A Pescara si vince … correndo! Coppa Acerbo: aneddoti e curiosità
04/09/2019
ANALISI TECNICO-TATTICA O TATTICA D’UN TECNICO IN ANALISI? 2° ep.
06/09/2019

40MILA.IT: CHIUSO IL SONDAGGIO DEI NOSTRI TIFOSI SUL CALCIOMERCATO

SEBASTIANI: il voto al mercato? «Sufficienza piena. Direi sei e mezzo, anche sette».

Ma la pensano così anche i tifosi di 40mila.it?

Ecco i risultati del sondaggio alla nostra domanda “SIETE SODDISFATTI DEL MERCATO?”

Commento?

  • intanto, lo 0% dato alla risposta “per niente” ci dice che, per tutti i nostri tifosi, qualcosa … “eppur si muove”, cioè il mercato ha mosso la rosa con contributi positivi;
  • per uno su 5 c’è addirittura soddisfazione “piena“. Ma
  • la maggioranza (oltre 62%) sta tra il “poco” e il “così così“, insomma sotto la sufficienza.

Presidente, i nostri tifosi pensano che meriterebbe un punto e mezzo sotto quel che Lei attribuisce.

Quindi, promosso? No, rimandato a … gennaio!

Lascia un commento

115 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  2. se si ritrova con 30 giocatori è per colpa del suo modo di fare , per me ne poteva prendere 6/7 di meno e li prendeva mirati per i ruoli dove c’è carenza , in più riprendeva l’islandese che sarebbe ritornato volentieri e sappiamo che è valido

  3. nemicissim0 ha detto:

    Facciamo un giochetto: quando rientreranno gli infortunati, avremo una decina di centrocampisti. Chi parte a gennaio?

  4. Repoman ha detto:

    Zauri sapeva a cosa andava incontro. Mo’ con i trenta giocatori a disposizione, trovi il modulo migliore per farli rendere al massimo

  5. pescara ha detto:

    Abbiamo 31 giocatori in rosa e ne volete altri? Ma gli stipendi vanno pagati già a questi! La Società ha costi che il tifoso non considera 😒

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Si a Bjarnason, no a Pasquato. Ma per Bjarnason penso che non se ne fa nulla: siamo già strapieni nel suo ruolo. Pasquato non c’azzecca col modulo. Serve per cambiare modulo? Questo si, ma che Pasquato ritroviamo? Perché non ha giocato ultimamente?

  7. draculone ha detto:

    La squadra è questa e i reparti sono ultra affollati. Speriamo che Bettella, Zappa e Masciangelo si confermino adatti per la categoria, altrimenti so cazzi

  8. mannaggiasanda ha detto:

    Io viki il vichingo l’arpiess immediat , ha un fisico che fa paur e si impegna , poi mi ricordo che qui gli paceva tanto , l’ho incontrato un volta d’estate a magnà li rrustell , freeekt magnei li rrustell du a la vot
    Ma tanto a seba ni frich , se il vichingo viene per due soldi sicuro lo prende , altrimenti addio mare diss la panocchia mannaggiasandaaaa

  9. 1936 perchè lui a noi non ci prende per culo a priori ? quando ultimamente disse che ci veniva a prendere col pulmino ? Un presidente fregno cerca di portare il pubblico allo stadio con un modo di fare diverso , in pratica siamo cornuti e mazziati , e attenzione parla uno , cioè io , che sono abbonato e sono presente sempre in curva , una curva che vorrei più incazzata , invece noto come una sorta di rassegnazione che mi fa riflettere tanto e mi lascia perplesso

  10. INDIANO ha detto:

    Ma pippiacir secerabiarnason e secerapasquato, arichiamem pur Oddo e tutt la combriccola e dop tutt a San Capriel…iamm su oramai i giochi sono fatti, videm chi fa LU LAZIAL. Tutto sommato li jucatur ci sta, aspittem e videm

  11. Max1967 ha detto:

    40mila ha detto:
    5 Settembre 2019 alle 23:09
    A proposito di possibili acquisizioni: e gli svincolati ex Bjarnason e Pasquato come li vedete?
    Il primo può fare la differenza in B….il secondo non ci serve.

  12. 40mila ha detto:

    A proposito di possibili acquisizioni: e gli svincolati ex Bjarnason e Pasquato come li vedete?🤔

  13. 1936 ha detto:

    Cillone qui non parliamo di frucetta o cosa, dobbiamo essere oggettivi, gran parte di voi contesta a priori e a volte su aspetti frivoli, tipo l’organizzazione del ritiro e su possibili acquisti e vendite.

