CHI IN CAMPO? CHI IN PANCHINA? CHI IN TRIBUNA? – La possibile formazione
24/09/2019
LE INTERVISTE DEL DOPO PESCARA-CITTADELLA
25/09/2019

CITTADELLA – PESCARA 2-1: I 99 MINUTI

La formazione e il modulo del Pescara a Cittadella

Martedì 24 Settembre – Stadio: P. C. Tombolato. Arbitro: Lorenzo MAGGIONI di Lecco –  

Reti: 2′ Vita, 48′ MACHIN, 73′ Diaw.

-> Le STATISTICHE  –

Formazioni:  

Cittadella (4-3-1-2): 1 Paleari, 24 Ghiringhelli, 5 Adorni, 6 Camigliano (dal 58′ 18 Perticone) 3 Benedetti, 26 Pavan,  20 Gargiulo (dal 49′ 23 Branca), 16 Vita, 11 Panico, 9 Diaw, 29 Celar (70′ 19 De Marchi). Allenatore: Venturato.

A disposizione: 12 Maniero II, 2 Mora, 14 Iori, 8 Proia, 25 Ventola, 7 Bussaglia, 14 Luppi, 21 Vrioni.

Pescara (4-3-3): 1 FIORILLO, 14 BALZANO (dal 45′ 27 Zappa), 16 DRUDI, 6 SCOGNAMIGLIO, 40 MASCIANGELO, 37 KASTANOS, 39 INGELSSON (dal 65′ 8 Memushaj), 24 MACHIN, 11 GALANO, 10 BRUNORI, 23 DI GRAZIA (dal 79′ 19 Maniero). Allenatore: ZAURI.

A disposizione – Portieri: 22 FARELLI, 34 SORRENTINO. Difensori: 21 VITTURINI, 18 BETTELLA, 13 CIOFANI, 2 CAMPAGNARO, 3 DEL GROSSO. Centrocampisti: 31 BUSELLATO, 25 CRECCO. Attaccanti: 41 BOCIC, 29 BORRELLI, 17 PAVONE. –

Ammoniti: 13′ Camigliano, 15′ Diaw D., 26′ BALZANO, 43′ Pavan, 58′ Perticone, 58′ Branca, 93′ KASTANOS.

Il gol di Vita al secondo minuto

Il pareggio di Machin al 48′

Il raddoppio di Diaw che brucia Scognamiglio e insacca forte sopra la testa di Fiorillo

Lascia un commento

171 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    “Per il resto svolgimento prevedibile, ammucchiata di giocatori presi senza logica sportiva, rosa abnorme con difficolta’ di gestione, gente che sembra non all’altezza della categoria (Di Grazia, Brunori, Masciangelo), allenatore esordiente senza esperienza con pretesa di fare un calcio propositivo. Tutti gli gli ingredienti per il successo.” UK DOLPHIN, questo passaggio, perfettamente applicabile anche alla stagione in serie A di Stroppa, è emblematico da quanto tempo stiamo subendo gli stessi meccanismi. SEBASTIANI ADEGUATI O VATTENE

  2. Repoman ha detto:

    Galassia, da nasc ancor chi è compatibil nghi cuss, a meno che nin si nu ” signor si’, padron”. Uk, tant di cappell, sempre sul pezz. Delfinocurioso, Machinett, a dett ca ci pens Zauri a vide’ coma danna fa a vinc venerdì, statt tranquill

  3. biancazzurri ha detto:

    Stem arvenì. Ma cuantè lung stu paese….Na serata di m….. Nu piante sa scuadre.Cuisse n’en gorrene. NZanne che fa nghe la palle. Sole nu seme nu.IETE A FA LU BIJETTE.VENETE A LU STADIE A CUNTESTA A CULLU

  4. galassiapescara ha detto:

    @ CILLON.BIANCOAZZURRO : “Il problema degli allenatori è che se prendi uno di carattere , di esperienza e di polso non è compatibile con cullú” . Esatto, basta che vedi l’esempio ZEMAN…comunque, con tutta la fiducia che voglio e mi sento di dargli, ma Galano non è possibile che sbagli un tiro fatto a portiere spazzato, manco alla Uisp fanno sti errori.

