Formazione e schieramento del Pescara a Venezia
Lunedì 13 Luglio – Stadio Pierluigi Penzo, Venezia. Arbitro: Luca Massimi di Termoli –
Gol: 48’ Firenze, 76’ ZAPPA
Formazioni:
Venezia: 12 Lezzerini, 13 Modolo, 15 Marino (63’ Fiordaliso), 32 Ceccaroni, 33 Lakicevic, 5 Vacca (63’ Monachello), 16 Fiordilino, 23 Maleh (53’ Caligara), 9 Montalto (70’ Zuculini), 19 Longo, 28 Capello (46’ Firenze). Allenatore: Alessio Dionisi.
A disposizione – PORTIERI: 1 Bertinato, 22 Pomini. DIFENSORI: 2 Fiordaliso, 20 Riccardi, 21 Cremonesi. CENTROCAMPISTI: 4 Zuculini, 6 Suciu, 8 Caligara, 26 Firenze. ATTACCANTI: 17 Zigoni, 18 Monachello.
Pescara: 1 FIORILLO, 27 ZAPPA, 18 BETTELLA, 6 SCOGNAMIGLIO, 3 DEL GROSSO, 8 MEMUSHAJ, 20 PALMIERO (46’ BALZANO), 31 BUSELLATO (46’ KASTANOS) , 11 GALANO, 10 PUCCIARELLI (54’ CLEMENZA), 19 MANIERO. Allenatore: Andrea SOTTIL.
A disposizione – Portieri: 12 ALASTRA, 22 FARELLI. Difensori: 7 ELIZALDE, 14 BALZANO, 16 DRUDI, 40 MASCIANGELO. Centrocampisti: 5 BRUNO, 37 KASTANOS, 25 CRECCO, 13 CLEMENZA. Attaccanti: 29 BORRELLI, 38 BELLONI, 41 BOCIC.
Ammoniti: 24’ Montalto, 42’ Maleh, 45’ MANIERO, 50’ PUCCIARELLI, 50’ FIORILLO, 52’ Modolo, 61′ Caligara, 68′ Caligara, 70′ Fiordilino.
Espulsi: 23’ GALANO, 68′ Caligara.
153 Comments
Hugo, meno male che l’arbitro non ci è riuscito, a rovinarci il campionato. Stiamo ancora facendo un campionato fantastico.
E bravo Zappa…se non era per il golletto del piccolo Maicon avevamo già un piede e mezzo in C
Ora …solo un piede
Il Benevento sta esagerando regalando punti a chiunque incontra sul suo cammino….cose che succedono ogni fine campionato quando non ci sono più obbiettivi però sta esagerando …mollare un pareggio ci sta ma cosi si falsa tutto Dalle Cronache leggo invece che il Livorno già retrocesso da tempo vende cara la pelle fornendo prestazioni degne …chissà se riusciremo a batterli all’ultima…non ce da fidarsi .Specie dei nostri campioni.
Se non sia mai segnava monachello che da noi mi faceva venire la bile con le caterve di gol che si mangiava diventavo. …….un fan del ragioniere ?
Sebastiàaa è tutto merito tuo. Grazie. Finalmente un grande salto di categoria si prospetta dopo anni di sofferenza. Già vedo i titoli cubitali del tuo giornalismo locale.
Ti meriti proprio una statua.
Ascoli e Cremonese sono ripartite alla grande e hanno scompaginato i piani facendo venire l’ordigaria al bresidende
Camminavo sul lungomare,vedo che a trieste c’era la partita in diretta,mi avvicino..guadiamo cosa fa il pescara…ah no..i plebei stann a guarda’ torino inter..0a0..ho esclamato ” ma che cazzo stann a guarda’?! Ci sta il pescara e laggente guarda inter torino?! Ma’ndate a fareinculo va!”..faccio 50mt e a un altro stabilimento cantavano il neomelodico napoletano…
Che tristezza…. ma come cazz ha divendat Pescara? Ngi si po cred.
L’arbitro ci stava a rovinare il campionato. Buon punto in 10. Si soffre ma ce la faremo.
