Serie B, 11 fermati per l’ultima giornata: uno del Pescara
29/07/2020
SOTTIL…MENTE: PRE CHIEVO-PESCARA – GIOCHIAMO PER LA VITA CALCISTICA
30/07/2020

Balzano, stagione finita

Il 34enne Antonio BALZANO

Il comunicato ufficiale della Delfino Pescara 1936 S.p.A. conferma quanto già chiaro a fine partita Pescara-Livorno: “termina la stagione Antonio BALZANO che riporta una lesione del flessore della coscia”.

40mia.it

Lascia un commento

15 Comments

  1. 433, la lista è lunga
    , dimentichi anche quell’altro fenomeno di Gilardino

  2. johnny blade ha detto:

    Ma se era rientrato da poco…

  3. Milton Tita ha detto:

    433.. le motivazioni sono che il cartellino goscda ZERO, forse se non garandisgono un numero soddisfacente di presenza, lo scdipentio ghe ridotto, l’anno dopo non ghi gondraddi bezandi ghe ghanno la scdessa funzione dei giocatori piu quodadi, ossia giocano (se non zono infordunadi) ghe riembiono la casella delle ficurine banini….

  4. Fafinho ha detto:

    Comunque, a prescindere dai nostri infortuni sistematici e ” scientifici” , i giocatori di oggi sono fatti di cartapesta.
    Conosco triatleti amatoriali ultraquarantenni che macinano km e km in bici e di corsa….

  5. 433offensivo ha detto:

    Se analizziamo questo assurdo trend di prendere a Gennaio calciatori in evidente condizione fisica inadeguata, in grave sovrappeso per un professionista… La domanda che sorge spontanea dovrebbe essere: ci siete o ci fate?
    Posso capire uno (Caraglio), magari se proprio sei un po incapace di capire… Capisco pure il secondo (Muntari)… Ma quando diventa una regola…. Allora perdonatemi, le cose sono due: o sei un incompetente cronico (ipotesi per me da scartare) o evidentemente sotto ci sono motivazioni a me ignote

  6. 433offensivo ha detto:

    Il problema non é l’infortunio di un giocatore che nel corso della stagione può sempre starci…. Ma il fatto che nel corso della stagione, si sono infortunati diversi giocatori, unitamente al fatto di aver preso altri calciatori tipo Chocev o Bojinov, infortunati cronici o fuori forma. E se guardiamo la storia dei nostri mercati, ci rendiamo conto che é un errore che si ripete… (vedere Arce, Caraglio, Muntari)….

  7. 1936 ha detto:

    Domani speriamo di vedere un grande Pescara! E’ un peccato non poter stare li ad incitare la squadra.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto ringraziamo il Presidente per avere autorizzato giornalisti e tifosi almeno a parlare del lato tecnico: “GRAZIE PRESIDENTE. E’ UN ONORE”.
    hi
    Commentare sul fatto che la difesa è piena di “vecchietti” è un commento tecnico, ci pare … O no? Presidente possiamo commentare su questa cosa? Ringraziando anticipatamente per la sua magnanima risposta, firmato “4 scemi”.
    cool

  9. 433offensivo ha detto:

    Balzano macina chilometri ogni partita, normale che possa infortunarsi, soprattutto alla sua età.

  10. biancazzurro86 ha detto:

    Bravo bildon dida, gua duddi gommergialishi. Ringrazziade il bresidende!

  11. Milton Tita ha detto:

    zmeddede di fare i gommergialiscdi obbure no? zmeddede di fare i gapiscioni del galgio, oppure no? benzate un boghino a fare i guaddro scemi ber favore….

  12. Max1967 ha detto:

    Un infortunio alla sua età ci può stare…ma non che mezza difesa abbia un età uguale o superiore alla sua.

  13. tusciabruzzese ha detto:

    220 giorni effettivi senza essere stati capaci di reperire una prima punta, però in compenso abbiamo ben 3 terzini sinistri! Balzano, Masciangelo, Del Grosso. Anzi, volendo, sono 4!!! Crecco!
    dash
    Organici fatti a cacchio, unico criterio “zero costi”. Risultato? 90% di “scommesse”: vecchietti, infortunati storici, ragazzini, inesperti per la B …
    “Il risultato è casuale, il mercato no”
    punish

  14. biancazzurri ha detto:

    Ma ji conosc’ gente che a 34 anni fa le maratone e quiss’ o nià fann’ cchiù o si fann male? E ci sta gente che fa le maratone pure a 74 anni beee

  15. draculone ha detto:

    Almeno, dritto e storto, è arrivato alla penultima di campionato. C’è chi non è mai pervenuto