  5. Delfinocurioso74 ha detto:

    L’Allenatore ha sicuramente delle colpe esperienza che gli manca ma non solo ,questa è una squadra mediocre che Pultroppo in attacco quando gli capita un azione fanno fatica a concretizzare,una difesa che spesso va in bambola io mi Auguro che il nostro caro Mister venerdì contro il Crotone metta dei rimedi perché la vedo molto dura.

  6. antateavanti ha detto:

    Ma lui quando si autoesonera ….?

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    E poi con gli ingaggi che offre…..

  8. vitabiancazzurra ha detto:

    Io prenderei Nicola. Ma nn credo sia addomesticabile

  9. UK_Dolphin ha detto:

    L’allenatore vero, se servira’, arriva a Febbraio dopo che Cullu’ sa fatt i suoi intrallazzi indisturbato nel prossimo mercato. Se le cose non miglioreranno, perche’ mo arrivano le squadre toscte a cominciare dal Crotone, si giochera’ la carte Legrottaglie, low cost e politicamente filo-societario, secondo me l’hanno preso proprio come back-up. Per il resto svolgimento prevedibile, ammucchiata di giocatori presi senza logica sportiva, rosa abnorme con difficolta’ di gestione, gente che sembra non all’altezza della categoria (Di Grazia, Brunori, Masciangelo), allenatore esordiente senza esperienza con pretesa di fare un calcio propositivo. Tutti gli gli ingredienti per il successo. Nin vi mbriachet con tutto questo sciambagne…

  10. Max1967 ha detto:

    Sicuramente Stellone sarebbe meglio dell’attuale

  11. Forse non ancora vi siete resi conto con chi avete a che fare , quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi dash

  12. Il problema degli allenatori è che se prendi uno di carattere , di esperienza e di polso non è compatibile con cullú

  13. AppressAluPscar ha detto:

    Come lo vedreste un Roberto Stellone?

  14. nemicissim0 ha detto:

    Pillon è andato. Il presidentissimo si fa terra bruciata intorno, si lascia in malo modo con chiunque gli rifà faccia. Bisogna trovare un Pillon che non sia Pillon. Ma tanto andiamo avanti con il povero Zauri (non è colpa sua se la serie B è diversa dalla primavera).

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Preoccupante il contributo nullo di Galano alla manovra. Poi zero tenuta di palla sulle ripartenze: la perde sempre. A parte i gol (bravo!) per il resto è stato nullo da inizio campionato. Non c’è: abulico. Cioè … lui: il solito Galano degli ultimi tempi.
    La fase d’impostazione di Zauri da stendere un velo pietoso. Male male. Brunori sparito insieme a Tumminello. I 2 centrali difensivi di una lentezza spaventosa, ma si sapeva

  16. Delfinocurioso74 ha detto:

    Se il buongiorno si vede dal mattino stem a post.😀😀

  17. johnny blade ha detto:

    Buonanotte fratelli.

  18. Delfinocurioso74 ha detto:

    ZAURI ha detto che hanno giocato bene una svista in difesa mo non facciamo drammi avanti con la prossima. Se lo dice lui Allora sto tranquillo!

  19. johnny blade ha detto:

    A parte che non lo richiamera5mai ma pillon non verrebbe più perché preso a pesci in faccia da uno che è tutto tranne che un Signore.

  20. vitabiancazzurra ha detto:

    Ditemi quello che volete ma già l’atteggiamento di Zauri a bordo campo mi irrita…ma chi si crede di essere …ha l’aplomb di Niels Liedholm …sarà che è troppo sicuro di se….oppure non ha niente da esprimere….mi sa la seconda

  21. draculone ha detto:

    Già quando mi escludi Memushaj, fai capire che ci stai a capire meno di zero

  22. antateavanti ha detto:

    Adesso però andateci piano tutti a invocare Pillon del quale sono stato difensore incondizionato durante la sua via crucis perché quello è stato il rapporto con Cullu…..Tutti a criticare un allenatore che ha sfiorato la serie A con un gran girone di andata e quello di ritorno pur indebolito vergognosamente ma ha fatto cose egregie ….tutti esteti del calcio certo con l’album panini ….perché non vi siete messi voi alla guida di un Ape con due ruote sgonfie ma competitiva fino al rigore di Scognamiglio in semifinale ….se fossi in Pillo farei 2 grassi rutti con due bersagli divisi….

