TRILUSSA E UNA SQUADRA DI “POLLI”
15/10/2020
PESCARA vs EMPOLI: LA PAROLA ALLA DIFESA[?]
17/10/2020

ODO ODDO! IL LEADER MASSIMO PRE PESCARA-EMPOLI

ODDO in conferenza stampa pre Pescara-Empoli

Massimo ODDO (allenatore Pescara Calcio):

  • “Avevo chiesto un centrale esperto: è arrivato GUTH ed ho avuto modo di vederlo. Posso garantire che è un gran bel giocatore. Quindi, va bene così”.
  • ASENCIO non ci sarà domani [neanche CETER – ndr] perché ha un piccolo problema muscolare: una contrattura. Non è il caso di rischiarlo adesso. Martedì dovrebbe essere in perfette condizioni”.
  • “Un altro attaccante avrebbe fatto comodo ma solo come alternativa in più. Abbiamo BELLONI, ragazzo interessante, su cui si può lavorare. Non dimentichiamo che abbiamo tanti altri giocatori che possono fare quel ruolo. Con il senno del poi è sempre facile parlare: non c’è stata la possibilità di prendere un’altra punta ma siamo comunque ben 7-8 davanti. Non ci sono problemi“.
  • “Valutare il mercato dipende da quello che si vuole come obiettivi da raggiungere. Quest’anno è stato chiesto solo di fare un campionato più tranquillo e valorizzare i giocatori che abbiamo. Mi sto divertendo in questo momento perché ho giocatori che possono crescere. A Pescara, in questi ultimi anni si vive un pessimismo leopardiano. Quindi, si deve portare un po’ di positività ma senza porsi obiettivi massimali su cui si può sbagliare, senza eccessive pressioni che fanno solo male”.
  • “Non siamo pentiti per CACCIATORE. Avevo chiesto un centrale di piede destro, perché a destra sulla fascia siamo invece coperti. Questo perché GUTH non lo conoscevo e non mi fidavo. Ora che l’ho visto preferisco lavorare con lui, che ha grandi potenzialità”.
  • “Domani giocherà BOCCHETTI. Davanti ho tante soluzioni con giocatori che hanno caratteristiche diverse. CAPONE può fare anche lui il centravanti di manovra”.
  • “MAISTRO può fare sia il trequartista che la mezzala: vediamo a seconda della partita che si vuole fare. Lui sa fare un po’ tutto: a Reggio ha fatto anche il quinto a destra”.
  • “In questo momento preferisco mettere in campo giocatori che stanno bene fisicamente. Puoi sopportare massimo due giocatori che non sono al 100%, ma nondi più”.
  • “Abbiamno lavorato tanto sulla compattezza di squadra: capire i momenti in cui andare avanti o quelli in cui bisogna soffrire. Mi aspetto una crescita legata alla lettura dei momenti della partita”.
  • “Le difficoltà che hanno i due trequartisti, fra cui GALANO, le avevo messe in conto per via di questo sistema di gioco: ci vuole un po’ di adattamento e di pazienza, come in tutte le squadre profondamente rinnovate”.
  • “L’Empoli è una squadra costruita per provare a vincere il campionato, come altre 5-6 squadre. E’ una partita sicuramente dura per noi, ma questo vale ogni volta che scendiamo in campo. E sono convinto che è dura anche per loro”.
  • “I protocolli sono seguiti alla perfezione ma ogni sera i ragazzi e lo staff tornano a casa da famiglie che hanno avuto contatto con altri. Una ‘bolla’ renderebbe tutto più sicuro ma non è facile. Il calcio è anche pensare alla parte ‘debole’, a voi giornalisti, a steward, a magazzinieri: non è questione di non fermarlo per la parte ‘potente’ ma per tutelare anche la parte sommersa dell’iceberg”.
  • “Non ho telefonato a Pato: è una cazzata immane! Probabilmente, se non ha trovato squadra, è per le sue richieste economiche”.