  14. 1936 tranquillo nessuna offesa , ma sappi che oramai il tuo caro cullù ne ha fatte troppe e non ha nessun rispetto per i tifosi e la tifosera , quindi quando uno t’ha fatt l’acid poi è normale riderci e pijall pi cul , tanto lui con noi fa la stessissima cosa , quando parlo di noi intendo i tifosi senza la frucett a lu nas

  15. 1936 ha detto:

    Non cado nelle provocazioni e parlo solo del Pescara. A volte stento a credere che si debba sempre fare polemica. Esprimiamo solo le nostre opinioni nel pieno delle libertà ma anche con allegria 😉

  16. Baka ha detto:

    @1936 sei venuto a fare il prezzemolino pure qua sopra….ma vid ca ecc sting pur i…..il mondo è pieno di lacchè e t l’artruv sempre annaz….ma pcchè!!!!

  17. Repoman ha detto:

    1936, chi ama questi colori, non può non essere polemico a priori contro questa dirigenza. MEGLIO L’ECCELLENZA

  18. biancazzurri ha detto:

    @1936, neanch’io faccio parte della schiera di quelli che si “inquinano” al presidente😂😂😂😂😂

  19. 1936 ha detto:

    Stare a contestare anche su una amichevole mi sembra proprio di esagerare. Cerchiamo di essere un pochi propositivi e non BASTIAN contrari a priori

  20. 1936 ha detto:

    Rispondo al post di Cillon. Caro Cillon con tutta sincerità hai preso un abbaglio, non faccio parte della schiera che si inquinano al presidente a priori ma cerco solo di essere un pochino oggettivo. Sia chiaro senza nessuna offesa

  21. draculone ha detto:

    Doppietta di Maniero, e chi li vo’vide’ il “Ferguson dei colli” a abbutta’ lu pett. Povr a nu, chem fatt di male per meritarci tutto questo

  22. Maiella ha detto:

    Lasciate stare i troll….oggi in amichevole il Pescara ha battuto il Morro d’Oro per 9-1. Quel gol subito è un campanello d’allarme: sono esagerato????

  23. Kimura ha detto:

    @repoman nome americano….americano uomo stolto; Kimura fare di te un sol boccone!!!

  24. Repoman ha detto:

    Kimura, già in giro si sente parlare solo all’infinito da tutti quelli che vengono dall’est europa. C’amanchev l’infinito al cinese

  25. Repoman ha detto:

    Draculo’, firmt, mo’ ci manchi solo tu . Comunque abbiamo preso due goal, pure dal Morro d’oro. Ha ragione ilfigliodel36, la difesa è proprio scarsa, scarsa

  26. Kimura ha detto:

    Essere molto contento di presenza femminile.

  27. draculone ha detto:

    Repoman, prendi e porta a casa. SEBASTIANI VATTENE

  28. Repoman ha detto:

    FRECTTTTTT, MI PIACE STO ‘SITO AL FEMMINILE

  29. Max1967 ha detto:

    Ilfigliodel36 qua si dice “di chi si lu fije?”…..fuss lu fjie del bresidende?

  30. Bravo ilfigliidel36, obbiettivo e realista. Ilelanordalfemminile, non ti abbassare al suo livello anche se una spintarella al mattarello ti aiuto a dargliela, ah, ah, ah. Signori, acquirenti non ce ne sono. Lui con i mezzi a disposizione, fa anche troppo. Non vi scordate la fine che hanno fatto Cesena , Bari, Avellino, giusto per fare degli esempi. Dimenticavo, l’unico che ha cercato di mettergli il bastone tra le ruote ( Iannascoli) non è stato capace neanche di gestire il calcio a 5

  31. Repoman, sai quante cose si possono fare con il mattarello? Biancazzurranelcuore, anche se non la penso affatto come te, hai tutta la mia stima

  32. ilfigliodel36 ha detto:

    Anche se di tasca sua non ha comprato nessuno, alcuni arrivi sono stati comunque buoni: almeno assicurano un solido 10° posto secondo me. Il centrocampo con Busellato e Palmiero è soddisfacente e Galano sembra star migliorando… Forse è sempre la difesa il punto peggiore?😶

  33. 40mila.it ha detto:

    @nemicissim0: hai ragione ma questo sito è appena nato. Sappiamo che ci sono molti miglioramenti da apportare; li faremo. Intanto, grazie e … 😉 😄

  34. nemicissim0 ha detto:

