AMICHEVOLE NAPOLI-PESCARA 4-0: I 99 MINUTI CON I … 40MILA!
11/09/2020
SOTTIL: LA NOTTE DEL CURI – “E si era parlato del futuro”
14/09/2020

L’INTERVISTA POST NAPOLI-PESCARA: MASSIMO ODDO

Massimo ODDO dopo Napoli-Pescara 4-0

“Solitamente si fanno test con squadre di categorie inferiori. Nonostante fosse la prima uscita abbiamo fatto buone cose. Abbiamo lavorato in pochissimo tempo, ma sono soddisfatto. C’è tantissimo da lavorare e migliorare.

Non possiamo pensare che il Napoli abbia giocato al 100% perché bisogna essere oggettivi. Dobbiamo restare umili, continuare a lavorare e sapere che bisogna migliorare tanto.

I ragazzi sono stati molto bravi e attenti. Abbiamo fatto una discreta fase difensiva e una buona ripartenza per prenderli alti; e abbiamo sempre cercato di giocare la palla. Sono contento perché con pochissimo lavoro si è intravisto che ai ragazzi piace la proposta e questo è molto importante.

Per l’attaccante la Società sa quello che deve fare: sicuramente ci manca una punta centrale con determinate caratteristiche, ma non è semplice per nessuna squadra di B. È un momento delicato per il calcio italiano e a maggior ragione anche per la B e le squadre inferiori. Dobbiamo pazientare. Confido nella Società, BOCCHETTI e REPETTO, che stanno lavorando per cercare di allestire una buona squadra.

Maistro è un buon giocatore che si aggiunge a buoni giocatori. Non so se ha firmato, ma da quello che so dovrebbe farlo in queste ore: nel calcio non si sa mai … Se arriverà, sarà un giocatore con determinate caratteristiche, anche diverse dai giocatori che già abbiamo: andrà a completare una batteria di giocatori che abbiamo a centrocampo.

Di difensori centrali ne servono almeno 2″.

40mila.it

 

Lascia un commento

23 Comments

  1. draculone ha detto:

    Sono cose che si sanno da anni, precisamente da quando ci sta cullu’. Passata la strizza, ricomincia come al solito

  2. alex74 ha detto:

    Caps disamina perfetta

  3. johnny blade ha detto:

    Avete visto Scognamiglio sul secondo gol? Co sa panz ni ijè la facev ad allungarsi su sa pall a mezz metr..madó..

  4. nemicissim0 ha detto:

    A me, se zampano fa o fa fare cinque sei gol mi sta bene. Il fatto è che te ne fa subire 10.

  5. draculone ha detto:

    Elizalde ieri, per quello che può valere, è stato il migliore. Tuscia, tu parti con il presupposto che ci dobbiamo difendere, mentre il perfetto con il presupposto di andare a comandare e imporre il gioco ovunque, quindi ha bisogno di difensori di spinta

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Per ora non abbiamo neanche un solo giocatore capace sul serio di difendere per un intero campionato … Il meno peggio è Drudi: è tutto dire. Anche Masciangelo, che migliora sempre più in fase di spinta, a livello difensivo è poca roba. Scogna spesso non regge più un intero match, figuriamoci un intero campionato. Zampano storicamente è un altro esterno di spinta ma non contate su di lui a livello di marcature difensive. Ah, poi c’è l’astro nascente … Elizalde … Nascente da 3 anni … bisogna avere un poco di pazienza, ma si farà … speriamo altrove
    wacko

  7. draculone ha detto:

    Scognamiglio e Drudi sono inguardabili e non da ieri

  8. caps ha detto:

    Come l’anno scorso è evidente cosa manca alla squadra …anche se non vuoi vedere lo capisci. Non c’è un difensore rapido capace di fare un recupero e centralmente maca chi va di prima di coccia sul pallone. Sui terzini debbono saper fare le diagonali difensive e Zampano sta chiuso..evidente che torna x fare un favore . L’attacco un giocatore cattivo e rapido … In queste condizioni non lo prenderemo.. Sbaglierò come l’anno scorso e senza avere una riserva discreta. Sperem bone. Ma che non si dica non si sapeva.

