AUTENTICITA’…
24/03/2020
AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (15): POT-POURRI
27/03/2020

AI TEMPI DEL CORONAVIRUS (14): VARIE ED EVENTUALI

Valeri BOJINOV

BOJINOV: “faccio due ore di allenamento al giorno, da solo, in spiaggia. Lavoro sulla forza, tono muscolare e corsa. Devo tenermi in forma perché non vedo l’ora di reiniziare col campionato. Prima o poi torneremo in campo e lo faremo nel migliore dei modi, anche perché tra un mese tanti dei giocatori infortunati saranno finalmente pronti. Il mio contratto scade il 30 giugno, ma io gioco lo stesso anche a Luglio. Fisicamente sto bene e mi piacerebbe guadagnarmi sul campo la conferma. Ho visto che il presidente SEBASTIANI è nel mirino della tifoseria. Non conosco i motivi, ma in questo momento chiedo ai tifosi di starci vicini e di mettere da parte le contestazioni, se vogliamo risalire la classifica”.

BETTELLA: “sono rimasto a Pescara e vivo da solo. Vi posso dire che non è facile e soprattutto mi annoio tantissimo. Mi alzo sempre verso le 9.30 e faccio colazione e quello che fanno un pò tutti. Ogni due giorni, Riccardo Cantarini (il nostro preparatore atletico) ci contatta a gruppi di tre e facciamo un “allenamento di forza” della durata di circa 20 minuti. Nel pomeriggio, grazie agli attrezzi che ho in casa, mi dedico agli allenamenti alternando la parte alta e gli addominali. Con i compagni di squadra c’è un ottimo rapporto e ci teniamo sempre in contatto. Per quanto riguarda il Pescara siamo consapevoli che le ultime gare non sono state le migliori da noi disputate. Questo secondo anno a Pescara è iniziato male a causa dell’infortunio al piede che mi ha condizionato e innervosito. Il fatto di essere abituato a fare determinate cose e non riuscirle a fare mi ha reso insicuro”.

TUMMINELLO: “Ho altri 3 anni e mezzo [di contratto] con l’Atalanta: penso che senza gli infortuni sarei già riuscito a far vedere anche lì quanto valgo. Ho avuto ostacoli molto brutti davanti a me in carriera. Ora voglio tornare più forte di prima e ricominciare. Questa per me è la piazza giusta per decollare. L’estate scorsa ho detto sì all’istante, mai parlato di cifre con il mio agente: un accordo immediato. A fare un altro anno qui, magari ripetendo quello che avevo iniziato a fare ad inizio stagione, non avrei nessun problema. Mi trovo bene, ho rapporti splendidi con tutti, a partire dal presidente SEBASTIANI. In ritiro penso di aver dimostrato a mister ZAURI cosa potevo dargli, lui mi ha dato spazio e fiducia. A 20 anni essere titolare in B non è facile, in una categoria molto dura. Io venivo da un crociato rotto e da una lussazione al gomito. Ma qui mi sono sentito subito libero con la testa, mi divertivo a giocare e non pensavo più agli infortuni. LEGROTTAGLIE è molto saggio e molto colto, dà direttive ben precise. Vuole che recuperiamo per dargli una mano, visto gli infortuni ultimamente ci stavano condizionando troppo. Con lui abbiamo fatto belle partite, come a Pordenone. Se siamo al completo, come le altre, perché nessuno ha avuto tanti infortuni come noi, siamo una squadra forte, in grado di giocarsela con tutti in questo campionato”.

ZAPPA: “se ci allenassimo, ora sarei in gruppo [riferendosi all’infortunio ormai superato]. Alla ripresa dovremo correre e allontanarci dalla zona a rischio. Purtroppo negli ultimi tempi abbiamo avuto troppe battute d’arresto, eppure diamo sempre il massimo durante gli allenamenti”.

Gravina (Presidente FIGC): con riferimento al ‘piano Marshall’ del numero uno della Lega B, Balata, richiama a “comportamenti consoni alla situazione drammatica che stiamo vivendo, lasciando indietro rivendicazioni domestiche e dichiarazioni di parte. Richieste inopportune e inapplicabili. La proposta non può trovare accoglimento per una serie di motivi. E gli accantonamenti in questione sono relativi in massima parte a costi che la FIGC avrebbe dovuto sostenere a fronte della maturazione di ricavi [che ora vengono a mancare], direttamente collegati alla partecipazione al campionato Europeo [ormai saltato per quest’anno]”.

