Formazione del Pescara contro il Livorno
Lunedì 27 Luglio – Stadio “Adriatico” G. Cornacchia, Pescara –
Arbitro: Ivan Robilotta, sez. di Sala Consilina. Guardalinee: Cangiano e Saccenti –
Gol: 52’ MANIERO.
Formazioni:
Pescara: 1 FIORILLO, 27 ZAPPA, 18 BETTELLA, 16 DRUDI, 14 BALZANO ( 65’ DEL GROSSO), 8 MEMUSHAJ, 20 PALMIERO (68’ BRUNO), 37 KASTANOS ( 46’ PUCCIARELLI, 84’ CRECCO), 13 CLEMENZA (68′ BUSELLATO), 41 BOCIC, 19 MANIERO. Allenatore: Andrea SOTTIL.
A disposizione – Portieri: 12 ALASTRA, 22 FARELLI. Difensori: 2 CAMPAGNARO, 3 DEL GROSSO, 6 SCOGNAMIGLIO, 7 ELIZALDE. Centrocampisti: 5 BRUNO, 25 CRECCO, 31 BUSELLATO, 35 MELEGONI. Attaccanti: 17 PAVONE, 10 PUCCIARELLI, 29 BORRELLI, 38 BELLONI.
Livorno: 1 Neri, 2 Marie Sainte, 47 Seck (59’ Ruggiero), 42 Boben, 5 Coppola, 19 Morelli (73’ Fremura), 11 Mendes, 37 Awua, 8 Luci (73’ Agazzi), 13 Haoudi (46’ Pellecchi), 21 Trovato ( 54’ Porcino). Allenatore: Antonio Filippini.
A disposizione – PORTIERI: 35 Plizzari, 22 Ricci. DIFENSORI: 3 Fremura, 28 Petri, 17 Porcino. CENTROCAMPISTI: 34 Agazzi, 30 Bellandi, 36 Pecchia, 23 Nunziatini, 16 Ruggiero. ATTACCANTI: 9 Braken, 11 Murilo, 18 Pallecchi.
Ammoniti: 27’ CLEMENZA, 37’ DRUDI, 45’+1 KASTANOS, 65’ PALMIERO, 67’ Coppola, 91′ CRECCO, 91′ MEMUSHAJ, 92′ BOCIC.
Espulsi: – .
165 Comments
Memushaj comunque il suo lo fa. Mai stanco, mai infortunato, sempre pericoloso da fuori area. Certo l’eta’ è quella che è ma c’e’ da dire chei suoi coetanei stanno sempre stanchi, fuori posto, infortunati e anche scazzati.
Ho appena visto gli ailaits ? la cosa più evidente e preoccupante che no notato sono le facce dei giocatori entrati in campo al calcio d’inizio ….Impauriti e disorientati . Se ci presentiamo ma sarà così al 99% in queste condizioni mentali a Verona abbiamo perso già prima di giocare . Poi slegati e disordinati in campo Tutti questi “anziani” con centinaia e centinaia di partite tra A e B non dovrebbero servire a compattare e tenere alta la concentrazione ?? Proprio i vari Memushay Del Grosso Scognamiglio Drudi da questo punto di vista sono una grande delusione…li vedo assenti mentalmente oltre che tecnicamente.Tristezza infinita
Dobbiamo vincere a Verona. Ogni altra ipotesi è una condanna. L’Ascoli, con un po’ di impegno, i 3 punti (col Benevento) li fa e non è detto che il Venezia non possa perdere, anzi…
Evidenti i segni dell’orticaria su Sebastiani durante le interviste post partita non ha fatto altro che grattarsi il mento e le orecchie….forse lontano dalle telecamere fino alle 22.55 di Venerdi si grattera’ di continuo anche le ⚽️⚽️
…..quelle che a noi ha sfrantumato da sempre
Dopo una prestazione imbarazzante come quella di ieri quessi hanno la pretesa di andare a vincere a chievo? Meno male che rientra galano
ANSA: L’organizzazione mondiale della sanità ha dirottato i fondi per la ricerca del vaccino Covid agli studi per la cura dell’Urthicaria Presidentialis. Attese novità per venerdì prossimo.
Prima vittoria di Sottil in B. Ma non sono sicuro che valga

