Highlights 33a giornata serie B 2019/20
11/07/2020
Rissa Juve Stabia-Entella: le carte in Procura
11/07/2020

I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI (PESCARA-PERUGIA)

Le pagelle di Pescara-Perugia, di G. D’Intino –  

TOP…ONE! (7 in sù): 

nessuno. 

TOP…less (da 6 a 6,5): 

DRUDI: 6
Buona prova in marcatura sulle punte perugine. Non ha particolari responsabilità sui gol.
BALZANO: 6
Il terzino di Bitonto crossa meglio di sinistro che di destro, infatti fornisce l’assist a Maniero. Soffre le avanzate di Mazzocchi.
BUSELLATO: 6
Solita prova convincente per il roccioso centrocampista veneto. Fa il suo battagliando a centrocampo e facendo ripartire la squadra.
GALANO: 6
Il Robben di Puglia torna a segnare con un gran gol. Anche lui si divora un gol a tu per tu con Vicario. Si spegne lentamente con il passare dei minuti.
MANIERO: 6
La punta biancazzurra non segnava su azione da gennaio. Il suo gol sembrava aver indirizzato l’incontro sui binari giusti.

TOP…pato! (da 5 a 5,5): 

FIORILLO: 5,5
Non è irreprensibile in occasione del primo gol, poteva fare di più sul pallone che colpisce la traversa. Compie la miglior parata nel secondo tempo su tiro di Crecco.
ZAPPA: 5,5
Come si è visto in più occasioni il classe ‘99 soffre maggiormente come esterno basso. Spinge meno intensamente e con meno lucidità e ha qualche lacuna difensiva.
PALMIERO: 5,5
Non un grande rientro in campo per il regista campano. Dà sicuramente molto ordine ma sbaglia comunque molti passaggi elementari.
MEMUSHAJ: 5,5
Il centrocampista albanese sciupa il gol del possibile tre a zero calciando alto sopra la traversa. Errore che pesa visto l’andamento della partita.
PUCCIARELLI: 5,5
L’estremo difensore avversario gli dice di “no” con una gran parata che mantiene in partita il Perugia. Cala fisicamente nella ripresa.
BETTELLA: 5
Troppo leggera la marcatura su Bonaiuto per il gol del definitivo 2-2. Con un po’ più di cattiveria avrebbe permesso al Pescara di chiudere in vantaggio il primo tempo.
BORRELLI: 5
Sottil lo manda in campo dicendogli di battagliare con la difesa umbra. Non ci riesce granché venendo annullato da Rajvovic.
BOCIC: 5
Neanche per il giovane serbo è un gran rientro in campo. Non riesce a sprigionare la sua velocità contro gli esterni avversari.
CRECCO: 5
Dal suo ingresso in campo si vede veramente poco, faticando a trovare una posizione in campo.

sTòP…pati! (da 4,5 in giù): 

nessuno.  

TOP secret: 

BRUNO: s.v.

 

G. D’Intino

P.S.: nel ringraziare l’utente D’Intino per averci inviato il suo contributo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli utenti che sono benvenute proposte di contenuti. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

Lascia un commento

14 Comments

  1. Milton Tita ha detto:

    Nn bosso antare al mare ,mi ghe usciida l’ordigaria

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Mi è piaciuta la pagella di Borrelli: “Sottil lo manda in campo dicendogli di battagliare con la difesa umbra” … Peccato che aveva sbagliato canale … Pescara Primavera – Perugia Primavera era sul Delfino channel TV ….
    dash2

  3. antateavanti ha detto:

    Uno Spettacolo squallido vedere ex giocatori Pescara calcio ora commentatori tv con atteggiamento riverente da lacche’ quando ce Cullu nelle interviste parlano approvando e complimentandosi su ogni cosa che dice il Capostazione di Alanno…. l’obiettivo evidente è quello di entrare a corte con qualsiasi ruolo naturalmente privo di autonomia dei ruoli ma con la sicurezza che anche a 90′ arriva morbido il bel Bonifico

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Avrei dato insufficienza a Drudi che di testa in area non ne becca una oltre ad alternare buoni interventi a ciofeche molto pericolose ma come sempre se era il roccioso difensore del Cittadella di qualche anno fa non veniva qua…eppure fa il difensore centrale in B ??

  5. johnny blade ha detto:

    Quant ne serv pe li capill a lu jorn

  6. johnny blade ha detto:

    Allor mo pur íj mi combr la vit. B12

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Il presidente ha fatto notare che se Maniero avesse toccato di punta (invece che di piatto) la palla, dopo la respinta di Vicario sul tiro-gol di Pucciarelli, sarebbe stato 3 a 0 e staremmo parlando d’altro. Presidente, ma perché non lo sa che giocare con Maniero titolare vuole dire appunto giocare con uno che questi gol fattibili se li mangia a volontà da sempre? Dica al suo “tesserino da allenatore” di mettere in campo allora gli altri mirabolanti attaccanti che lei ha messo sotto contratto: quello del Real Madrid (o era Bayern?) o quello della nazionale bulgara …
    punish

  8. alex74 ha detto:

    Ngul 5.5 Fiorello mo ti li sind doppiopetto laugh1

  9. draculone ha detto:

    Manca il voto all’artefice di tutto ciò

  10. biancazzurro86 ha detto:

    No Alex, avevo delle carenze vitaminiche per delle diete totalmente sballate ed ho dovuto assumere dei supplementi vitaminici, i capelli sono stati una felice(ed inaspettata) conseguenza. Poi comunque sto bene pure rasato.
    Però il tipo in questione ha un cranio tipo questo, ecco perché mi sto facendo un sacco di risate…

    https://spencerhilldb.de/bilder/dm97_scali.jpg

  11. alex74 ha detto:

    Scusa ma fammi capi’. ti si fatt arcresc li capill pecche’ nu voccapert ti stev arfrica? laugh1 J m avessa itta’ sott nu tren. Iamm su’

  12. biancazzurro86 ha detto:

    Oggi voglio farvi capire come la cattiveria si ritorce sempre contro. Un ex amico mi prendeva per il c. per una leggera stempiatura e per qualche kg in più.
    Nell’ultimo anno, con tanti sacrifici, sono sceso al peso forma ed ho preso degli integratori che mi hanno aiutato a re-infoltire i capelli (vit. B12 soprattutto).
    L’altro giorno ho rincontrato il soggetto in questione: ingrassato e completamente pelato (ed ha un cranio deforme, sembra il fratello sfigato di Zeb89).

    SPUTA IN CIELO CHE TI RICASCA IN COCCIA…

    E gniente… volevo raccontarvi questo fatto per farvi capire come, a volte, la cattiveria si ritorce contro.

  13. biancazzurro86 ha detto:

    SEBASTIANI VOTO ZERO! VATTENE-VIA-DAL-PESCARA!!!!!

  14. biancazzurri ha detto:

    Maniero in topless? rofl