Tommasi (Presidente Associazione Italiana Calciatori): “sarebbe un sogno tornare a giocare in estate, una notizia positiva se fosse possibile ad agosto, ma questo comporterebbe degli interventi sui contratti dei giocatori che scadono a giugno, lo spostamento delle competizioni che rischiano di andare a incidere sulla stagione 2020-21 e bisogna programmare anche i campionati di B e Lega Pro perché ci sono i salti di categoria e le iscrizioni ai campionati in tempi più stretti. Ma è un lusso pensare a come programmare la ripresa”.

Ferrero (Presidente Sampdoria): “Per me il campionato finisce qui. L’anno prossimo, la serie A si potrebbe giocare a 22 squadre: il Benevento che ha 69 punti che deve dire? Non può restare a guardare”.

Infantino (Presidente FIFA): “prima viene la salute. Poi tutto il resto. E il resto, per i dirigenti, significa sperare il meglio ma anche prepararsi al peggio. Senza panico, diciamolo chiaramente: si giocherà quando si potrà senza mettere a rischio la salute di nessuno“.

 

40mila.it

Lascia un commento

152 Comments

  1. alex74 ha detto:

    Non è detto che perché di sia giocato durante la guerra mondiale sia giusto giocare ora. Sbagliate tutte e due le cose a mio avviso. Il problema in Italia è che fino a quando le cose non ci capitano di prima persona non riusciamo a concepire un atto di solidarietà. E non è populismo a come cazzo lo chiamate voi, è soltanto BUON SENSO. E comunche quello del bocia non è un comunicato ma un parere personale

  2. johnny blade ha detto:

    Concordo con l’avvocato Nemi.

  3. E non ci distraiamo mai ………… VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  4. nemicissim0 ha detto:

    Alex, io sono pienamente consapevole del dolore e dei gravissimi problemi dei bergamaschi. Ma un comunicato del genere, in questo momento, è dettato A MIO PARERE dall’onda emotiva e dalla possibilità data a qualunque persona di farsi sentire via internet e via media tradizionali. Ti faccio notare che durante la seconda guerra mondiale (ripeto: bombe sulla testa, gente che si sparava per strada perché di diverso “colore”) il campionato non si è giocato solo perché c’era il fronte lungo la penisola e non si poteva fisicamente giocare un milan-Napoli. Ma comunque si giocavano campionati locali anche sotto le bombe. E nessuno si è mai sognato di fare comunicati piagnucolosi o di dubitare che si dovesse giocare in futuro. Adesso non si gioca, ed è giusto che non si giochi, e per tua informazione non me ne frega una cippa dei campionati e del fatto che non si giochi per un anno o per dieci. Ma fare comunicati ad effetto e dettati solo dall’emozione del momento, quando tutti sanno che il contenuto è irrealizzabile per un miliardo di motivi non è – a mio parere – una cosa edificante.

  5. Cmq cullù si chiama il Bocia
    No boccia, stet a pinzà sempr a la boccia di lu vin sarcastic
    Facemc du risat🍻

  6. draculone ha detto:

    Boccia ha espresso il suo punto di vista, si può essere d’accordo o no come su tutte le coso, IO LO STRAQUOTO

  7. johnny blade ha detto:

    Un giorno de Dio vorrà,riapriranno le scuole, i negozi…riprenderanno gli sport e il calcio. Se un giorno ripartirà il calcio vuol dire che ci saranno le condizioni. Poi uno è pienamente legittimo di dire a livello personale che non si sente più di andare allo stadio perchè ….
    Ma se si vuole ripartire tutti insieme non puoi impedire agli altri. Dire e fare a livello personale è giusto. Tanto il campionato non ripartirà visto l’andazzo. Si può stare uniti anche nel dolore andando allo stadio. ma è sempre un rinizio della vita.

  8. alex74 ha detto:

    E comunque il bocia ha espresso un suo parere e visto che lo reputo come il rappresentante massimo di quel movimento ultras che aimé oggi non c’è più ma che ha fatto la storia di questa mezza specie di sport, ha tutto il mio appoggio

  9. johnny blade ha detto:

    si invece alex. Mi confondi con Lotirchio forse.

  10. Max1967 ha detto:

    Alex preciso cmq il mio pensiero…finché saremo in emergenza il calcio non deve ripartire.
    Durerà una settimana o un anno? Non lo so.
    Ma appena ci sono le condizioni minime deve ripartire come tutti gli sport.

  11. alex74 ha detto:

    Gionni non mi sembra che la pensate cosi.

  12. johnny blade ha detto:

    Sì alex. Appunto. Ha detto quello che tutti ragionalmente pensano. Non aggiunge nulla. Lo penso io
    Tu
    Nemi
    Tutti i tifosi
    Ma mo a fare i comunicati..

