La formazione e lo schieramento contro lo Spezia
Mercoledì 4 Marzo 2020 – Stadio A. Picco di La Spezia. Arbitro: Ivan Pezzuto di Lecce –
Rete: 49′ SCOGNAMIGLIO (aut.), 60′ GYASI.
Formazioni:
Spezia (4-3-3): 1 Scuffet, 2 Vignali (dal 66′ 21 Ferrer), 5 Marchizza, 8 Ricci M., 15 Mastinu (dal 70′ 4 Acampora), 9 Galabinov, 11 Gyasi, 19 Terzi, 28 Erlic, 25 Maggiore, 26 Bidaoui (dal 78′ 7 Di Gaudio). – Allenatore: V. Italiano.
A disposizione – Portieri: 12 Krapikas, 34 Angeletti. Difensori: 3 Ramos, 13 Capradossi, 21 Ferrer. Centrocampisti: 4 Acampora, 16 Bartolomei. Attaccanti: 7 Di Gaudio, 10 Ricci F., 14 Nzola, 17 Gudjohnsen.
Pescara (4-3-2-1): 1 FIORILLO, 40 MASCIANGELO, 16 DRUDI, 6 SCOGNAMIGLIO, 25 CRECCO, 20 PALMIERO (dal 60′ 41 Bocic), 5 BRUNO, 35 MELEGONI, 13 CLEMENZA, 11 GALANO (dal 78′ 17 Pavone), 19 MANIERO (dal 70′ 33 Bojinov) – Allenatore: N. LEGROTTAGLIE.
A disposizione – Portieri: 12 ALASTRA, 22 FARELLI. Difensori: 2 CAMPAGNARO, 18 BETTELLA, 28 MARAFINI, 30 MARTELLA. Centrocampisti: 31 BUSELLATO, 24 DIAMBO. Attaccanti: 33 BOJINOV, 17 PAVONE, 29 BORRELLI, 41 BOCIC, 39 FORTE.
Ammoniti: 19′ DRUDI, 21′ PALMIERO, 44′ MASCIANGELO, 55′ MANIERO.
Espulsi: -.
166 Comments
Milan genoa ha rimborsato.
Ma solo i biglietti.
433

Certo
Aspetta
Scusate ma con le partite a porte chiuse… Chi si è abbonato? Viene risarcito?
Tuscia la ragione è dei fessi….
In tempi di coronavirus i pescaresi hanno Don Nicola che fa i sermoni via etere.
Potrebbero sospendere tutte le messe
Quindi tra 3 mesi scriverò che è colpa di Stroppa, Bergodi, Bucchi, Marino, Cosmi, Oddo, Zeman, Pillon, Zauri, Legrottaglie e IACONI!

OTTIMOOOOO
avanti un altro allenatore!
Chisciambis
Pronto Ivo Iaconi per la panchina…ingaggio a forfait compreso di vitto e alloggio
Bhe il comunismo di comune ha ben poco. Io effettivamente lo chiamerei più presaperilculismo
Li’ mai fatt nu scontr? Ci hai mai preso li vangatun in trasfert? Quess è dovere no le strunzat
@alex74 che poi il comunismo non è altro che una creatura del più sudicio capitalismo giudaico-massonico di matrice anglosassone.
Te lo dice uno che è tendenzialmente socialista.
ERDOGAN COMUNISTA!
Un onore e non un dovere

Bonanotte? Alex ma chi fatt
Amare la propria squadra deve essere un onore e non un dovere
Hann m’bestat lu monn ssi cumunist
Una società di scarti di sagrestia, sardine e buonisti, la Sebastianese è il perfetto esempio di cattocomunismo.
LEGROTTAGLIE COMUNISTA !
La priorità è liberarci da quell ectoplasma e dai bot che circolano sul web. Quessi non so reali. Sono programmati pe scrive stronzate e provocare. È tutto un piano realizzato af hoc. Siamo in una mezza specie di matrix. Bbonanott
A benevento perdiamo e ci sta. Il culo di quella persona farà si che tutte le altre dietro non faranno punti. Poi arriviamo in casa con lo juve scabbia e ritornerà la voglia di fare bene e vincem. Un campionato penoso degno solo delle capacità manageriali di quell essere.