Emilio Fede al sig. Profeta gli spiccia casa…SLURP!
Milton io ho il serio dubbio che lui il portafoglio non lo aprirà mai: e se lo fa, gli arrivano prima da altri … IN C, si metterà a fare l’allevatore di pulcini per le consorelle. Potremo restarci per parecchio ma tanto se gli garantiscono uno stipendio a lui e un po’ di ricircolo a 3-4 amici, … “sctappost'” …
Malgrado passi la voglia di parlare della partita in dettaglio …dico una cosa .Vorrei vedere la volonta l’impegno e la maglietta sudata di Maniero in tutti i giocatori(il recupero al 91′ in difesa la dice lunga) avrà tanti limiti fa tanti errori ma non è possibile che deve essere il parafulmine di tutti i Mali di questa squadra-societa ….meglio lui che fa strafalcioni ma si fa in 4 non tante signorine tatuate che non mettono gamba e personalità pur avendo mezzi tecnici che Pippo non ha e questo è grave …ce bisogno di fare un po di nomi ? Siate obbiettivi e lucidi non cercate capri espiatori per colpire il ragioniere …abbiamo altri 1936 argomenti contro di lui
questo tizio nn vedeva l’ora di iniziare a rigiocare , aveva bisogno dei soldi delle tv, adesso so cazzi suoi come uscire dalla situazione in cui si e’ messo lui stesso con le sue mani. almeno nn ci dorme la notte a pinza’ che il prossimo anno deve aprire il suo di portafoglio
Il Venezia ci ha reso il pareggio regalato anno scorso….evidentemente i destinati a retrocedere sono altri….
Con la sconfitta ci era scappato via il Venezia in classifica e saremmo rimasti con il solo Perugia con cui lottare … Meno male …
A ReteBiscotto i complimenti si sprecano, mi sa che hanno confuso il termine playout con playoff…
Succede.
Il Trapani va a Pisa, coi toscani in corsa playoff. Potrebbe perdere. La juvestabia ospita il Chievo. Ma se ci mettiamo a vedere quello che fanno le altre, caliamo a piombo. Col Frosinone bisogna vincere, ma se perdiamo è una tragedia.
Questa farsa di campionato finirà con la salvezza nostra all’ultima giornata . Però dovrà sembrare tutto normale combattuto e avvincente.
fuorigioco di Zappa di quasi un metro!!
BUTTATI IN LAGUNA ………………….INQUINA ANCHE LI…………… MA VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!
ordigaria … scusate
ma ber l’origaria ci bozzo meddere il gendalyn beda?
Verso le 5 di oggi, avendo altre cose da fare, ho mandato un sms ad un conoscente chiedendogli di puntarmi 10 euro sul pareggio del Pescara (dato a 3 e qualcosa). Stasera questa persona mi ha detto di non aver letto il messaggio…
La mia squadra nei playout e 20 euro buttati nel cesso (pe nu ndundit).
E non è ancora venerdì 17.
Complimenti per la sceneggiatura. Sembrava proprio una VERA partita e non una farsa. Forse il regista ha esagerato per il doppio giallo in pochi minuti cercato a tutti i costi. Non vedevo uno spettacolo così dai tempi del Wrestling su Italia uno. Sembrava quasi una contesa realistica.
DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS l’ann vist alla friggitoria di San Vito Chietino e dapu a la pecora nera a sambucet
Pareggio non demeritato ma rubato in fuorigioco. D’altra parte, ben gli sta a un Venezia che in 11 aveva smesso di giocare e che no merita più di noi. Faccio notare che il Trapani può raggiungere la Juve Stabia ed evitare la retrocessione diretta. Nelle prossime due contro Frosinone e a Trapani sarà durissima. Stiamo rischiando alla grande. Bravo Sebastiani. Bravo Marinelli. Bravi quelli che applaudivano i giocatori quando c’era solo da fischiarli
Come risultati, dalla ripresa, siamo i peggiori quindi siamo proiettati verso la C.
90 min tutt e du non hanno fatto nu tir mport o meglio du cicat a fa pritat
Missione compiuta, siamo finalmente in zona playout.
