto perché non credo ai “cavalli di ritorno” e in seconda istanza perché sto cavolo di gioco a passarsi la palla, altrimenti detto il tiki taka dei poveri ormai ha rotto le scatole!!.. Un gioco noioso fino a quando non diventa irritante!… Verticalizzazioni più uniche che rare, passapalla all’indietro, irritante e vergognoso perfino nei secondi finali sul punteggio di 1 a 2!!!…
    Il “cazzeggio calcistico” del “perfetto” poteva (forse ma davvero forse!) andare bene qualche anno fa, con giocatori diversi e con avversari diversi… Ormai non serve più a nulla (ammesso e non concesso sia mai servito!)… Anzi no!.. Errore!.. Serve!!.. Serve a valorizzare il gioco degli altri e degli avversari in particolare!…
    Speriamo sto strazio finisca presto!.. ”

    Sintesi perfetta …..

  52. Fafinho ha detto:

    Siamo solo alla terza giornata…e già vorrei fosse finito questo campionato…
    Pessimismo leopardiano??? 🤘

  53. tusciabruzzese ha detto:

    Torna in mente l’idea che solo un paio di anni di serie C ci possono liberare di un investitore zero ma puro speculatore dei diritti TV e contributi Lega

  54. Fafinho ha detto:

    Sottil per noi era garanzia di un briciolo di onestà intellettuale… invece lo Yesman del Capostazione si abbina alla grande con i biscottari….

  55. johnny blade ha detto:

    SEBASTIÀAA O TI FAI O PIGLI PER IL CULO.

  56. draculone ha detto:

    Società e allenatore visionari, anni luce lontani dalla realtà delle cose

  57. johnny blade ha detto:

    SEBASTIÀAA FALLOPPIO!

  58. caps ha detto:

    Non c’è la minima analisi di consapevolezza di ciò che si esprime sul campo con i giocatori chiamati in campo. Sono 4 anni che si fanno gli stessi errori solo che oggi c’è un reale depauperamento tecnico dei giocatori in ruolo. Quindi gioco lento , deconcentrazione e perdita del proprio settore , limiti tecnici. L”allenatore scelto fai il paio degli addetti stampa di Rete 8.

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Galano oggetto misterioso da 9 mesi. D’altra parte ha sempre avuto alti e bassi. Comunque aspetterei Asencio per giudicare. Rimane preoccupazione in difesa

  60. pescarese1976 ha detto:

    A Venezia pjin li punt a la ciccia bacata chi tenn

  61. Fafinho ha detto:

    Andate a quel paese. Questa squadra con il sapientone in panca schiofferà miseramente. Con un baffo forse ti salvi…

  62. alex74 ha detto:

    Vediamo martedi che fanno. Da come parlano vanno a vincere facile facile. Zero umiltà

  63. alex74 ha detto:

    Max forse ce la possiamo battere alla pari contro ascoli e vicenza.

  64. Max1967 ha detto:

    Il Chievo uno squadrone
    La Reggina uno squadrone
    L’ Empoli uno squadrone
    Le prossime
    Il Frosinone uno squadrone
    Il Lecce uno squadrone
    Quale sarà la partita che possiamo vincere?
    Mi viene in mente un solo commento: ANDATE A CACARE!

  65. draculone ha detto:

    complimentoni a tutti bravo