Massimo ODDO (allenatore Pescara Calcio):
- “Avevo chiesto un centrale esperto: è arrivato GUTH ed ho avuto modo di vederlo. Posso garantire che è un gran bel giocatore. Quindi, va bene così”.
- “ASENCIO non ci sarà domani [neanche CETER – ndr] perché ha un piccolo problema muscolare: una contrattura. Non è il caso di rischiarlo adesso. Martedì dovrebbe essere in perfette condizioni”.
- “Un altro attaccante avrebbe fatto comodo ma solo come alternativa in più. Abbiamo BELLONI, ragazzo interessante, su cui si può lavorare. Non dimentichiamo che abbiamo tanti altri giocatori che possono fare quel ruolo. Con il senno del poi è sempre facile parlare: non c’è stata la possibilità di prendere un’altra punta ma siamo comunque ben 7-8 davanti. Non ci sono problemi“.
- “Valutare il mercato dipende da quello che si vuole come obiettivi da raggiungere. Quest’anno è stato chiesto solo di fare un campionato più tranquillo e valorizzare i giocatori che abbiamo. Mi sto divertendo in questo momento perché ho giocatori che possono crescere. A Pescara, in questi ultimi anni si vive un pessimismo leopardiano. Quindi, si deve portare un po’ di positività ma senza porsi obiettivi massimali su cui si può sbagliare, senza eccessive pressioni che fanno solo male”.
- “Non siamo pentiti per CACCIATORE. Avevo chiesto un centrale di piede destro, perché a destra sulla fascia siamo invece coperti. Questo perché GUTH non lo conoscevo e non mi fidavo. Ora che l’ho visto preferisco lavorare con lui, che ha grandi potenzialità”.
- “Domani giocherà BOCCHETTI. Davanti ho tante soluzioni con giocatori che hanno caratteristiche diverse. CAPONE può fare anche lui il centravanti di manovra”.
- “MAISTRO può fare sia il trequartista che la mezzala: vediamo a seconda della partita che si vuole fare. Lui sa fare un po’ tutto: a Reggio ha fatto anche il quinto a destra”.
- “In questo momento preferisco mettere in campo giocatori che stanno bene fisicamente. Puoi sopportare massimo due giocatori che non sono al 100%, ma nondi più”.
- “Abbiamno lavorato tanto sulla compattezza di squadra: capire i momenti in cui andare avanti o quelli in cui bisogna soffrire. Mi aspetto una crescita legata alla lettura dei momenti della partita”.
- “Le difficoltà che hanno i due trequartisti, fra cui GALANO, le avevo messe in conto per via di questo sistema di gioco: ci vuole un po’ di adattamento e di pazienza, come in tutte le squadre profondamente rinnovate”.
- “L’Empoli è una squadra costruita per provare a vincere il campionato, come altre 5-6 squadre. E’ una partita sicuramente dura per noi, ma questo vale ogni volta che scendiamo in campo. E sono convinto che è dura anche per loro”.
- “I protocolli sono seguiti alla perfezione ma ogni sera i ragazzi e lo staff tornano a casa da famiglie che hanno avuto contatto con altri. Una ‘bolla’ renderebbe tutto più sicuro ma non è facile. Il calcio è anche pensare alla parte ‘debole’, a voi giornalisti, a steward, a magazzinieri: non è questione di non fermarlo per la parte ‘potente’ ma per tutelare anche la parte sommersa dell’iceberg”.
- “Non ho telefonato a Pato: è una cazzata immane! Probabilmente, se non ha trovato squadra, è per le sue richieste economiche”.
59 Comments
Biancazzurro, per un thresome al posto della Bertini, non sarebbe meglio Malena la pugliese insieme alla Leotta?
Ngulo biancazzurro, ji sbajiat lu dosaggio?
Che sogno un threeshome con la Leotta e la Bertini…
NOI VOGLIAMO GENTE CHE LOTTA! E POI INGROPPARCI LA LEOTTA!
CAPONE TAJIT SI CAPILL! RASATI, FAI L’UOMO!!! SIMBR NU PENNELL
Quanta cazz è bon lu vin rosci
GUFACCI ANDATE ALLO STADIO INVECE DI STARE DIETRO UNA TASTIERA!!!
NOOOOOOOI VOGLIAMOOOOOOO GENTEEEEE CHE LOTTAAAAA
NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!