tanto dice sembre le solite cose….
Ma il presidente non parla?
Comunque mo al di là del Pescara, di Sebastiani, di quello e di quell’altro… mi so rott li cz di non poter andare allo stadio.
Mo capisco il virus, capisco tutto, ma io VOGLIO ANDARE ALLO STADIO.
Se col ricorso al trapani ridanno i due punti. …
gho l’ordigaria
Rosicate su questo sito vero?
Lapa ha ragione da vendere ma cosa volete si può sapere? Non vi va mai bene nulla. Andate a tifare il Chieti o al massimo il Lanciano. Una gufetteria a voi certo non riesce a fare concorrenza. Forza Pescara
Il Perugia e’ sotto negli scontri diretti contro il Cosenza. Non vorrei sbagliarmi ma se finiamo a 46 con Perugia e Cosenza ci salviamo con la classifica avulsa. Playout Oddo vs. Braglia.
B86 non rigirare la frittata HO PARLATO DI ATTEGGIAMENTO no del gol se hai la cotica davanti alle pupille sono problemi tuoi Io vado a dormire fra un po certo…tu invece vatt a fa nu bagn a lu port canale Va
Cmq a parte la nostra pochezza….classifica anomala….molto sospette le rimonte improvvise delle ultime…..mmh…..
Con la sconfitta della Juve scabbia le cose si complicano. Verosimilmente, faremo i playout con il Cosenza, in posizione di svantaggio. Mo sono cazzi. Il biscottone venezia perugia è certo, un punto ciascuno e tutte salve . Cullù abbijess ad aggiustare la partita col Chievo.
Freghete… un gol contro la primavera di una squadra gia retrocessa e gli dobbiamo chiedere scusa…
Vatt a durmì.
In molti dovreste scusarvi con Maniero ….dite quello che volete ma non ho capito perché da lui pretendete che faccia il Lapadula…Per impegno grinta e agonismo in una squadra senza spina dorsale dovreste solo dargli sempre 7 di stima per come si danna in campo pure se si mangia gol e sbaglia di tutto o preferite i suoi compagni che pascolano in campo senza nerbo e mosci I famosi esperti in squadra incapaci di prendersi responsabilità anonimi e spenti …che delusione pazzesca Palmieto ma anche Memushay sempre fuori dal gioco
Che dire , 3 punti ed a Verona se tireranno fuori gli attributi c’è la possiamo giocare altrimenti Adios. Però qui c’è qualcosa che non va , il Perdente si sta giocando il Petto Abbottato ma lo Spogliatoio lo ha scaricato di brutto ..non ci sono altre spiegazioni.
Profe’, lu pesident’ a tu s’addurmite o ja piaciute lu spettac’le?
No ci dispiace se scrivi tu
Ma vi dispiace se abbiamo vinto ?
Noi stiamo nei play out non il perugia
E mo fino a Venerdi si sprecano i calcoli sulle possibilità ….sperare che il benevento batta L’Ascoli è utopia loro sono in vacanza…nel caso fantasioso appena detto ci basterebbe un punto a Verona ma i clivensi ci abbottano la coccia . Non riusciamo a tiraree in porta in 6 partite mo andiamo a vincere a Verona x salvarci direttamente??? A do li fa su film
Ssa’ squadr è nu mbiastr senza precedenti. Se ci salvem è un miracolo