Prepariamo il fegato per Benevento
Legrottaglie 4. Va bene le assenze ma al posto di bruno metterei chiunque e non per la sua scarsezza ma per il fatto che con lui giochi per non prenderci le goleade. Bocinov da quel poco che ho visto è un ex giocatore d area. È inutile che gli fai farevla boatta come fanno maniero e borrelli. Cull lo devi piazzare in area e fargli arrivare le palle. Come non lo, sono cazzi loro.
Fiorillo 6,5 Drudi 5 Scognamiglio 3, crecco5 masciangelo 5,5 bruno 4,5 palmiero 4,5 melegoni 5,5 clemenza 5 galano 6 maniero 4
Sono d’accordissimo con Biancazzurro. L’unico da salvare Galano, oltre all’assente Memushaj. Scognamiglio mi puzza sempre più
Vi aspetto ALL AGGGGIPPPPPONE fra 38 secondi per programmare il da farsi.
Campionato imbarazzante di Scognamiglio che rispetto all’anno scorso sembra un giocatore amatoriale ma ieri sera come a Crotone l’apoteosi dell’improvvisazione di un presidente che sta facendo violenza a una tifoseria(quella sana) e a una città …ma ripeto ancora una volta quello che fa vomitare è l’assoluta mancanza nel sottolineare anche un decimo di quanto scritto e urlato dal pubblico e cioè il modo di operare di questa società con un mercato di gennaio ridicolo e scandaloso come sempre da parte del 99% dei signori giornalisti che nn contenti cercano sponda nelle interviste a dei squallidi lacchè Per quanto tempo ancora dobbiamo subire queste sofferenze
Il vostro problema è che basta una vittoria (Ascoli) e tutto passa in secondo piano…allora per una settimana i lecchini gonfiano il petto ed i contestatori si tacciono.
Quando capirete il gioco a cui stanno giocando?
Quando capirete che dobbiamo contestare anche quando si vince 4-0 col Benevento? Tanto poi è il preludio alle peggio figure di m…..,
Basta prese per i fondelli, basta compitini a casa e poi vacanza, basta pascolatori in campo…
BASTA.
BASTA.
BASTA.
VIA TUTTI! VIA QUESTA SOCIETÀ DI CATTO-COMUNISTI, DOVE IN CAMPO CI STA CHI RECITA IL ROSARIO E SUI SOCIAL SEBRIAMO UN PARTITO DI ESTREMA SINISTRA PIÙ CHE UNA SQUADRA DI CALCIO (tra campagne antiraSSiste ed altro)!
VIA I GIOCATORI SVOGLIATI PIGLIA-STIPENDIO!
MA SOPRATTUTTO VIA CHI HA PERMESSO E CREATO TUTTO QUESTO!
VATTENE!
SEI IL MALE ASSOLUTO!
(Salvo solo Galano, che dà sempre il 110% e vorrebbe che gli altri facessero lo stesso, ed infatti… è stato criticato dal “capitanissimo”, detto anche “portier paperino”…).
SEBASTIANI VATTENE!
Avevo detto che questi figli di …Sebastiani avrebbero vinto con l’Ascoli…fatto!
Avevo detto che si sarebbero rimessi in vacanza fino a quando non si riavvicina la “zona orticaria”, e che con lo Spezia avremmo fatto una figura di m…. fatto!
Prendono le scuse… e mo le assenze, e quell, e quell’altro… SCUSE. SCUSE. SCUSE.
RIPETO: chi scende in campo si deve dividere le colpe con cullù, sono dei piglia-stipendio che fanno il minimo sindacale, gente che non merita la maglia del pescara: “avremmo dovuto sputarvi in faccia”!
