


Due che non si sa se arriveranno a fine mercato con questa maglia
Squadra che (finalmente ) RIvince non si RItocca?
E quindi MANIERO, DEL GROSSO, CIOFANI e DRUDI?
Oppure, anche considerati i tempi di RIpresa dei 4 “non più ragazzini”, si RIfà una rotazione?
Io penso che:
- BORRELLI la sua occasione l’abbia oramai avuta e RIavuta e, per quanto MANIERO abbia RImostrato di faticare sui 90 minuti, RItoccherà a quest’ultimo;
- MASCIANGELO possa RIgiocare dall’inizio al posto di DEL GROSSO;
- BETTELLA RIprenda il suo posto affianco a SCOGNAMIGLIO;
- CIOFANI sarà al RIesame e manterrà alto il tasso d’esperienza e ZAPPA RIsiederà in panchina.
Ma il colpo di scena e la scena stessa è RIpetutamente e tutta dovuta a lui: L’ALBANESE! NON CONVOCATO come RImedio alla RIspostaccia data nel cambio di Livorno?
Nel “CHI VOLETE” pilatesco, il “popolo” dello staff societario, con RIgore, ha scelto di crocifiggere MEMU?
E allora si “ruota” anche lì e a chi si RIcorre? CRECCO, KASTANOS o MELEGONI? Io punto sul primo in campo solo perché il match sarà fisico e pure di RImessa, e il terzo forse non è ancora al 100% come minutaggio.
Quindi:
MANIERO,
MACHIN, GALANO,
CRECCO, PALMIERO, BUSELLATO,
MASCIANGELO, SCOGNAMIGLIO, BETTELLA, CIOFANI,
KASTRATIE RIecco a voi la parola: avete qualcosa da RIdire? “Chi volete”? Lo avreste convocato MEMUSHAJ?
Chi, invece, non potete volere? I non convocati – oltre a MEMUSHAJ – CAMPAGNARO, INGELSSON e CISCO (questi ultimi 2 già sotto la “teca”?), ovviamente i lungodegenti TUMMINELLO, BALZANO e ČOČEV. Buona notizia: c’è FIORILLO tra i convocati… ma forse dovremo aspettare ancora prima di veder RIdare a quest’ultimo la maglia da titolare.
W. RED ACTION
5268 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI


61 Comments
Buongiorno a tutti, Tuscia allora? Mo pure tu metti al primo posto la porchetta? Vogliamo pensare alla formazione? Draculoneeeee allora?
tu sci abruzzese……… …. si sbajate la postrofo. all’ora di magnà si scrive tuttattaccato: allora. lu rest stapppost
Parlando seriamente di calcio, ma per organizzarmi il mio di buffet qual è il miglior porchettaro lato Via Marconi secondo voi?
😀
Biancazzurri, ho scritto bene in itagliano? E le faccine sono giuste?
(:rofl:) (:rofl:) (:rofl:)
………..e oggi ci stéve pure lu buffé precise precise all’ora di magnà (:cry:) (:beee:)
Pescara la neve artificiale è sconsigliata ai principianti, e tu lo sarai di sicuro, i legamenti vann’ sgrizzen’ (:laugh1:)
E checcazz…..pescara mi putive lassà l’abbonamento bello al coperto in tribuna (:aggressive:) Puzza ji a sbatte contre a n aisberg sulle piste (:laugh1:)
Pescara, quando arrivi in cima alla baita gustati un buon bicchiere alla nostra salute e soprattutto a un 2020 pieno di soddisfazioni come il 2019 per i veri tifosi del Pescara (:friends:)
Pesca’, putsa buca’ tutt e quattr li rot di la macchin 😀
Grande annata e dapu’ se ne va a scia’ mentre gioca il pescara. (:rofl:)
Sarò oggi sulle piste da sci e quindi non vedrò l’ultima partita di un’altra grande annata. Semifinale playoff raggiunta e poi solida posizione in questo campionato. E abbiamo continuato a vedere i nostri colori nel calcio che conta. Se oggi si vince, che dobbiamo chiedere di più? Anche se si perdesse, vorrei già fare le congratulazioni a presidente e altri amministratori societari: senza di voi, neanche gli highlights verrebbero trasmessi con la maglia dai colori del cielo e del mare.