Fatto sta’ che stem nei play out. Carogna vattene
Finita
Comunque Caligara entrato e fattosi espellere per due cartellini in 15 minuti … O ci è o ci fa …
Gli highlights…
https://www.galbani.it/ricette/biscotti-con-gocce-di-cioccolato
Si era fuorigioco… Ma chissenefrega… Anche il gol del Perugia era in fuorigioco
Ma Buscinov che fine ha fatt’?
Ve lo sto dicendo dalle 2 e mezza questo arbitro è un bamboccione incompetente e raccomandato idem i segnalinee ….cmq doveva essere 0-0 e invece con Galano forse la potevamo anche vincere per noi il pugliese è tutto
FAI ENTRARE BOJINOV CHE LA VINCIAMOOO!!!

parsoti
Fuorigioco parsomi netto … e sotto gli occhi del guardalinee!

Pareggio importante anche se ai fini della classifica cambia poco con gli attuali risultati
Pure loro che squadretta da nulla
Secondo me a sto pund te raggion un utente….
Gol in fuorigioco ma fondamentale. Ma ssu cazz di clemenza pecche’ nni ioc?
Goool
Fiorillo prima sbaglia il tempo sull’uscita contro Monachello ma poi fa il capolavoro di non cadere a terra … meno male
Zappaaaaaaaaaaaaaa
SEBASTIANI VATTENE!
Bisogna ammettere che di certo non è un arbitro di parte: è solo uno che “non perdona”. E tutto sommato dà così il buon esempio: è solo che siamo invece inconsciamente abituati ad arbitri che hanno paura di usare i cartellini
Mo videm se almeno la pariggem
Espulsione compensativa. Ma ormai la frittata è quasi fatta. Speriamo nella botta di culo.
10 contro 10. spirem nel pareggio
Piccino Pucciarelli, neanche lui regge un’ora di corsetta

Oh ogni partita da du a tre ex…mo Monachello sta appost mi ci imbiza pur cussu

Il trapani si trova a 5 punti da noi… Battendo i si porterebbe a 2….
A questo punto credo che rischiamo anche la retrocessione diretta altro che play out….
Almeno così cullù perde anche il posto di lavoro nella Lega di B
Il Venezia sta giocando con la bava agli occhi noi non siamo mai stati SQUADRA dall’inizio…se andiamo ai play out con questo atteggiamento siamo già in C stasera …cmq con l’ascoli abbiamo il vantaggio degli scontri diretti
Meno male che al Trapani hanno tolto 2 punti, altrimenti lottavamo per evitare la retrocessione diretta. Ma se ci recuperano 2 punti, poi da loro sarà durissima, altro che punti sicuri
Ma con quali soldi Sebastiani può pensare di fare la C…?
Tranquilli, tanto abbiamo sei punti sicuri tra Livorno e Trapani.
Ricaliamo a piombo senza passare per i playout
Daje e daje la cipoll divend aje
Juve Stabia in vantaggio a Frosinone: ci va sempre peggio. Pareggio assolutamente necessario. Ma come?
Se non avessimo vinto a Pordenone forse il campionato avrebbe preso un altra piega…
Come si diceva una volta …chi si estrania dalla lotta è un Fijjo de na ….che delusione memushay uno con ha sua esperienza dovrebbe essere un leader e guidare la squadra invece si defilato sempre fuori da ogni iniziativa di gioco….ha fatto il suo tempo ss ne andasse pure lui altrove
Abbiamo cambiato 3 allenatori, prendendo sempre tecnici inesperti, senza panchine in B…. È I risultati sono sempre stati gli stessi.
Scognamiglio un disastro: continua a ignorare la palla sui cross, abboccando alle finte degli avversari
L’Ascoli sta vincendo. Siamo virtualmente nei playout, stiamo cancellando un decennio di storia. Tutto per colpa di UNO.