  13. Max1967 ha detto:

    Se i Bergamaschi hanno una grande pregio è quello di non piangersi addosso e lavorare come muli.
    Lo stanno dimostrando in questi giorni dove, con grande dignità, stanno assistendo al passaggio di camion pieni di bare senza fare sceneggiate.
    A me pare che quel messaggio, scritto da uno che si vanta di essere bergamasco, sia in totale contraddizione con lo spirito dei bergamaschi.

  14. alex74 ha detto:

    Gionni non è una questione di pietismo ma di buon senso.

  15. alex74 ha detto:

    E tu nemicissimo sei cosi sicuro che a bergamo come anche a brescia la gente che ha visto morire migliaia di familiari e amici abbia tutta sta voglia di ricominciare? Per fare che poi? Giocare a porte chiuse perché sto virus ce lo teniamo fino a quando non c’è un vaccino? Pur di vedervi na partita di merda nzi sa che fareste

  16. johnny blade ha detto:

    STRAQUOTO NEMICISSIMO. io non ho una grande dialettica,anzi so che è mediocre. Ma sono d’accordo che è INUTILE PIETISMO, è pure il mio pensiero PERSONALE.

  17. nemicissim0 ha detto:

    Sul comunicato del capo atalantino vado controcorrente, mi piglierò le vostre parole, ma è una mia opinione quindi la esprimo. Per me, considerato che per ora è chiaro che i campionati non riprendono, quella è solo una sparata per prendersi i “bene, bravo, bis”. Pubblicità mediatica. Tanto non ci rimette nulla: nessuno si ritira, per ora non si gioca e quando si ricomincerà, nessuno a Bergamo penserà minimamente a non partecipare. Comunicato che fa inutile pietismo, in un momento difficile. E mo sparate…sto qua.

  18. sullealideibit ha detto:

    Gli effetti di questo periodo saranno catastrofici per l’economia, compreso quella che ruota attorno allo sport. Immaginate questo scenario: io sono ( non lo sono, ma ipotizziamo) abbonato
    Chiedo alla società di restituirmi la quota abbonamento non utilizzata
    Le pay tv, richiedono i contributi versati alle società
    In tutto questo i calciatori vogliono continuare d essere pagati….
    Come può sopravvivere una società di calcio?
    Si riparte…quando?
    E chi seguirà il calcio in tv, chi andrà allo stadio o in trasferta con la crisi economica, la paura per focolai che possono ripartire ecc?
    Questa pandemia cambierà la storia del mondo..

  19. Il Leeds stà facendo come il Perugia, telefonano ai tifosi

  20. johnny blade ha detto:

    Tutto il Leeds ha rinunciato agli stipendi.

  21. johnny blade ha detto:

    Credo che il 60 70% della nostra popolazione non abbia mai visto niente di peggio.

  22. alex74 ha detto:

    Sono punti di vista

  23. Max1967 ha detto:

    Nei momenti più brutti della storia lo sport non si è mai fermato. Anzi è sempre stato uno stimolo a guardare il futuro in modo positivo.
    E parlo di momenti ben peggiori di questo…

  24. alex74 ha detto:

    Spero con tutto il cuore di no ma fra 4 mesi i morti sono raddoppiati. Con quale faccia si ricomincia un nuovo campionato?

  25. alex74 ha detto:

    Max ma a settembre devono ripartire. E che cosa cambia con 3 4 mesi? La gente di bergamo pensi che abbia dimenticato?

  26. pescarese1976 ha detto:

    Io ho espresso, ripeto, un .io spassionato pensiero. Draculone, hai ragione lo sport è vita appunto per questo teniamolo fuori da queste forme di protesta. A Bergamo la maggioranza dei tifosi non concorda con il Boccia

  27. johnny blade ha detto:

    La penso ancora di più come Max

  28. Max1967 ha detto:

    Alex proprio per questo non ha senso coinvolgere il calcio.
    Tanto non riparte quindi il problema non si pone.

  29. alex74 ha detto:

    Anche io condivido la lettera del bocia. In questo periodo del calcio non me ne sta fregando niente. Figuriamoci ricominciare come se niente fosse in città devastate tipo bergamo. Sarebbe vergognoso. Rimane comunque il fatto che al 99,99% il campionato finisce qua’ ma il principio rimane.

  30. draculone ha detto:

    Lo sport è festa, gioia, divertimento. Spiegatemi come lo possa essere a Bergamo e Brescia per anni. Condivido in pieno quanto chiesto da Boccia

  31. UK_Dolphin ha detto:

    Problema che cmq non si pone visto che non ci sara’ una ripresa dei campionati quest’anno e forse pure il prossimo. Poi la decisione sara’ a livello FIFA visto che parliamo di una pandemia.