  9. johnny blade ha detto:

    Si lo so Vita. Non mi parlarw poi di Scognamiglio che nelle partite fondamentali risulta sempre il 12esimo avversario. .mo n’atr ann co cussú mi fa paur.

  10. lapa ha detto:

    All’Uefa ….non all’Idea

  11. lapa ha detto:

    Max ti sbagli …il ragioniere ha grande fiuto per il denaro pero’ di fubball non dando
    Hai dimenticato gli acquisti dei Bomber VUKUSIC e COCCO …poverino e che sfiga …gli unici dove ha cacciato soldi (anche se l’Haiduk stava ricorrendo all’Idea per farsi pagare….) e so sono rivelati grandi delusioni …l’ex vicentino per me resta un mistero assurdo….un lampione in campo…almeno lo slavo anche se non toccava palla correva tanto

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Johnny….conta l’atteggiamento.Drudi ma specialmente Scognamiglio ha fatto l’acido osserva bene i suoi Non Movimenti con quale disattenzione e sufficienza si muove anzi non si muove . Non credo che un anno in più faccia diventare un giocatore così inguardabile quando l’anno con Pillon aveva avuto un rendimento buono a volte ottimo .Si vede che con la testa sta altrove e immagino anche dove……Noi abbiamo bisogna di gente che corre lotta e suda che poi faccia cazzate ci può stare anzi. Per esempio io finora apprezzo l’atteggiamento di Masciangelo che per impegno e applicazione non gli si può dire nulla poi se uno gli chiede di fare il Cabrini è un altra cosa

  13. Max1967 ha detto:

    Immobile è arrivato qui per caso e Lapadula dalla C
    Cullù non ha mai comprato un centravanti degno di questo nome da quando è bresidende

  14. johnny blade ha detto:

    Ma Drudi e Scognamiglio quanti anni hanno?

  15. nemicissim0 ha detto:

    Mi meraviglio di chi ancora si aspetta (allenatore in primis) che vengano effettuati acquisti idonei e tempestivi. Io aspetto solo che inizi il campionato e che quei 25 giocatori a casaccio riescano a salvarsi. Poi, se il culo avrà assistito il ragioniere, magari ci esce qualcosa in più, ma casuale.

  16. tusciabruzzese ha detto:

    @nemicissim0 laugh
    Forse Oddo dimentica di precisare che per 2 difensori – che come minimo servono – intende 2 “centrali” (Angella? Bocchetti?), dato che manca pure minimo un terzino titolare (Zampano? E sempre che non si dia via Ventola a fare da riserva).
    E dimentica pure di aggiungere che bastano 2 nuovi difensori centrali titolari se e solo se restano come loro riserve almeno 2 tra Drudi, Scognamiglio ed Elizalde (o se vengono rimpiazzati qualora dati via).
    Insomma, cià manghe più di na punta e 2 centrali!
    help

  17. nemicissim0 ha detto:

    Volevate l’allenatore col baffo? Eccolo.

  18. alex74 ha detto:

    Basta comprare altri 3 giocatori a centrocampo cosi abbiamo una scelta infinita di falsi attaccanti e falsi difensori. Perché mentre i 3 dell attacco vanno in difesa viceversa i 3 di centrocampo vanno in avanti. In questo marasma generale gli zerbinisti diranno: ammazza che mercato da 8 che abbiamo fatto

  19. biancazzurri ha detto:

    ah sci, addavére mò solo pe’ salvarti in B ti serve na punta e DU centrale ma in A però nin ti serviv’n’ però era nu mercàte da otto? None, nin ti sbajà. éra nu mercate da oddo invece rtfm

  20. Se nziamai sei ritornato a fare na figura di M allor si pegg di Cullù. Ma sono convinto di no

  21. johnny blade ha detto:

    Ndó sta Manaj?

  22. johnny blade ha detto:

    Ngulo. Ma è na replica?

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Mister ma com’è? Non è forse un mercato da otto?