    @pescara, io sono d’accordo sul fatto che una società privata la gestisci come ti pare. Ma è anche vero che una società di calcio ha la particolarità di essere proprietaria di una squadra che rappresenta una città e dei colori. Non è come essere proprietari della fiat o della CessiDiCeramicaEnterprises, dove rappresenti solo il tuo portafogli. Qui devi anche saper tenere rapporti con i tifosi: se non vuoi vendere, dici “non vendo” e nisciun ti po dì nind. Ma se dici “voglio vendere ma nessuno compra” quando tu hai fissato un prezzo fuori mercato apposta per non vendere (o per fare l’affare del secolo se trovi un ipotetico pollo), allora se permetti stai piglianodo per culo i tifosi. E non tutti hanno l’anello al naso e la sveglia al collo. E mo va a fa lu sug insieme a biancazzurra. 😉 (ngulo, qua davem arcaccià li pundevvirgul per fare le emoticon…siamo un pò all’età della pietra su questo aspetto: amministratori muovete il culo per entrare nel 2019 :-D)

  35. Repoman ha detto:

    Biancazzurri, ma picche’ mo’ a di’ a una donna d’ammassa’, è un’offesa? Mia nonna si sta’ arvutica’ dentr a la casc.

  36. pescara ha detto:

    Ha ragione biancazzurra: vi piaccia o meno, ma è una spa privata. E la proprietà ne fa quello che vuole. Se non vuole vendere, non vende. Se vuole mettere un prezzo alto, lo fa. Se non vuole comunicare i fatti propri, non lo fa. Se vuole essere antipatica, lo fa. Non deve rendere mica conto a qualcuno

  37. biancazzurri ha detto:

    Repoman 😂😂😂 Ma devi essere più a modo con il gentil sesso. Biancazzurra, non fare caso: qualcuno può esprimersi in un modo un po’ tecchio (o si dice da tamarro?😄) ma ha comunque un cuore d’oro! Sai, mica tutti sono cresciuti a Thomas😄 . E senza contare poi se arrivano i tarpani su questo sito!

  38. nemicissim0 ha detto:

    Chi è il tizio che si vede in foto alla sinistra di Sebastiani? (intendo a destra per noi)

  39. Repoman 😂😂😂

  40. Bravo baka , io pa compro solo se ha i sedili ribaltabili , spaziosa e con l’aria condizionata picchè nghí stu call 😎

  41. Baka ha detto:

    Ritmo….ma ha i sedili ribaltabili????ahahahaha. Sebastiani ti prego di farti da parte!!!!

  42. Biancazzurra ma infatti nemicisissimo ha fatto l’esempio di vendere la ritmo , o non l’hai capita , forse

  43. Repoman ha detto:

    Ma ammassa’, no?

  44. Nemicissimo, che io sappia, il prezzo lo stabilisce chi vende, e non chi compra. Detto questo, visto che tutti dicono che la Pescara calcio è la ” gallina dalle uova d’oro”, anche se il prezzo è esagerato, con un anno due hai ammortizzato, e inizi ad arricchirti, o sbaglio?

  45. Max, ti sbagli, sono pescarese doc. Secondo me, nella vita, bisogna saper essere obbiettivi

  46. nemicissim0 ha detto:

    “Vendo Fiat Ritmo Diesel del 1987, 400.000km ma come nuova, Euro 18mila non trattabili”…eh, io voglio vendere ma non ci sono acquirenti…

  47. biancazzurri ha detto:

    Cara biancazzurranelcuore, non sono convinto che abbia mai messo in vendita seriamente la società. Boh, a me non risulta, ma posso essermelo perso

  48. Max1967 ha detto:

    Biancazzurranelcuore probabilmente non sei di Pescara.

  49. A me Sebastiani va benissimo, anche se a volte non è il massimo della simpatia. Ci garantisce bilanci apposto, iscrizioni, buon campionati di serie B, con qualche apparizione in A, e la possibilità di vedere futuri campioni, vedi Insigne, Verratti, Immobile, Politano, Torreira, Biarnasson, ecc ecc. Anche perché, come ha detto giustamente lui, visto che tutti dicono che si stia arricchendo con il Pescara, quando ha messo in vendita la società, non c’era tutta questa fila di possibili acquirenti

  50. tusciabruzzese ha detto:

    Concordo con Draculone sul fatto che Oddo fece il clamoroso errore di citare con tono canzonatorio la frase del tifoso “cià mangh’ na punta e nu centrale”: se era convinto che non mancassero ha fatto un errore tecnico gigantesco; se ha detto quel che non pensava … beh, non ce n’era proprio bisogno di prendere in giro il sentire comune da parte sua dicendo pure una bugia.
    Cosa diversa è che forse la cosa gli è semplicemente uscita male (MA MOLTO MALE!): forse, voleva solo dire “che ci posso fare: io devo credere nella rosa che ho; mica posso far passare la voglia ai miei ragazzi dicendo che ce ne vorrebbero altri ….”.
    Però, da un buon comunicatore come lui, la cosa suonò proprio male: cioè, come difesa ipocrita delle mancanze societarie. E da lì è iniziata la parabola discendente anche tra tanti che lo stimavano

  51. draculone ha detto:

    Max, ripensando a quello che hai scritto, è giusto precisare, che non mi hanno assolutamente cacciato da altri siti, e che avendo una dignità, ho deciso autonomamente di abbandonarli.

