INDOVINA I NUMERI DI JUVE STABIA-PESCARA! Qual è la squadra con più tiri fuori? E con più stranieri?
29/10/2019
LE INTERVISTE DEL DOPO JUVE STABIA-PESCARA
30/10/2019

JUVE STABIA-PESCARA 2-1: I 99 MINUTI!

Il modulo del Pescara contro la Juve Stabia

Martedì 29 Ottobre – Stadio Romeo Menti, Castellammare di Stabia. Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo –

Arrivo della squadra al Menti

Reti: 14′ GALANO, 17′ Forte, 53′ Canotto.

Formazioni: 

Juve Stabia (4-2-3-1): 25 RUSSO, 31 FAZIO, 3 RICCI, 35 TONUCCI, 20 TROEST, 5 CALÒ, 37 CALVANO, 29 CARLINI (dall’84’ 30 Mallamo), 18 CANOTTO (dal 77′ 17 Del Sole), 32 FORTE, 7 MELARA (dal 54′ 2 Elia). Allenatore: CASERTA.

A disposizione – Portieri: 26 BRANDUANI, 1 ESPOSITO. Difensori: 2 LIA, 15 TODISCO, 28 VITIELLO. Centrocampisti: 19 ADDAE, 13 IZCO, 30 MALLAMO, 34 MEZAVILLA, 8 VICENTE. Attaccanti: 4 BOATENG, 16 CISSÈ, 17 DEL SOLE, 21 ELIA, 9 ROSSI.

Pescara (4-3-2-1): 12 KASTRATI, 13 CIOFANI, 18 BETTELLA, 6 SCOGNAMIGLIO, 40 MASCIANGELO, 39 INGELSSON (dal 67′ 23 Di Grazia), 20 PALMIERO n(dal 75′ 17 Pavone), 31 BUSELLATO, 24 MACHIN, 11 GALANO, 29 BORRELLI (dal 89′ 19 Maniero). Allenatore: ZAURI.

A disposizione – Portieri: 22 FARELLI, 34 SORRENTINO. Difensori: 27 ZAPPA, 21 VITTURINI, 16 DRUDI, 2 CAMPAGNARO, 3 DEL GROSSO. Centrocampisti: 5 BRUNO, 15 PALMUCCI. Attaccanti: 19 MANIERO, 10 BRUNORI, 23 DI GRAZIA, 41 BOCIC, 17 PAVONE.

Onore ai nostri a Castellammare

Nota: 9′ KASTRATI para un rigore tirato da Forte.

Ammoniti: 14′ Tonucci, 33′ PALMIERO, 35′ MACHIN, 52′ Calvano, 65′ CIOFANI, 80′ Russo, 83′ Elia, 90′ Del Sole, 90′ Mallamo.

Espulsi (entrambi per doppia ammonizione): 80′ CIOFANI, 95′ Mallamo.

Lascia un commento

160 Comments

  1. vitabiancazzurra ha detto:

    Buongiorno
    Che campionato faremo ? Storicamente In B lottiamo sempre per i primi posti, ma poi dico ci incazziamo di vedere partite come quelle di ieri sera pretendendo il meglio e di più …ma per andare dove,per fare cosa?? Vivere l’effimera soddisfazione di una vittoria come quella col Benevento…aspettando le partite contro le nemiche Ascoli e Salernitana ad esempio….Ma Poi dicevo,con quali obbiettivi con questa società ?? Spettatori passivi e prigionieri di una passione che viene mortificata dalle mosse del ragioniere, lui si che si diverte …i suoi campionati sono solo economici e speculativi senza ambizioni sportive, aspetta solo gennaio e il mercato estivo ….scusate l’amara riflessione ma spesso mi sento frustrato come tifoso …ormai senza gioia, qualsiasi esso sia il risultato del campo

  2. AppressAluPscar ha detto:

    Tranquilli, sabato vinciamo a culo col Pisa (e a me starebbe benissimo) e il mister(o) salva la panca (e a me starebbe malissimo). Non so più cosa tirarmi.

  3. johnny blade ha detto:

    Abbiamo giocato fino al 25esimo del primo tempo. Che volete raccogliere? I pinoli..