  32. johnny blade ha detto:

    La penso come Max e Tuscia

  33. Max1967 ha detto:

    Condivido che l’emozione per un fatto così doloroso non debba coinvolgere lo sport che in questo momento deve rimanere invece al di fuori.
    Anzi sarà motivo di rinascita per il futuro.

  34. draculone ha detto:

    Pescarese76, leggilo tutto fino alla fine e vedrai che il suo discorso non fa una piega

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Il dolore per la scomparsa di tanti cari merita rispetto assoluto. Non per questo qualunque cosa dica una persona nel dolore diventa automaticamente giusta, come invece tendiamo psicologicamente a fare per empatia superficiale. E non parlo della parte calcistica, che mi pare la meno importante

  36. pescarese1976 ha detto:

    Cillons non tutti concordano con il Boccia, la protesta di una mancanza o ancor più incapacità di questi pseudi governanti deve, lo sport in generale ne deve rimanere fuori. Questo è un mio spassionato pensiero

  37. Condivido la dolorosa scelta degli Atalantini

  38. pescarese1976 ha detto:

    Vinet a lu stadji avast a fa li chiacchjr laugh

  39. alex74 ha detto:

    Perché?

  40. Max1967 ha detto:

    Cillò dove lo hai sentito?

  41. Pare che la curva nord Bergamasca chiede di ritirare l’Atalanta dalla serie A

  42. draculone ha detto:

    Io non ho mai parlato di cifre con il mio agente, quando ha sentito questo, CULLU’HA RAGGIUNTO L’ORGASMO laugh

  43. biancazzurri ha detto:

    Tu-mica-ciai-lanelloalnaso ha detto che Lefrattaglie è molto saggio e molto colto. Sci, però, a nu ci servesse nu miscter di calcio, pure se squilibbrato e gnurant’, ma sempre di calcio, no nu bibbliotecario

  44. Milton Tita ha detto:

    alex lo so bene..lu govern mi sembr cullu quando ci dice che ha gli agiuscdi brondi.. siamo abituati alle chiacchiere.

  45. johnny blade ha detto:

    Ij ca so smess di lavora’ a gennaio me lo prendo in culo perché lu virus ngi stev..

  46. alex74 ha detto:

    Una delle cose più brutte di sto coronavirus è che non mi manca per niente il campionato.

  47. alex74 ha detto:

    Milton quess è natru cazz. In famiglia abbiamo 3 negozi fermi e non si sa se li riapriamo e quando. Ssa mezza specie di governo avrebbe già dovuto provvedere a chi sta con le pezze al culo e aspettano. Pensano cbe sono tutti benestanti come i vip che vann rumbenn lu cazz in tv

  48. Milton Tita ha detto:

    ho visto il video e mi sono fatt la mia idea… possono smentire quanto vogliono…cmq se nn iniziano a mettere qualche soldo sui conti, nn credo riusciranno a tenere ancora per molto le persone in casa

  49. alex74 ha detto:

    Io lo sfilatino

  50. alex74 ha detto:

    Pure secondo me. Oggi i contagi sono risaliti.

  51. johnny blade ha detto:

    laugh
    alex quand c’arcuntrem te lo offro íj n’invultin..

  52. johnny blade ha detto:

    Pari pari. Poi ci sono tante coincidenze. La Cina è piena di mercati con animali del cazzo. Guarda caso la coincidenza,il mercato in questione sta nello stesso posto..
    Ma alla fine non so niente di vero.
    Chissà quando finirà tutto.
    Per me mang lu prossm cambiunat inizia.

  53. alex74 ha detto:

    E comunque a me li cinis già mi stevn ngul. Mo manco più un involtino primavera ci combr

  54. alex74 ha detto:

    Io nel caso ngi so mai credut. Ora tutti dicono che quel supervirus non c’entra niente con il covid19. Ok po ess anche se non dicono il perché scientificamente. Dicono solo che è cosi e che sto virus non si può fare in laboratorio. Io però credo a quello che vedo e ho visto gente creare in laboratorio un virus nel 2015 che è spiccicato a questo..pipistrelli, coronavirus e sara. Non sono un complottista di natura ma sta cosa mi puzza assai.

  55. johnny blade ha detto:

    su quel video che dicevi.

  56. alex74 ha detto:

    Uagliu’ fate scorta di acqua mo che sta a piov che dopo vi lavet con le salviettine imbevute.

  57. alex74 ha detto:

    Su cosa?

  58. johnny blade ha detto:

    alex non sto a dire che è vero quello che dici tu ma i dubbi mi assalgono così tanto che mi sa che la penso quasi come te..

  59. biancazzurro86 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!!!