  52. draculone ha detto:

    Appressalupiscar, quello che dici tu, è verissimo, ma a lungo andare ” la gent ti sgama”. Non a caso a Pescara , non è ricordato per uno che ha portato la squadra in A, ma come “ex laziale” e per colui che disse ironicamente, ” ndo iem senza la punt e lu difensor”.

  53. OccasionaleOmaggio ha detto:

    Repoman, ancora…ma chi vu? T’arving parente? Si magnat a la casa mi?
    Ti lascio con questa considerazione: io vengo allo stadio a sfanculare Sebastiani GRATIS, tu invece paghi. Chi è lu cchiù fregn? 🤣

  54. AppressAluPscar ha detto:

    Oddo è un maestro nel conquistare la simpatia del pubblico: è un piacione, si presenta bene, è un po’ sparamimpett, non dice troppe banalità nelle interviste, dice quello che i tifosi vogliono sentire (ne sarei onorato), fa quello che ai tifosi piace (allenamenti in piazza, saluti al settore ospiti vuoto per divieto trasferta, non sottrarsi alla gente – io stesso ci ho parlato 10 minuti incontrandolo in banca, e poi salutandoci come se ci conoscessimo da tempo). Ed essendo un professionista intelligente, lo fa CON CHIUNQUE HA O HA AVUTO A CHE FARE (si è fatto la tessera degli ultras del Perugia, ha salutato la curva laziale ecc). Per quanto mi riguarda, a prescindere dalle doti tecniche, è un furbacchione e ci sa fare.

  55. Repoman ha detto:

    Occasionaleomaggio, tu che vieni allo stadio quando è buona la campagna acquisti, quando la squadra va bene e non piove, mi dici a me che sto sempre la’, sott ad acqu e vent, di non nominarti a c… e di hi a durmi’. Benvenuti nella Pescara thomassiana. A li timpa mi’, li sardell certa gent si li putev capa’

  56. Maiella ha detto:

    Vediamo come va a finire. Sostengo che Zauri al momento non offre nessuna garanzia. Lo stesso Oddo quando fu chiamato incuteva un certo timore, ma ancor prima che con i risultati, si conquistò la simpatia del pubblico con il coraggio di schierare ad esempio Torreira titolare.

  57. draculone ha detto:

    Sono stato giustamente richiamato, ma solo adesso ho capito il motivo. Apostrofare certi elementi in un determinato modo, sarebbe ” offensivo per chi lo fa di professione”. Max, ma ci conosciamo? No, perché non capisco il senso del tuo post, è una minaccia velata?

  58. pescara ha detto:

    Repoman: certo, i giullari di corte ci sono e ci sono sempre stati. C’è che è ni posizione debole, come per chi è disoccupato, e quindi cerca di farsi notare incensando il sovrano attuale e quindi dando addosso ad altri. Però, questo comportamento è vecchio quanto il mondo e non credo che trovi spazio in una società professionistica. La Pescara Calcio ha bisogno di professionisti che portino risultati (economici e calcistici): i giullari di corte penso che si illudano, o forse dovranno accontentarsi di briciole. Su, non scherziamo, il mondo del calcio, quello vero, è per gente che fa performance, non chiacchiere

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Appressalupescare: ho capito … Dicevamo quindi la stessa cosa

  60. tusciabruzzese ha detto:

    @Maiella: ho un’idea diversa dalla tua di quali siano state le formazioni forti e quelle deboli.
    Quel che credo vada detto è che ci sono allenatori che, per sopravvivenza, sono “coerenti” con il giro di procuratori-società-presidenti-plusvalenze-valorizzazioni etc etc., cioè tanno bene attenti a non pestare i piedi, a non impuntarsi e, ad es., a fare raggiungere a certi giocatori un certo numero di presenze coerenti per la loro valorizzaizione e relativi premi. Poi ci sono allenatori che età, curriculum ed esperienza (come quei 3 che tu hai citato) che pensano di più ad ottenere risultati. E sono quelgi allenatori di solito più coerenti con quel che si aspetta il tifoso: stare al vertice. Chiaro che poi il massimo lo ottieni se ti ritrovi allenatori “coerenti” con il sistema (Oddo?) e che (parlo per il Pescara) ottengono anche risultati calcistici

  61. antateavanti ha detto:

    Maiella la tua riflessione è intelligente…..ma nn furba…il modus operandi del monsieur le president lo conosciamo

  62. Max1967 ha detto:

    Draculò non farti riconoscere altrimenti avrai vita breve anche qui :):):):):):)smile

  63. Maiella ha detto:

    @tusciabruzzese perdonami, ma come ho scritto anche a Uk_Dolphin, il problema è che in B molte squadre titolate alla vittoria finale perché costruite con certi giocatori, vengono inspiegabilmente affidate ad allenatori troppo inesperti. Il campionato di B in passato necessitava di allenatori specializzati nelle promozioni. A Pescara, con la gestione Sebastiani, se ci fai caso accade che quando abbiamo un allenatore navigato e esperto la squadra allestita è piuttosto scadente (Zeman, Marino e Pillon), mentre quando c’è un giovane alla guida le rose sono visibilmente più forti. Perché?