40mila.it

 

Lascia un commento

59 Comments

  1. draculone ha detto:

    Biancazzurro, per un thresome al posto della Bertini, non sarebbe meglio Malena la pugliese insieme alla Leotta? cool

  2. draculone ha detto:

    Ngulo biancazzurro, ji sbajiat lu dosaggio? rofl

  3. biancazzurro86 ha detto:

    Che sogno un threeshome con la Leotta e la Bertini… dance

  4. biancazzurro86 ha detto:

    NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA! E POI INGROPPARCI LA LEOTTA!

  5. biancazzurro86 ha detto:

    CAPONE TAJIT SI CAPILL! RASATI, FAI L’UOMO!!! SIMBR NU PENNELL

  6. biancazzurro86 ha detto:

    Quanta cazz è bon lu vin rosci

  7. biancazzurro86 ha detto:

    GUFACCI ANDATE ALLO STADIO INVECE DI STARE DIETRO UNA TASTIERA!!!

  8. biancazzurro86 ha detto:

    NOOOOOOOI VOGLIAMOOOOOOO GENTEEEEE CHE LOTTAAAAA

  9. biancazzurro86 ha detto:

    NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!

  10. biancazzurro86 ha detto:

    LAZIALE TEATINO VENUTO MALE!

  11. biancazzurro86 ha detto:

    Però non mi piacciono i gay, forse sono la Leotta

  12. biancazzurro86 ha detto:

    A proposito di ZDC… solo a me non piace la Leotta? Forse sarò gay…

  13. biancazzurro86 ha detto:

    Confermo, ZDC a non finire wagliuuuuuu coccobbellooooo

  14. Max1967 ha detto:

    Iet’ a lu mar che oggi è una bella giornata

  15. Concordo con Alex

  16. alex74 ha detto:

    antateavanti a me basterebbe vedere anzi sapere che il tifo organizzato non è morto per ringalluzzirmi. Invece aime’ devo constatare che tutto cio’ non esiste piu’ come non esiste piu’ una squadra che ci faccia battere il cuore. Mettici pure una situazione globale di merda E POI I SAPUTONI DEL CAZZO DI TURNO SI CHIEDONO COME MAI A PESCARA C’E’ PESSIMISMO.

  17. antateavanti ha detto:

    Sento un fermento incontenibile nell’ambiente in attesa di questa partita☹️ ….che a Oddo solo a leggere Empoli dovrebbe ricordargli cose brutte .
    Poveri noi tifosi …ormai seguiamo il pescara come un marito o una moglie segue il coniuge per ,mera e stanca affettività dopo una vita insieme ripensando al fulgido passato…solo abitudine piatta e abulica . Tutto ciò grazie allo stupratore del Delfino.
    Ma so bene che per noi “malati” del 🐬 basta una bella vittoria condita da bel gioco che accantoniamo nel cassetto le cose brutte e ci ringalluzziamo.

  18. alex74 ha detto:

    “In questo momento preferisco mettere in campo giocatori che stanno bene fisicamente. laugh1 Infatti a reggio hai messo in campo un centrocampo da urlo. È capace che lo riproponi pure oggi

  19. alex74 ha detto:

    non c’è stata la possibilità di prendere un’altra punta ma siamo comunque ben 7-8 davanti. Non ci sono problemi“. laugh1 laugh1 laugh1 oggi grande bagarre per un posto da prima punta. Tra i tanti campioni il più accreditato è belloni con alle spalle anni e anni di professionismo

  20. alex74 ha detto:

    “Avevo chiesto un centrale esperto: è arrivato GUTH, quindi va bene cosi” laugh1 otti’ mo mi mor..centrale esperto e arriva un ragazzino che nna mai iucat..MA VA BENE COSI rofl