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Nel secondo tempo specialmente quel carlini zappatore ha marcato anzi picchiato e provocato palmiero di continuo e tutta la juve stabia ha giocato (si fa per dire) con la bava agli occhi ci hanno menato in lungo e in largo …atteggiamento penoso da squadra anni 50 ma al sud non cambierà mai la cosa…certo 2-3 scene restano impresse nel 2020, quello che abbraccia e bacia il compagno per aver fatto espellere Ciofani come se avesse fatto gol, Del sole che entra e il sostituito che gli urla Cattivo Cattivo, il loro difensore che a 3 minuti dalla fine batte una punizione dalla loro difesa buttando volontariamnete il pallone in tribuna, Io che ho fatto campionati amatoriali anche 30 anni fa giocando su campi brecciosi senza linee ste cose non le ho mai viste tutte insieme.
    Detto ciò Zauri non ci ha capito una beata mazza, insiste con Ingelsson che passeggia per il campo insiste con Borrelli che ne deve mangiare di pane e acqua …fa entrare pavone (bravo ma in primavera)e non due centravanti che ha in panca…stasera che c’era da zappare non mette Bruno…poi li dietro Ciofani scandaloso e Bettella nel pallone . Due gol subiti ridicoli nel secondo Ciofani resta appiccicato all’attacante che gli sfugge mentre tutta la difesa era alta lui cosa faceva,dormiva ? In pagella metterei un 3 a tutti …forse salverei un pochino Masciangelo che lo vedo migliorare anche se sbaglia assai ma l’atteggiamento è buono.

  5. AppressAluPscar ha detto:

    Basta inutili ultimatum. Zauri fuori subito.

  6. johnny blade ha detto:

    12 KASTRATI 6 1
    3 CIOFANI 4.5
    , 18 BETTELLA6
    6 SCOGNAMIGLIO5.5
    , 40 MASCIANGELO 6
    , 39 INGELSSON 5 (dal 67′ 23 Di Grazia5.5
    ), 20 PALMIERO5
    n(dal 75′ 17 Pavone5.5), 31 BUSELLATO5.5
    24 MACHIN6, 11 GALANO6
    , 29 BORRELLI5.5 (dal 89′ 19 Maniero ng). Allenatore: ZAURI5.

  7. antateavanti ha detto:

    Partita scandalosa nel secondo tempo e ancora più scandalosi i commenti nelle tv private …ha ragione chi parla di zerbinisti anzi sono dei scendiletto sta gente giustificano una prestazione pessima dando tante attenuanti….ma quali ? che abbiamo un allenatore nel pallone che assiste alle partite a bordo campo che sembra stia sdraiato in spiaggia a prendere la tintarella ??
    Spiegatemi voi quelle sostituzioni cervellotiche …hai brunori e maniero che non saranno due campioni ma hanno mestiere ed esperienza e contro dei zappatori metti ragazzini che un contrasto se li porta il vento ?? dopo che lo spogliatoio si spacca come si fa a far entrare maniero al 89′ . Non abbiamo mai tirato in porta . A gennaio chi prendiamo in attacco …un altra scommessa o uno svernatore a saldo

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Premessa: Ho visto solo il 2. tempo. Sto un po in cascetta, sul piano tecnico e del gioco meritavamo il pari ma bisogna creare occasioni. Un po di quesiti irrisolti:
    Ma eravamo schierati a specchio 4-2-3-1? Ingellson spesso in mezzo fra Machin e Galano piu’ larghi rispetto a sabato.
    Perche’ Ingellson dall’inizio e non Di Grazia?
    Partita molto “fisica” e cattiva su un campo di C meridionale e metti in campo li bardascill’ Borrelli e Pavone?
    Perdi e aspetti l’88esimo per sostituire Borrelli con Maniero? E Brunori, che con il nuovo corso tattico, piu’ tecnico e offensivo, della squadra dovrebbe in teoria trovarsi piu’ a suo agio, che fine ha fatto?
    Serata no di Ciofani e Palmiero, limiti tecnici dei difensori ( Bettella a parte) messi a nudo dal pressing avversario, e scelte di Zauri a genitale canino nonostante la squadra abbia mostrato continuita’ sul piano dell’atteggiamento ( Tecnico, offensivo) visto con la partita contro il BN, ci portano zero punti contro una squadra di sicuro alla ns. portata.

  9. johnny blade ha detto:

    Sciiiii Balzano…ma per favore ahahahah
    Per fortuna ca ci sti tu Pescara che mi fi rid.