  23. draculone ha detto:

    PESCARA, il brutto è che non ci fai

  24. Delfinocurioso74 ha detto:

    PILLON TUTTA LA VITA…..ZAURI TANTO FUMO NIENTE ARROSTO …

  25. nemicissim0 ha detto:

    Sono curioso di cosa scriveranno gli admin sull’analisi tecnica della partita. Suggerirei di analizzare il cittadella, almeno hanno vinto.

  26. pescara ha detto:

    Sebastiani pensaci tu: buonanotte a tutti

  27. tusciabruzzese ha detto:

    A quelli a cui non interessa il risultato ma è solo importante esserci: andassero a vedere le Olimpiadi

  28. Delfinocurioso74 ha detto:

    Un attaccante buono che segna purtroppo a noi manca a voglia a dire.Brunori non è altezza.

  29. johnny blade ha detto:

    A Quelli che dicono “solo per la maglia” dico: contenti voi..

  30. nemicissim0 ha detto:

    Colpa dell’arbitro, palesemente in malafede: ha ammonito cinque dei loro ma non ne ha espulso nemmeno due! Ma si può andare avanti così, in 11vs11? È scandaloso!

  31. vitabiancazzurra ha detto:

    Comunque le cazzate che ho sentito stasera in radio sono a ruota libera ….a radio California hanno detto che nn abbiamo mai vinto a Cittadella …cosa falsa In rai la radiocronista di Pisa Empoli afferma che Mancuso fa l’esordio in B e segna il suo primo gol sad ma con tutte ste erbacce per i campi ….

  32. johnny blade ha detto:

    C’armast solo la maglia.

  33. biancazzurri ha detto:

    IETE A CHIAMA A PILLONN!!!!!

  34. Delfinocurioso74 ha detto:

    Manca un attaccante come la fame!!

  35. Repoman ha detto:

    È da Palen ca’ va avant s’andazz, ” ardetc li pulmann anninz a la port”

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Ma Del Grosso che s’è fatto? Ha un tocco di palla e una precisione nell’impostazione e nei cross che con Masciangelo ci sognamo?

  37. vitabiancazzurra ha detto:

    il Ferguson dei colli state tranquilli che difenderà per ora Zauri,cioè se stesso ,deve innanzitutto darsi un alibi ….la nn conferma di Pillon tre l’altro è stata una porcata già decisa da gennaio quando gli ha sabotato la barca ….un modo di operare vergognoso …

  38. AppressAluPscar ha detto:

    Siamo in tempo a riprendere la rotta. Responsabilità di Sebastiani a parte, il materiale per fare un campionato dignitoso ci sarebbe. Ma qui credo che si debba attendere DOPO il mercato di gennaio: avess’a fa che l’eventuale nuovo mister facesse delle richieste.

  39. johnny blade ha detto:

    pescara ma per favore. In 4 partite non ho cisto UN SOLO schema.

  40. pescarese1976 ha detto:

    Quest’anno si rischia tanta buona volontà e nulla più. Un campionato di uno scadente senza pari

  41. johnny blade ha detto:

    Sebastiàaa ma com cazz t ha vinut in mend.

  42. pescara ha detto:

    La rosa è valida ma stiamo pagando solo la sfortuna degli infortuni: Tumminello, Bettella e Palmiero non si possono concedere. Vero che Zauri deve fare di più per meritarsi l’occasione datagli da Sebastiani di passare tra i professionisti

  43. johnny blade ha detto:

    RIMANGO CONVINTO CHE QUESTA ROSA È PIÙ FORTE DELL’ANNO SCORSO. MA ZAURI IJÉ NA CAPR. CIAO PILLON UN ABBRACCIO.

  44. tusciabruzzese ha detto:

    2 squadre pessime: la differenza l’ha fatta Diaw, che guarda caso gioca con loro. Quasi tutti insufficienti i nostri: materia prima a disposizione di Zauri che è apparsa davvero scarsa stasera. Pari pari all’allenatore però.