Obiettivo stagionale raggiunto. Secondo me Sebastiani, forse non sapendo l’inglese, aveva confuso off con out
L’espulsione può essere anche esagerata ma tu, giocatore di serie B con presunta esperienza, COME TI VIENE IN MENTE DI METTERE LE MANI IN FACCIA ALL’AVVERSARIO quando lo sanno pure i pulcini (perché glie lo insegnano) che se uno si sente un dito in faccia crolla a terra come fulminato da Zeus? Ma vaffanculo va.
Anche Maniero stava commettendo una sciocchezza reagendo….segnale evidente del nervosismo tra i giocatori
So dett liv maniero che non serv a nind e si fa cacciare sicuro e metti un altreo difensore. Alla rumignani
Alex…più chiusi di cosi dove devono mettersi dietro a Fiorillo ??
Sempre peggio
Eh li cujo di Galano manco po iuca la prossima se non sbaglio…chisciccis lu blidend
Palmiero fuori?!?!? Il cocco del procuratore-presidente non ce la faceva più


E ora gol loro …. con Scognamiglio che va a spasso invece di marcare
Barole Sande Biangazzurro oddandasei
Sebastianiiii…lo senti il prurito?
Mo in contropiede ci ni piem 3. Che cazzo di nervoso.
Sa fatt nott
Li so dett. Che cazzo ti sbilanci. Stu cazzon si sottil. Ti devi chiudere. Ess lu gol
Le squadre sotto stanno vincendo stasera se non riporti un punto dove vai poi si 6 punti sicuri dove stanno. L espulsione di Galano uno con la sua esperienza non la giustifico,poi ci si attacca sempre all arbitro bisogna iuca a pallone no le chiacchiere .Speriamo bene
Tuscia “difendere i playout” è il de profundis
Tenuto conto che Maniero è anche ammonito e che giochiamo a 60 metri dalla porta avversaria, metterei Clemenza, o al posto di Maniero o spostando Pucciarelli a prima punta con Clemenza al suo posto. Ovvio, si perde Maniero che può ricevere rilanci alti e difendere palla, ma mi pare poca roba rispetto al tentare un contropiede. Pur vero che forse tiene Maniero casomai andiamo in svantaggio … per avere una punta almeno
Pe76 rispetto la tua opinione ma ce un MA grande cosi se sei un arbitro con i cosiddetti…allora vuoi cacciare Galano ?? A quel punto devi espellere anche Montalto assolutamente Si chiama Simulazione il signor Lo Bello tra laltro un ragazzetto lo mandano ad arbitrare una sfida salvezza ecco il risultato pressato da tutta la panchina lontano dall’azione cosa cacci un giocatore così ma dai x favore …A parti invertite stavate tutti a criticare per la sceneggiata il nostro giocatore….partita falsatissima
Muro davanti alla porta e speriamo nello 0-0. Ma se perdiamo so cazzi amari
Lu cuion ha sta galano anche perche’ nin te’ 15 anni. Iamm su. Partita fondamentale e fi sse cacate?
Si alex, Galano ha sbagliato, certo: le mani in faccia non le puoi mettere in campo ma solo se sei … all’Agippone!
Però, e scherzi a parte (perché qua ci tocca ridere per non piangere), proprio se parliamo d’intenzione secondo me non aveva l’intenzione di dare più di una spintarella alla faccia dell’avversario… Comunque, siamo a difendere i … playout!! Bell’obiettivo! Speriamo che sia una di quelle partite ingiuste in cui rubiamo il risultato con un contropiede

quess succed quando l’ambiente è nervoso e malsano. Resettaggio totale
433 ma purtroppo il regolamento punisce il gesto. Pure se facev la finta in base al regolamento andava espulso. Almeno gli poteva aprire il cranio a quel conglione veneziano.
L’espulsione ci sta per il gesto, ma l’arbitro ammonedo Montalto per aver enfatizzato la caduta, ha indirettamente fatto un autogol. Ripeto ci sta…. Ma poteva anche solo ammonorlo perché é parso evidente che non era un gesto violento
Deve togliere maniero che sara’ il prossimo espulso e mettere un altro difensore. Tanto la perdi lo stesso. Almeno ci provi a portare un punto vitale
Quel paio di nick (mai letti) entrati solo per insultarci possono andare su forzasebastiani.com.
