PESCARA CALCIO (AL) MERCATO: PRESA UNA XL STRETTA
06/10/2020
IL PRESIDENTE DIVENTATO BAMBINO – Semel in anno…
08/10/2020

A CACCIA DI SVINCOLATI … ARRIVA CACCIATORE?

Nuovo probabile arrivo per la difesa.

Fabrizio Cacciatore, attraverso il procuratore Di Campli, avrebbe trovato l’accordo con il Pescara per la prossima stagione.

Difensore di fascia di piede destro, vanta quasi 200 presenze nella massima serie.  Nelle ultime due stagioni a Cagliari. In serie A ha giocato anche con Sampdoria, Verona e Chievo.

40mila.it

Lascia un commento

45 Comments

  1. COMMENSALI E MEDIATORI ……………………………VIA DAL PESCARA !!!!!!!!

  2. draculone ha detto:

    Biancazzurri tu si nu fiji di ndrocchji. Coma fi a sape’ certe cose, chi ti l’ha dett, lu vocalist? laugh

  3. Max1967 ha detto:

    I virus cosiddetti “influenzali” mutano in continuazione.
    Ecco perchè ogni anno bisogna fare un nuovo vaccino. Ma il problema non è fare i vaccini in seguito alle mutazioni il problema è riuscire a fare il primo.

  4. biancazzurri ha detto:

    draculò, almeno quiss’ fanno gruppp e vann d’amore e d’accord’. pecché sotto a SeBastangliAni ci sta sempre costa concordia. ci stà àtr’a gente che nin riesce manc’abbijà a magnà pe litigà e la situazzione pìja fòche! ma meno male che SeBastangliAni ci mann’ un esperto di come si comunica nghe la ggente pe fa pace! grande SeBastangliAni capo de li tifùse veri bravo

  5. draculone ha detto:

    Alla faccia del Covid e delle misure di sicurezza, avete visto la foto della Pescara calcio fuori dal ristorante? Tutti ammassati e senza mascherine shock

  6. biancazzurro86 ha detto:

    Comunque, e fortunatamente, muta 1.000 volte meno rispetto al retrovirus dell’HIV, motivo per il quale non c’è il vaccino.

  7. biancazzurro86 ha detto:

    Però chiedi se una qualche mutazione può compromettere il vaccino, altrimenti se chiedi tipo “è vero che il vaccino è inutile perché il Covid muta”? Ti prende per complottista no-vax.

    Da quello che ho sentito dai pezzi grossi della medicina, stanno preparando il vaccino anche per eventuali mutazioni del Covid (che ci saranno inevitabilmente), il problema è quanto grandi saranno queste mutazioni, se verranno coperte dal vaccino che verrà approvato o se sarà una mutazione tale che se ne dovrà sviluppare un altro…

  8. johnny blade ha detto:

    Glie lo chiederò.

  9. biancazzurro86 ha detto:

    Johnny a dicembre ve lo dicevo pure io che avrebbe preso tutti, e mi davate dell'”allarmista”…
    Non ci voleva un genio… sul vaccino invece che ti ha detto? Arriva? O c’è il rischio di una mutazione tale che sarà inutile?

  10. johnny blade ha detto:

    Vi dico una cosa. In mio conoscente che fa il ricercatore in Australia mi avvisó a dicembre che esisteva il covid e che prima o poi sarebbe arrivato in tutto il mondo.
    Ieri mi ha inoltrato un’altra info dicendo che c’è il rischio di una nuova scarlattina.. spero che si sbagli ma..

  11. UK_Dolphin ha detto:

    Gli stadi, all’aperto, uno dei posti meno rischiosi per contrarre infezioni respiratorie (settori ultra’ esclusi naturalmente). Piuttosto i contagi sono riesplosi con l’apertura di scuole e universita’, a Newcastle 1000(!) studenti positivi dalla riapertura, come sembre succede con le infezioni respiratorie. Mo voglio vedere che s’inventano i gestori del pallone. Possono giocare anche gli infetti? Si cancellano gli Europei e si gioca d’estate? Gironi stile coppe europee ed eliminazioni dirette per accorciare la stagione? Facciamo gli eurobonds salvacalcio a carico delle banche centrali? Per ultimo un appunto politico: Stato d’emergenza , si governo con i dcpm senza la rottura di c…oni del parlamento alla faccia di repubbliche e monarchie costituzionali, debito illimitato e una marea di miliardi a disposizione della classe dirigente con controlli nulli mentre la disoccuppazione galoppa a doppia cifra percentuale. E non e’ un discorso che riguarda solo il Belpaese…

  12. johnny blade ha detto:

    Soprattutto se dovesse continuare così la Sebastianese..😆

  13. Ma perchè voi sareste capaci di stare in curva impalati a 2 metri da un’altro come li salam? Mi sembra lo stadio della playmobil. No grazie, quando se ne sarà passato tutto, se questo mondo s’arfà, visto che l’hann distrutto, se ne riparla. Che poi se dovesse continuare così meglio sospendere subito i campionati.

  14. johnny blade ha detto:

    Autorizata la capienza all85% i mezzi pubblici e ce la meniamo per 1000 persone a settore…boh

  15. johnny blade ha detto:

    Draculóooo la provincia di bergamo ha vissuto una situazione complessa. All’epoca tante aziende sono rimaste aperte e i pendolari erano non meno di 500mila al giorno…molti in val brembana su treni e mezxi pubblici di linea..
    Come oggi del resto.
    Hli stadi sono chiusi da fine febbraio,secondo te tuttibquesti nuovi casi da dove vengono? Dai posti di lavoro e ora pure dalle scuole.. Mezzi pubnluci strapieni alle ore di punta. Fatevi un giro in metropolitana o sulle ferrovir regionali qui a Milano..o a Bergamo. .