  45. AppressAluPscar ha detto:

    Beh, rivendico di essere stato il primo a chiedere la testa del mister, vedo che non sono solo.

  46. Max1967 ha detto:

    Io rivoglio PILLON subito!

  47. pescarese1976 ha detto:

    Tanta buona volontà nulla più

  48. draculone ha detto:

    Sarà decisiva la partita di venerdì, anche se io non avrei dubbi. Mi fa venire i brividi a pensare chi ricarica per sostituirlo

  49. Max1967 ha detto:

    Nin’ Ci stà a capì nint’….quess è wacko

  50. tusciabruzzese ha detto:

    Ho difeso Zauri fino alla scorsa partita, ma sinceramente non ho visto più di mezzo schema d’attacco. A voler tacere della scelta di Ingelsson

  51. AppressAluPscar ha detto:

    CAMBIO GUIDA TECNICA SUBITO. Che dobbiamo aspettare, altre cinque prestazioni del genere? ZAURI FUORI.

  52. pescarese1976 ha detto:

    Il fine è sempre lo stesso, preparare i giovani per gli altri

  53. nemicissim0 ha detto:

    Questi riescono a uscire sconfitti da quel cazzo di campetto. Ma bastaaaaaaaaa

  54. 1936 ha detto:

    dai non bisogna mollare bravo

  55. pescarese1976 ha detto:

    Non abbiamo un filo logico nelle trame di gioco sono incazzatissmo

  56. 433offensivo ha detto:

    A me quello che lascia perplesso è la prestazione

  57. draculone ha detto:

    Scogliamiglio, gli GA fatto dare quello che voleva

  58. pescara ha detto:

    Ma Brunori pretende di stopparla di petto a 5 metri dalla porta in mezzo ai difensori del Cittadella?

  59. 433offensivo ha detto:

    L’errore grave è stato commesso lo scorso anno…non confermando Pillon

  60. ilfigliodel36 ha detto:

    Sembra un 4-3-1-2

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Finora si salvano solo Kastanos, Zappa e Machin. Gli altri tutti male

  62. A distanza ravvicinata un siluro del genere sotto alla traversa non è facile , è la difesa che a cullù gli ha fatto fare quell che i pare , si è girato e ha avuto tutto il tempo di prendere la mira e tirare dash

  63. tusciabruzzese ha detto:

    4-3-1-2 con Galano dietro le punte?

  64. draculone ha detto:

    Maniero per Di Grazia

  65. 1936 ha detto:

    Dai ragazzi lottate

  66. 433offensivo ha detto:

    Che amarezza

  67. Max1967 ha detto:

    Siamo alle solite

  68. draculone ha detto:

    Se ci si mette pure Fiorillo, oltre alla dormita della difesa, questo è il risultato

  69. AppressAluPscar ha detto:

    Stapposto. Ma come cazzo si può.

  70. Disgrazia , altro che di grazia

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Di Grazia sempre egoista: e sono 3 partite che non la passa al compagno libero per tirare lui

  72. draculone ha detto:

    Di Grazia ha sprecato un buon contropiede

  73. tusciabruzzese ha detto:

    Galano perde palla a ogni ripartenza. Ingelsson scarso supporto. Forse il meglio di quella fascia è Zappa. E il crossi di Masciangelo?!?!? Mah, materiale scarsino

  74. draculone ha detto:

    La svolta può essere proprio una loro espulsione

  75. vitabiancazzurra ha detto:

    Non mi dire nulla stavo in viaggio dal profondo Molise la regione che non esiste…..la mamma rai ( porca dico io ) trasmette pure il lanciano e citta Pescara nulla !….poi ho ascoltato giusto in tempo il gol di macchine dalla voce di Rocchi….ma mi sembra di capire che giochiamo male….natra vota

  76. tusciabruzzese ha detto:

    5 ammoniti loro: c’è speranza che finiscano in 10

  77. pescara ha detto:

    Vita stasera non commenta: sta in campo con il Cittadella?

  78. pescarese1976 ha detto:

    Nemmeno una verticalizzazione

  79. antateavanti ha detto:

    Ma Zauri fermo compassato come sempre ?