  60. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  61. draculone ha detto:

    Caps quello fatto date è un discorso che fa una società seria non una società come la nostra che fa un’accozzaglia di promesse, giocatori prossimi alla pensione, e giocatori lungo degenti tipo Chochev da prendere per guadagnare sulle assicurazioni per la riabilitazione , FALCO DOCET

  62. caps ha detto:

    In generale quando si prendono elementi reduci da infortuni , accanto si mettono delle valide alternative proprio perche’ sono facili a ricadute.

  63. Repoman ha detto:

    Profe va rcoji lu ferr nghi lu bulgr ca ti ci ved a di’: POTERE PRENDERE CARIOLA ARRUGINITA? rofl

  64. profeta ha detto:

    Ovviamente tutti gli infortuni nello specifico quello di Tumminello non fanno testo vero??? Quest’anno con la corazzata Cremonese che è quart’ultima perché non ne parlate?

  65. Repoman ha detto:

    Profet qua sopr si dicev ca Cullù ni er capac mang di pijià nu bulgr pi rcoji lu ferr, fors picchè avev finit li Ducat a Rancitill laugh1

  66. Repoman ha detto:

    Profet qua sopr si dicev ca Cullù ni er capac mang di pijià nu bulgr pi rcoji lu ferr, fors picchè avev finit li Ducat a Rancitill laugh1

  67. caps ha detto:

    La realta’ e’ che per prendere un qualsiasi mezzo giocatore di qualsiasi categoria o nazione , non avendo o non volendo agire con propria capacita’ monetaria ammesso che ne abbia , si muove con gli intermediari ( amici di merenda ) per ottenere prestiti con valorizzazione ma poi gli rifilano 4 giocatori x 1…ed ecco le rose da 50 giocatori … che fanno costi di gestione assurdi o gonfiati quindi alla fine che prospettiva si potra’ avere?

  68. johnny blade ha detto:

    Ma per fortuna l’ha preso.
    Solo per colpa del virus ha dovuto smettere il suo trend positivo dopo l’innesto tra gli 11 titolari.

  69. profeta ha detto:

    Anteposto che è sempre da apprezzare chi si impegna a mantenere fede ad un contratto ed una parola data anziché di chi concepisce solo fallimenti. Andrei a ripigliare la infinità di post scritti qua sopra sulla scarsezza di Sebastiani che non riusciva a prendere Bojinov laugh

  70. draculone ha detto:

    johnny, io sto uscendo solo per il minimo indispensabile, ma i tempi si sono allungati certo non come dicono in tanti

  71. draculone ha detto:

    Profeta , comunque alla gente come te, la quarantena. ha reso la vita ingestibile. con tutto il rispetto fossibile vattene a quel paese

  72. biancazzurri ha detto:

    Bujianov vo’ juca’ a luglio. ma dove? a Belvedere? a biich soccar?

  73. draculone ha detto:

    Profeta se ti riferisci a me parla per te che già è troppo. APescara non sono arrivati 100 milioni ma molti, molti di più e sono spariti nel nulla

  74. Il 26 marzo di 25 anni fà si giocava Pescara Atalanta 5-4. Nu partiton per chi se l’arcord

  75. profeta ha detto:

    Mi producono affetto i singoli nick che non riescono ad avere popolarità e a ragionare. Che quantità di volte avrà mancato di lungimiranza e commesso errori l’Atalanta? Se il Pescara contrariamente erra, ne avvertiamo. Il Pescara è una minuscola società e la rimarrebbe ugualmente se giungessero improvvisamente 100 milioni di euro

  76. johnny blade ha detto:

    Ma che devo leggere…
    Mai avuto problemi a fare la spesa.
    Al massimo 10 min di fila ma una sola volta.

  77. Biancazzurro, la situazione non è semplice affatto, ma tu sei troppo catastrofico. Ci vuole un po’ di ottimismo, anche perché i decreti e le istituzioni hanno sempre detto che i rifornimenti alimentari non mancheranno

  78. biancazzurro86 ha detto:

    Ragazzi fatevi una bella scorta alimentare, ho parlato con uno che abita in Lombardia e mi ha detto che ci stanno file ai supermercati paurose, la gente si piazza dalle 5 di mattina per fare la spesa…
    Fate scorta.

  79. Milton Tita ha detto:

    penso che tra breve avremo la conferma oppure no, della consistenza di cullu.

  80. draculone ha detto:

    Alex , in che senso?