  16. biancazzurro86 ha detto:

    Quindi da ieri, e fino a tempo indeterminato, se due fidanzatini-non conviventi si “appartano” sono 1.000 euro di multa.
    Invece le prostitute potranno continuare ad esercitare liberamente perché “in abitazione privata non possiamo fare controlli”.

    Follia allo stato puro. In pratica le regole della “fase 2” erano più permissive, visto che si parlava di “congiunti” anche se non conviventi.

    Roba da matti.

  17. draculone ha detto:

    Be Johnny, da li in poi Bergamo è stata distrutta dal virus

  18. johnny blade ha detto:

    Mediaticamente invece è una cosa che convince.

  19. johnny blade ha detto:

    Mah..sta cosa che il virus è partito dai bergamaschi a san siro in gembion non ci credo per il semplice datto che non esistono le prove.

  20. draculone ha detto:

    Alex ma tu pensi che si mantengano le distanze in qualsiasi curva? Non ti scordare che ha Bergamo tutto il casino è partito proprio dalla partita di Champions

  21. johnny blade ha detto:

    Di cacciatore mi piace il salame.
    Con un buon vino rosc.

  22. antateavanti ha detto:

    Proprio Oggi Cacciatore festeggia il compleanno e voi invece di apprezzare il regalo che gli ha voluto fare il nostro Leader Maximo tesserandolo per la sebastianese, non sapete afre altro che criticare??? pussa via brutti gufi ghiedini

  23. Ma ssu Cacciatore di dova è di Penne? Di chi è lu fij?

  24. pescarese1976 ha detto:

    Non so se è vero ma una ultima voce che gira è che sono in trattativa pi fa arriva’ a Piscar Merlino e la sua bacchetta magica sarcastic

  25. pescarese1976 ha detto:

    Cia sand lu chiu’ giovin te 33 anni tutt uagliunitt da svizza’ laugh1

  26. pescarese1976 ha detto:

    Direzione ostinata e contraria VIA CHIARINI rofl

  27. lapa ha detto:

    Retrocessione ritardata di 1 anno…ce la faremo a tenere il fegato integro con l’agonia fino a giugno? auguro a me stesso di sbagliarmi…solo perché amo malgrado tutto questi colori

  28. alex74 ha detto:

    Ma lo dice tuo padre?

  29. ilfigliodel36 ha detto:

    Avete visto qui? https://www.transfermarkt.it/fabrizio-cacciatore/verletzungen/spieler/85605
    3 mesi fermo nel campionato passato e 4 in quello precedente

  30. vitabiancazzurra ha detto:

    che circo capeggiato da quell’elemento a cui ogni aggettivo dispregiativo va molto stretto…media di età 34 anni a fine carriera demotivati possibilmente reduci da infortuni svincolati e ingaggio minimo . Poi 3 squadre da allenare voglio vedere l’ex perfetto come gestirà la cosa…non ci sarà posto manco in tribuna fra mugugni e gruppetti di scontenti che inevitabilmente si creeranno

  31. alex74 ha detto:

    Non sono daccordo draculo. 1000 tifosi a settore distanziati di 3 seggiolini. Ovviamente tutti seduti e senza tifo come lo conosciamo si po fa secondo me. Non lo fanno per non avere rotture di palle. Comunque per il tifo, sempre se c’è rimasto qualcosa, effettivamente è meglio aspettare

  32. draculone ha detto:

    Si Alex, ma. non ci ssono le condizioni sia qui che in altre nazioni

  33. hugobiancazzurro ha detto:

    Proprio oggi è il suo compleanno!

  34. alex74 ha detto:

    Intanto in bonsia si gioca con un po di tifo e tifosi. Che emozione

  35. alex74 ha detto:

    Nemicissimo se vedi capone a 33 corre cchiu’ di nu uagliunett ma capone segna come un asino in serie A e nazionale, cuss invece, se ha vinut a piscar, vuol dire che nni vo’ nisciun mang in serie c. Ecco la differenza

  36. 433offensivo ha detto:

    Ci rinuncio a capire certi meccanismi…. Che di logico hanno ben poco.

  37. nemicissim0 ha detto:

    Allora, io sono ignorante di calcio, quindi chiedo a voi. Ma un difensore di fascia (diciamo un terzino, come si diceva ai miai tempi) non dovrebbe essere uno che ara la fascia sotto e sopra per tutta la partita? Cussù li pò fa, a 34 anni?

  38. draculone ha detto:

    Ma Bojinov non è svincolato? Io al posto di Sebastiani, ci farei un pensierino

  39. caps ha detto:

    Alla fine abbiamo 7 laterali difensivi , su questi 2 accettabili dovrebbero uscire fuori…ma prendere prima 2 difensori laterali buoni e risparmiare 3 ingaggi no ! Logica dei comparucci di merenda

  40. draculone ha detto:

    È un terzino adattabile a centrale nella difesa a tre

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Un altro terzino destro?!? Il quarto!?!? Ah, se mandiamo Ventola in Pescara Primavera, per coerenza questo lo abbiamo preso per mandarlo alla Pescara Autunno, iscritta al campionato UISP. E Bellanova ai corsi d’Estate dei pulcini. Balzano, infine, alla Pescara Inverno. Adesso ho capito!
    acute

  42. alex74 ha detto:

    Cuss è un altro che si infortuna spesso. Dopo che uno pensa.male

  43. draculone ha detto:

    Speriamo sia sano, il currCULum c’è