  80. Max1967 ha detto:

    Come al solito ci salvano le individualità

  81. pescarese1976 ha detto:

    Comunque on quanto a gioco 0 riporto di 0 nzi po vide’

  82. Repoman ha detto:

    Uk, ma ti si vede il link?

  83. draculone ha detto:

    Non ci credo, bel goal di Machin

  84. pescarese1976 ha detto:

    Dai facciamo il secondo gooool

  85. Max1967 ha detto:

    È arrivata la machin finalmente

  86. pescara ha detto:

    Papera del loro portiere ben sfruttata: ma inizio secondo tempo con molta più decisione mentale. La testa fa la differenza, quando si vuole

  87. ilfigliodel36 ha detto:

    Che bel gol di Machin!! good

  88. tusciabruzzese ha detto:

    Quanna ci vo ci vo: bel tiro di Machin, non facile

  89. fdcpescara ha detto:

    Zauri deve solo migliorare è un ottimo scolaretto

  90. fdcpescara ha detto:

    pescara non concepisco tutto questo astio contro Sebastiani. Ecco il gol

  91. Uno scandalo, e secondo alcuni la colpa è tutta di zauri vero????

  92. ilfigliodel36 ha detto:

    Brunori nullo, ha sbagliato un controllo abbastanza grave

  93. pescara ha detto:

    Speriamo nei 3 ammoniti loro … Che uno diventi un espulso

  94. UK_Dolphin ha detto:

    60% possesso palla, 0 tiri in porta, una mezza occasione con Ingelsson dal limite, concesse 4 palle gol a loro…

  95. biancazzurri ha detto:

    IETE A FA LU TIFE ……………….INNANZA DAZN! laugh1

  96. tusciabruzzese ha detto:

    Poi il loro gol tra Machin che gli lascia 3 metri e Di Grazia che rimane a guardare. Io non vedo neanche intensità agonistica. Stiamo perdendo contro il nulla totale. E 7 tiri a 3 per loro: ma ci rendiamo conto?

  97. Repoman ha detto:

    PILLON SI STA’ RVUTICA’DENTR A LU LETT

  98. AppressAluPscar ha detto:

    Allora, mo possiamo pure vincere 2-1, ma dobbiamo per forza aspettare le fatidiche dieci partite per capire che qua ngi sta nind? CAMBIO GUIDA TECNICA SUBITO. Ma no Legrottaglie.

  99. draculone ha detto:

    Squadra purtroppo senza ne testa ne coda, contro un Cittadella, che non è nemmeno la brutta copia di quella che conoscevamo

  100. pescara ha detto:

    Bravo fdc, scolaretto lui, scolastico il gioco finora

  101. tusciabruzzese ha detto:

    Poca roba. Sto perdendo la fiducia in Zauri: mi pare banale il gioco proposto, prevedibile e lento. Anche le scelte di formazione …

  102. fdcpescara ha detto:

    Zauri ma come fai a rinunciare a Menu? Hai commesso un errore non di poco conto.

  103. Kimura ha detto:

    Non capire problemi di sonno di presidente; perché usare Pescara per dormire? Con erbe di Kimura tutto ciò non accadrebbe e presidente dormire meglio.

  104. fdcpescara ha detto:

    Zauri mi dispiace m sei troppo scolastico, il professionismo è di ben altra levatura. Il presidente ti ha messo su una squadra di ottima levatura

  105. draculone ha detto:

    Senza parole

  106. mannaggiasanda ha detto:

    Presideee ti sti a divertì ….
    Mannaggiasanda , dop che un t’arfrec , ti fi li cajol da solo dash2

  107. pescara ha detto:

    Loro fabbri picchiatori vergognosi

  108. Maiella ha detto:

    Mi dispiace ma il 433 così non si può fare. Non è solo un discorso tecnico riguardante alcuni calciatori ma anche di freschezza fisica…..quiss ni corrn unknw

  109. tusciabruzzese ha detto:

    Per ora evviva le “scommesse” del Presidente: Brunori non dribbla e Ingelsson sparacchia alto

  110. pescara ha detto:

    Trame banali e lente di Zauri. Stimato Presidente, mi sa che il passaggio dalla Primavera si paga

  111. tusciabruzzese ha detto:

    Bell’assist di Machin che poi subito … torna Machin, sparacchiando altissimo una palla comoda dal limite

  112. Maiella ha detto:

    Machin è tornato da parma più forte——— laugh dash acute crazy bomb

  113. pescara ha detto:

    Che c’entra il Presidente? Mica la formazione la fa lui?