  10. Pescara fatt 3 ,4 genzian e bonanott
    CULLÙ VATTENE

  11. Ci eravamo illusi

  12. pescara ha detto:

    Stiamo giocando senza Tumminello, Memushaj, Fiorillo, Balzano e forse Palmiero, dopo lo stop di un mese, ha risentito le 2 partite ravvicinate. Brutta partita però stasera penso che le assenze e gli infortuni abbiano pesato

  13. pescarese1976 ha detto:

    Senza incazarsi, quest’anno quess é! Non facciamocibil sangue amaro . LU BICICLITTAR TI NI DA JI🤘🤘🤘

  14. tusciabruzzese ha detto:

    E Bettella si è perso male Forte sul primo gol loro. Anche per lui un errore grave

  15. johnny blade ha detto:

    pareggio giusto? al massimo di culo.
    Non hanno rubato niente gli juventini (sembra un paradosso).

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Che il pareggio fosse giusto è una magra consolazione: pareggio contro la penultima in classifica?!!?

  17. johnny blade ha detto:

    CHE DELUSIONE
    BUONANOTTE

    SEBASTIANI NGULA A TE

  18. 433offensivo ha detto:

    Partite come quelle di questa sera mi mandano in cascetta totale…..

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Molto male Palmiero e Ciofani. Insufficiente Borrelli. Mediocre Ingelsson. Di Grazia così così. Maniero ha ovviamente sbagliato la sua palla gol: dopotutto come si fa a mettere in campo uno che non segna su azione da un anno? E che fa il centravanti mica il massaggiatore! Eh ZAURI?!?! E sempre Maniero che spezza il gioco a loro favore al 95′ facendo un fallo inutile!?!?! MA LO SAPPIAMO DA TEMPO CHE E’ UN GIOCATORE FINITO!!!E Zauri ci deve spiegare non solo il perché di Ingelsson ma anche che è successo con Brunori CHE è CHIARAMENTE MENO INCAPACE DI MANIERO E BORRELLI!

  20. johnny blade ha detto:

    PRIMO TIRO AL 96’30”

  21. Baka ha detto:

    Sta sera ci sarebbe voluta una delle mie invenzioni…. laugh

  22. Max1967 ha detto:

    Adesso pensiamo a fare punti salvezza con il Pisa

  23. 433offensivo ha detto:

    Abbiamo cominciato a metterci agonismo adeguato dopo l’espulsione di Ciofani….o sbaglio?

  24. Baka ha detto:

    Dopo una partita come quella di sabato dominata alla grande non si può vedere subito dopo una resa del genere. Il primo tempo abbiamo giocato ma poi sono tornati i soliti problemi.

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Per cortesia rimandate in Primavera Borrelli: il calcio non è solo metterci un po’ di fisico, senza sfruttarlo per un colpodi testa poi. Ma perché Maniero e non Brunori????

  26. johnny blade ha detto:

    IN TUTTO IL SECONDO TEMPO SOLO UN COLPO DI TESTA MOSCIO DI BORRELLI

  27. Max1967 ha detto:

    Purtroppo siamo tornati con i piedi per terra….sabato scorso solo una felice parentesi

  28. Baka ha detto:

    La verità è che ci vuole un faccia a faccia ogni lunedì smile

  29. pescara ha detto:

    E’ una serata sfortunata, tra gli infortuni a Fiorillo e Memushaj

  30. Kimura ha detto:

    puntura di vespa essere fastidiosa

  31. AppressAluPscar ha detto:

    Non c’è niente da fare. Cussù le partite le vince a culo, quando gli gira tutto bene. Vedi Ascoli e benevento. Quando si tratta di fare legna, di strappare punti anche quando non va tutto bene, non ci riesce. Come invece faceva il Baffo. Se ne deve andare. Non ha colpe, ma non è cosa per lui. Ci vuole un vero mister, SUBITO.

  32. lapescara ha detto:

    Ci perdiamo sempre in un bicchier d’acqua

  33. johnny blade ha detto:

    L’AVEVO DETTO,PARTITATROPPO FACILE STASERA.

  34. Porca troia ti 40 ann , sei già ammonito e vi fa nu fall a centrocampo , vabbò allor si proprio cretino

  35. 433offensivo ha detto:

    Secondo tempo giocato male, con tantissimi errori tecnici

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Borrelli non ne prende una di testa. Ma Brunori????? CHe gli ha fatto a Zauri?

