Coronavirus: rinviate 5 partite di A. Si giocherà l’infrasettimanale di B?
29/02/2020
IMPREVISTI! RIPASSA DAL VIA – La formazione del derby dei play-out…
01/03/2020

COMUNICATO PESCARA RANGERS 29.02.2020

Pubblichiamo il comunicato ufficiale PESCARA RANGERS 1976 emesso in data 29 febbraio 2020 –

Siamo tornati a farci sentire dopo poche settimane, pochi giorni dove è cambiato tutto e niente…giocatori che parlano di tifosi, giornalisti che fanno gli allenatori e tifosi che fanno i giornalisti. E’ ora di mettere ognuno al proprio posto.
I giocatori pensassero ad andare in campo e portare risultati a casa…li abbiamo sempre sostenuti anche quando era il momento di sputargli in faccia ora pretendiamo il 110% basta scuse, basta chiacchiere, il vostro unico compito é giocare, basta le sfilate da modelli ora fuori i coglioni!
I giornalisti pensassero a fare il loro dovere invece di appoggiare una società che non è stata nemmeno in grado di prendere un allenatore.
E infine Noi, alla vigilia del derby con l’Ascoli è nostro dovere compattarci, salire su quei gradoni per portare a casa i 3 punti e dimostrare per l’ennesima volta se mai ce ne fosse bisogno la nostra superiorità a quei quattro pecorai. La serie B è il patrimonio della città e sta a noi adesso tenercela stretta.

TUTTI ALLO STADIO !!!

40mila.it

Lascia un commento

40 Comments

  1. Repoman ha detto:

    Alex, quill è li malat cronic (di Pescar naturalment) picche’ lu gross di chi la gend, ngi ve’ chiu’, fidt

  2. alex74 ha detto:

    Basta aggregarsi a loro

  3. biancazzurro86 ha detto:

    Poi con lo stadio nuovo sai quanta g…BOCCA MIA TACI.

  4. Repoman ha detto:

    Vattenevia, tutt sann. Picche’ tutt lu grupp di AMICI FRATERN DI BUBU’, ca si continua a mett sott lato mar, continua a ji a lu stadji, e sa distaccat da tutt e da tutti? Quill, lu mal vide’, l’ ann vist e capit na frec di temp prim di tutt nu

  5. ma che vuoi ancora aspettare…………………….. un capo va in giro con il furgone pagatogli ………………………quell’altro cià avuto come regalo una quota dentro la voce………………. uno giovane ancora cercava un posto da portiere e se lè trovato…………………….il giornalista padre tira a campà con un ricattino di qua in cambio di un contentino di là……………………….i ragazzi della redazione sono cresciuti senza sapere come fare un altro mestiere ………………..in curva é da mo che ci stanno 3 4 morti di fame falliti che si sono accordati per la pagnotta ……………………. tutti gli altri non c’entrano niente ma devono subire …………………….. I VENDUTI VIA DAL PESCARA !!!!!!

  6. biancazzurri ha detto:

    Sci però aspetteme. stasera arcunteme le pécore. Ma quelle nostre

  7. Max1967 ha detto:

    I nostri ultras credono che il loro compitino sia solo quello di fare i coretti dello zecchino d’oro durante la partita.

  8. biancazzurro86 ha detto:

    Draculò, qualche messaggio fa ho letto: “è un comunicato che piace ai lecchini” e se leggi (su altri lidi e sui social) puoi verificare che è vero.

    Non serve aggiungere altro.

    Ah… vi faccio fare una risata: conosco uno della Pescara calcio che, dietro un nickname, ne sta a di di tutti li culur a cullù… non vi posso dire dove (ma ci potete arrivare facilmente).

  9. BRAVI, sono d’accordissima con loro, che ognuno faccia il suo, e soprattutto che I ” giocatori facciano i giocatori”.

  10. Mi sarebbe piaciuto leggere sul comunicato : “tutti allo stadio per contestare aspramente insieme a noi questa società che ha fatto il suo tempo e per annientare sugli spalti e sul campo quei 4 cafoni pecorai”

  11. draculone ha detto:

    Biancazzurro86, ipotizzava un messaggio sottile a questo sito. Non penso anche perché sono gli unici ad averli appoggiati in tutto e per tutto a differenza di altri. Se così fosse, o rode a qualcuno in particolare o sono tutti in malafede

  12. Fafinho ha detto:

    Stasera si rischia umiliazione su tutta linea. Meglio la tabula rasa che questa agonia sportiva. Ripartiamo dal nulla e facciamo pulizia di zerbinati…Cullu’dal 2012 e’riuscito a distruggere anche la tifoseria organizzata. Tutto altamente imbarazzante.