Noi 6 ammoniti e resistenza finale contro la primavera 2 livornese. Bruno meglio dell’omino in teca. Squadra a pezzi psicologicamente e fisicamente. LIQUEFAZIONE TOTALE. Salvarsi con questa banda di cessi sarebbe una culata immensa.
Bravo Maniero. Emotivamente non era facile stasera.
A Chievo perdiamo quindi playout inevitabili è vista la situazione anche la C
3 BUNDIGINI D’ORO.
Perugia ai playout… addirittura qua rischiamo di salvarci senza passare dai playout… vi avevo detto che questi 3 punti “a tavolino” avrebbero stravolto tutto? Ve l’avevo detto?
Davvero onore a una squadra come il Traoani povera operaia ma co 2 palle così…è ora di riabilitare Castori che non ho mai sopportato nemmeno io ma questo qui cava il sangue dalle rape ….se dovesse salvarsi fa una cosa assurda
Attenzione, il Perugia va a Venezia, che non può perdere… Ora stanno messi come noi. ma purtroppo siamo indietro nello scontro diretto. MA CHE PENA ANCHE STASERA!
Il 50% era Machin e l’altro 50% Galano
Sci vabbo’ la sportività ma pure questi del Livorno….ma non gli facciamo un po pena manco lu 2-0 ci fanno fare ?
Ma man si mitt San Ciatte’ Sant’Andreje e la Madonn di li Sett dulur tutt nsiem ci ponn salva’
E Castori fa l’impresa pure quest’anno siamo nella Merda totale diciamolo
Manc nu tir a la porta
Grandissima partita GOOOOOOOOLL???
Si profila uno spareggio col Cosenza che a vedere come sta lanciato e vedere come stiamo trinciatoi noi …chi ci salva ?? San Ciatte’?
Che scandalo, a perdere tempo vicino alla bandierina a 5 minuti dalla fine contro una manica di ragazzini!
VERGOGNATEVI!!!!!
Pe76 mi veden l’ora chi finisce ? Io li manderei a cogliere i pomodori a san severo
Striminzito 1 a 0 contro mezzo Livorno ultimo in classifica. E lo difendiamo, Che pena di rosa che ha messo su la Sebastiani & Co.
Ma vrivugn totale
La squalifica di Galano indubbiament è stata come staccare la flebo a un malato già sofferente
Con gli attuali risultati, il Chievo perdendo contro di noi, uscirebbe dai play off…
Li telecronist ni ved l’or chi finisc
ni da chi da dic 
PUCCIARELLI sicuramente salterà quanto meno la,prossima…ma dubito sarà disponibile per i play out
S’è rifatto male Pucciarelli????? Entra Crecco.
In questo momento, a livello di classe calcistica, siamo la squadra Fabbri della Maiella …
Se si gioca in campo….poi non so
A Chievo perdiamo al 110 % pucciarelli infortunato ?????
Il Chievo non può perdere l’ultima: rischierebbe di uscire dai play-off. Comunque, perderebbe posizioni preziose. Poi, se on gli importa, altro discorso
Mi sa che Rocchi sta a vede un altra partita …ha detto pure che adesso in campo ce tanta esperienza e mestiere …sembra sta a fa la radiocronaca di un amichevole estiva col Tollo….bei tempi quando negli spogliatoi faceva domande pungenti e dirette
Tuscia76 manc nu tir a la port quiss si ni stem attend ci segn
Quindi? Ci siamo salvati? Chisciccis la zapp e l’orticaria.
L Empoli li sta a fa zezz. Marino cime sempre part a razz e finisce a xxazz
pescarese1976: e non fu certo il peggiore!
Che pianto di squadra … il nulla …

