
Sabato 07 Dicembre 2019 – Stadio “Adriatico” G. Cornacchia di Pescara. Arbitro: Ivan Robilotta (31) di Sala Consilina –
Reti: 11′ GALANO, 48′ MACHIN, 70′ Kastrati (A), 89′ Aramu.
Formazioni:Pescara
(4-3-2-1): 12 KASTRATI, 27 ZAPPA, 18 BETTELLA, 6 SCOGNAMIGLIO, 40 MASCIANGELO, 8 MEMUSHAJ, 37 KASTANOS, 31 BUSELLATO (dal 72′ 25 Crecco), 24 MACHIN (dal 79′ 13 Ciofani), 11 GALANO, 29 BORRELLI (dal 65′ 10 Brunori). Allenatore: L. ZAURI.
A disposizione – Portieri: 22 FARELLI, 34 SORRENTINO. Difensori: 13 CIOFANI, 21 VITTURINI, 3 DEL GROSSO. Centrocampisti: 25 CRECCO, 5 BRUNO, 39 INGELSSON, 35 MELEGONI. Attaccanti: 10 BRUNORI, 7 CISCO, 41 BOCIC.
Venezia
(4-3-1-2): 12 LEZZERINI, 2 FIORDALISO, 3 CASALE, 13 MODOLO, 32 CECCARONI, 6 SUCIU (dall’88’ 9 Montalto), 16 FIORDILINO, 23 MALEH (dal 58′ 17 Zigoni), 10 ARAMU, 20 DI MARIANO (dal 75′ 24 Bocalon), 28 CAPELLO. Allenatore: A. DIONISI.
A disposizione – Portieri: 1 BERTINATO, 22 POMINI. Difensori: 21 CREMONESI, 33 LAKICEVIC. Centrocampisti: 5 VACCA, 25 LOLLO. Attaccanti: 7 SENESI, 9 MONTALTO, 17 ZIGONI, 24 BOCALON.
ZAURI con la Nord sullo sfondo
Ammoniti:
60′ Aramu, 79′ ZAURI, 86′ GALANO.
Espulsi: -.
5292 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI


101 Comments
Certamente , lattine di tipo eurospin da 0,30 centesimi a 2,50 , che zizzità
Non ho potuto vedere la partita ma, da statistiche e highlights, sembra la fotocopia di quella con lo Spezia. Machin crea, Zauri distrugge. Ma Cullu’ fa plusvalenze pure nghi la birr’ ?
Ci stev uno avanti e gli so dett “cumbà quantebbirre devi comprare? ” “una” “toh prendi que’ tr la offro io la tua”. Troppp lunga la fila..na vetrat grande com la gioconda mbacc a na colonn..per fortuna che lo stadio è vuoto. Na scomodità.
Ma di li LANCIANIS DI M..D, nessuno fice niente? Peggji di li chitin
Online le interviste del dopo partita
che ci sta li bagarini della birra? 😀
Alex ij la so pagat 5€ perché nin tenev voij di fa la fil..
Però potevi farti vedé?
Con Pillon in panchina stavamo sicuramente a ridosso se non sopra al Benevento. Ma IL SIGNOR PILLON aveva creato “sinergia” tra squadra e pubblico e questo era un qualcosa da distruggere immediatamente da parte del NEMICO NUMERO UNO DI PESCARA E DEI PESCARESI. Presiperdente tutto quello cje stiamo patendo noi un giorno non lontano lo pagherai tu, con i dovuti interessi. VERGOGNA
Gionni vist che cazz ciattocc a bev? 2.5€
Zauri è “nu mbaurit” e trasmett il tutto a la squadra. MBAURONI 2 LA VENDETTA
BirraEUROSPIN VATTENE. Fi schif pur tu!
Noi 5 difensori [allora togli machin? E metti Bettella a centrocampo no?!] E loro 5 atraccanti. Ecco la differenza di coccia.
L’unica mentalità inculcata ai giocatori dell’allenatore è quella dei cacasotto. Mette insicurezza. Indebolisce il centrocampo. Lascia la palla agli avversari. A noi rimangono i rilanci nel vuoto.
