Pescara Rangers: “Bentornati Fratelli”
10/06/2020
AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (50): ACCORDI E RICORDI
11/06/2020

AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (49): IL DADO E’ TRATTO… 20 GIUGNO!

"Il dado è draddo: Pesgara-Juve Sdabia il 20!"

Daniele SEBASTIANI: “Contro la Juve Stabia si giocherà il 20 giugno, ma vanno definiti gli orari per questioni televisive sulle due fasce. Il 17 si partirà con il recupero Ascoli-Cremonese e poi credo che il 21 giugno, domenica, si giocheranno due partite ovvero Ascoli-Perugia e Cremonese-Benevento, visto che sia Ascoli e sia Cremonese saranno in campo il 17 per il recupero”.
“Stare fermi per 3 mesi è dura e la ripresa sarà una grande incognita per tutti. Sicuramente, rispetto all’ultima gara di marzo col Benevento, avremo la squadra al completo, visto che abbiamo recuperato tutti gli infortunati, tranne TUMMINELLO che, purtroppo, si è fatto male al ginocchio. Sono fiducioso perché al completo il Pescara è una buona squadra”.
“Speriamo di rivedere presto gli stadi con i tifosi. Con i dati che vanno migliorando e con la riapertura di alcune attività, per esempio i cinema, non vedo perché non si possa riaprire anche il calcio ai tifosi”.
“Rispetto al calcio pre-Covid i costi per organizzare i match sono quasi gli stessi: forse si risparmia qualcosa sugli steward, ma a noi una partita allo stadio Adriatico costa circa 25mila euro”.

Lega Serie B (fonte da confermare): Ad eccezione della giornata “inaugurale”, in programma la prossima settimana con un anticipo al venerdì, sette partite al sabato e due posticipi domenicali, le restanti nove giornate di stagione regolare verrebbero giocate di venerdì e, nei turni che seguono un infrasettimanale, il lunedì!

FIGC (integrazione del 9 giugno al Documento del 24 maggio 2020): pubblicate le Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità “a porte chiuse”, per la serie B.

Riccardo MANIERO: “E’ il momento di remare tutti dalla stessa parte e fare il bene del Pescara”.

Gabriele ZAPPA: “LEGROTTAGLIE trasmette energia positiva; è carico. PUCCIARELI, quando è arrivato a gennaio, al primo allenamento ci ha deliziato con giocate di alta scuola; poi purtroppo si è infortunato. Ora sta bene ed è una bellezza vederlo all’opera. Sono convinto che potrà rivelarsi un valore aggiunto”.

PESCARA CALCIO (9 giugno 2020): “Seduta di allenamento: percorso differenziato per Hugo CAMPAGNARO, Andrea MARAFINI e Amadou DIAMBO. Fermi: Luca CLEMENZA (stop preventivo per affaticamento flessore), Andrea DI GRAZIA (stop preventivo) e Antonio BALZANO”; questi ultimi già dalla giornata di oggi mercoledì 10 dovrebbero rientrare in gruppo.

Stefano Rosso (presidente del Vicenza): “E’ una grande soddisfazione. Io sono presidente da più di 10 anni; ho vissuto tante cose nel calcio: sono stato promosso e retrocesso. Inoltre, ho anche vinto un campionato che poi mi è stato scippato nelle aule del Tribunale. Secondo me questa stagione è stata un po’ la sommatoria di tutti i 10 anni precedenti ed è una grandissima soddisfazione aver fatto questo salto, che condivido con mio padre e con Vicenza che ci ha accolto inizialmente con un po’ di diffidenza. Poi, abbiamo però sempre trovato supporto da tutti: tifosi, staff, soci, una persona come Mimmo Di Carlo che ha voluto venire da noi. Teniamoci stretta questa prima grossa soddisfazione e ora continuiamo a crescere: la serie B per noi è una cosa nuova e chissà che nel tempo non riusciremo a trovare soddisfazioni anche lì. La serie A nel futuro? Non lo dico solo io, abbiamo fatto un piano di sviluppo dell’azienda e il passaggio nella massima serie è l’obiettivo: non viene fatto con fretta perché è una cosa che va preparata. Non mi piacerebbe l’idea di fare la squadra ‘ascensore’ che sale e scende; ci piacerebbe seguire il percorso e se arriveremo vorremmo restarci”.

