FIORILLO: 6
Unica sufficienza di un brutto Pescara. Si trova due volte a sfidare dal dischetto i tiratori liguri, intuisce in entrambe le situazioni ma si deve arrendere a De Luca prima e a Rodriguez poi.
BETTELLA: 5
Del terzetto di centrali è il più positivo. Fuori posizione in occasione del primo fallo da rigore. Qualche buona incursione palla al piede.
DRUDI: 4,5
Partita fotocopia di quella casalinga contro il Cosenza. Sbaglia tantissimo rischiando spesso in fase di impostazione. Anche lui fuori posizione in occasione del primo rigore.
SCOGNAMIGLIO: 5
La difesa balla contro le strette combinazioni degli attaccanti avversari. Lui che è il più lento e macchinoso soffre contro l’agilità di De Luca.
ZAPPA: 5
Anche oggi protagonista, anche se in negativo, della gara. Pecca di ingenuità abbattendo Mazzitelli cercando di rinviare un pallone che vagava in area.
MEMUSHAJ: 5,5
Anche per l’albanese una partita al di sotto delle aspettative. Prova a prendere in mano il centrocampo ma gli avversari lo arginano al meglio. Colpisce una traversa su una punizione da posizione proibitiva.
BRUNO: 5
Chiamato a sorpresa a sostituire Palmiero non riesce a incidere sulla gara. Bene in qualche copertura difensiva ma totalmente nullo in fase di costruzione [dal 54’ KASTANOS: 5,5 Non replica il buon ingresso visto contro il Cosenza, esce anzitempo per infortunio (dall’80’ CLEMENZA: s.v.)].
CRECCO: 5
Nel primo tempo è un fantasma. Nel secondo, quando si sposta sulla fascia, riesce a fare qualcosa in più. Il suo tocco di mano fortuito regala il secondo rigore all’Entella.
MASCIANGELO: 5,5
Nel primo tempo si fa vedere ogni tanto in avanti ma il suo contributo non basta. Viene sostituito per cambiare modulo (dal 54’ BOCIC: 5,5 Il ragazzino serbo prova a sfondare il fortino ligure ma viene riempito di calci e cala di intensità).
GALANO: 5
Le poche volte che si ritrova con la palla tra i piedi cerca soluzioni personali ignorando i compagni. La retroguardia bianco celeste lo argina rendendolo innocuo.
MANIERO: 4
Probabilmente la sua peggior partita da quando è tornato a Pescara. Sembra stanco già al suo ingresso in campo. Non difende un pallone e non crea niente di pericoloso per gli avversari.
LEGROTTAGLIE: 5
Al di là delle scelte di formazione oggi non si è vista la solita carica e determinazione che il mister barese riesce a dare ai suoi ragazzi. L’Entella batte il Pescara con due rigori ma la sensazione è che meritasse comunque di vincere la partita.
9 Comments
Faccio un analisi anche dell’arbitraggio…il primo loro rigore non c’e’ mai…il difensore Zappa e’ in possesso del pallone di petto prende il tempo all’avversario e si appresta a spazzare…e’ il loro attaccante che fa fallo . Il difendente ha anche una sorta di “priorita” quando e’ in possesso del pallone
pescara : d’accordo con te i giocatori nostri sono trattati anche troppo bene …che si svegliassero e corressero di piu’!
Colucci per Verratti.Ds DelliCarri. Il Maresciallo Arce. I tifosi clienti. Caraglio.Sculli capitano. StroppaBergodiBucchi. Quintero nella teca di cristallo. 2 punti girone di ritorno. La “pizza “.Non sono queste le partite da vincere. Bjarnason venduto il 31agosto. Zuparic a centrocampo. MarinoCosmi. BaroniOddo. La traversa di Bologna. Oddo in A santo subito.Lapadula venduto subito.Manaj. Bahebeck rotto.Zaparic in auto a Napoli.Zeman. Retrocessione. I kazaki lo stadio nuovo Pescarello.Il miglior presidente dal 1936. Zeman Epifani Pillon. Pillon.Machin al Parma. Semifinale playoff. Zauri. La punDa. Legrottaglie.Machin via di nuovo. Il mercato fatevelo voi. Ci rimetto 6 milioni l’anno. TO BE CONTINUED?
Manca il voto a Sebastiani e Marinelli ……………………….. un 6 di sufficienza ……………. totale del voto 3 per entrambi ……………….. Però diventa 10 non appena sloggiate ………………ANDATAVENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gestione sempre peggiore. Con lui non c’è mai un limite al peggio
Assenza di Machin pesa come un macigno. Non sarà Zidane ( come dice qualcuno) ma crea superiorità numerica e imprevedibilità. Galano e Memu orfani del guineiano. Drudi mediano mi ricorda Zuparic a centrocampo…Mossa della disperazione…Attacco ridicolo senza una punta decente ( Maniero poverino fa anche troppo) e con due primavera in panca. Difesa contata, basta un cartellino giallo e siamo nella melma. Quale prospettiva?
Padre Nicola ha già esaurito effetto sorpresa. Senza i giocatori nemmeno il padreterno potrebbe fare meglio
Squadra mediocre. Società pessima. Il Lecce vola in A, Crotone Frosinone e Benevento ormai strutturate su alti livelli. Noi annaspiamo vivendo alla giornata. Centrocampo distrutto , attacco inesistente, difesa contata. Si rischia grosso.. speriamo di salvarci ma sarà dura. Con il Capostazione sarà sempre peggio, nessuna ambizione nessuna prospettiva di crescita.
L’ effetto padre Nicola è finito…
Questo succede con calciatori a cui arriva sempre lo stipendio a fine mese. Ha ragione il presidente del Cittadella: facciamogli prendere la partita IVA e che si arrangiassero.