SEMPRE FORZA PESCARA.
Cillon vedo che hai capito tutto quello che volevo dire….
Mo esc Pescara è fdcpescara e lo difendono da questi attacchi puerili di noi tifosi (:sarcastic:)
Cia sand am divintat una community d’incontri? La cp di chi è? Semice di LU SPARAGNIN (:rofl:)
Borrelli o Maniero?!?!?
(:fool:)
E che è? La scelta di Sophie?!? Cioè, come se mi si chiedesse: Padella o Brace?
(:help:)
In pratic stem in famiglia (:dash:)
Ma non è che Biancazzurranelcuore e Pescara sono la moglie e il figlio di Stammiasentire? 😀
arrivi tardi: i fiori a biancazzurra glieli ho già portati io. Mettiti in coda!
(:punish:)
Biancazzurra a me se cose raffinat non mi hanno mai convinto e poi a me mi avrebbero fatto cic cic a lu vricill
(:give_rose:) …per biancazzurranelcuore. (:air_kiss:)
Repoman crisantemo e stella di Natale con relativa buttje di Montepulciano (:sarcastic:)
Nu crisantem va bbonn lu stess? (:sarcastic:)
Pescara tu si che saresti un ottimo con commensale. Mi raccomando, mai presentarsi senza una rosa rossa (:blush:)
La conferenza stampa? Eh di parlem di sgumbr o di cannilicchji 😀
Cecina di Leon(UK per chi non lo dovesse sapere è un prosciutto di manzo spagnolo) puntarelle al bergamotto e fichi secchi(mi fa pensare a qualcuno ma non dico a chi (:curtsey:)) e poi Muffin salato di zucca gialla cuore di rquerfort con Jamon Serrano. E siamo agli antipastini. Qui oltre ad un Belvedere è un bel mangiare. Invece di pensare a chi fa onestamente il proprio lavoro, VI CONSIGLIO DI GODERVI LA VITA COME FACCIO IO (:kiss:)
Ha detto bene Cillone, secondo me è tutto una farsa. Una partita importante come quella contro il Chievo, si prende una decisione del genere? Tutti sapevano che Memu era (o è…) l’allenatore in campo, quindi:
1. O è stato sacrificato per acquistare un attaccante che serve come il pane
2. O ci troviamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio.
Svegliamoci noi la risposta è ardua sentenza ai posteri (:wacko:)
Leggo cose ridicole.
Ma perché non c’è stata la consueta conferenza stampa pre partita ?
Biancazzurri lu gir vattl a fa a lu pont del mare lì c’è aria fresca ti può essere d’aiuto ….
Facciamo i controllori mo…ma si può.
Il natale è passato.
R tu invece che fai: passi il tempo a controllare chi scrive male di lui? Chi è più ridicolo? Ma dai per favore. È vietato parlare male del tuo presidente?
Segnatevi questa, Memu a:
1. Perugia
2. Empoli
3. Frosinone
Dipende a chi devono inviare qui a Pescara
Non avete altri argomenti che parlare male del Presidente? Beati voi, ma godetevi il Santo Natale
Cast è inutile che fi tutt si giri di parole …
Oramai Cullù é fottuto , è bruciato , ne ha fatte troppe , è lui che non è credibile non noi , chi facem mo ? Lu gradinij s’armagn lu gallinacc?
Notte non Matteotti 😀 lapsus freudiano (:rofl:)
Per criticare cullu’ abbiamo, purtroppo, molti argomenti seri, certi e appurati. Che bisogno c’è di tirare fuori teorie, comllotti, dire e non dire le cose, far unire le nazioni. Se si sanno le cose si dicono, si spiegano….cosi, però, è mia opinione, si perde credibilità, si passa per quelli che criticano a prescindere, che fanno processi alle intenzioni. Sottoscrivo il post di Alex, e speriamo la Matteotti consiglio al mister, quindi Draculone a letto presto 😀
Zauri bambino viziato.