Attenti perché non è la serata adatta per venirci a provocare, specie se siete degli emeriti sconosciuti su questo muro.
Ma le critiche così feroci andrebbero fatte prima e dopo la partita durante il primo tempo tutti commenti funebri e pessimisti …non è il caso di cercare alibi perché non ce ne sono più a metà luglio ma l’espulsione di Galano è una grande ingiustizia ….Se non prendiamo gol a inizio promo tempo e Sottil azzecca i cambi ce la possiamo fare a…non perdere
Vita76 Galano a sbajat punto…Non puoi vedere nelle provocazioni dop 20 min iamm su
Tuscia purtroppo il regolamento punisce l’ intenzione. E’ na cacat ma l’espulsione ci sta. E galano cia’ mess in mezz alla merd
Vita76 qua lu Piscar a cuminciat a da fastidio lavev dett già alexmillenovecentosettantaquattro76 mesi fa
pensando che questa squadra si deve salvare mi fa venire l’orticaria a tremila
Pùre quill’ dell’àia stanne a canta’ méje l’Eccellenza che quescta diliggenza
Voglio essere sincero non sto seguendo la partita, però sto guardando le statistiche in dettaglio aggiornate in tempo reale.
Da 20 minuti sembra che il Pescara abbia smesso di giocare, ed il Venezia ha aumentato il possesso palla, tiri, ecc.
Primo tempo non giocato….davvero brutta partita
Chi sem vend ariccoje tempest
Da dire scusa…non davide
stiamo parlando di punti futuri così come gli imorenditori decotti parlano dei crediti ancora da riscuotere. Alla fine sapete che succede, si?
Pe76 …istintivamente viene Davide così..invece io assolvo Galano che è l’ultimo che provoca in tutto il campionato tutto fa fatto tranne che contrasti e falli e spesso tira via il piede questo lo vedono tutti …chi ha giocato un minimo a pallone sa che larbitro ha fatto una cos grave Era un giallo per entrambi..anzi per Galano pure troppo .. se basta fare le sceneggiate allora fai l’attore
Purtroppo certi comportamenti son figli di nervosismo e altro…quess è
Il Trapani è in forma e sta risalendo altro che 3 punti certi…
Biancazzurro, a Trapani secondo me non sarà facile…perchè teoricamente sono ancora in corsa per salvarsi. Inoltre non credo che a 44 sei salvo..-.secondo me ci vorranno 46-47 punti per non finire nei play out
433offensivo tra Livorno e Trapani saranno 6 punti se va bene e 4 se proprio va male. Con 44 punti sei matematicamente salvo. Ma io tifo il Pescara, questo non è il Pescara.
Ma che vi aspettate ancora fatemi capire dopo 9 mesi ancora le trame di gioco o che cosa…poi ora col rosso a Galano che ha tenuto in piedi la baracca è notte buia e fonda….se i nostri sono furbi anche se va contro la sportività ma devi pur difenderti dalle ingiustizie devono saper pareggiare l’espulsione ma questi non hanno nerbo e ⚽️⚽️
biancazzurro86 col biscotto siamo ai play out
Galan è nu cujon
Che cavoli, con 5 cambi puoi correre anche in 10. Non c’è motivo di fermarsi così!
Secondo me stasera faranno il più classico dei biscotti, 1 punto ciascuno e si allontanano dai playout.
Un minuto di silenzio per chi ha pagato Dazn per assistere a codesto “spettacolo”.
Lo sapevo io che questo arbitro di Termoli giovane inesperto ha fatto il protagonista cacasotto la panchina del Venezia ha chiesto e urlato l’espulsione lui lontano dall’azione ga abboccato a quel buffone del Venezia che sembrava colpito da un meteorite che schifo e dopo che ste cose succedono al sud Galano per me non ha colpe …aveva 2 che lo schiacciavano quello che ha sceneggiato non gli si staccava di dosso Larbitro un grandissimo stronzo che ha condizionato la partita tutto studiato per far cacciare il migliore dei nostri….se andiamo in C spera ci venga il Venezia di M
Ma come siamo conciati? Siamo un pugile alle corde che accumula cazzotti ai fianchi … Tocca sperare di rubarci la partita. MA NON TI VERGOGNI INADEGUATO PURE ALLA B CHE NON SEI ALTRO?