LAZIALE TEATINO VENUTO MALE!
Però non mi piacciono i gay, forse sono la Leotta
A proposito di ZDC… solo a me non piace la Leotta? Forse sarò gay…
Confermo, ZDC a non finire wagliuuuuuu coccobbellooooo
Iet’ a lu mar che oggi è una bella giornata
Concordo con Alex
antateavanti a me basterebbe vedere anzi sapere che il tifo organizzato non è morto per ringalluzzirmi. Invece aime’ devo constatare che tutto cio’ non esiste piu’ come non esiste piu’ una squadra che ci faccia battere il cuore. Mettici pure una situazione globale di merda E POI I SAPUTONI DEL CAZZO DI TURNO SI CHIEDONO COME MAI A PESCARA C’E’ PESSIMISMO.
Sento un fermento incontenibile nell’ambiente in attesa di questa partita☹️ ….che a Oddo solo a leggere Empoli dovrebbe ricordargli cose brutte .
Poveri noi tifosi …ormai seguiamo il pescara come un marito o una moglie segue il coniuge per ,mera e stanca affettività dopo una vita insieme ripensando al fulgido passato…solo abitudine piatta e abulica . Tutto ciò grazie allo stupratore del Delfino.
Ma so bene che per noi “malati” del 🐬 basta una bella vittoria condita da bel gioco che accantoniamo nel cassetto le cose brutte e ci ringalluzziamo.
“In questo momento preferisco mettere in campo giocatori che stanno bene fisicamente.
Infatti a reggio hai messo in campo un centrocampo da urlo. È capace che lo riproponi pure oggi
non c’è stata la possibilità di prendere un’altra punta ma siamo comunque ben 7-8 davanti. Non ci sono problemi“.
oggi grande bagarre per un posto da prima punta. Tra i tanti campioni il più accreditato è belloni con alle spalle anni e anni di professionismo
“Avevo chiesto un centrale esperto: è arrivato GUTH, quindi va bene cosi”
otti’ mo mi mor..centrale esperto e arriva un ragazzino che nna mai iucat..MA VA BENE COSI 
Quindi su Pato qualche sedicente giornalista ha detto e/o ha riportato una “cazzata immane”. Guardando rapidamente su internet, sono stati allora sputtanati da Oddo: Ivan Salvatori di sport.periodicodaily.com, Simone Ciccarelli di SerieBNews.com, GianClark di calciomercato.com, la Redazione di momentidicalcio.com e vari altri. Stendiamo un velo pietoso su quella che fu la professione di Gianni Brera, Oliviero Beha, Candido Cannavò …
SE Bocchetti ha voglia ed è sano SE Drudi non si deconcentra come fa spesso SE questo Guth si dimostra un giocatore discreto se Jaruselsky coma xazz si chiama dimostra di essere un giocatore serio SE Scognamiglio torna quello dell’anno di Pillon( ma non ci scommetto 20 centesimi) SE Memushay ha fisico ancora e sopratutto testa SE Valdifiori gioca ai suoi livelli almeno un tempo SE Galano gioca come l’andata l’anno sorso SE avessimo un centravanti degno di questo nome E SOPRATUTTO SE AVESSIMO UN ALTRO PRESIDENTE CARO IL MIO PERFETTO ODDO NOI TIFOSI SAREMMO ENTUSIASTI E POSITIVI ANCHE SE GIOCASSIMO IL DERBY CONTRO IL TORRE DE PASSERI …IL TUO DATORE DI BONIFICO CI STA MASSACRANDO IL DELFINO DA 8 ANNI .
Oddo x Oddo chi prighess San Capriel picche si va caccos di sturt n’arriv manc a lu du di novembre
Draculetto76 sa gend aricasch sempre di piede
Si però sta a rischiare di finire la carriera da allenatore, se di carriera si può parlare
Gianni e Pinotto a si du ji fa na puppa
Gnorima ndo sti? Vi qua che ti ding da dic na cos. Aspi’ sting a fa na vasca a corso umberto tra poco vengo
Secondo me è cussu’ ji sa bivut lu cirvell
ha confuso ma squadra di fubball nghi na squadra di subbuteo 
AGGIORNAMENTO –
Il link ai convocati è nel banner scorrevole sopra i commenti.