Vi faccio notare una cosa: se l’Asculi non fosse stata una squadra di morti totali oggi avremmo 6 punti in meno, ovvero staremmo in piena zona playout a 29 pt. Ripeto: bastava una squadra (l’Ascoli) più competitiva in questo mediocre campionato e sarebbero stati cavoli amari, senza contare sti “morti-accisi” che stanno ultimi e penultimi, squadre cuscinetto che sono la vera e propria salvezza di cullù.
CARO SARS-nCULLÙ-11 QUANDO TE NE VAI?
QUANDO TE NE VAI?
QUANDO TE NE VAI?
L’anno prossimo saranno ben 10 anni che ti sopportiamo, BASTA BASTA BASTA.
Cullù vattene rovina di Pescara e dei Pescaresi
La prima è andata. La seconda non rientra tra le partite da vincere (cit. SEBASTIANI). L’unico lato positivo è che la figura di merda in campo sarà risparmiata ai nostri tifosi, che non andranno a benevento.
PS: certo, gli infortuni e le indisponibilità per acciacchi vari non stanno aiutando, ma le carenze di organico sono un problema a monte. SEBASTIANI VATTENE
Era prevedibile che da La Spezia e Benevento, potevamo tornare a mani vuote. Ripeto quanto già espresso nei giorni precedenti…ovvero: abbiamo un calendario complicato perché abbiamo in casa partite contro squadre di ta classifica e fuori gli scontri diretti, eccetto una….
Mi sa che Leggrottaglie sarà l’unico rimasto a lavorare.
Brun LU MARTELL: parla già da allenatore
mmhhh la questione mi puzza
Freeeeght coma te ma panz LU BULGARO putev lu giubbin aderente mi simbrev mi simbrev MINGENZ LU SCHIATTA CARRETT
mamma santa benedetta
Tele SPARAGNIN: a Benevento ci sarà MISCION IMPOSSIBOL
Don Nico’ vatt a fa nu gir a San Capriel
Ma nu nni vulem sindi’ ssu schif..ciaming tu
Legrottaglie: ci vuole tempo e ci vuole lavoro

Legrottaglie: tra infortuni, febbre e squalifiche arriviamo sempre contati alla partita
Legrottaglie: c’è ancora tanto da lavorare! Don Nico’ lu campionato a finit aggiurn su calendario
Cral Angelini on tour
LU BULGARO pare che abbia già annientato tutt li rustillar di piscar e provincia
Max ma chi cazza vu si po sape’
Voglio essere un masochista e mi vuji fa mal li voglio vedere
pescarè non ti vedi la partita ma mo ti sti a vedè retebiscotto…tu stì fuori
Te rragion Alex , ancora rete8 ti vid ?♂️a me manco nghi la parabola me la prende pi quand fa schifo ?
Ciò il video dello scatto. Immagini rare da mandare ai poster
Mi spiace doverlo dire ma la città merita questo società questo presidente e questi spetaccoli vergognosi che infangano la nostra gloriosa maglia.
La componente più vergognosa è la stampa scritta e televisiva ….tutti proni e passivi . bravi bravi a me tifoso nn mi importa se faremo il derby col cerratina ma voi grandi professionisti riuscirete ad avere gli accrediti per l’accesso nei campetti brullosi che dite?
Oh in radio ho sentito che LU BULGARO ha fatto uno scatto, ha stracciato l’erba dal campo
nguuuul cussu è na frezza
te di addominali che fa paur
Ottima sgambata infrasettimanale per lo Spezia in vista del campionato. Il Cral si dimostra sparring partner ideale per gli allenamenti. Anche il Benevento pronto ad ospitare la simpatica rappresentativa mista pescarese di bollettari / vacanzieri/ dopolavoristi guidata dall’eclettico LEADER
Alex mi fa l’ultrà ca ti na certa età
Non sanno più come difendere LU SPARAGNIN E e LU FARMACIST
Angor ve l ambaret che gli dovete mette foco a sse reti? Dopo ni vi lamendet
Cillo mo achiapp a te e chi lu mbapit di Max e vi facc fa cocc e cocc
so cazz a mi ndo stiv
Che tristezza , lu Pescar , lu Virus , menomale che mi so fatt 5 birr e nu doppio paninazzo ???