  81. draculone ha detto:

    quando si rinizierà mi auguro solo una cosa , indistintamente dalla categoria, che non ci sia più CULLU’, LU FARMACIST e tutti i suoi lacchè , appartenenti ad organi di stampa e tifosi. RESET GENERALE IN OGNI ORGANO E RUOLO

  82. alex74 ha detto:

    Mi sono messo laugh1 laugh1 tana

  83. profeta ha detto:

    Intendo il vostro punto di vista ma io prediligo una squadra di prestiti e fare la B. Non sono appagato di come è stato amministrato la proprietà tecnica, ma sta ricchezza la state a iper considerare. Ha intelligenza qualcuno a scrivere sulla non robustezza societaria, però ammetto che non vedo chi potrebbe prendere il posto di Sebastiani. Mi auguravo che personaggi come Candeloro o altri tipo di quel valore pigliasse il Pescara

  84. johnny blade ha detto:

    Brava.
    Ij so fatt pasta con ricotta (di fattoria) e fave. Con aggiunta di menta.

  85. Forza, se tutti continueremo a stare a casa, ce la faremo a sconfiggere questo maledetto virus. Per pensare ad altro oggi mi sono messo ai fornelli, tubetti, ceci e calamari boast

  86. Repoman ha detto:

    Cotic e fasciul laugh

  87. johnny blade ha detto:

    Lu maritozz?

  88. Johnnyyy di più, le rustell senz’altro come farei senza, ma ci sta n’atra cos

  89. Max1967 ha detto:

    La quarantena vi sta facendo diventare tutti come cullù76 no

  90. johnny blade ha detto:

    Cillóoo, de le rustell? laugh
    Le cozze?

  91. johnny blade ha detto:

    Certo che il passaggio al portiere non si può più vedere…

    Ah me li ricordo bene i due missili olandesi..2a0

  92. A vu l’astinenza da lu pallon vi sta a fa mal wacko a me mi fa cuscì quando vado in astinenza per altre cose cool nin pinzet mal

  93. tusciabruzzese ha detto:

    Johnny, ho festeggiato tutta la notte! Qui caroselli per le strade! Grande Zoff: paratona salva-risultato nel finale sul loro colpo di testa. L’avevo già vista dentro quella palla. E invece lui, tranquillo tranquillo, come se fosse la cosa più ovvia del mondo, addirittura la blocca in tuffo sulla linea!!! SI è fatto perdonare i gol presi da 100 metri dello scorso mondiale contro Olanda e Brasile …. E c’era anche il 4 a 2 per noi: gol regolarissimo …E ora sotto con la Polonia!
    laugh

  94. johnny blade ha detto:

    Mo voglio vedere chi se la guarda

    search

  95. draculone ha detto:

    Johnny, secondo me segna a sorpresa Rossi cool

  96. johnny blade ha detto:

    Quel mondiale lo vidi a Pescara.
    Indimenticabile.

  97. johnny blade ha detto:

    Si era svegliato con un uno contro uno contro fillol dell’Argentina che gli paró il tiro. Ms fu una azione che si rivide dal Brasile in poi.

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Tocca ammettere che il nostro brasileiro, “Pablito” dico, era pazzesco…. Una palla = un gol . Aveva un tempismo assurdo: se c’era una mischia in area avversaria, sembrava che lui avesse la calamita. La palla, guarda caso, finiva sempre fra i suoi piedi per il tocco in rete. La verità è che era pazzescamente più reattivo e veloce degli altri

  99. johnny blade ha detto:

    Bello raisport.
    Su scopert che Damiani ha vinto uno scudetto con la juve. N’me l’arcurdev.

  100. johnny blade ha detto:

    laugh

    Quel giorno ero a casa di amici a Pescara.
    Mio padre stava a MI per lavoro e prima che iniziasse mi disse: la palla è rotonn..

  101. tusciabruzzese ha detto:

    Johnny, fiducia! Loro sono uno squadrone pazzesco, però gli manca un centravanti serio. Un po’ come se fossero il Pescara con Manaj
    laugh

  102. johnny blade ha detto:

    Su raisport alle 22.20 italia brasile 82.
    Ieri c’era quella con l’Argentina.
    Se vinciamo andiamo in semifinale.

  103. pescarese1976 ha detto:

    Oh ma que sta divinta’ na chat di incontri e di cucina, chi gestisce intervenisse laugh stiamo degenerando? Mittet nu fren a stu sfascio sociale virtuale laugh1 mo cia mang chi esc un e dic va produc la birr e ci vo nvita’ rofl

  104. johnny blade ha detto:

    E chi l’ha messa?

  105. draculone ha detto:

    Anch’io sono sempre stato convinto che fosse un’arma batteriologica sfuggita di mano

  106. johnny blade ha detto:

    Che c’entra il PD? laugh

    oggi il presidente del Barcellona ha proposto un taglio del 30% lordo degli stipendi dei propri calciatori per quest’anno: i vari Messi, Pique, Busquet si sono rifiutati…..

