


Il Delfino Training Centre
E’ iniziato oggi alle h. 8:30 il ritiro della Pescara Calcio con i tamponi e i test sierologici. A seguire seduta di allenamento e pranzo presso Ekk Hotel.
Quest’anno, causa Covid, non abbiamo goduto delle spassose ipotesi di decadenti hotel montani dove ritirarsi e “campi di patate” sui quali allenarsi, previa dissossatura di pietre e/o reperti organici. Però, abbiamo raggiunto nuove vette di ilarità con …
Mister mistero!
Ritiro cominciato nelle prime ore senza allenatore!!! Perché è proprio vero che, al Poggio,
“toccato il fondo si può sempre iniziare a scavare!”.
Il tutto avviene presso il Centro Sportivo Delfino Training Center (non ancora di proprietà della Delfino Pescara 1936 S.p.A. nonostante i pluriennali annunci a firma SEBASTIANI) con sistemazione fino a fine ritiro all’Ekk Hotel (neanche esso di proprietà della Delfino Pescara 1936 S.p.A.). Termine del ritiro fissato per domenica 20 Settembre, a pochi giorni dall’inizio del campionato.
Al momento l’organico di 21 membri è di quelli da brividi:
Balzano, Belloni, Bocic, Borrelli, Bunino, Busellato, Celli, Crecco, Diambo, Di Grazia, Drudi, Elizalde, Fiorillo, Galano, Masciangelo, Memushaj, Radaelli, Scognamiglio, Ventola, Zappa, Sorrentino.
Si può notare come per ora non siano convocati Maniero, Del Grosso, Marafini e Bruno. Mentre sono tornati al mittente i prestiti Palmiero, Bettella, Pavone, Pucciarelli, Clemenza e Kastanos (ma quest’ultimo rientrerebbe, con Delli Carri, nel mega-scambio con la Juventus).
La formazione-tipo, già “pronta” con il 4-3-2-1 che lanciò la carriera del mister “perfetto”, comunque arrivato poi in giornata, ad oggi sarebbe:
BUNINO
(Borrelli, Belloni)
BOCIC, GALANO
(Di Grazia)
CRECCO, MEMUSHAJ, BUSELLATO
(Diambo)
MASCIANGELO, SCOGNAMIGLIO, DRUDI, ZAPPA
(Balzano, Elizalde, Celli, Ventola)
FIORILLO
(Radaelli, Sorrentino)
N.B.: in rosso i giocatori fortemente dati in partenza; in arancio quelli vociferati in partenza. Se li togliete pure…


3 Comments
La té l’app-Poggio lu cellulàr’ di Misterotto? Sennò nin po entrà (:wacko:) (:dash:)
Fate un tampone anche a De Cullis,bello grande..
Avrei aspettato poche ore e l’allenatore ci sarebbe stato. Stanno solo facendo tamponi e test intanto. Non serve di certo un allenatore per farli.