  37. pescarese1976 ha detto:

    Oh ma chi cazz facciamo il gioco dell’oca, 1 passo avanti e 2 dietro? 😶

  38. johnny blade ha detto:

    CIOFANI CAPITANO,ESS CHE HA CUMBINAT MASSER

  39. tusciabruzzese ha detto:

    Ciofani 3.5 in pagella

  40. 433offensivo ha detto:

    Cazzata di Ciofani

  41. johnny blade ha detto:

    QUASI 80ESIMO E MANCO UN TIRO

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Proprio non riesco a capire perché Zauri rinunci a Brunori!
    unknw

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Ennesima entrata sbagliata da Palmiero, sempre fuori tempo. Serataccia per lui. E con l’assenza di Memu, è troppo. Manca personalità. E Borrelli sinceramente non è che sia un granché. ADESSO ADDIRITTURA un Primavera, Pavone, per Palmiero: partita da 4,5 per lui

  44. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma Brunori? Perché non lo mette se dobbiamo recuperare?

  45. johnny blade ha detto:

    STIAMO A FA SCHIFO

  46. mannaggiasanda ha detto:

    Mannaggiasanda , possibile che nzì po vinc 2 partit di fil e jammeeeee

  47. tusciabruzzese ha detto:

    Se Zauri calmasse un po’ Palmiero? Troppa foga, troppa irruenza. E lui invece deve ragionare per tutta la squadra

  48. vitabiancazzurra ha detto:

    Questi della Juve scabbia squadra che picchia e provoca …pareggiare per come si è messa sarebbe come vincere

  49. pescara ha detto:

    Partita che in realtà sarebbe da pareggio, ma per ora decisa da un episodio con incertezze nostre in difesa

  50. nemicissim0 ha detto:

    Un episodio oppure una giocata individuale, altrimenti la vedo dura.

  51. Max1967 ha detto:

    A sto punto meglio Bruno

  52. tusciabruzzese ha detto:

    Ciofani sembra tornato quello che giocò male i primi 3/4 di campionato con Pillon: quasi inguardabile stasera

  53. antateavanti ha detto:

    Ma perché dobbiamo giocare in 10 ?? Ingelsson scandaloso come se nn ci fosse .. a sto punto meglio Bruno 100 volte

  54. ilfigliodel36 ha detto:

    Ciofani, Palmiero e Borrelli fanno poco. Ingelsson si dà da fare ma non è Memushaj

  55. Max1967 ha detto:

    Palmiero te bisogno di Memusciai vicino….forse non è tutto sto fenomeno

  56. pescarese1976 ha detto:

    Leggo quell chi scrivet iamm su pareggiamola

  57. johnny blade ha detto:

    DOPO 15′ ANCORA NON TIRIAMO

  58. 433offensivo ha detto:

    onestamente sarebbe più giusto il pareggio, e ci credo…possiamo riprenderla

  59. pescarese1976 ha detto:

    La partita non la sto vedendo quindi non posso giudicare

  60. johnny blade ha detto:

    CI ERAVAMO ILLUSI

  61. pescara ha detto:

    Gli infortuni pesano, anche quello di Fiorillo. Primi 2 mesi sfortunati. Poi è vero che Palmiero non è in serata: perde palloni e si fa spesso scappare l’avversario quando loro ripartono

  62. 433offensivo ha detto:

    Quest’arbitro è un egocentrico

  63. Max1967 ha detto:

    Non ci siamo proprio….
    Purtroppo dietro siamo scarsi

  64. AppressAluPscar ha detto:

    Tutto previsto. Tutto secondo i piani. Adesso veniamo fuori e vinciamo facile. Parola del mister.

  65. tusciabruzzese ha detto:

    Pessimo Ciofani in marcatura ma disastroso Kastrati in uscita. Troppo incerto questo ragazzo. Peccato, stavano crescendo e avevamo alzato il pressing sui loro portatori di palla

  66. 433offensivo ha detto:

    L’ho scritto che dietro questa sera dormiamo

  67. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    IAMM’ UAGLIÙ

  68. johnny blade ha detto:

    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  69. 433offensivo ha detto:

    Penso che questa partita si potrebbe vincere , ma occorre maggiore cattiveria

  70. AppressAluPscar ha detto:

    Siamo in piena tattica Zaurica. Adesso ci facciamo abbottare un po’ la faccia e verso il 75esimo veniamo fuori.