  13. Repoman ha detto:

    Sci ma chi di profession fa almen sulla cart lu jucator, occ pruvess a fa quell ca pi scriv ci vo’ chi ariesc a mett du parol sinsat un appress a n’atr, fin ad arriva’ almen a quattr cool

  14. giocatori che parlano di tifosi……………….. giornalisti che fanno gli allenatori ………………….. tifosi che fanno i giornalisti……………………… é ora di mettere ognuno al proprio posto …………………………. E PR che facciano gli Ultras? ……………… GLI ALTRI………..I VENDUTI ANDATEVENE VIA DAL PESCARA ………………………..CURVA NORD LIBERA !!!!!!!!

  15. pescarese1976 ha detto:

    Pi masser mi dic nind, ma se la terna arbitrale arifa’ a moda su significa che hanno deciso la fine che deve fare il Pescara. Stem a vide’

  16. pescarese1976 ha detto:

    puzza ji spers na pirson e che lu vent si li ngulles 🤘🤘🤘🤘🤘

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Perlomeno si salva la botta data ai giornalai. E pure la sottigliezza che la Società non è manco capace di prendere un allenatore …. sottinteso: “figuriamoci se possiamo stare a pensare che siano capaci di prendere giocatori” …
    Dai, aspettiamo stasera per giudicare … anche perché se non si può contare sui PR per farlo scascettare, non c’è rimasto più niente
    focus

  18. caps ha detto:

    Oramai questa è la situazione. Lo sa Schettino con la sua corte . Stasera bisogna fare punti le parole vengono dopo…

  19. alex74 ha detto:

    Molto peggio del passato perché almeno ai tempi di eurocat la tifoseria era unita a difesa di una fede. Stiamo a vedere stasera ma già so capit tutt purtroppo

  20. pescarese1976 ha detto:

    La mia FEDELTÀ è li e nessuno mai la potrà scalfire. Sono tra i momenti più brutti che il calcio a Pescara sta vivendo, nemmeno i vari personaggi del passato hanno osato tanto. LU FARMACIST e BELFAGOR sono i maggiori indiziati insieme agli ZERBINISTI diablo

  21. pescarese1976 ha detto:

    Almeno in questo sito cerchiamo di tenere alta la guardia sono veramente INCAZZATISSIMO dash2 è meglio che pensi alla partita di questa sera altrimenti mi viene l’ulcera perforante.

  22. pescarese1976 ha detto:

    Vi perdono!😶

  23. alex74 ha detto:

    Stem a vede’

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Importa solo che i PR continuino a contestare stasera. Finché lo faranno, il resto riguarda loro

  25. chamape66 ha detto:

    Alex74..amico mio..sono d’accordo che ci sono dei provocatori, aumentano di numero su 40mila.Non sono troll, come li definisci tu, ma solo provocatori, quindi se fai come me, passi direttamente al post successivo, saltando le stronzate che dicono, prima o poi di studiano…in quanto al comunicato, sotto sotto leggo una leggera ironia verso cullu, la rovina della nostra passione, forse hanno capito che ci vogliono meno chiacchiere e più fatti, la contestazione si farà, ma non scalfira’ minimamente le certezze del bresidende del teate, quello che vuole farci scomparire, come entità e come passione, quindi l’unica è sperare che se ne va, con le buone, o meglio, le cattive..chi vivrà vedrà..nel frattempo stasera sarò presente al solito posto in CURVA NORD..forza PESCARA

  26. Repoman ha detto:

    Resettare tutt e arcumincia’ dalla terza categorji

  27. Ma se un comunicato dei PR piace ai lecchini……… Ho già detto tutto……….. LECCHINI IN CURVA E SUI SOCIAL ANDATEVENE VIA DAL PESCARA !!!!