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Quindi su Pato qualche sedicente giornalista ha detto e/o ha riportato una “cazzata immane”. Guardando rapidamente su internet, sono stati allora sputtanati da Oddo: Ivan Salvatori di sport.periodicodaily.com, Simone Ciccarelli di SerieBNews.com, GianClark di calciomercato.com, la Redazione di momentidicalcio.com e vari altri. Stendiamo un velo pietoso su quella che fu la professione di Gianni Brera, Oliviero Beha, Candido Cannavò …

  22. vitabiancazzurra ha detto:

    SE Bocchetti ha voglia ed è sano SE Drudi non si deconcentra come fa spesso SE questo Guth si dimostra un giocatore discreto se Jaruselsky coma xazz si chiama dimostra di essere un giocatore serio SE Scognamiglio torna quello dell’anno di Pillon( ma non ci scommetto 20 centesimi) SE Memushay ha fisico ancora e sopratutto testa SE Valdifiori gioca ai suoi livelli almeno un tempo SE Galano gioca come l’andata l’anno sorso SE avessimo un centravanti degno di questo nome E SOPRATUTTO SE AVESSIMO UN ALTRO PRESIDENTE CARO IL MIO PERFETTO ODDO NOI TIFOSI SAREMMO ENTUSIASTI E POSITIVI ANCHE SE GIOCASSIMO IL DERBY CONTRO IL TORRE DE PASSERI …IL TUO DATORE DI BONIFICO CI STA MASSACRANDO IL DELFINO DA 8 ANNI .

  23. pescarese1976 ha detto:

    Oddo x Oddo chi prighess San Capriel picche si va caccos di sturt n’arriv manc a lu du di novembre sarcastic

  24. pescarese1976 ha detto:

    Draculetto76 sa gend aricasch sempre di piede

  25. draculone ha detto:

    Si però sta a rischiare di finire la carriera da allenatore, se di carriera si può parlare

  26. pescarese1976 ha detto:

    Gianni e Pinotto a si du ji fa na puppa

  27. pescarese1976 ha detto:

    Gnorima ndo sti? Vi qua che ti ding da dic na cos. Aspi’ sting a fa na vasca a corso umberto tra poco vengo

  28. pescarese1976 ha detto:

    Secondo me è cussu’ ji sa bivut lu cirvell laugh1 ha confuso ma squadra di fubball nghi na squadra di subbuteo shock

  29. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Il link ai convocati è nel banner scorrevole sopra i commenti.
    Mancano: BELLANOVA, ANTEI, ELIZALDE, CRECCO, VOKIC, DI GRAZIA, ARLOTTI, ASENCIO e CETER.
    Ricordiamo che la rosa intera è su https://www.40mila.it/rosa/

  30. Max1967 ha detto:

    Ma Sebastiani a che punto si trova con la cessione della società?
    Al 50% o al 99%?

  31. draculone ha detto:

    Antichi la punta sa di calcio vecchio. Dopo il “falso nueve”, il “centravanti di manovra”. Na domanda mi viene, ma li gol chi li fa?

  32. caps ha detto:

    Come da tradizione … Cullu’ anche quest’anno ci farà fare un campionato senza Centravanti…Forza Pescara…Sempre e Comunque gamer4

  33. Fafinho ha detto:

    Il Perfetto molto nervoso….la punDa latita…..
    Ahi ahi ….domani la vedo male….

  34. draculone ha detto:

    In attacco sono ben 7-8, più i due infortunati, in pratica c’abbiamo una squadra di attaccanti e nessuno se n’è accorto perché pensate sempre e solo a criticare

  35. dasempreconte ha detto:

    Sono un tifoso e per me tifoso le responsabilita` deve assumerle solo Oddo visto che viene pagato per quello…

  36. draculone ha detto:

    Aziendalista allo stato pure. Cussu’, purtroppo per noi, schioffa di brutto

  37. nemicissim0 ha detto:

    Mamma mia… sento lo stridore delle unghie sullo specchio. Combà, vedi se riesci a vincere qualche partita. Solo così puoi evitare di essere accomunato al tuo datore di lavoro.