Poi voglio capire perché i giocatori hanno iniziato a martellare solo sul 2a2 a 3 minuti dalla fine. Questa squadra con pillon chissà dove stava mo. Della A non mi interessa più di tanto ma con questo allenatore salvarsi sarà grasso che cola. Non si può togliere un centrocampista come machin sul 2a1 a metà ripresa. Li ho capito subito come sarebbe finita. Ma lo hanno capito un tanti a sentire oggi la gente. Zauri è il punto debole. Basta. Per favore.
Non si può contare su Kastrati, Zappa, Masciangelo, Bettella, Crecco e Ciofani per difenderci. Neanche su Kastanos
Baka, mi meraviglio di te! Non hai sentito il poderoso coro “noi vogliamo gente che lotta”? Roba che i giocatori si saranno nascosti negli armadietti degli spogliatoi, dalla paura.
Rientrato adesso dalla partita. Se ti difendi per 80 minuti al limite della tua area, è sicuro che non riesci a difendere i due gol trovati casualmente grazie alle individualità. Il Venezia, che ti pressa altissimo, che corre, che crea occasioni (il palo, una parata di Kastrati, altre circostanze in cui si presentano facilmente davanti al portiere) recupera GIUSTAMENTE il risultato. Morale: ZAURI vattene, insieme a chi ti ci ha messo.
Complimenti al composto pubblico dell’Adriatico che ha accolto la rimonta veneziana con educazione. Se una cosa del genere fosse accaduta al tempo degli ultras ….lasciamo perdere va (:bomb:)
Zauri rispetto a Pillon si dimostra un allenatore da uisp …già solo per come si atteggia a statua passeggiava bordo campo e la squadra moscia come lui
Punto d’oro. Quiss ciann massacrato. Complimenti a Zauri.
Abbiamo rubato un punto, così come ce lo aveva rubato il Perugia. Siamo pari
ZAURI VATT A DURMÍ. CUJÓ
Presidente sei contento? Squadre fatte solo per vivacchiare in serie B mentre tu e gli amichetti intascate
Cacciate sto allenatore il prima possibile
E’ Zauri che non sa dare la mentalità giusta
Kastanos ha sbagliato tantissimo
Siamo tutti indifesa a difendere il 2 a 2!
Zappa va inutilmente a raddoppiare sbagliando il tempo e scordandosi di Aramu: ragazzini inadeguati, tutte “scommesse” da svezzare e nessuno in grado di difendere
Stra meritato
Madonna santa che delusione immensa Brunori …..mi sembra cecchini …in c un bomber in B un pulcino bagnato
Il Venezia meriterebbe il pareggio ampiamente
L’arbitro sta sbagliando tutto e sempre a loro favore
Onestamente Brunori doveva fare meglio considerando che é fresco
Stiamo chiusi in difesa e passivi…
Stiamo facendo diventare il Venezia unosquadrone ….certo con Kastanos giochiamo in 10
5-3-1-1 dopo ‘ingresso di Ciofani
Comunque… A mio modesto parere, il Venezia. Soprattutto per quanto fatto nella seconda parte del primo tempo, non ruberebbe nulla seuscisse con un pari
Pescara ti chiedo : ma la plusvalenza Sebstiani se la fa per se o per la società?? Gol del Venezia da paperissima….antateavanti cosa dicevi di Kastrati ?? Comunque partita Pilloniana, ma agli esteti gli piace il zaurismo??e poi che cambio è Crecco busellato ???
Busellato altra partita senza infamia e senza lode. Prendiamo sempre gol. Kastrati da serie C. Meglio di Fiorillo solo nelle uscite (e ci vuole poco: Fiorillo è il peggiore portiere professionistico italiano nelle uscite)
Papera piuttosto evidente, ma non me la sento di dargli addosso
Kastrati dà solo insicurezza in porta. Qui ha dormito
Mah
La plusvalenza su Borrelli serve a reiscriverci per l’anno prossimo. Se ne parlate male vi date la zappa sui piedi
Comunque Kastrati ha fatto più uscite lui è anche azzeccate che Fiorillo in 30 partite….se questo ragazzo migliora diventerà un buon portiere…ci punterà il ragioniere per il dopo Fiorillo?? O le regalerà per le solite due nocelle ?