Ma ci rindem cond che nghi Bruno avem fatt la A roba da pazzi ma roba verament da pazz
Sottil con Bruno ci ha vinto il campionato dalla C alla B a Livorno …non è che fanno il percorso inverso ?
Pettegole
Sci Max è na voc chi va girenn pi Piscar
max, così si dice, ma tanto non si può mai sapere con certezza chi c’è dietro una società… o al bancone a fare il caffè!

Bruno a lu post di li pit te du terr da stir
Ma è vero che cullù sa vendut’ pure lo sctabilimendo?
Ma il loro 37 Awua sarebbe il parente dell’orso simbolo dei giochi del mediterraneo???
Chiamet Di Carlo Bus e purtem tutt li autibuss davant la porta di Fiorillo

Tutti a Verona….io speriamo che me la chievo
SEBASTIANI RESTA!!!
Stappost età media 40 ann
tutt giuvanutt
Bruno! Il pullman!

A scit nu uagliunet e ntrat un chiu giuvanott
Complimenti a Palmiero, lo smorto che cammina s’è fatto ammonire per non metterci la gamba a contrastare in scivolata
Pippiacir Ando’ aritirit vid si ci sta post pur pi te nella CULLUESE

S’è fatto male Balzano … d’altronde l’età
Da chi la CURVA pippiacir lìvet lu nom di la buonanima di Marco stu uaglion ni merit sto scempio
Partita e campionato commovente ……devi passare 1936 notti di sofferenze
Chi cingiariaaaaa
Appunto Tuscia…come va va la C ci aspetta
Si ma in queste condizioni come ci presentiamo a Verona e ai play-out?
MANIERO LIVORNO > LAPADULA CESENA
GOOOOOOOOOOOOL
Che triste agonia….qualcuno dovrà soffrire x sempre per quello che ci sta facendo vivere
METTETE IL PULLMAN!
GOOOOOOOOOOOL CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!
Ve l’avevo detto.
Clemenza stava in panchina in C
Finalmente! Maniero è ancora capace di segnare a porta vuota! EVVIVA!
Gooooooool ietiv aripooooon
Meritiamo la Serie C.
Si, vero, Clemenza è il meglio … Cioè è il meglio uno che stava in serie C qualche mese fa!

Non ho più parole, sono più pericolosi loro….
Clemenza è lu mije figurit lu rest
Dai Pescara vinci per noi!
Piscar calcisticamente parlando a finit
Siamo passati al 4-2-3-1. con Palmiero-Memushaj davanti alla difesa e Clemenza trequartista dietro a Maniero. Tutte le abbiamo provate. Non si sa se riderci sopra o spararsi!

Col Livorno sono 3 punti a tavolino, la vinciamo facile.
4-2-3-1 con Pucciarelli. Diamo i numeri.
Sebastiàaa cambia allenatore. Sei ancora in tempo..tanto uno piu o uno meno che ti cambia…
Ma qualcuno sa se cullù s’addurmit o sta sveij?
Ngi putem ncazza lu livell di si jucatur è quess
Con questi risultati siamo al 99% ai play-out
Povir a nu
Alla fine in qualche modo la vinciamo, contro dei ragazzini spauriti, ma poi Chievo e Cosenza ci crepano.
Veramente scarsi. Idee confuse. 2 terzini sinistri Mancini in panchina, gioca balzano adattato. Kastanos mezz’ala non funziona, come clemenza ala. Giocatori sbagliati al posto sbagliato. Purtroppo finché ci saranno allenatori o presunti tali che avallano il lavoro della società, saremo in queste condizioni.
Sono passate le 22.00..gol?
una squadra nulla come te………………….. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!
Siamo sempre davanti alla loro area. Prima o poi faranno un errore.
UK, e ti si pure viste la parte mejo
La sto vedendo dal 20’…
Che livello
Se ci fosse una curva…..
Kastanos incapace di fare uno stop… e ha rischiato l’arancione: 3 ammoniti nostri, zero loro.
A L L U C I N A N T E ! Squadra più che mediocre che rispecchia il “Boss”
Da gennaio sta squadra non esiste più
Zozzi!
Il fatto che non riusciamo a giocare bene, anzi, contro una banda di ragazzini della primavera del Livorno, la dice tutta sullo stato attuale del Pescara….che tra le varie cose, non ci mette nemmeno cuore
Non si riesce a fare gol al Livorno , senza aggressività rabbia .. a questo punto lo spogliatoio ha scaricato la Società! Non ci sono altre spiegazioni.
E meno male che non hanno Marras
Anche io penso che fare i play out contro il Cosenza, difficilmente ci salveremmo
Surclassati dalla primavera del Li. I nostri eroi dovrebbero ” pernottare ” al Cornacchia.
Questi ci hanno appena graziato in contropiede