  107. alex74 ha detto:

    Fa poc lu spiritos gionni. Qua la storiella che nu pipistrell è andato in città e si è fatto una chiavata con un topo generando un virus che è passato all uomo ha da finì. Il codiv19 è una loro creazione. Gli sarà sfuggito di mano non lo metto in dubbio però qua’ qualcuno ha da paga li dann. E lo dico quando ho una zia in fin di vita in rianimazione. PD

  108. johnny blade ha detto:

    O l’AIDS dalle scimmie

  109. johnny blade ha detto:

    Ma no alex..
    Pure il morbillo è nato da una vacca..

  110. alex74 ha detto:

    Avete visto il video che va girando? Virus creato in laboratorio e si sapeva già d na freca di tempo.

  111. johnny blade ha detto:

    Masser lenticchie con salsiccia (bianca e non di fegato ma sempre e rigorosamente presa a Pescara).
    E Montepulciano.

  112. johnny blade ha detto:

    Avrà regalato qualche bond.

  113. Milton Tita ha detto:

    ma il nostro grante ghe magnanimo quanto ha devoluto in beneficenza per il coronavirus?

  114. Pescara, il piacere è tutto mio air_kiss

  115. Grazie per l’interessamento. Sto bene, poi con il fatto che il mio compagno è a casa h24, lui fa il bravo, facendo le faccende e io faccio la brava con lui kiss

  116. johnny blade ha detto:

    Biancazzurranelcuore cmq spero che stai bene. Tu e la tua famiglia.
    A quanti cicli sei arrivata con la lavastoviglie?

  117. Biancazzurranelcuore bentornata
    Però devo spezzare una canna di fiume in favore di Alex, te ragion, esci solo per difendere a cullù, e che cavolo, potresti anche conversare con noi.
    Se un giorno decidi di cambiare nick ti suggerisco Concullùsemprenelcuore💙

  118. pescara ha detto:

    Ciao biancazzurranelcuore. Sono contento di rileggerti. give_rose

  119. johnny blade ha detto:

    Biancazzurranelcuore…
    Si fatt la quarantena?

  120. alex74 ha detto:

    Biancazzurranelcuore quando parliamo di problemi seri, e ne parliamo molto spesso, tu non interviani mai. Lo fai solo quando ti toccano il tuo amato leader. Perché?

  121. biancazzurri ha detto:

    A’ det’ la Zapp’ che se si allenassero mo, lui stess’ apposct’. Nti preoccupà Caprié’. Pe’ quann’ sa riòche fi n’temp’ n’temp’ a r’fart’ male n’atra vote. Oh, ni è ca te le stingh a tirà ji, eh! E’ sole ca quess’è la sctatisctich’ aqquà a Pscar sorry

  122. Comunque siete ossessionati, con tutti i problemi veramente seri che attanagliano la nazione, voi state a pensare a Sebastiani cry

  123. pescarese1976 ha detto:

    uagliù a finit lu temp di li mel, in tanti non ancora hanno capito che assisteremo ad un cambiamento epocale, sia nei rapporti umani che nelle attività professionali. ngi sta chiù spazji pi li chiacchiarun e li voccapert laugh

  124. Io a quiss della lega aunit a quill della federazione e molti presidenti li manness a vita alle Marshall, ma a fatià però, chi a venn lu pesc e chi a coj li noc di cocc.

  125. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque bella bacchettata del presidente FIGC a quello Lega B, che sempre fa credere ai club di B che ci siano soluzioni facili e soldi sempre disponibili: “lasciare indietro rivendicazioni domestiche e dichiarazioni di parte. Richieste inopportune e inapplicabili”! Addio al “piano(forte) Marshall”
    vava

  126. pescarese1976 ha detto:

    DE PETTORALIS si da n panzat ad Alex74 ci l’aritruvem in croazia rofl

  127. pescarese1976 ha detto:

    cussù nghi 100 rustell pi bott ci si pulisc li dind rofl cillò nghi DE PETTORALI S certemente ni pu cumpet laugh1

  128. biancazzurro86 ha detto:

    Sta a dieta, sta a fa la chetogenica. laugh
    500 rustell a pranz e 300 a cen… laugh

  129. Repoman ha detto:

    e chi ci fa nghi mill rustell, nu par di serat laugh

  130. biancazzurro86 ha detto:

    Ormai non giocherà manco più col Pescara, s’ha accattat nu migliaj di rustel e se n’arvà…

  131. pescara ha detto:

    Dai che si vede che sotto indosso una specie di giubbotto.

