24a giornata di B: record di gol!
18/02/2020
MARKETTE E BAVAGLI
19/02/2020

Serie B, il giudice sportivo ferma Legrottaglie e diffida Sebastiani

Il giudice sportivo, dopo la ventiquattresima giornata del campionato cadetto, ha fermato in tutto nove giocatori. La sanzione più pesante è andata a Davide Agazzi del Livorno, cui sono state comminate due giornate di squalifica (“per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 25′ del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose”). Una giornata agli altri espulsi: Ken Remi Stefan Strandberg del Trapani (“doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”) e Michele Troiano dell’Ascoli (“doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”). Diffidati, hanno rimediato il giallo che ha fatto scattare il turno di stop: Jean Daniel Akpa Akpro (Salernitana), Bostjan Cesar (Chievo), Tommaso D’Orazio (Cosenza), Salvatore Esposito (Chievo), Marco Firenze (Venezia), Marius Mihai Marin (Pisa). Ammenda di 1.500 euro a Camillo Ciano del Frosinone “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.

Tra i dirigenti, ammenda di 4.000 euro e diffida a Daniele Sebastiani, presidente del Pescara (“per avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose”).

Clicca il link sotto per leggere la notizia completa.

Feed RSS – Vai alla notizia originale

Lascia un commento

19 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    draculóooo oramaial Viareggio si vendono le partite. Soprattutto le squadre straniere.

  2. nemicissim0 ha detto:

    Ma sapete che l’idea di fafinho non è del tutto fantasiosa? Giocare al San Marco o al campetto di zanni. Peccato che non credo siano omologati per partite di B.

  3. draculone ha detto:

    Vita .il partecipare al torneo di Viareggio è una gran bella cosa, solo che come dici tu che ci va a fare? Per far vedere la crescita del progetto sportivo o per vendere ancora in fasce? Stesso discorso per i playoff e promozione , per quale motivo? Per incassare senza reinvestire con figure di me.. a o per provare a giocarsela e iniziare un ciclo?

  4. draculone ha detto:

    Johnny, Tuscia farebbe sicuramente bella figura rofl

  5. johnny blade ha detto:

    Cornuti e mazziati.
    Oramai ci pigliano per il culo chi vuole.
    Tuscia: vai tu in panchina va.

  6. vitabiancazzurra ha detto:

    Venghino venghino siori….al mercato del più grande presidente dal 1936….ogni occasione è buona per esporre là mercanzia (giovincelli più o meno promettenti con procuratori famelici) E mica poteva mancare la Pescara Calcio al torneo di Viareggio ? Nooo , quale occasione migliore come vetrina di vendita per grezzi semilavorati …dite che mi sbaglio ? Gli intenti sono più nobili ? Il tutto avrà dei vantaggi per la crescita del club soldi in entrata che saranno investiti per il 2% forse?

  7. antateavanti ha detto:

    In panchina ci va cullu a Krotone? Visto che fa già il presidente il ds il direttore può anche allenare già che si trova ….appunto lu capstazione di Alanno….

  8. alex74 ha detto:

    Benvengano le mazzoccate arret alle recchie

  9. Max1967 ha detto:

    Per 4.000 euro farà un finanziamento Findomestic laugh

  10. draculone ha detto:

    Da premettere che gli arbitraggi non sono mai stati a nostro favore in casa

  11. draculone ha detto:

    A chi li farà pagare?

  12. draculone ha detto:

    A Illuzzi ci volevano solo “sane sardelle” però godo per i 4000 € di ammenda a Cullu’. Ma a li farà pagare? rofl

  13. alex74 ha detto:

    E prepariamoci ad un arbitraggio simile pure a crotone. Ce lo meritiamo

  14. alex74 ha detto:

    L arbitraggio infame è la risultante di questa situazione a dir poco grottesca. Quindi nzi lamendess pinocchio e pensasse a come levarsi dai piedi

  15. caps ha detto:

    Oggettivamente le reazioni all’arbitraggio ci stanno . Peccato che il giudice sportivo non possa punire il pugliese x l’operato svolto.

  16. Fafinho ha detto:

    Propongo trasferimento al campo San Marco.2mila vicini vicini sputazze e fattore casalingo implacabile.

  17. Fafinho ha detto:

    Freght. Arbitro protagonista in negativo in un Adriatico purtroppo ininfluente. C’era una volta il fattore campo. Ora sembra di giocare in campo neutro. Trasferiamoci al San Marco che almeno lì le sputazz’ a un Illuzzi gliele facessm’ arcapa’….

  18. Max1967 ha detto:

    Chamape so 4.000 gamer

  19. chamape66 ha detto:

    NGULO..ma cullu’ non ce li ha 40mila euro..mo come fa? fa fallire la società?