Sta giocando solo il Venezia e menomale che non ci azzeccano ombra della C è vicina almeno finisce questa agonia Grazie a Pinocchio e suoi lacche.
Sebastianiiiiiii
Biancazzurro invece secondo me, rischiamo seriamente di finire in c…..abbiamo un calendario complicato e le altre stanno macinando punti…
Maniero inguardabile,sta facendo errori grossolani
In C non ci andiamo questo anno, ma appena non ci saranno almeno 4 squadre cuscinetto dietro di noi la C non ce la toglierà nessuno.
Sebastiani vattene! Rifatti la squadretta di bici e lascia sta lu pallon…
Montalto è stato ammonito per aver ecceduto nel cadere. Giusto. Ma quindi questo certifica che Galano non ha esagerato ne suo gesto: e quindi non era da espellere.

Ciò detto, adesso siamo troppo bassi e subiamo soltanto. Catenaccio puro: reggeremo fino alla fine? E toglierei Maniero perché abbiamo bisogno di un contropiedista lì … ops, non ce l’abbiamo
Sebastiani fidati di uno dei “4 scemi”… vattene prima di farci sprofondare in C; fatti ricordare per la promozione di Oddo e non per la vergogna di averci ributtato nella fogna da dove ci avevate preso.
A gennaio eravamo a ridosso della zona play off…..poi solito copione, ma la sensazione ê che il finale quest’anno sarà drammatico
SE ANDIAMO IN C VI FACCIAMO UN C..O COSÌ
Condivido che l’espulsione sia forse esagerata..-ma poteva evitare quella reazione. Non solo lascia la squadra in q0, ma sarà assente almeno per una partita_
Squadra allo sbando…sono nervosi e litigano.
Ormai non c’è più lo spogliatoio
4-4-1 in fase difensiva
Scandalosa l’espulsione di Galano: lui ha fatto un piccola stupidata da giallo mettendo la mano sulla faccia di Montalto e dandogli una piccola spintarella al viso…. però l’espulsione non c’era assolutamente!
Espulso Galano
Mi spiegate come ca*** fa uno a farsi espellere al 23 minuto, lasciando la sua squadra in 10 per tutta la partita? Andatevene tutti, a partire da cullù.
Arbitro Pazzo incompetente !!!
Desolante….giochiamo male
Cresce il prurito a Pescara …
Mo stem’ appost’
Siamo ufficialmente quint’ultimi al momento…gol Ascoli
Direi di tifare Empoli
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!
Primo quarto d’or..dove onestamente il Pescara non ha fatto nulla
Gol annullato al Venezia…meno male
Rischiamo … gol loro annullato giustamente ma in fuorigioco non di molto e non “cercato”
Ci sono ritmi lenti…
Chi sta vincendo?
Equilibrata … come dire: come siamo finiti in basso

Primi 10 minuti senza alcuna azione rilevante
Loro confermano d’essere una squadra d’attacco … che prende gol in contropiede. Vediamo …
Tuscia lo spareggio lo faremo con la Juve stabia
Partita di andata spareggio play-out? I nostri sentono la tensione e sono partiti più cauti e trattenuti. Però pressiamo bene i loro centrocampisti
Voglio essere ottimista, ma se perdiamo oggi.:sono dolori
Sono ottimista. Il Venezia in casa si scopre e gli possiamo fare gol con le nostre ripartenze veloci.
La difesa nipoti e nonni
Il muro del pianto e dei gufi
PESCARA RANGERS
Baez a Cosenza ha fatto un gol bellissimo. Mio padre si chiede se è il gemello di quello che era passato a Pescara
Certo che il colpo d’occhio dall’alto di Venezia, vale già il prezzo del … sito!