  64. AppressAluPscar ha detto:

    Tuscia, mo però pure tu…è ovvio che ironizzavo sulla condizione di Zauri, che è proprio quella che dici tu. E infatti quello che volevo sottolineare è proprio l’affermazione del lider maximo: puoi fare quello che ti pare…ma con la gente che ti ho dato io con i miei acquisti random.

  65. OccasionaleOmaggio ha detto:

    Detto questo, dó ragione a Repoman sulla possibilità di criticare giornalisti e altri siti. Secondo me, gli admin ti hanno redarguito per i modi e le parole al limite della querela. E comunque (me le so jit a leggere mo mo…) il regolamento non consente di contestare le decisioni degli admin…

  66. Baka ha detto:

    @repoman ndudì ch vu…..chi ti ha nominato!!!

  67. Repoman ha detto:

    Baka, va a fa lu moralist a n ‘atra parte, con me non attacchi. You andstennn, o te lodevo dire in slavo?

  68. tusciabruzzese ha detto:

    @appressalupscar: mi pare ingiusto il trattamento di Zauri. E’ agli inizi nel professionismo. Si tratta di un circolo chiuso: non ci entri da zero se pensi di arrivare e contestare subito il sistema. Guarda che fine fa Pillon per la sua indipendenza. Perciò, non esageriamo. Mi sembra più da sottolineare la frase (per me comica): “l’allenatore può fare quello che vuole. Zauri ha carta bianca”, alla quale personalmente mi permetto di rispondere con un sorriso: “ma dice sul serio?”

  69. OccasionaleOmaggio ha detto:

    Repoman, vedi cortesemente di non nominarmi, e in ogni caso di non nominarmi a cazzo: definire me “leccaculo di Sebastiani” significa che hai capito molto poco (ma non mi meraviglia). Io vado allo stadio SOLO quando la squadra va bene, quando la campagna acquisti mi soddisfa e quando il meteo e gli impegni lo permettono. Non me ne frega una mazza di Sebastiani, e anzi non tanto lo posso vedere perché le prime due condizioni della mia presenza allo stadio dipendono da lui, e ultimamente non le soddisfa. Inoltre, venendo allo stadio GRATIS, ma non coi biglietti suoi, non devo ringraziarlo di nulla, non gli dó soldi e sono libero di sfancularlo. Prima di dare epiteti, hai riflettuto su tutto questo? VATT’A DDURMÌ.

  70. Repoman ha detto:

    Redazione, se sono stato volgare, chiedo scusa, anche se non mi risulta.. Per l’altra parte del richiamo, mi viene da pensare alla prefazione del sito, in cui si parla di comunity libera di tifosi del Pescara, in cui ognuno può esprimere la propria opinione. Se si può contestare l’operato di allenatore, giocatori, Presidente, ds, e chi più ne ha più ne metta, mi spiegate ( premetto che non è una provocazione) perché non si può criticare l’operato di redazioni giornalistiche ( o siti se preferite) e di giornalisti palesemente di parte?

  71. Baka ha detto:

    E se è riscit lu tifos di Bettella…..sti for

  72. AppressAluPscar ha detto:

    MiticoTom ha centrato il punto, chiamando l’allenatore ZAURU. Zono lo zghiavo ZAURU, buana Zebazdiani. Obbedisgo agli ordini, buana badrone. Du digi ghe bozzo fare guello ghe mi bare…in realtà io bozzo fare guello ghe mi bozzo invendare gon i giogadori gombradi al mergado delle vacche di dimbugdù, senza griderio degnigo ma solo ber le ezigende del badrone. ZAURU obbedisce a BUANA ZEBAZDIANI!

  73. Baka ha detto:

    N’gumincem mal…..sito nuovo, vita vecchia!!!!!

  74. Admin Supremo ha detto:

    ATTENZIONE
    Il nostro regolamento vieta in modo categorico l’uso di termini volgari e parolacce. Inoltre evitate di parlare di altri muri, redazioni e/o di chi vi partecipa. Bisogna avere rispetto per tutti quelli che fanno seriamente il loro lavoro. “Cartellino giallo” per Repoman e Draculone.

