ALLENATORI PASSATI E FUTURI
16/06/2020
-3 … MA NON ALLO STADIO NUOVO. INCONTRO RINVIATO AL 6 LUGLIO
17/06/2020

-4 E (S)PARLERA’ SOLO IL CAMPO

Daniele SEBASTIANI: “Come infrastrutture, in Italia siamo molto indietro rispetto ad altri Paesi: quando si parlava di protocollo per la ripresa il problema più grande di molte società era come attuarlo, considerando che non c’erano infrastrutture idonee. Mi auguro che per il prossimo futuro tutte le società comincino a guardare magari ad un giocatore in meno ed un campo in più, a spendere meno per cose che poi alla fine diventano superflue e magari fare un centro sportivo, una foresteria per i ragazzi e tutto quello che serve”.
“Quello che abbiamo fatto in questi anni con Daniele Fagiano e con il Parma è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo alcuni giocatori del Parma che sono importanti oggi per il Pescara; il Parma ha avuto modo di vendere MACHIN al Monza facendo il suo lavoro, quindi valorizzando il giocatore, e dobbiamo sentire alcune… meglio che non commento le stronzate – passatemi il termine – che ho sentito. Noi abbiamo sempre lavorato guardando l’aspetto tecnico, cercando di portare i giocatori da una parte all’altra: non abbiamo mai fatto lo scambio delle figurine e mai lo faremo”.
“A sentire la stampa, io ho cambiato già 5 allenatori e ho cambiato tutta la squadra, ho venduto 5 giocatori… Purtroppo fa parte di questo periodo, in cui eravamo abituati già ad essere nel pieno del mercato. Io non ho parlato con nessuno: abbiamo 10 partite da giocare, pensiamo a quelle e cerchiamo di farle al meglio, perché se ci facciamo distrarre da altre cose, poi potremmo anche avere dei problemi.
“Quanto ai rapporti tra le varie Leghe, io mi auguro che nel futuro si possa ragionare di più in termini sistemici e non ognuno per i fatti propri. Se non ci fosse la serie B o anche la Lega Pro, dove andrebbero tutti i giovani per i quali la serie A lavora coi propri settori giovanili? Quindi ci sarebbe bisogno veramente di una maggiore collaborazione. E’ chiaro che poi tutto il movimento [minore – n.d.r.] si unisce quando ci sono situazioni che non vanno: consideriamo che solo la Lega Nazionale Dilettanti è al 34% [in FIGC – n.d.r.], ma quello che mi augurerei è una maggiore condivisione senza arrivare a contarsi, ragionando prima insieme sulle cose”.

Vorrei riportare la squadra in A. I miei risultati in questi anni sono sotto gli occhi di tutti…”.

Manuel PUCCIARELLI: “Al di là dei moduli, il mister davanti ci lascia tanto spazio e tanta libertà di movimento. Per ora mi sta provando da attaccante, da prima o seconda punta, ma potrò fare anche l’esterno o il
trequartista”. “Ringrazio tutti i miei compagni, che mi citano e mi nominano in questo periodo; e anche la società, che fin da quel primo allenamento ha sempre ribadito la sua fiducia nei miei confronti, anche se poi non ho mai potuto giocare. Questo mi rende orgoglioso, ma ora devo dimostrare in campo di meritare tanta fiducia. Spero di stare benissimo fisicamente e, partita dopo partita, di migliorare. Qualcosa manca per essere al top, ma spero di stare sempre meglio e dare tantissimo alla squadra”.

40mila.it

Lascia un commento

54 Comments

  1. pescarese1976 ha detto:

    Vrivugnitiv tutt quind avet fatt ncazza’ LU SPARAGNIN laugh1

  2. pescarese1976 ha detto:

    Cia sand vi set na manica di pazzi laugh1 è sempre parmasebastianese laugh1

  3. chamape66 ha detto:

    1936…fai assembramendo

  4. 1936 ha detto:

    Sabato si torna a tifare. Non vedo l’ora.
    mi piazzo sotto allo stadio a cantare per tutta la partita.
    L’importante è difendere la maglia.