Concordo con Max
Ma a Drudi che gli è preso a fare quel fallo da giallo inutile???? Entrata lentissima e fuori tempo!!!
Fafinho se avessimo una curva non uscirebbero dallo stadio
Visti i risultati la candidata alla salvezza è il Cosenza.
Difficilmente ce la faremo con o senza playout
Dovremmo recarci fuori allo stadio a spernacchiare questa banda di rammolliti.
Tuscia…per entrare in area loro …ci vuole l’attaccante
Li abbiamo chiusi dietro ma siamo lenti per “entrare” in area loro.
Intanto , con il pareggio del Perugia siamo fuori matematicamente dalla retrocessione diretta
Cosenza 3-0
Dai non siate C attivi
Sarebbe da andare a prendere a pernacchie ora fuori dallo stadio
Ma che lentezza di manovra … Così li facciamo chiudere bene e facile. E anche 11 ragazzini quando fanno muro ,,,,
Alla fine, sono convinto che vinceremo oggi, ma al 99% siamo ai play out
Cooling break perché poverini i nostri hanno corso troppo … E siamo anche riusciti a prenderci la prima ammonizione.
E Sottil furioso con Bocic …
Crisi di nervi alle porte …
Però, dai che la vinceremo…
Squadra tragicomica. Nemmeno la Uisp.
In questo momento, pareggiando stasera, e con la vittoria di Juve Stabia e Trapani alla prossima e la nostra sconfitta a Chievo, sarebbe per noi retrocessione diretta
clemenza!!! E pure sul suo piede preferito!!!!! Ed è il migliore che abbiamo lì davanti

Incubi sempre più reali
Trapani on vantaggio a Perugia….
Clemenza gol mangiato a porta vuota
Per come stiamo messi adesso ai play out non abbiamo speranza
lu passocordone
433 ai play-out non si puo dire chi è meglio e chi no, le nostre signorine sarebbero capaci di perdere pure con il Passocordone
Imbarazzante
Pallino del gioco in mano loro: giochiamo di rimessa!!! Zappa, Bettella, Palmiero, Memushaj non pervenuti!
SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!
Ma il Cosenza ci fa un culo come na campana
In questo momento playout matematici, non potendo superare Perugia e Cremonese
Tra juve Stabia e Cosenza ai payout, molto meglio la juve Stabia…
Raddoppio Cosenza ad Empoli
Cremona in vantaggio!
Ohh…non riesco a vederla come stiamo approcciando? Uno schifiio ?
Partita dimenticata dai betting-sites locali, evidentemente la ns. vittoria e’ troppo scontata e non accettano scommesse. Non la posso vedere, non che mi perdo chissache’…
Non abbiamo ancora segnato
Palmiero ha fatto il primo liscio da miglior cocco del presidente
Il Chievo vince a Benevento
Mamma mia…. La C ad un passo
4321
Poi 0 e finisce tutto
Vi dò altri 10 minuti per chiudere questa pratica e conservare le forze e i vostri fragili muscoli ed ossa per Verona

Cosenza in vantaggio ad Empoli….
Cosenza in vantaggio a Empoli…lo spettro della retrocessione diretta sempre più vicino
Cullù vattene e Forza Pescara
4-3-1-2
4-3-2-1 … altro cambio di modulo … sarà il 10° quest’anno?

Dipende da come dispone Zappa o Balzano. Probabilmente difesa a 4. Se ne avanza uno dei due (E sarebbe Zappa), allora uno tra Kastanos o Memushaj finisce per giocare esterno sinistro del centrocampo
Un SEBASTIANI VATTENE di buon auspicio
Sembra una difesa con 4 giocatori