  75. Maiella ha detto:

    UK_Dolphin premesso che sono d’accordo con te, ma mi chiedo come mai in quello che hai scritto, ed è per la verità una costante, la figura dell’allenatore passa sempre in secondo piano. Io credo che attualmente Zauri rappresenti un limite e, se vogliamo fare raffronti, di recente altre corazzate affidati ad allenatori “non vincenti” hanno fallito miseramente l’obiettivo.

  76. MiticoTom ha detto:

    Io sono poco soddisfatto del mercato. Abbiamo preso 250 centrocampisti e siamo carenti in attacco e terzini ( se Zauru considera titolari del grosso e balzano). Inoltre 33 giocatori in rosa sono troppi…ne giocano 11 … e certamente lo spogliatoio risentirà di qualche malumore

  77. Repoman ha detto:

    Ma di cosa stiamo parlando, a Pescara ci stanno ” giocatori professionistici svincolati”, che fanno i ” giullari di corte” presso redazioni compiacenti a Pinocchio, pur di riuscire ad accasarsi. TUTTI I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE.

  78. draculone ha detto:

    Io a Vasto c’ero, ed era bellissimo essere uniti, compatti, tosti. Il gioco di Sebastiani è stato semplice, a messo tutti contro tutti inizialmente in curva, perché era la cosa che più lo poteva ” infastidire. Dopodiché, ha scelto “pochi eletti” da foraggiare, che facessero il suo gioco ( da quanto tempo non sentite un coro contro in curva? Vi siete dimenticati il canto incessante ” la mamma di Scibilia è una ……..” che iniziava mezz’ora prima della partita, e finiva mezz’ora dopo la fine?)per quanto riguarda alcuni “giornalisti” e “direttori di redazioni”, “puttane allo stato puro. Tutto questo ha portato alla situazione attuale a Pescara. Dimenticavo, persone altolocate, messe a tacere con un banalissimo abbonamento in tribuna con annesso buffet

  79. Repoman ha detto:

    Pescara, va a scriv a forza pescara, che li ci sta redazione e 4-5 utenti loro compari che la pensano come te . VERGOGNATI, CLONE DELLA ROVINA DI PESCARA E DI UN’INTERA REGIONE

  80. pescara ha detto:

    @UK_Dolphin: permettimi di fare le pulci ai motivi che hai scritto e di rispondere (anche se dicono non sia educato farlo) con altrettante domande da parte mia.
    Antepone interessi personali a quelli sportivi? Ne conosci forse uno che non fa altrettanto?
    La compravendita di calciatori a fini extrasportivi e’ di uno squallore unico? Si fa per fare plusvalenze. Pensi ci sia un altro modo per fare calcio oggi?
    Non ha passione ed orgoglio per i ns. colori, entusiasmo a zero? Non lo so perché non lo conosco, ma se mi garantisce il calcio a Pescara, non pensi che poi l’entusiasmo ce lo dobbiamo mettere noi?
    Debiti e operazioni discutibili che non lasciano presagire nulla di buono per il futuro? Dipende: altri dicono che stiamo in un giro di accordi che mi pare abbastanza solido. O l’uno o l’altro, no?
    Meglio ripartire dal basso, cazzuti ed entusiasti, che continuare a vivacchiare così? Toccato il fondo, non pensi che si possa purtroppo sempre continuare a scavare?

  81. Io la penso come UK , meglio ripartire dal basso cazzuti ed entusiasti invece di vivacchiare …
    Capito 1936 quello che volevo dire prima ?
    Lodare il vostro presidente vi fa solo vivacchiare senza avere anima passione e orgoglio

  82. draculone ha detto:

    Cioè, qua vi lamentate che sono poche le presenze allo stadio ( 6000) fatemi sapere che vi bevete a mezzogiorno. Se non fosse per lo ” zoccolo duro” che fa l’abbonamento o il biglietto a priori ci stess li leccacul di Sebastian a la tribun ( vedasi occasionaleomaggio) e cacche dimess da lu repart geriatria a li distint. Pi lu ben ca vi voji, “IETV ARPONN”

  83. biancazzurri ha detto:

    40mila ha detto:
    5 Settembre 2019 alle 14:11
    Sebastiani: ” Il modulo? L’allenatore può fare quello che vuole. Zauri ha carta bianca e la massima fiducia della Società”

    Permettetemi un commento sulla dichiarazione del presidente:
    😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

  84. Repoman ha detto:

    Io quando sento la parola “Sebastiani” la associo a ” rutto libero”

  85. Bravissimo uk_Dolphin 👏👏👏
    Parole sacrosante di cui non mi capacito di come fanno a non rendersi conto

  86. Max1967 ha detto:

    1936 sei stucchevole qui come lo sei sull’altro muro. Chiama i tuoi amichetti a difenderti…..