Ottima sgambata infrasettimanale per lo Spezia in vista del campionato. Il Cral si dimostra sparring partner ideale per gli allenamenti.
Mi sting a vide’ RETE SPARAGNIN
cia’ sand nu film di Banfi non ha nulla a che vedere sa gend fa rid di chiu’ proprio senza virgugn
pescarè l’ultima partita li si vist’ nell’82?
Zero tiri in porta. Zero corners. A La Spezia no allo Juventus stadium o S.Siro. Ogni commento e’ superfluo.
Fuori il primo giornalaio pagato perché deve dire ……………………. NON SONO QUESTE LE PARTITE DA VINCERE ……………… NON TORNARE A PESCARA VATTENE VIA !!!!!!!!
Pescarè dove cavolo stavi , ni vist la partita?
Pescarese ma nni’ vid mai la partit? Mang in television?
Sconfitti dalla sfortuna

Pescara , dopo che uno scascetta
So appen rintrat a la cas
ed ho letto i vostri commenti ma chi cazz ci vu fa nghi si quattr civummich stann a svrivugna’ no la maglia ma una intera città la colpa maggiore? GLI ZERBINISTI che sono anche occultatori di verità
Sconfitti dalla sfortuna: troppi indisponibili.
BELLA FIGURA , COMPLIMENTI ?
Prendiamo un caporale istruttore e lo mettiamo in panchina…sempre meglio
Galleggeremo fino alla fine. Una vittoria e due sconfitte e si arriverà alla salvezza. Cosenza Trapani e livorno secondo me già spacciate. L’altra esce tra cremonese, Ascoli, Stabia o Pisa.
Com’a fatte già a finì? Angora n’ z’eme manc’abbijate a jucà nu!
Non ho parole: una delle partite più impotenti della storia biancazzurra. Organico in campo da morir dal ridere … O da piangere?
scognamiglio
Max, ti faccio questa ipotesi: anche il Perugia sta valutando l’esonero di cosmi e si fanno i nomi di BISOLI o MALESANI. Se esonera legrottaglie non oso pensare a che cazzo di carciofo ci affidiamo.
Dai che la pareggiamo

stiamo vincendo?
Secondo me sto virus non è nato in laboratorio ma nell’autorimessa di cullú. Vid ca mo fermn lu campionat e ci salvem
Si sapeva che la vittoria con l’Ascoli sarebbe stato solo un accanimento terapeutico…
Urge un nuovo allenatore ma sopratutto una nuova dirigenza
SEBASTIANI VATTENE!
….ma non potevo appassionarmi alle bocce o alla pesca subacquea
O la prinz brau
Johnny





che schifo di partita che schifo di società certe partite cosi squallide che entriamo in campo già sconfitti sembriamo una squadra di dilettanti….ma una colica fino a giugno a chi dico io no. ?
Ma se la redbull ha pres il lipsia a nu ngi po pijá la spuma
83esimo, Bojinov giustamente un po’ provato
Vai Caraglio
Però, grande coerenza della società. Come sempre, SOLO GIOGADORI BRONDI!
Cioè quiss stanno a vince 2 a 0 e fanno entrare Di Gaudio
Ma do caxx ci prisintem
Dopo 7 minuti nna tuccat na pall e già sta spompato. 100000 euro
Non si sa se ridere o se piangere. Bruno che non riesce ad impostare. Davanti poi tuti fermi, nessuno si smarca. Clemenza non si prende responsabilità e riscarica all’indietro. Galano infuriato con tutto e con tutti perché a gennaio gli hanno “ucciso ” la sua annata migliore
Scatto alla caraglio
Johnny è entrato ma mi li so pers , ancora tocca una palla
Vai mo
Mha saltat lu strimming
Quanti gol ha fatt il bomber?