Mancano: BELLANOVA, ANTEI, ELIZALDE, CRECCO, VOKIC, DI GRAZIA, ARLOTTI, ASENCIO e CETER.
Ricordiamo che la rosa intera è su https://www.40mila.it/rosa/
Ma Sebastiani a che punto si trova con la cessione della società?
Al 50% o al 99%?
Antichi la punta sa di calcio vecchio. Dopo il “falso nueve”, il “centravanti di manovra”. Na domanda mi viene, ma li gol chi li fa?
Come da tradizione … Cullu’ anche quest’anno ci farà fare un campionato senza Centravanti…Forza Pescara…Sempre e Comunque
Il Perfetto molto nervoso….la punDa latita…..
Ahi ahi ….domani la vedo male….
In attacco sono ben 7-8, più i due infortunati, in pratica c’abbiamo una squadra di attaccanti e nessuno se n’è accorto perché pensate sempre e solo a criticare
Sono un tifoso e per me tifoso le responsabilita` deve assumerle solo Oddo visto che viene pagato per quello…
Aziendalista allo stato pure. Cussu’, purtroppo per noi, schioffa di brutto
Mamma mia… sento lo stridore delle unghie sullo specchio. Combà, vedi se riesci a vincere qualche partita. Solo così puoi evitare di essere accomunato al tuo datore di lavoro.
Quelli che mantengono il microfono a Cullu’
giornalisti chi?
Hanno famiglia
Ma sul serio ha detto che il calcio deve andare avanti anche per far campare i giornalisti del calcio?

Ma che fracicume.
Mai UN CAZZO DI
ATTACCANTE come si deve ! !
Ma andate a fareinc..
Aridatece Zeman cor 433 ignorante
Almeno siamo passati dal falso nove al centravanti di manovra.
Un salto di qualità.
Galli, polli e Cap(p)oni… una squadra di…
CAPONE può fare anche lui il centravanti di manovra

Che anno di merda.
dopo le prime 10 partite ….
Cussu ‘ mi sa che n’assaggia neanche il vino novello atr che lu panettone. Ah …sta tranquillo il suo socio non lo caccia prima di febbraio Non lha mandato via in serie A dopo 19 partite record inverso per una società…figuriamoci.
Ora che fa il perfetto ? tutto fiero e convinto schiera Capone finto nueve? non vede l’ora di andare sugli almanacchi per le cose piu indecenti
Ha dett il perfetto che avanti abbiamo abbondanza
Pure assensio infortunato 😮 niente di nuovo da dire se non una camionata di 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Alex la colpa è sicuramente dell’ambiente che prima si accontentava di du rustell e vin gnurant, mo vo’ la cucina gurmet e vino millesimato
Campionato tranquillo e giocatori (degli altri) da valorizzare….un po di entusiasmo echecaz…Mi sa la panchina te la puo’ salvare solo il lockdown. Ndraffa’ qualche punto nelle prossime due partite che dopo nzi joch’ cchiu’, e chissa’ che si inventano ad Aprile ( sorteggi, play-out, playoff, ritiro in Tibet e proseguimento dei campionati in loco…).
Fra mbo’ darà la colpa all’ ambiente delle sconfitte. Nonostante ioc a porte chiuse. È capce
Si meraviglia che ci sta un po di pessimismo
Daltronde l anno scorso siamo solo retrocessi sul campo e avem piat l allenatore con il peggior score in circolazione. Dovremmo essere contenti. Cuss è sempre peggio. Non imparera’ mai
Un piede di là e uno di qua, pensa alla pagnotta e si distanzia da chi, per distrarre e asservire, mette cazzate in giro
In attacco non ci sono problemi.
Apposct.
Vedem duman.
Madonn cuss. Ancora contro i tifosi? PEssimismo sto cazzo. Tanto duri poco sulla panchina del pescara fidati
Complimenti Oddo! Hai ripreso la stessa brutta linea della serie A. Ti contraddici, chiedi una cosa e poi la smentisci. Dici che sei soddisfatto di ottenere quel che non c’entra niente con le tue richieste … Bravo, continua così e già come tifosi siamo più che giustificati a dare addosso anche a te, anche se sappiamo che la causa prima della negatività leopardiana (del tutto giustificata) sono sempre Sebastiani e la congregazione intorno a lui