#MATCHLIVE AMICHEVOLE PESCARA 1 – TERNANA 0: I 99 MINUTI CON I … 40MILA!
16/09/2020
SBLOCCA… PICCINATO
17/09/2020

SEBASTIANI … DIAMBO TEMPO AL TEMPO – Più Omeonga e Leone

Daniele SEBASTIANI: “sicuramente bene; molto bene nei primi 30-35 minuti [qui la sintesi del match – ndr]. Noi siamo ancora un po’ in ritardo di preparazione perché abbiamo cominciato tardi rispetto agli altri. Poi la Ternana è una squadra importante, costruita per vincere il campionato: ha tanti giocatori di categoria superiore. Era un buon test. Però rimane un test: lascia il tempo che trova.

DIAMBO sappiamo che ha grandi potenzialità: è quasi un leader. Il nostro settore giovanile sta lavorando davvero bene. Dovrebbe essere la mission di ogni società a questi livelli. MAISTRO e CETER: sappiamo di aver preso dei buoni giocatori; poi il campionato dirà se abbiamo fatto bene oppure no. RICCARDI venerdì sarà a Pescara.

Stiamo lavorando per individuare i profili che mancano: arriveranno un paio di centrali, è un reparto delicato. Per quanto riguarda la difesa stiamo lavorando anche su altri nomi, tra cui ZAMPANO e altri per la destra. Per i centrali smentisco Angella, che non è sul taccuino: piace a ODDO, è un forte difensore per la categoria, ma non l’abbiamo trattato. Tuia e Antei sono buoni profili, ma ce ne sono altri su cui BOCCHETTI e REPETTO stanno lavorando. Per Jaroszynski  dovrebbe essere fatta: c’è l’accordo con il giocatore, l’agente ed il Genoa. Il Genoa sta aspettando di concludere un’operazione in entrata. Si giocherà il posto con MASCIANGELO ma può essere utilizzato anche da difensore centrale.

Tutino, Ceravolo, Dionisi e Trotta sono giocatori importanti cui tutti sono interessati, tra cui anche il Pescara. Per l’attaccante speriamo di chiudere il colpo nei prossimi giorni: ci sono quei 4-5 profili disponibili sul mercato e li stiamo valutando. Tra questi c’è Asencio; lo avevamo praticamente preso a gennaio: fa parte di uno dei nostri errori commessi. C’è anche Melchiorri. CAPONE e Bellanova sono nel nostro taccuino: li stiamo seguendo. Il primo è un vero talento, ci interessa molto. Bellanova potrebbe fare al caso nostro sulla destra. BUNINO resterà”.

Stephane OMEONGA: “avevo avuto un colloquio telefonico con mister ODDO, che mi ha detto di voler costruire qualcosa di importante qui a Pescara. Sono arrivato a un punto di svolta della mia carriera e credo che qui avrò più spazio che al Genoa. Cercherò di non deludere nessuno. Vedo un bel gruppo, carico e con tanta voglia di fare bene. Tatticamente non sono indisciplinato, ma posso migliorare. Ho sempre giocato da mezzala o da play, ma ovunque mi schiererà il mister cercherò di dare il massimo”.

Luca LEONE (DS Ternana, ex Pescara): “Soprattutto nel primo tempo bene i biancazzurri. Mi piace tanto OMEONGA. DIAMBO ha grande personalità e qualità; se mantiene la capacità di stare in campo è destinato a categorie superiori. Ci piace DRUDI e non nascondo l’interesse, ma c’è anche la necessità del Pescara per la rosa.  A Pescara rifarei tutto, perché non ci dobbiamo dimenticare che in A non partimmo male e BIRAGHI e CRISTANTE oggi sono in Nazionale: quella squadra non doveva fare quel campionato. È stato un doppio dispiacere sia per me, Società e ODDO. Vedere lo stadio pieno contro Napoli ed Inter: sono ricordi bellissimi che mi porterò dietro e cosa non è andato non lo so. O magari lo sappiamo ma è difficile da spiegare: quando prendemmo BAHEBECK eravamo contenti, ma ogni volta si faceva male. E anche per MANAJ mi è dispiaciuto”.