75esimo minuto: noi zero tiri in porta
Esselè
Mancano 20 minuti: dai, forza Bojinov, ce la puoi fare. Lo so, sarà dura, ma ci puoi provare. Ah no, non ancora?
Lu bulgaroooo
Assurdo il cambio Palmiero-Bocic se non si considera che Palmiero se ne stava fregando di seguire gli avversari che s’inserivano in avanti. Abbiamo dato via una primadonna la scorsa estate e ce ne ritroviamo una peggio! Davvero con questa società i calciatori fanno quello che vogliono
Dai pareggiamola
Primo tempo sontuoso.
Ma vu stet mbriache
Non nominate il nome di PILLON in vano
Palmiero cacciato da Legrottaglie per il menefreghismo nel rincorrere gli inserimenti avversari. Abbiamo dato via un menefreghista storico (che Pillon aveva finalmente redento) e preso un’altra primadonna
Vevo dire …proprio adesso
Cmq stavo pensando , che peccato , proprio ( che gli Ultras contesctavano a Cullù hanno chiuso gli stadi

Dai che la pareggiamo
con il nostro leader dobbiamo stare tranquilli
Lu cappelle sul tavo joc na freca meglio
ops, Bruno si addormenta e non segue l’inserimento di Gyasi. Non ti preoccupare, che vuoi che sia rispetto a saper fare bene il caffè nella vita. Essele, l’attaccante pronto
2a0
Bugginov inizierà a scaldarsi in primavera
Tutto ha un senso
Tuscia…
Vai Pescara vai pareggiamola
Se Bojinov ha almeno 20 minuti nelle gambe, tra poco entra per forza
Daltronde ci stanno due categorie di differenza. Avem fatt pur tropp
Quattro minuti d’impegno da parte dello Spezia: tanto sono bastati. Altro disastro di Scognamiglio. Come l’anno scorso, dura mezzo campionato al massimo. Ma l’anno scorso almeno aveva saltato la prima metà
Scoglioniglio che fa gol la nord esultaaaa
433 dipende da chi leggi
Con tanta volontà e spirito di sacrificio questa sera usciremo indenni FORZA PESCARA
Dai ragazzi. Tenete duro altri 45 minuti.
Partita discreta è quella che doveva fare il Pescara questa sera ordinati e con qualche ripartenza Ricordiamoci che lo Spezia è la squadra che sta più in forma.FORZA PESCARA!
Primo tempo
Un solo tiro
Galano sull esterno della rete.
Grazie Akex
433 stiamo limitando i danni. Giocarcela è nu parulon. Daltronde con bruno e crecco a centrocamo passiamo la metà campo solo con lanci lunghi di palmiero su galano. Mettesse bosic nel secondo tempo che almeno è veloce. Levasse maniero
Voglio un gol di Bruno
Non sto vedendo la partita… Ma leggendo i mi sembra che ce la giochiamo
Adesso anche contro De Carolis? Questo giornalista è persona alquanto seria e preparata e stimata da tutto l’ambiente. Siete forse gelosi e rancorosi?
Vattenevia, ma che sti angor a penzà a de Carolis?
Da quello che posso capire, scapoli ammogliati
Questa sera ci può scappare la vittoria
Maniero non ha toccato mai la palla ……………………………….. Dite a De Carolis che Bojinov non è ancora pronto …………………………..Ah, Ah, Ah, per favore rimetti la foto del bulgaro con gli addominali tirati ………………………….. di quando era giovane …………………… raccontaci ancora che è allenato……………………………. 2 mesi in Turchia………………………….. LUCRATORE COMPULSIVO E COLLUSETTI, E AMICHETTI NELLE REDAZIONI………………………. ANDATEVENE VIA DAL PESCARA !!!!!!
Maniero nna tuccat na pall..ma ssu bulgaro ce li ha 10 minuti sulle gambe? Comunque pensavo peggio. Stem a iuca’ con la uisp..pareggio ottimo
Ci siamo alzati un po sul finale, Melegoni e Palmiero mezzali, mettendoci a specchio. Era un assedio. A parte l’essere scarsi Legrottaglie ci mette pure del suo.