Zauri già si era dimostrato un “castrato”. Adesso, se come dice Germano, se lo è tagliato, è una femminuccia di Cullu’ a tutti gli effetti (:crazy:)
La litigata bisognava risolverla nello spogliatoio… Zauri si è comportato come quel marito che per far dispetto alla moglie se lo è tagliato…speriamo che Memushaj non vada a rinforzare qualche squadra di serie B
Spiegalielo Cillò. Eppi ecche centra lu chitine girovitabiancazzurra??….Eggrazie pescara fa reggione a se…….
Parlano la lingua albanese e la popolazione è a stragrande maggiorannza di etnia Albanese
nu chitin è abruzzese ma ni è piscares
Pecché nu Kossovaro ni é pure albinese? (:wacko:)
biancazzurri memu è albanese nn kosovaro…
Vita ma ti preoccupi dello spogliatoio….perché ce mai stato? io credo che ci siano 2 gruppi …chi segue il mister e chi no
Masctro Moggietto (:rofl:) (:rofl:)
Auà, ji pense che lu KOSSOvaro steve in tranche agnoistica. Po succede. E la multa nzi po fa, pecché ci sta chi pije la percentuale de lu stipendie. Lu KUSSÙvare ni é sceme pe nint
in una società normale si sarebbe risolto tutto con una giusta multa ora oltre al danno della mancanza di memushay bisogna vedere come reagisce tutto lo spogliatoio …a chi la la fascia domani mancando anche Fiorillo…per le presenze credo a Maniero….
Zauri l avrei cambiato dopo la gara con il crotone ma memushaj nzi.po permett di fare quei gesti per una sostituzione a 8 minuti dalla fine. Non tanto per il mancato rispetto verso ni compagni quanto per il mancato rispetto verso i tifosi.. tifosi che ultimamente sono messi sempre in disparte. AVET ROTT LU CAZZ..IL PESCARA È.NOSTRO E MUTI
Non mi torna e non mi fido. Memushaj è un fedelissimo e anche amico di Bruno. Rispettive signore comprese. Bruno sappiamo che gli è a Cullù. Del Grosso altro dei fedelissimi. Campagnaro pure. Come si dice gatta ci cova? O il burattino bugiardo ne sta combinando un’altra delle sue? E mastro Moggetto che dice?
L’orgoglio dei due impettiti è nefasto.
Memu è l’unico leader con carisma in mezzo al nulla.
Che buffoni. Davvero stancante. Chi gioca domani non mi interessa più.
“La mia panchina sta sempre li'” (:cool:)
Bruno o BrunoRI? Ma che si sono rubati la R e la I dalla tastiera di Alex?
😀
Cast, quello che diciamo noi tifosi non conta niente, tanto decide mister “il draculon dei Colli”
(:help:)
Beat a vu , stet a vidè se gioca Bruno, Brunori o Borrelli (:dash:)
Cmq non ha senso parlare di titolari .
Mica abbiamo Gelsi , Giampaolo , Palladini , Zanutta , Terracenere ,Verratti ,Bijarnason, Sansovini e Lapadula ?
Che dici prima di sentire anche Tuscia su Maniero titolare? (:cool:)
D’accordo con Cast, Brunori titolare, ma faro’ giocare Maniero (:cool:)
Melegoni titolare, Brunori lo schiererei visto che potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Pescara, ma poi se segna rovina tutti i piani e Del Grosso, con il beneplacito di Tuscia e Draculone, ancora titolare
Lu capostazion ha firmat lu tren 😀
Per una volta sono d’accordo con Ponzio Pilato
(:blush:)
È esttamente il contrario…lo spogliatoio non è più sotto il controllo di società e mister e quindi sono costretti ad intervire in modo drastico. Diversamente non sarebbe accaduto l’episodio di Livorno
Avrei crocefisso Zauri, però la Società ha dimostrato di avere coraggio! Alla faccia di chi predica che Sebastiani non sa tenere in riga i suoi giocatori o che Repetto non gestisca bene lo spogliatoio.