40mila.it

 

Lascia un commento

37 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    40mila.it ma le inventate voi per screditarlo o è a cuscí pe’davver…?
    ‘cciasand ngi si po cred addavver.

  2. johnny blade ha detto:

    Ah mo dice ancora che c’è pure Melchiorri..eh aspetta ancora nu poc..

  3. biancazzurri ha detto:

    Sci è nu mito. Si come é forte e piace pure a lu mister allora ne le pijéme!! dash dash2

  4. johnny blade ha detto:

    Bastaaaaaa! È insopportabileeeee!!!
    Portasfiga..

  5. johnny blade ha detto:

    “Per i centrali smentisco Angella, che non è sul taccuino: piace a ODDO, è un forte difensore per la categoria, ma non l’abbiamo trattato”
    Madonna quante perle che caccia fuori. È imbattibile.
    Pegg di nu voccapè..
    Mette tristezza. Distrugge le giornate.

  6. antateavanti ha detto:

    Ma a Gennaio per tutta la durata del mercato non ce il modo per farlo restare chiuso in casa e firmare tutti i giorni la presenza fissa h24 e senza nessun mezzo di comunicazione presso la sua abitazione ?
    Un ideona air_kiss ….con gli ultras a vigilare.
    Ah già….quali ultras 🙄

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Non aver preso Asencio a gennaio: ecco l’ammissione di un ulteriore errore, anche questo previsto dai tifosi al momento giusto, cioè quando ancora a gennaio si era in tempo a prenderlo. Insomma, sei inadeguato. Centinaia di tifosi sarebbero più capaci. Ormai viene fuori anche la conferma di continuo

  8. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  9. caps ha detto:

    Concordo che nell’ultima Serie A Pinocchio ha toccato livelli di “faccio solo i miei interessi” Vergognosi…ma quest’anno in serie B squadre già retrocesse non mi sembra che ci siano .. anzi mi sembra proprio un campionato molto Tosto. Sperem bone

  10. biancazzurro86 ha detto:

    Per colpa del felino siamo retrocessi in C (sul campo), perché? Perché lo sfascio che ci ha portati ai risultati dello scorso anno è partito proprio con la gestione Sebastiani-Leone del 2016, quello che è successo dopo è stata una naturale conseguenza, al netto di Bocchetti e Repetto.
    Un altro anno con cussú e facevamo la fine del Lanciano. Via via… marcisci in C.
    A mai più rivederci.

  11. Quando un operaio va a lavorare in una ditta scalcinata, vede cose che non vanno e il menefreghismo, chi glielo fa fare di starsi a sfregnare. Passano la giornata e aspettano lo stipendio, tanto poi sanno che cambieranno aria.

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Totalmente d’accordo con Draculone: Biraghi e Cristante a Pescara non facevano i Biraghi e Cristante di dopo Pescara. E’ un dato oggettivo. Che la ragione fosse che non erano adatti al gioco di Oddo, o che fosse che mancavano di compagni adatti, o che non si ammazzassero per il Pescara, o che ….., sempre colpa della Società e del Mister e del DS rimane!

  13. draculone ha detto:

    Biraghi e Cristante giocano in nazionale, e si c…i? Da noi erano inguardabili e quindi la colpa era tua e degli altri dirigenti che fate venire la gente a svernare e fare la bella vita a Pescara

  14. biancazzurro86 ha detto:

    Solo a sentirlo nominare mi si rovina la giornata. Ecco qua…

  15. Lu carton animat ” Leone cane fifone”

  16. draculone ha detto:

    Leone, DS forgiato a sua immagine e somiglianza da Cullu’

  17. biancazzurro86 ha detto:

    Ancora Leone? Ma marcisci in C che per te è già troppo!