  5. chamape66 ha detto:

    basta ragazzi…Non diciamo stronzate…sabato torna il cambionato!! duddi allo sctatio..ma dendro

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Max, non ti lamentare che hai tutta la scelta che vuoi … Parma B, Atalanta B, Juve C … Serve altro? Inter D? Basta dirlo e veniamo incontro a tutte le maglie che vuoi. Adesso c’è anche l’official store online … E’ proprio il caso di dirlo: “SOLO PER LA MAGLIA”!
    cool

  7. Max1967 ha detto:

    Quindi noi siamo il Parma?
    sto andando in confusione…

  8. hugobiancazzurro ha detto:

    Pucciarelli è un signor giocatore. Vedrete che è stato un buon acquisto.

  9. draculone ha detto:

    Cussu’ tra qualche giorno riuscirà a vendere pure la NAVE DI CASCELLA. Totò gli fa un baffo laugh

  10. alex74 ha detto:

    Mica trucchi il contachilometri?

  11. draculone ha detto:

    Nemicissim0 laugh1 rofl laugh

  12. nemicissim0 ha detto:

    Compro auto incidentate-fuse-da rottamare. Vendo usato sicuro.

  13. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    il CSKA 1948 Sofia, club neopromosso nella massima serie bulgara, avrebbe effettuato un’offerta per l’acquisizione delle prestazioni di Ivaylo CHOCHEV per la prossima stagione (fonte: fakti.bg).

  14. draculone ha detto:

    Per quanto detto da Pucciarelli come avrebbe detto il saggio Bildon Dida, ZOLO GIOCADORI BRONDI

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Non ho capito chi ha detto stronzate … I giornalisti no di sicuro, non si permettono di dire nulla … La curva nord giustamente non si occupa di queste … stronzate. Chi c’è rimasto?
    mda

  16. johnny blade ha detto:

    Galano è nostro. Del Parma.

  17. draculone ha detto:

    Anche questa volta pescarese76 ha avuto ragione. LE SUE FONTI SONO ATTENDIBILISSIME. Lui è dall’inizio della stagione che va ripetendo che Galano è del Parma

  18. draculone ha detto:

    Concordo pienamente con Alex, DITE SOLO STR… TE. Fate un amarcord che è meglio laugh

  19. nemicissim0 ha detto:

    Poche chiacchiere. Il 20 giugno, ore 18, i Ducali in campo con la Juve Stabia.

  20. caps ha detto:

    All’attuale gestore della Pescara Calcio. Prima di raccontare le favole giornaliere comunichi per iscritto i piani di rientro x i debiti accumulati e l’ammortamento delle sue fantasiose opere con le garanzie bancarie certificate. Solo dopo può raccontare la favola giornaliera . Disse Totò mi faccia il piacere.

  21. lefferituel ha detto:

    Arrivat Lu Suggestionator de “La Fagian & Cajan S.p.a.” dash
    TE-NA-DA-J’!!! – F.T.S. = Fuck The Stationmaster – CULLU’ FRUSTALLA’

  22. alex74 ha detto:

    Portate rispetto al parma e cominciate a tifare per loro invece del pescara. E non dite stronzate

  23. Max1967 ha detto:

    Le interviste al bresidende mettono tutti d’accordo

  24. draculone ha detto:

    Ma quando dice di avere giocatori del Parma importanti per il Pescara si riferisce a Galano?

  25. biancazzurri ha detto:

    ma à dett’ che li giurnalist’ ànn’ dett’ solo strunzate? O stève a parlà di ‘sto sito?

  26. alex74 ha detto:

    Dite solo stronzate

  27. johnny blade ha detto:

    È così bravo che neppure lui riuscirebbe a fare meglio di sé stesso.

  28. draculone ha detto:

    Perché quando dice di evitare spese superflue e magari fare un centro sportivo? Lui che ci ha pure elargito i Bond laugh1 A, dimenticavo il problema delle fognature laugh

  29. tusciabruzzese ha detto:

    “I miei risultati in questi anni sono sotto gli occhi di tutti…”. Voilà, hai detto tutto: non c’è davvero nulla da aggiungere
    ok fool

  30. vitabiancazzurra ha detto:

    Ci vuole una faccia tosta pazzesca 🍌a sparlare in questo modo ma il delirio di onnipotenza del personaggio lo conosciamo…come al solito il contraddittorio giornalistico NON ESISTE .
    Cioè dice (fra le tante fesserie solite) che il suo obbiettivo è tornare in A(non certo x ambizione sportiva ma per rimpolpare $$$$ come sempre….) e poi molla Machin a Gennaio per prendere i soliti fracichi o sostituti più deboli ??? come fa puntualmente da sempre . Ma la colpa non è sua continuerà a percularci fin quando gli sarà permesso dai R.M.