  28. biancazzurro86 ha detto:

    2020… DUEMILAEVENTI non hanno manco uno shop online.
    Duemila-e-venti.

    Anziché pagare la gente per fare i fotomontaggi con Ibrahimovich un ca22o di sito no?

  29. alex74 ha detto:

    Secondo me ssa gend non ha mai messo piede all adriatico. Sono sicuro al 100%

  30. alex74 ha detto:

    pescara ma essere tifoso è un lavoro? Da quando ssa strunzat? Sto sito si è riempito di troll peggio di quell altro

  31. biancazzurro86 ha detto:

    Oh io ve lo dico, se non se ne va a fine anno dall’anno prossimo mi limito a fare il tifoso normaloide, ignorando qualsiasi altra vicenda extrasportiva.
    Mi so rott lu ca22 a parlà più di blusvalenze che di partite.
    Quindi le cose sono 2: o ignoro cullù e mi limito a vedere le partite, o smetto di seguire il PE fino a quando non se ne andrà (sempre se vedrò quel giorno…).

    A voi vi tiene voglia di rovinarvi il fegato altri 4 / 5 anni (se va bene)?

  32. pescara ha detto:

    Finalmente un comunicato che non è basato sulla società ma che dice che ognuno deve fare il suo lavoro. E cioè che il tifoso pensi a tifare, soprattutto perché ci sono un migliaio di ascolani.

  33. draculone ha detto:

    Sempre più deluso. Invece di prendersela con l’UNICO RESPONSABILE INSIEME AGLI ORGANI DI STAMPA COMPIACENTI E A 90°, citano i tifosi dash2

  34. lefferituel ha detto:

    E quindi? Significato di questo comunicato? Mah… tante chiacchiere, in perfetto stile “giornalismo” d’assalto nostrano, senza dire l’unica cosa che andrebbe invece urlata.
    Vorrei tanto capire se ‘sa cazz di contestazione la vogliamo fare davvero…
    TE-NA-DA-J’!!! F.T.S. – Fuck The Stationmaster – CULLU’ FRUSTALLA’

  35. Max1967 ha detto:

    In un paese in cui un aperitivo cenato vale più della vita di un anziano non mi meraviglia più niente.

  36. profeta ha detto:

    Certamente un comunicato da apprezzare, ptemesso quanto detto, potevano anche evitare quella minima critica ai Giornalisti. Se non ci fossero loro ricordo ai Rangers che non potremmo udire le interviste, le radiocronache e leggere i commenti su carta stampata e nei vari siti internet. Oggi è da andare allo stadio e tifare il nostro Pescara.

  37. Io già ero rimasto deluso dal primo comunicato della partita contro il Pordenone , mi aspettavo chissà invece 3 cori al primo tempo e 1 al secondo . Mi è sembrata una cosa giusto per far vedere , infatti in tanti ci siamo lamentati in curva , poi si meravigliano che la curva si svuota , mha .

  38. Fafinho ha detto:

    Nessun accenno al Capostazione. Sono molto molto perplesso. Mi taccio.

  39. biancazzurro86 ha detto:

    La domanda è: se un giorno il Padre Eterno ci libera del Sebastianivirus questi SEDICENTI rangers se ne vanno o ce li dobbiamo tenere? (Intendo gli autoproclamati capi di oggi, non il marchio “P/R”).

    Oh… alla sfilza di critiche che fanno, compresa quella ai “tifosi che fanno i giornalisti” (…niente niente è un attacco a ‘sto sito? A chi si riferiscono…?) aggiungerei una critica alla pseudo-tifoseria organizzata, che anziché tutelare “LA MAGLIA”, fa da cane da guardia al badrongino.

    SoLoPeRlAmAgLiA… 👎👎👎👎👎👎👎👎

  40. alex74 ha detto:

    Comunicato che mi ricorda molto il modus operanti dei giornalai locali.. due righe timide per il vero responsabile e un fiume in piena verso chi centra poco e niente. Il derby con l ascoli è sempre stato all acqua di rose. Non ricordo scontri e crani aperti..mo lo si vuol far passare per la partita della vita? Non ci sto. Stasera la priorità è la contestazione. Frega un cazzo della categoria e delle pecore. ULTIMO TRENO RAGAZZI…ULTIMO