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Anche se spesso è un po’ lento e poco reattivo, però vedere Machin contrastare, rincorrere e recuperare palloni è una bella novità di queste ultime partite

  72. pescara ha detto:

    Mi sa di una di quelle partite che se non puoi vincere è meglio non perderla

  73. draculone ha detto:

    Pascolani in vantaggio a Perugia e Pisa che vince 2 a 0

  74. 433offensivo ha detto:

    Si, tutto sommato sono soddisfatto. Giochiamo e posso dire che nel primo tempo ho visto un bel PESCARA che sta dando continuità alla prestazione di sabato.

  75. draculone ha detto:

    Ce la stiamo giocando, per adesso bene così

  76. 433offensivo ha detto:

    Esatto Tuscia. Non siamo tecnicamente in grado di uscire bene da dietro. Condivido pienamente la tua osservazione

  77. lapescara ha detto:

    Bella Partita…..vediamo il secondo tempo se loro calano…speriamo

  78. Cmq per adesso va bene dai , peró con un po più di cattiveria si puó vincere

  79. tusciabruzzese ha detto:

    Loro giocano con coraggio, ci vengono a prendere alti. Come dice Zauri, in questi casi bisogna uscirne con qualità, passandosela nello stretto e smarcandosi per ricevere palla. Cosa che spesso non stiamo riuscendo a fare bene

  80. johnny blade ha detto:

    CIOFANI CAPITANO?

    FORZARAGAZZI DAIIIIIIIIIIIIIIII

  81. 433offensivo ha detto:

    Direi che nei primi 45 minuti Galano è Machin sopra,la sufficienza, gli altri sono sul 6 con ingelsson leggermente insufficiente

  82. johnny blade ha detto:

    MMMHHH..INIZIO SPRINT IN ATTACCO MA DOPO 25′ IL NULLA

  83. ilfigliodel36 ha detto:

    Palmiero sta calando, anche in marcatura. La squadra ne risente

  84. draculone ha detto:

    Non penso che possano fare so pressing per 90 minuti

  85. tusciabruzzese ha detto:

    Palmiero vuole fare troppo talvolta, con qualche eccesso di presunzione. Gli spazi sono stretti e deve stare attento a non rischiare troppo i passaggi

  86. 433offensivo ha detto:

    Anche Palmiero qualche errore o di troppo….

  87. Repoman ha detto:

    Ci vo’ Brun crazy

  88. 433offensivo ha detto:

    Tecnicamente siamo superiori, ma loro sono migliore nella fase agonistica. Anche io penso si possa vincere

  89. lapescara ha detto:

    Forse ingelsson troppo macchinoso?

  90. tusciabruzzese ha detto:

    Troppe imprecisioni a centrocampo, anche errori sulle seconde palle per cui loro ripartono spesso in contropiede. Attenzione ai nostri ammoniti

  91. Aternum ha detto:

    E’ una partita tosta, ma dobbiamo rimanere calmi perchè si po vinc….Forza

  92. pescara ha detto:

    Partita non facile. Corrono tanto loro. Molto agonismo, più di noi

  93. 433offensivo ha detto:

    Due gialli pesanti….per Machin e Palmiero.

  94. johnny blade ha detto:

    TROPPI AMMONITI

  95. 433offensivo ha detto:

    Partita particolare. Giochiamo molto bene nello stretto , siamo in difficoltà dietro. Ingelsson sta commettendo molti errori , alcuni goffi

  96. AppressAluPscar ha detto:

    Galano o Machin si inventeranno qualcosa.

  97. johnny blade ha detto:

    BUONI GLI SCAMBI SCTRETTI

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Abbiamo di nuovo ricominciato come l’anno scorso?????? A non prenderne una di testa nella nostra area di rigore sui calci da fermo????

  99. Repoman ha detto:

    Radio California mi sta fa vini’li vandaiul dash mo si send e diec vot no

  100. 433offensivo ha detto:

    Ecco…come dicevo, ingelsson è lento e perde una pessima palla. Manca uno come Memushaj

  101. tusciabruzzese ha detto:

    Bellissima azione sulla sinistra Masciangelo-Machin-Ingelsson-Machin-Masciangelo

  102. 433offensivo ha detto:

    Dai…davanti stiamo giocando davvero bene. Ingelsson mi sembra un po lento nella corsa

  103. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    ONORE AI PRESENTI A STABIA!