  87. UK_Dolphin ha detto:

    Non ho votato nel sondaggio. Comunque direi sufficientemente soddisfatto, tenuto conto chi abbiamo come presidente. La rosa e’ talmente ampia che permette al mister varie soluzioni tattiche. Difficile fare previsioni considerando l’equilibrio che regna in serie B, direi comunque che siamo dietro le sei favorite (neoretrocesse, Benevento, Cremonese e Perugia) ma superiori a 5-6 squadre. Vediamo come ci troveremo nella seconda, e per noi cruciale, sessione di mercato. Perche’ Cullu’ viene contestato a prescindere? Antepone interessi personali a quelli sportivi, la compravendita di calciatori a fini extrasportivi ( Centinaia di ragazzi transitati in biancoazzurro, alcuni solo per poche settimane) e’ di uno squallore unico. Non ha passione ed orgoglio per i ns. colori, entusiasmo a zero. Debiti e operazioni discutibili che non lasciano presagire nulla di buono per il futuro. Meglio ripartire dal basso, cazzuti ed entusiasti, che continuare a vivacchiare cosi’.

  88. 40mila ha detto:

    Sebastiani: ” Il modulo? L’allenatore può fare quello che vuole. Zauri ha carta bianca e la massima fiducia della Società”

  89. Ladyhawke ha detto:

    Bhà, comunque io personalmente “ senza saper leggere e senza saper scrivere ( si fa per dire 😜😜😜) ritengo che, Sebastiani, a prescindere da quello che fa e come lo fa, sta di fatto che il Pescara, sono già due volte che fa figure di m….! Va in serie A, ma il momento di gloria dura poco perché se n’arvà a la cas bastunàt! Ma si può????? Jamm sù!

  90. Scusami 1936 , chi l’ha detto che uno contesta solo per gusto ? Questo lo dici tu , chi contesta lo fa picchè s’abbuttat delle pagliacciate di cullú e perche tiene troppo al pescara e ci soffrono, invece quelli come te siccome non hanno carattere allora si accontentano e si accomodano a vedersi la serie B e qualche figure di merda in seria A

  91. AppressAluPscar ha detto:

    Baka, scusami, è colpa mia. Capisco che il mio cinese mandarino non è comprensibile. Traduco in italiano il mio post. 😜

    AppressAluPscar ha detto:
    5 Settembre 2019 alle 11:24
    Kimura, però è anche vero che finora non è mai stata schierata la coppia di centrali titolare (Bettella-Scognamiglio). O almeno mi pare. La speranza è che Bettella confermi di essere valido: il rischio che sia il solito giovane pompato come campione per quattro partite, che poi si rivela “normodotato” o peggio (selasi, capone, koulibali, elizalde ecc) è una possibilità sempre in agguato. Per lo stesso motivo, non esalterei Vitturini o Zappa o altri, che ancora non hanno dimostrato una beneamata minchia.

    Resta la domanda e manca la risposta: dove ho parlato di “giocatori migliori”? Dove ho detto che “ripongo le speranze” in bettella? Io ho detto che “la speranza” (generale, non mia) è che cussù si confermi. Sul che, personalmente, ho espresso seri dubbi. Quindi, se ti devo fare i disegnini…

  92. Baka ha detto:

    Appress……hai scritto che riponi le speranze in bettellla, mo che è pompato………ma pace con.la coccia combà

  93. AppressAluPscar ha detto:

    Baka, su bettella diciamo la stessa cosa: potrebbe essere il solito pompato e rivelarsi poi una ciofeca. Ma la mia domanda resta, e la tua risposta manca: dove ho parlato di “giocatori migliori”?

  94. Baka ha detto:

    AppressAluPscar speri nella validità di Bettella ma ca fatt cussù…….2, 3 partite bon ……..ma per favoreil. Prima a Pescara non accdeva che mezzono tocco di palla bastava per sperare in un calciatore

  95. AppressAluPscar ha detto:

    Baka, mi dici per cortesia dove ho parlato di “giocatori migliori”?

  96. 1936 ha detto:

    Contestare con il semplice gusto di contestare non è un atto nobile di chi ama questi colori e questa maglia, tanto oramai la contestazione fa parte del vostro DNA. Mi complimento con tutti voi, bravi

  97. INDIANO ha detto:

    sinceramente parlando a me di quello che pensano gli altri e gli incensatori (che ci magnin appress) non può che fregarmene…anzi saranno i primi un domani a cambiar bandiera per andare con i nuovi vinvitori VERGOGNATEVI

  98. Baka ha detto:

    AppressAluPscar ma come fai a dire che non sono statia schierati i giocatori migliori……quessi sono……Bettella farà un campionato.schifoso.