  31. johnny blade ha detto:

    Con una partita in meno vincendo col Torino sabato faremo un salto importante per l’Europa League. Grazie Presidente!

  32. Milton Tita ha detto:

    Ziamo fordissimi…ghabbiamo,faggiamo ….sberiamo….caro caposcdazione nn tutti sono voccaperti …da due anni che con machin avevamo una squadra in grado di dire la sua per lottare per i primi posti.. tu sistematicamente a gennaio hai privato la tua squadra di un elemento fondamentale ,sostituendolo con nessuno oppure con qualcuno che uscendo dalla doccia si infortuna..le sctrunzate le dici tu ai Solti voccaloni…

  33. pescarese1976 ha detto:

    Orgoglioso e fiero di ess “nu stronz” ma libero da ogni tipo di de ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS rofl pippiacir purtet a cussu’ na camic di forza e ncatinitil a LU POGG rofl chisciccis la zapp SEMPRE FORZA PARMA sarcastic

  34. biancazzurro86 ha detto:

    Sparagnino braccia corte naso lunghino

  35. pescarese1976 ha detto:

    Ma LU SPARAGNI fuss ca fuss avess da di caccos a noi che scriviamo su questo sito? laugh1

  36. biancazzurro86 ha detto:

    Leggo nella news precedente che Campagnaro potrebbe fare la solita trafila dalle giovanili fino alla prima squadra.
    Ebbeh, cosa possiamo dire, cari amici follettini e follettine, il nostro superpresiperdente è più scontato del finale di un film tipo quelli che danno la notte sui canali dopo il 10.

  37. biancazzurro86 ha detto:

    So fatt na panz…tra mbò arriv a alexseddandagingue

  38. alex74 ha detto:

    E comunque siamo a 3 giorni dalla partita e non sappiamo chi gioca e come gioca. Nu schif senza precedenti. E cullu’ elogia il parma. Sembra di vivere su marte

  39. alex74 ha detto:

    Ma quale addominalis. Arioc maniero e se non sefna galano facem 0 gol fino alla fine

  40. draculone ha detto:

    Caps, De Addominalis

  41. draculone ha detto:

    È inutile ripeterlo ma ci devi nascere con la faccia come il c..o

  42. caps ha detto:

    Due parole a Tumminello . Caro ragazzo una buona struttura muscolare protegge e permette movimenti e tempi di reazione rapidi. Un consiglio quando ti riprenderai per 3 mesi allenamento solo ed esclusivo sulla riva del mare. Prima di te altri sono guariti e hanno ricostruito la propria carriera. Lascia perdere le nuove tecniche di recupero psicofisico. Ma ora noi siamo nei guai , chi segnerà?

  43. alex74 ha detto:

    Sperem che non cambia i colori sociali da biancazzurri in giallobblu’

  44. draculone ha detto:

    Come predicare bene e razzolare male. SEBASTIANI VATTENE

  45. alex74 ha detto:

    Voglio vedere tampone e test sierologico sennò ti pu’ sta in mezzo agli untori ssa’

  46. johnny blade ha detto:

    Allora forza Parma
    Con chi giochiamo domenica?

    Alex..cia vedem sti ijurn na vot?
    Sono negativo al covid 2019 2020

  47. johnny blade ha detto:

    Le infradito costruisce.

  48. Max1967 ha detto:

    Cullù dice “Mi auguro che per il prossimo futuro tutte le società comincino a guardare magari ad un giocatore in meno ed un campo in più, a spendere meno per cose che poi alla fine diventano superflue e magari fare un centro sportivo, una foresteria per i ragazzi e tutto quello che serve”.
    rofl rofl rofl rofl rofl

  49. alex74 ha detto:

    Abbi rispetto del Parma

  50. Allora tu costruisci infrastrutture………… pensavo che invece gestivi una squadra di calcio…….. COSTRUTTORE VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  51. johnny blade ha detto:

    Sebastiàaa ‘mpar a impastá la pizz va..

  52. alex74 ha detto:

    Si vanta che fa gli interessi del Parma. Per favore non dite stronzate. Il Parma prima di tutto

  53. Fafinho ha detto:

    Noi poveri 4 scemi diciamo solo ” stronzate” ….