  114. draculone ha detto:

    Pescara, grazie al tecnico da calcio spettacolo messo in panchina dal tuo presidente

  115. nemicissim0 ha detto:

    Fosse almeno fregna la musica…zitt zitt che è tornato Rocchi.

  116. pescarese1976 ha detto:

    Nemmeno un tiro in porta, nemmeno una trama di gioco 😕

  117. pescara ha detto:

    mah, mezzora di poco e nulla … Zauri ….

  118. pescarese1976 ha detto:

    pescara dimmi mpo chi ci sta da rid….ma ci fi o ci si? Dop va uno diventa arrogante e prentuoso….ma non hai nulla da fare?

  119. Balzano sta a fare i macelli

  120. pescarese1976 ha detto:

    Mo manc lu temp da rintra’ e già perdiamo? Dai su facciamo sto pareggio

  121. pescara ha detto:

    Colletta per DAZN a Nemicissim0 laugh

  122. Repoman ha detto:

    Ma iet aff….ul, Rocchi sa pers, nu link manc a pagarl, SEBASTIA’ VATT A NGULLA’ NA ROT DI CARR

  123. tusciabruzzese ha detto:

    Brutto stop a seguire di Brunori: si sarebbe ritrovato solo davanti al portiere

  124. nemicissim0 ha detto:

    Cazzo di radio California. Ngulaess.

  125. Max1967 ha detto:

    Ma il bresidende si starà divertendo?

  126. 433offensivo ha detto:

    Però jhonny se non ricordo male, Donnarumma fu scartato da Oddo, non da Sebastiani

  127. tusciabruzzese ha detto:

    Machin tenta un giochino di tacco a centrocampo e manco prende la palla!!! Meno male gli fanno fallo sennò erano guai

  128. johnny blade ha detto:

    Ciao.
    Radio California niente. RadioRai1 niente.
    In compenso Donnarumma ha segnato. Si vist Sebastiàaaa (mi mancano le corna).

  129. tusciabruzzese ha detto:

    Complimenti a Ingelsson per la sufficienza con cui marca sugli angoli avversari: sfiorato il raddoppio un’altra volta

  130. 433offensivo ha detto:

    Comunqie redazione…questa cosa di tenere i risultati aggiornati in diretta è una figata
    Complimemti

  131. pescara ha detto:

    Gomitata involontaria di Galano a Drudi! cry

  132. 433offensivo ha detto:

    Che tristezza vedere il pescara perdere

  133. pescara ha detto:

    Dai che loro si stanno a riempire di gialli. Altrimenti mi sa che meneranno per tutta la partita per mantenere il vantaggio

  134. nemicissim0 ha detto:

    Frechete, manco il tempo di rientrare a casa e già stiamo sotto. Va beh, vediamo. Intanto Rocchi sta in blackout. Un link?

  135. Mi vuless taijà le vene help

  136. tusciabruzzese ha detto:

    Sono ammutolito! Palo loro! UN INCUBO!

  137. Aternum ha detto:

    E’ notte fonda…nel senso che i nostri stanno dormendo!!!!

  138. Fdc scusa se mi permetto , casomai parla dopo la partita che mo ni è lu cas pippiacir

  139. Aternum ha detto:

    Quando vedo il centravanti da solo andare al in contro al portatore di palla avversario e i compagni di squadra stanno indietro di 30 metri la vedo male. Vediamo che succede….

  140. pescara ha detto:

    Ce la diamo una svegliata? Eh, Zauri?

