I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI
26/01/2020
LA TATTICA DI LEGROTTAGLIE E L’ATTEGGIAMENTO DI… ZAURI!
27/01/2020

Legrottaglie, esultanza “divina”: l’Ultima Cena…

L’allenatore del Pescara ha celebrato il successo all’esordio ripostando un fotomontaggio ironico – 

L’ex calciatore, che ha militato tra le altre anche fra le fila della Juventus, ha ottenuto la vittoria insieme ai suoi calciatori ai danni del Pordenone di Tesser. Infatti, il Pescara ha vinto in trasferta per ben 0-2 grazie alle reti di Zappa e Galano. E, proprio per celebrare il risultato ottenuto, sul profilo Instagram “nicolalegrottaglieofficial” e sul suo Facebook è uscito un simpatico post.

Nell’immagine, si vede una sorta di parodia del dipinto “L’Ultima Cena” di Leonardo (realizzato da Vincenzo Paparella). Ecco il commento postato come didascalia dell’immagine: “La cena di ieri sera ha dato i suoi frutti 😄. Mi hanno girato questa simpatica immagine… L’esito della partita, però, ha cause più terrene. Ironia a parte, i complimenti vanno ai giocatori, che hanno meritato una vittoria importante, ottenuta con la testa, le gambe e il cuore. E poi sono stati molto bravi anche a mantenere le posizioni. Sono stati tutti…a posto lì 😂”.

Tanti i commenti dei tifosi.

Dunque, un buon inizio per Legrottaglie che ha preso il posto di Zauri sulla panchina del Pescara. Una vittoria importante, per lui, per i suoi giocatori e per la piazza. E allora, non ci resta che aspettare il prossimo match e… il prossimo post!

Vai alla notizia originale

 

Lascia un commento