  18. biancazzurro86 ha detto:

    “La Ternana è una squadra importante” ma vatt a durmi

  19. vitabiancazzurra ha detto:

    Hugo,Diambo (ammesso sia così forte)o se lo vende subito o fa prestiti onerosi perché Cullu per impolpare questo fa… è lo scopo ma ancora non si capito ?? Ah no il Broggeddo Degnigo. ..👎🏿Perche non mette in pianta stabile nel giro della prima squadra i giovani più forti…perche se poi non fanno bella figura quando fanno anche spezzoni di partita si deprezzano e lui non può più fare affari….come letto tempo fa su questo sito l’esempio del venditore di uova prima che diventano Pulcini È Perfetto !

  20. Ma è normale che parla solo lui, lui è il padre padrone.
    Allora lu titol da capostazione nind vale?
    Pescarè ma che vai facendo alle 5 di la matin, vai a pesca? o t’ann cacciat dalla cas sarcastic

  21. hugobiancazzurro ha detto:

    Diambo quest’anno è un po’ chiuso da compagni più esperti. Se va via in prestito torna più forte e si valorizza. Quando torna Memushaj da noi non avrà molto spazio.

  22. Max1967 ha detto:

    Siamo l’unica società di calcio, dall’eccellenza alla serie A, dove di calciomercato parla sempre e solo il presidente.

  23. caps ha detto:

    A Leone aggiungo che nonostante la squadra non andava invece di cercare di correggere le scelte sbagliate avete fatto cassa con Cristante sostituendolo con un cioccolatino che nemmeno stava in piedi . Vergognoso ! Da Pinocchio sai cosa aspettarti ma da Lei mi aspettavo le dimissioni o un calcio lì dove non batte il sole. Auguri.

  24. alex74 ha detto:

    “DIAMBO sappiamo che ha grandi potenzialità: è quasi un leader. Il nostro settore giovanile sta lavorando davvero bene. Dovrebbe essere la mission di ogni società a questi livelli.” Cuss a gennaio se l ha già vennut pe ddu nucell e nu chil di zuccher e café

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Leone smettila di fare il finto stupito perché Bahebeck s’infortunava spesso. La sua storia non era diversa

  26. alex74 ha detto:

    Caro Leone, vedere lo stadio pieno con napoli e inter puo’ far piacere soltanto a voi addetti ai lavori e agli occasionali. A noi tifosi fa piacere vedere lo stadio anche se vuoto

  27. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE –
    Sono state aggiunte le frasi mancanti all’intervista di SEBASTIANI, nonché dichiarazioni di OMEONGA e LEONE.

  28. draculone ha detto:

    Il settore giovanile sta lavorando veramente bene per il suo progetto, non per quello sportivo

  29. pescarese1976 ha detto:

    Altro che fetente è un fetentone amico mio mente sapendo spudoratamente di mentire

  30. pescarese1976 ha detto:

    Eh certo riusciamo a vincere in tutte le categorie quindi siamo l’eccellenza dei settori giovanili in Italia. Roba da pazzi secondo me ha proprio perso la bussola di orientamento sarcastic

  31. johnny blade ha detto:

    La primavera è appena retrocessa e De Cullis parla come se avesse vinto il campionato di A …mannaggia gna è fetent….

  32. johnny blade ha detto:

    È bastata una gloriosa vittoria in amichevole con la tremana e subbt sa’mbettit.

  33. draculone ha detto:

    Non cambierà mai

  34. johnny blade ha detto:

    The return of Daniel Bond: the mission spring

  35. draculone ha detto:

    Venditore di uova e non di galline, ma d’altronde è cosa nota

  36. Vattene a Genova ……………………………… dal tuo amico di valorizzazioni e percentuali…………………………………….. MA VATTENE VIA DALPESCARA !!!!!!!!!!

  37. pescarese1976 ha detto:

    Per piacere smettila di dire cose inesatte…