TATTICA E TECNICO IN “ANALISI” – 13° ep. [CREMONESE]: “A VOLTE RITORNANO”!
25/11/2019
Il punto sulla B dopo la 13esima
25/11/2019

UN ALTRO successo per le ragazze biancazzurre!

La Pescara Calcio Femminile ha battuto le ragazze della Salento Women 3 a 1 nell’ottava di serie C (girone D). La vittoria contro le ex pari in classifica proietta le pescaresi al terzo posto, a un punto dalla seconda Chieti CF e a -2 dall’unico posto disponibile per la promozione, attualmente occupato dalla capolista Calcio Pomigliano Women, che peraltro deve recuperare un incontro.

Qui la classifica.

Le nostre 3 reti sono state realizzate da Stivaletta, Di Tullio e Antenucci, alzando così la media pre-partita di un gol ad incontro.

Ecco gli highlights del match.

A latere, le giocatrici hanno contribuito ad un’iniziativa per la giornata del “NO alla violenza sulle donne” (come da foto di copertina).

40mila.it

5255 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI

Condividi su:

2 Comments

  1. BRAVE RAGAZZE (:curtsey:)

  2. pescara ha detto:

    Ci state mettendo tanto impegno: brave! La promozione non sarà facile, ma continuate così, restate a ridosso del vertice e più avanti si vedrà