  132. Repoman ma che pitturin, casomai li fritturin sarcastic

  133. Repoman ha detto:

    ma chi stet a dì, è lu vend chi ji gonfji la pitturin e li fa simbrà sovrappes sarcastic

  134. pescarese1976 ha detto:

    TUMMINELLO: Questa per me è la piazza giusta per decollare….gnorimà giust giust Pescara-Orio al Serio con Ryanair circa 50 minuti

  135. biancazzurro86 ha detto:

    Non per difendere cullù (VATTENE!) ma se nel calcio il peso contasse qualcosa Maradona avrebbe giocato al massimo in Serie D.

  136. pescarese1976 ha detto:

    ma ci rendem cond? cussù mang a racchittun po iucà sopr la sabbia dash2 a lu massim si po pià na granit a la tisan laugh1

  137. draculone ha detto:

    Solo DE PANZONIS pronti rofl

  138. biancazzurro86 ha detto:

    Leggendo su un altro sito:

    “Il calcio pensa chiaramente alla tv in streaming. Basta digitale terrestre, basta pay-tv, basta televisione lineare fatta di Sky, Mediaset o Dazn, il futuro è nei servizi Over-The-Top (OTT), come dicono quelli bravi. Il calcio ci pensa e in Inghilterra se ne discute in maniera molto seria. Anche Gianfranco Teotino, a metà febbraio, ne ha parlato da par suo sulla Gazzetta dello Sport, spiegando quali potranno essere gli scenari futuri. Basta broadcaster tradizionali, si va verso un modello di vendita diretto dalla Lega ai tifosi interessati. Una sorta di Netflix del pallone, tanto è vero che si parla di PremFlix, il canale della Premier League che produrrebbe i propri contenuti per rivenderli direttamente nel mondo a prezzi molto più vantaggiosi, per sé e per gli abbonati. Oggi la Premier incassa dall’estero circa 1,66 miliardi di euro, ma è stato calcolato – ha spiegato Teotino – che se i 200 milioni di persone che la seguono in tutto il mondo pagassero 10 sterline al mese (anziché le circa 40 di media attuali), ogni anno dalla vendita diretta si potrebbero ricavare oltre 28 miliardi di euro.

    Anche la Francia si è mossa in questa direzione lanciando My Ligue, piattaforma streaming per attirare un pubblico al quale per adesso offre highlights, statistiche e contenuti video esclusivi, in cambio di una semplice registrazione. Oppure la Spagna, con LaLigaSportsTv, piattaforma OTT on line da quasi un anno, aperta a eventi di altri sport, esports compresi, visibili gratuitamente insieme agli highlights del calcio.”

    https://www.tuttobiciweb.it/article/2020/03/25/1585070504/gioventu-bruciata-editoriale

  139. biancazzurro86 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  140. Ho visto la stessa foto su altri siti……… è recentissima ……….nei giorni d’allenamento sulla nostra spiaggia……. È uguale anche su gli altri siti ………….. GRASSO CHE COLA VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!

  141. caps ha detto:

    Scusate , ma questa foto si BOJINOV e’ recente?….Se e’ recente e non e’ stata manipolata quando raggiungera’ il peso giusto
    da atleta professionista e a pensare che ci doveva dare una mano. Mentre ad occhio il peso da porchettaro….ci siamo quasi…

  142. johnny blade ha detto:

    Bugginov scusaci se magari ti sssccherziamo. Lo sappiamo che non è colpa tua né manco nosctra però..

  143. johnny blade ha detto:

    TUSCIA l’ho vista!

  144. pescarese1976 ha detto:

    Johnny lu milanes si DE PETTORALIS ved quel chi si cucinat ti si magn pur lu piatt rofl facci una foto e postala laugh ma ci rendiamo conto? cioè la nostra maglia è stata indossata di Leo, Carnevale, Borgonovo, Giampaolo, Baka, Pagano, Nobili, Zucchini, Verratti, Insigne, Immobile e mo? ci dem da vidè su civommic è incredibile dai veramente è una barzelletta a riscit a superà pur la panza di Muntari e Pepe roba da pazzi impossibile a credere dash nemmeno al campionato UISP over 40 dove ho fatto qualche partita qualche anno fa so vist stu schif dash2

  145. tusciabruzzese ha detto:

    Intervista in diretta a Pillon poco fa su rainews24 a proposito della sua scelta

  146. johnny blade ha detto:

    Ngul! Sembr nu palumbar.

  147. pescarese1976 ha detto:

    DE PETTORALIS VALERIS DOGGINOVIS:…Ho visto che il presidente SEBASTIANI è nel mirino della tifoseria! ma pippiacir pinz allinart va…se veng ji a 50 anni e ci facem na cors lunga la spiaggia su 100 metri di distanza t’abbruc e ti lasc 30 metr arret rofl nghi sa panz ndi vrivugn proprio vero? è inutile ca tir li pantaloncin sott ti nu stommic chi fa provincia laugh1