  38. draculone ha detto:

    Quelli che mantengono il microfono a Cullu’

  39. Max1967 ha detto:

    giornalisti chi?

  40. draculone ha detto:

    Hanno famiglia

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Ma sul serio ha detto che il calcio deve andare avanti anche per far campare i giornalisti del calcio?
    shock

  42. johnny blade ha detto:

    Ma che fracicume.
    Mai UN CAZZO DI
    ATTACCANTE come si deve ! !

    Ma andate a fareinc..

  43. biancazzurro86 ha detto:

    Aridatece Zeman cor 433 ignorante laugh

  44. Max1967 ha detto:

    Almeno siamo passati dal falso nove al centravanti di manovra.
    Un salto di qualità.

  45. biancazzurro86 ha detto:

    Galli, polli e Cap(p)oni… una squadra di…

  46. biancazzurri ha detto:

    CAPONE può fare anche lui il centravanti di manovra rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

  47. biancazzurro86 ha detto:

    Che anno di merda.

  48. lapa ha detto:

    dopo le prime 10 partite ….

  49. lapa ha detto:

    Cussu ‘ mi sa che n’assaggia neanche il vino novello atr che lu panettone. Ah …sta tranquillo il suo socio non lo caccia prima di febbraio Non lha mandato via in serie A dopo 19 partite record inverso per una società…figuriamoci.
    Ora che fa il perfetto ? tutto fiero e convinto schiera Capone finto nueve? non vede l’ora di andare sugli almanacchi per le cose piu indecenti

  50. alex74 ha detto:

    Ha dett il perfetto che avanti abbiamo abbondanza laugh1

  51. vitabiancazzurra ha detto:

    Pure assensio infortunato 😮 niente di nuovo da dire se non una camionata di 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  52. draculone ha detto:

    Alex la colpa è sicuramente dell’ambiente che prima si accontentava di du rustell e vin gnurant, mo vo’ la cucina gurmet e vino millesimato cool

  53. UK_Dolphin ha detto:

    Campionato tranquillo e giocatori (degli altri) da valorizzare….un po di entusiasmo echecaz…Mi sa la panchina te la puo’ salvare solo il lockdown. Ndraffa’ qualche punto nelle prossime due partite che dopo nzi joch’ cchiu’, e chissa’ che si inventano ad Aprile ( sorteggi, play-out, playoff, ritiro in Tibet e proseguimento dei campionati in loco…).

  54. alex74 ha detto:

    Fra mbo’ darà la colpa all’ ambiente delle sconfitte. Nonostante ioc a porte chiuse. È capce

  55. alex74 ha detto:

    Si meraviglia che ci sta un po di pessimismo laugh1 Daltronde l anno scorso siamo solo retrocessi sul campo e avem piat l allenatore con il peggior score in circolazione. Dovremmo essere contenti. Cuss è sempre peggio. Non imparera’ mai

  56. draculone ha detto:

    Un piede di là e uno di qua, pensa alla pagnotta e si distanzia da chi, per distrarre e asservire, mette cazzate in giro

  57. johnny blade ha detto:

    In attacco non ci sono problemi.
    Apposct.
    Vedem duman.

  58. alex74 ha detto:

    Madonn cuss. Ancora contro i tifosi? PEssimismo sto cazzo. Tanto duri poco sulla panchina del pescara fidati

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Complimenti Oddo! Hai ripreso la stessa brutta linea della serie A. Ti contraddici, chiedi una cosa e poi la smentisci. Dici che sei soddisfatto di ottenere quel che non c’entra niente con le tue richieste … Bravo, continua così e già come tifosi siamo più che giustificati a dare addosso anche a te, anche se sappiamo che la causa prima della negatività leopardiana (del tutto giustificata) sono sempre Sebastiani e la congregazione intorno a lui