  104. pescara ha detto:

    Machin qualche imprecisione di troppo ma speriamo s’illumini con un gol o assist

  105. johnny blade ha detto:

    COMUNQUE
    J U V E M E R D A

  106. 433offensivo ha detto:

    Direi bene dalla cintola in su….siamo vivi e pericolosi, ma allo stesso tempo…maluccio dietro. Partita apertissima

  107. johnny blade ha detto:

    ERAVAMO PARTITI BENE

  108. 1936 ha detto:

    Forza ragazzi lottate per la maglia.

  109. tusciabruzzese ha detto:

    Bravo Ingelsson al momento: parecchie sponde di prima. Zauri gli dice di pensare anche a coprire. Ora tiro loro pericoloso: il nostro centrocampo non sta facendo bene filtro. Loro corrono di più. E Kastrati l’aveva respinta male davanti a sé…

  110. Maiella ha detto:

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo acute bad

  111. tusciabruzzese ha detto:

    Ma quanti gol prendiamo….
    cry

  112. draculone ha detto:

    Fa niente, risegniamo subito

  113. Maiella ha detto:

    ragazzi forse…e dico forse abbiamo trovato il buconuovo

  114. Bellissima azione , ma chi è che ha fatto sponda per galano?

  115. draculone ha detto:

    Fondamentale Borrelli

  116. Maiella ha detto:

    ma ca success……

  117. draculone ha detto:

    L’avevo detto cool

  118. 433offensivo ha detto:

    Gooooool grande azione

  119. nemicissim0 ha detto:

    Galanoooooooooo

  120. johnny blade ha detto:

    CHE GOOOOOOOOLLLLL

  121. 433offensivo ha detto:

    Grazie jhonny.

  122. 433offensivo ha detto:

    Allora ol kastrati l’ha parato….ma non si può dare un rigore del genere. Braccio attaccatissimo al corpo….dai..su

  123. johnny blade ha detto:

    433
    erba sintetica di ultima generazione

  124. Haaaaaaaaaa vaiiiiiiiiii e bravo caxxo

  125. tusciabruzzese ha detto:

    E VAIIIIIIIIIIIIII!!!! RIGORE CHE NON C’ERA!

  126. 433offensivo ha detto:

    Scusate ma non c’è la VAR? Questo rigore era davvero inesistente PARATOOOOOOO

  127. draculone ha detto:

    Grande Kastrati

  128. johnny blade ha detto:

    ME LO SENTIVO CHE PARAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  129. pescara ha detto:

    Braccio attaccato al corpo e mentre Masciangelo cadeva: rigore assurdo

  130. 433offensivo ha detto:

    Rogore assurdo…assolutamente inesistente. Il braccio era attaccato al xorpo

  131. johnny blade ha detto:

    RIGORE INESISTENTE

  132. 433offensivo ha detto:

    Rigore juve stabia

  133. biancazzurri ha detto:

    johnny, chi ta cridive che se l’avé cumprate. Sti fresch’

  134. johnny blade ha detto:

    ah masciangelo è della rube?

  135. 433offensivo ha detto:

    Ma il campo do castellammare di Stabia è in sintetico?

  136. draculone ha detto:

    Dai Galano

  137. johnny blade ha detto:

    fuss pur mbriac ma su camp nin m sembr a cuscì piccl

  138. Occ non la facess la rifinitura la prossima vot

  139. 40mila.it ha detto:

    Aggiornamento news
    Per Memushaj problemi alla coscia durante la rifinitura

  140. Max1967 ha detto:

    Ma Ingelson?? Nin ci stev’ niente di meglio?

  141. draculone ha detto:

    Vi vogliamo sul pezzo

  142. ilfigliodel36 ha detto:

    Speriamo che Memushaj si riprenda per sabato. Almeno sarà riposato

  143. pescara ha detto:

    VAI INGELSSON: E’ LA TUA OCCASIONE!

  144. Mo ci rivuole la bon’anima di mio nonno :
    La gente di mo ni magn li sacicc di fegt , mo magiano lu mangim pi li cillitt

  145. Mo abbijem🤦‍♂️

  146. Ma ca fatt memushai ?

  147. 40mila.it ha detto:

    Aggiornamento news
    Memushaj indisponibile: non risulta neanche in panchina