40mila.it

Lascia un commento

57 Comments

  1. biancazzurro86 ha detto:

    Ma la cocaina, visto che somiglia alla farina, col lievito ricresce? Chiedo per un amico… laugh

  2. pescarese1976 ha detto:

    Cillon76 ma ti mpossessat ti me sarcastic

  3. pescarese1976 ha detto:

    Schiaffatun a votamazza laugh1 draculetto76 fuss da fuss ci si piat du vangatun rofl

  4. draculone ha detto:

    Riguardo a che Alex?

  5. johnny blade ha detto:

    La maglia resta sempre (c’è l’ho nel comodino).

  6. alex74 ha detto:

    Tu ni si caccos

  7. draculone ha detto:

    Scomparso il “movimento delle sardine” è nato il “movimento delle sardelle” . Ideologo Alex74

  8. alex74 ha detto:

    1936 ai tempi miei allo stadio si andava per tifare, fare scontri e mandare affanculo chi calpestava la maglia. Pare che ultimamente le ultime due cose sono dimenticate. A me sto tifo non piace piu’. E non parlo solo di Pescara intendiamoci

  9. draculone ha detto:

    Tisana76 s’arcunosc laugh

  10. Draculò com i fatt anduvinà sarcastic

  11. 1936 ha detto:

    Allo stadio si va per tifare e per sostenere la squadra.
    le società passano ma la maglia rimane resta

  12. alex74 ha detto:

    Ah zi.. dimendigavo laugh1
    1936 ti potrei rivoticare la domanda. Ma invece di continuare a sostenere il nulla perche’ non iniziate a constestare pure voi? Che poi forse non vi è ancora chiaro che fino a quando non c’e’ un vaccino ( e non è manco detto) addio tifo.

  13. Milton Tita ha detto:

    Sembre sbiridosi ziede…. ghaleghsseddandaguaddro ti sei dimenticato ghe zonò anghe un gommergialiscda ghe un oggazionale rofl ghe uno dei guaddroscemi

  14. draculone ha detto:

    Cillo’, tisana76 si è impossessato di te?

  15. Ietiv a itta’ a lu fium Saline laugh1 anz pur lu fium Saline va riett for rofl

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma eventualmente in curva,sotto la curva nzi vede la partita dei nostri beniamini search

  17. draculone ha detto:

    1936 puoi andare al Belvedere

  18. 1936 ha detto:

    Invece di pensare sempre a criticare la dirigenza vi siete informati se il 20 si può andare sotto la curva a sostenere la squadra?
    non vedo l’ora

  19. alex74 ha detto:

    FREGHEDE.. GHIEDINO NOOO.. NDI VRIGUGN BILDON?

  20. draculone ha detto:

    BILDON DIDA ZE È GHIAGHILL È ANGHE GHIEDINO laugh1

  21. alex74 ha detto:

    BILDON DIDA È NU GHIAGHILL

  22. johnny blade ha detto:

    I rimborsi si potranno reclamare a campionato finito.

  23. Ricopioni, vi state fregando i diritti a parlare il Sebastianese a Bildon Dida sarcastic sarcastic sarcastic

  24. johnny blade ha detto:

    Ma non può rimborsare sapendo che prima o poi il campionato avrebbe ripreso.

  25. Max1967 ha detto:

    Infatti parla sempre dei soldi che escono ma mai di quelli che entrano

  26. draculone ha detto:

    DUDDI BRAVI A BARLARE

  27. Diceva mia nonna, nzì po fà li schirn a nisciuuuuun sarcastic

  28. alex74 ha detto:

    tuscia ma la smitt a fa’ i conti in tasca a quel pover uomo? Me lo ricordo io quando il medico gli ha ordinato di fa lu prisidend. Fate le persone serie

  29. alex74 ha detto:

    Puzza piov la mmerd

  30. Milton Tita ha detto:

    tuscia… lass perd….che il nostro caboscddazione conta solo i soldi che escono, quelli che entrano(a volte in anticipo rispetto alla prestazione e alla qualita’ dello spettacolo offerto, vedi abbonamenti) sono dovuti per il solo fatto di esistere. questo e’ uno dei motivi che mi hanno indotto a nn abbonarmi . voglio vedere la partita? pago il biglietto(anche di piu’), ma nn do soldi in anticipo in mano a questo individuo. gli incassi dagli spettatori saranno anche bazzecole rispetto a tutto il resto ma, e’ la somma che fa il totale. vogliamo parlare degli abbonati ? gente che hanno speso soldi , nn sono piu andati a vedere le partite, per un bel po’ nn ci andranno e nn saranno rimborsati con soldi bensi’ con le chiacchiere ghallo scdore