  99. Max1967 ha detto:

    Certo la colpa è degli altri se il bresidente non riesce a comprare i giocatori…..ma vatt’ a durmì

  100. pescara ha detto:

    Io ho votato “pienamente” soddisfatto: mica è colpa di Sebastiani se Sottil è esploso a Firenze, Di Gaudio non si è voluto muovere e Brignola non voleva Galano davanti a sé come titolare. E si è investito su Bocic, giovane interessante

  101. Max1967 ha detto:

    E i lacchè sono già in giro ad incensare il bresidende…..

  102. Max1967 ha detto:

    Mercato sconclusionato e fatto a casaccio come al solito…..la difesa fa acqua da tutte le parti e l’attacco è incompleto. Però in compenso abbiamo 15 centrocampisti……

  103. biancazzurri ha detto:

    VERO! Non a caso, in eccellenza, la Pescara Flacco fa 700 presenti alla presentazione della squadra. Noi? Macno la facciamo per evitare le contestazioni

  104. INDIANO ha detto:

    Il voto del mercato di via pepe? lo dirà la classifica ed il risultato finale…pippiacir vatt a fa nu bagn d’acqua fresc…mi raccomando hai avvisato tutti i tuoi colonnelli che adesso bisgna far quadrato? MEGLIA LA L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA

  105. biancazzurri ha detto:

    Pescara, sci sci. Non raccontiamoci però le storie all’incontrario: sono pochi allo stadio dopo la delusione dell’ultima serie A e il trattamento a Zeman e il messaggio a gennaio scorso che dei risultati alla società non importa niente

  106. nemicissim0 ha detto:

    Non-redazione, hai ragione che erano in ordine, avrò interpretato male io. Resta però il fatto che nessuno ha condannato in tutto e per tutto il mercato, ed anzi molti lo hanno giudicato sufficiente. Resta da vedere se sono lacchè o se sono obbiettivi.

  107. AppressAluPscar ha detto:

    Pescà, seimila gatti è pure troppo, per il tuo presidente. Entusiasmo pari a quelli che vanno a fine mercato a raccattare le pesche rovinate pi fa la marmellat. E jamm e su…

  108. 40mila.it ha detto:

    @nemicissim0: capiamo l’equivoco, possibile a causa della nostra scelta di usare termini un minimo coloriti, anziché i soliti noiosetti ottimo, discreto, etc.. Però vorremmo far notare che le risposte erano messe in ordine: dal miglior giudizio al peggiore. E, in tale ordine, “così così” stava sotto il “sufficientemente” e prima di “poco”. Quindi tale posizione, secondo noi, dava già il senso di “leggermente insufficiente”.
    In ogni caso, grazie del commento: faremo sempre meglio grazie al vostro contributo!

  109. pescara ha detto:

    Complimenti ai tifosi per l’irriconoscenza! Abbiamo 31 giocatori in rosa, ampia scelta per il tecnico in ogni ruolo! MA VERAMENTE CI MERITIAMO PATERNA E LO SCEICCO, ma quello finto. Ma che vogliamo di più con al massimo 6000 gatti allo stadio?

  110. AppressAluPscar ha detto:

    Kimura, però è anche vero che finora non è mai stata schierata la coppia di centrali titolare (Bettella-Scognamiglio). O almeno mi pare. La speranza è che Bettella confermi di essere valido: il rischio che sia il solito giovane pompato come campione per quattro partite, che poi si rivela “normodotato” o peggio (selasi, capone, koulibali, elizalde ecc) è una possibilità sempre in agguato. Per lo stesso motivo, non esalterei Vitturini o Zappa o altri, che ancora non hanno dimostrato una beneamata minchia.

  111. Kimura ha detto:

    Per quanto mi riguarda il punto debole è in difesa. In 2 partite subiti 5 gol. Non so se il mercato ha migliorato questa situazione……vedremo

  112. Baka ha detto:

    Non vi preoccupate….è la solita squadra che porterà alla salvezza….campionato senza sussulti…vedrete….Forza Pescara!!!!

  113. nemicissim0 ha detto:

    Il risultato va a mio avviso interpretato diversamente, a seconda di cosa si è inteso per “così così”: io l’avevo interpretato come superiore alla sufficienza…se anche altri l’hanno fatto, il mercato è stato complessivamente giudicato “positivo”…

  114. Repoman ha detto:

    SEBASTIANI CHE SI DA SOLO LA SUFFICIENZA PIENA, E CHI SA’ MPAZZIT, ” IL MIGLIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO”, come si è autodefinito?

  115. draculone ha detto:

    FIRMT, che con ” rimandiamo tutto a gennaio” equivale a darsi ” una zappata sui piedi”. È consuetudine che il “Ferguson dei colli” a gennaio vende tutti quelli che si sono messi in evidenza nella prima parte del campionato, e che hanno richieste