Legrottaglie ha detto che se l’andava a giocare come sempre. Non è che ha preso il vizio del DS?
Non è affatto un miracolo, siamo noi bravi
Profè scusami , con rispetto , vatta a fa du birr e rilassati , io già mi ni so fatt 4 .
Noi siamo quelli che AMIAMO IL PESCARA , tu invece forse ami cullù ?
Primo tempo: 2 occasioni a zero per lo Spezia ma tutto sommato il pareggio ci sta. Un miracolo!
Con Bruno in campo abbiamo una diga
Già 3 ammoniti. Forse si può discutere per quella a Palmiero, ma le altre 2 ammonizioni c’erano tutte
Ci difendiamo abbastanza bene
A voi del Pescara non ve ne frega nulla
Se questa sera non dovessimo perdere mi farò tante di quelle risate
Palmiero che se n’è fregato di seguire l’inserimento di Maggiore mi ha ricordato il menefreghismo di Brugman! Meno male che Maggiore ha tirato in bocca a Fiorillo
UKD, telepatia, tu per oggi e io per Benevento
Tuscia, che c’è ne frega se a benevento ci va la primavera? TANDO NON ZONO GUESCTE LE BARDIDE DA VINGERE!
4-2-3-1. Melegoni sulla 3/4, piu’ bassi Palmiero e Bruno. Si cerca di limitare i danni. Cmq non zono quescde le bardide da vingere…
Quindi meglio Maniero con il naso ricucito che Bojinov!!! Il giocatore pronto che dopo 25 giorni ancora non può scendere in campo da titolare perché non regge i 90 minuti più di Maniero!!!
Ci stavano le ammonizioni? Quella di drudi intuisco di si, da quello che dice esiliatofc
Drudi e Palmiero saltano Benevento. Mandiamoci direttamente la Primavera
Noi siamo i TIFOSI quelli VERI , tu non lo so
Difesa da horror. Meno male che per ora teniamo la squadra abbastanza alta. E meno male che non ci pressano Bruno quando impostiamo
Ngul drudi fallo da eccellenza
A nu cia’ammunisc , pure prima era ammonizione per lo spezzino
Ma siete tifosi del Pescara o semplici internauta? Scusatemi se ho fatto questa osservazione
Io se vengo mercoledì prossimo però faccio il portiere ( con le porte piccole ) dopo dove jem a bev?
chi perde paga
Tuscia, tra busellato e bettella influenzati, mi sa che la prima squadra ad andare in quarantena è il pescara…
Tuscia quess’ è
esiliato, si. E’ quel Forte. E’ nostro.
Noi sembriamo la squadra fatta tipo: “Oh chi viene a fa una partitella a calcetto mercoledì sera: dai che ne mettiamo insieme 5. Tu chi fai? Stai in difesa? In porta chi ci si mette?” RIDICOLI, SIAMO PIENI DI GIOCATORI FUORI RUOLO!
PRESIDENTE SEI UNICO!!!!
20 -25 Pescaresi ?
Cazz ha sbajat Galano
Masciangelo a destra! Palmiero mezzala destra!
Ma il Forte in panchina col 39 è il Forte da 4 anni fuori rosa o in prestito, quello del gol di Varese che fece esonerare Vbaroni?
Grande Maniero senza mascherina protettiva!
Un centrocampo da paura
Ma gli amici del presidente ve li conteggiano questi post che scrivete? ………………………………… Un toto al giorno toglie il medico di torno? …………………….. VIA I PAVIDI DAL PESCARA !!!!!!!!
Non sono affatto preoccupato . Anche con le defezioni, siamo una squadra temibile per tutti.
Io credo che Bruno sia un elemento affidabile
Con tutto il rispetto per il loro impegno, che in campo di solito non manca, già vederne uno in campo tra Maniero e Bruno mi provoca l’orticaria. Figuriamoci tutti e due: la Scapoli Ammogliati dilettantistica allo Sbaraglio Sebastianese F.C. mostra tutto il suo risultato