  31. draculone ha detto:

    Giornalismo sportivo, quello sconosciuto a Pescara

  32. tusciabruzzese ha detto:

    c’è qualche gIORNALISTA che è riuscito a fare 2+2? Giusto per dirgli che, a fronte di un costo di euro 25 mila a partita casalinga, già i soli incassi medi a partita da biglietti ed abbonamenti (nonostante lo scarso pubblico) sono in media di euro 50 mila … Lasciamo poi stare la quota sponsorizzazioni per partita (altri 70 mila a match, però contando tutte le 38 partite, in casa e fuori). Devo proseguire con diritti TV, mutualità (altri euro 180 mila per ognuna delle 38 partite). Il tutto senza contare plusvalenze e premi di valorizzazione, ovvio …
    Ah, per i gIORNALISTI che eventualmente avessero difficoltà: 2+2 fa 4, casomai continuaste a non connettervi …
    help

  33. biancazzurri ha detto:

    So fatte la domanda de lu perméss’ di lavoro pe li venerdì sera. Mo’ vedéme se mòjeme l’approve laugh

  34. draculone ha detto:

    Oh ma state tutti al Poggio?

  35. Presidente ASCENSORE……….. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  36. pescarese1976 ha detto:

    draculetto76 a te ma schiuppittat prima o poi ndi li lev nisciun rofl

  37. draculone ha detto:

    Tisana76, ma che ti hanno fatto uscire prima che faccia notte? laugh

  38. pescarese1976 ha detto:

    Povir Piscar a nostr man a ca capitat dash2

  39. pescarese1976 ha detto:

    Manie’ ma sti mbriac o ci fi laugh cioè fin a mo cia stat ca rimat contro? Allo’ ti raggion LU PATANAR sarcastic

  40. pescarese1976 ha detto:

    Oh ma LU SPARAGNIN sa frigat lu post a Gravina? rofl pare che a dat lu dictat a tutta la lega laugh1

  41. draculone ha detto:

    MARCO SEMPRE PRESENTE

  42. Max1967 ha detto:

    Rosso a cullù lo fa sparire con una loffa

  43. draculone ha detto:

    Rosso dice che la serie A va progettata e che non ci vuole andare per fare l’ascensore. Spero per i vicentini che non abbia lo stesso progetto sportivo di cullu’ cool

  44. antateavanti ha detto:

    Zono bassado allo sdore ber gombrare la magliedda del Bulgaro che borda la stessa daglia mia ma non ge lhanno…il merchandising è il bundo di svolda di guesda zocieda’

  45. draculone ha detto:

    Quesda sdadua non mi biage. Gondinuade a bergularmi, ma gho dalla mia i GONDI ABBOSDO

  46. hugobiancazzurro ha detto:

    Quindi dopo il 20 si rigioca il 26 di venerdì.

  47. johnny blade ha detto:

    Poi..
    Per quelli in scadenza al 30 giugno.
    Potrebbe applicare tanti contratti a collaborazione. Tirocinio. .apprendistato.. ticket lavoro..stagionale. .
    Non vedo dove sta il problema.

  48. johnny blade ha detto:

    O le maggiorazioni.
    Lo sa cullú?

  49. johnny blade ha detto:

    Se giocano alla sera pagano gli straordinari dopo le 20.00.

  50. Milton Tita ha detto:

    ber favore fadegi ciogare ca mi serv li sold laugh laugh rofl

  51. draculone ha detto:

    “IL DADO È DRADDO. PESCARA JUVE SDABIA IL 20”. TOP ASSOLUTOOOOO. Fiero di scrivere su questo muro LIBERO .

  52. vitabiancazzurra ha detto:

    Dalmende egocendrico che mango il cavallo abbare 😎

  53. nemicissim0 ha detto:

    Finalmente in anteprima, su 40mila.it, il bozzetto della statua da erigere nel centro cittadino. La sovrintendenza si oppone alla rimozione della nave di cascella, per cui il comune è orientato a scegliere come collocazione quella già occupata dal bicchiere di Toyo Ito o, in alternativa, quella della vecchia locomotiva, in modo che i viaggiatori che giungono in treno possano subito rendersi conto del giusto riconoscimento tributato dalla città ai propri benefattori.

  54. biancazzurri ha detto:

    aggademia della grusga laugh

  55. Max1967 ha detto:

    Cullù è riuscito a far pesare pure quanto costa organizzare una partita in casa…imbarazzante