  141. fdcpescara ha detto:

    Tanto se alla fine di tutta la fiera se non arriva qualcuno è tira fuori li schei come dicono i veneti tanto per stare in tema lui sempre li rimane. Siete aizzatori di popolo

  142. fdcpescara ha detto:

    Prendetevela sempre contro questa Società tanto siete diventati un disco rotto sapete scrivere solo di queste cose

  143. lapescara ha detto:

    ma smittetl a parlà di Sebastiani…..almeno durante la partita……….. acute boast

  144. Repoman ha detto:

    VATT ARPONN TU E SEBASTIAN, LAZIAL CHI NIN SI ALTR. QUISS VI NI FA NA CARIOL

  145. Max1967 ha detto:

    fdcpescara e tu perché difendi il peggior bresidende della storia del calcio mondiale? help

  146. Baka ha detto:

    mbe jammmm

  147. Repoman ha detto:

    Pesca’, smittl, ca lu ” cunfus lazial, ci li mess tu “, sempr pi risparmia’, MANUCC CHI NII SI ALTR

  148. fdcpescara ha detto:

    Max1967 ma si può sapere perché ce l’hai sempre contro Sebastiani? Non fai altro che scrivere VATTENE

  149. fdcpescara ha detto:

    Un saluto a tutti i veri tifosi del Pescara

  150. Seccia Impavida ha detto:

    È vero che oggi il calcio è cambiato , ma noi siamo il pescara , e in un paese che si chiama cittadella mi aspetto una vittoria a mani basse

  151. ilfigliodel36 ha detto:

    Noo Machin no bad

  152. tusciabruzzese ha detto:

    Per bilanciare, dietro l’esordiente Ingelsson ha messo l’esperto Balzano

  153. Max1967 ha detto:

    Aspetto i commenti de ilfigliodel36 rofl

  154. biancazzurri ha detto:

    MA LU TURNUBER MO CHE E’? Nu taxi illegale?
    So ntrate: ANTATEAVANTI NDO STI SSITTATE? AVANTI o ARRETE?

  155. Max1967 ha detto:

    Cussù sta un po’ cunfus’

  156. Speriamo almeno che lo scandinavo si comporti come degno erede di birkir

  157. tusciabruzzese ha detto:

    Meno male che Zauri ha letto 40mila.it laugh : niente Maniero no

  158. pescara ha detto:

    Certo che se poi la manovra non va fluida ma è troppo lenta, e grazie: con tutti questi cambi come fanno a prendere gli automatismi per poter scambiare veloce? Zauri, aspetto i 90′, anzi i 99′ come si dice qui su 40mila.it, dopodiché facciamo i conti wacko

  159. nemicissim0 ha detto:

    Concordo con appressallupescar: io sono famoso per non capire nulla di moduli, ma pure se il modulo fosse sempre lo stesso, farlo giocare sempre ad interpreti diversi creerebbe confusione pure nelle cocce più quadrate. Figuriamoci se schemi e moduli, come credo, devono essere più di uno…Ma forse è il 5-5-5 di Oronzo Canà, creato per non far capire nulla agli avversari. SEBASTIANI ADEGUATI O VATTENE. E pure tu, Zauri.

  160. biancazzurri ha detto:

    ANATATEAVANTI: SI NU MITE! “ma credo che Zauri legge 40mila.it e ha preso spunto dal mio Nick” rofl
    Ji sting arriva Tu ndo sti?

  161. AppressAluPscar ha detto:

    Io dico solo una cosa: va bene gli infortuni, va bene il turnover, ma cazzarola qui abbiamo l’ennesima formazione diversa. Grazie che poi “non si vede la mano dell’allenatore”…è pure lui che mischia costantemente le sue stesse carte…alla fine non ci capirà più nulla. Detto questo: Cittadella che cos’è? VINCERE.

  162. antateavanti ha detto:

    Non conosco ruolo e caratteristiche dello scandinavo….ma credo che Zauri legge 40mila.it e ha preso spunto dal mio Nick….io vedo una formazione molto votata all’attacco ….anche perché bisogna capire il signor machin come intende giocare se la coccia la lasciata a Poggio degli ulivi o se le portata

  163. tusciabruzzese ha detto:

    San Zauri, carissimo … ma tu ti vuoi giocare veramente il tutto per tutto così? Chi fa filtro a centrocampo?
    OK, ora conta solo gridare: FORZA PESCARA!