Borrelli anche oggi non ci ha messo una nota. Gli facciamo solo fare vetrina per venderlo. Invece perde valore ogni vota che gioca. Che tristezza di gestione societaria. Far giocare la squadra in 10 ogni volta pur di raccontare che da noi gioca un 2000
Mo abbiamo messo due pullman
Siamo troppo indietreggiati
Ma Kastanos..? Né carne Né pesce ..non ci mette una nota lento e tocca una palla ogni 10 minuti …mahh sta squadra senza Palmiero sta facendo anche bene alla fine….
Adesso stiamo difendendo bene. Siamo stretti e vicini.
Adesso ci vuole Brunori a fare le ripartenze
Borrelli controlla ancora una volta male e spreca il contropiede. Vendiamolo finché ci danno 2 nocelle.
Machin oggi sta vincendo la partita quasi da dolo. Bene anche Scognamiglio. Decente Memu
Che vi dicevo
Grande Machin
Tocco bellissimo e di gran classe di Machin. Che campionato sta facendo?
Bravo Machin. Zauri non vuole che i giocatori esultino troppo
Quando ho visto che Machin aveva il tempo di ragionare su quella palla, me lo sono sentito che ci avrebbe provato così!
Aspettiamo il 90’ prima di fare le sentenze….ricordiamoci che a Perugia abbiamo fatto….il Venezia . Questa squadra ha bisogno di un bomber anche se abbiamo due di tasso tecnico superiore come Machin e Galano ….non basta alla lunga
Sono 3 anni di fila che cullù arriva a gennaio e deve comprare una prima punta: vogliamo vedere che la farsa si ripete anche quest’anno? Passeranno le giornate di mercato con: il Pescara sta per prendere questo e quest’altro” ….. e alla fine non arriverà nessuno e continueremo con Borrelli in prestito, perché lo avrà venduto
Ma Tacopina che se l’è comprato a fare al Venezia .?? Per fare campionati mediocri con squadre modeste senza investire per salire in A….nn riesco a capire …grosse plusvalenze nn le ho viste finora quindi neanche quello…cussu’ poi mi sta sulle?? doppiamente se ripenso che era presidente di quel Bologna che ci ha derubato della serie A….
Kastrati non mi dà sicurezza
JI MI STING A SGULA’! Zauri invce ngi stà a capì nint
Le statistiche non conteranno nulla però abbiamo subito 8 tiri da parte loro e abbiamo perso palla 17 volte! Numeri davvero pessimi. Comunque conta solo l’1 a 0.
Utente Pescara: la squadra è assemblata in parte a caso, come sempre e per motivi extra-calcistici: mancano difensori puri. E’ strapiena di esterni di centrocampo (Masciangelo, Zappa, Ciofani, altro che terzini difensivi) e di centrocampisti. Mancano le punte dall’infortunio di Tumminello. Meno male che è una grande annata per Machin, Memushaj, Galano. Busellato inconstante (anche oggi). Ovvio, bisogna pure ammettere che pesa tanto l’assenza di Palmiero
Il cipriota ngi sta a mett na sola nota, Bettella a centrocampo anche subito. Una squadra costruita nghi li pur, ops pardon…con i procuratori amici degli amici (:rofl:)
Non abbiamo fatto un solo tiro in porta. Bravo Dionisi, è un allenatore con le idee chiare. Abbiamo ottimi palleggiatori e nessuna che fa interdizione a centrocampo. Se facciamo subito un altro gol li possiamo dominare, altrimenti la mia previone si ni va a fa frji (:sorry:)
La rosa è di qualità ottima ma manca la motivazione: i giocatori sembrano rilassati. Manca l’atteggiamento giusto. Forse l’allenatore non riesce a trasmetterglielo. Però succede da inizio campionato
Ci sono un po’ di rubastipendi. Poca cattiveria e poca corsa e poco pressing
Abbiamo giocato male. Così prima o poi ci segnano. Zauri deve intervenire
Vittoria al momento immeritata….ma ovviamente meglio così
Bettella e Zappa non sanno proprio difendere. Ha ragione Zauri che un terzino debba innanzitutto sapere difendere. Questa è una squadra imbottita di centrocampisti di fatto, come Bettella e gli esterni di centrocampo a 5 Zappa, Ciofani e Masciangelo. Mancano numericamente i difensori puri. Ma conta il risultato, e per ora va bene così, anche se ci stanno graziando loro nelle conclusioni
Tusciabruzzese su Bettella sono sulla stessa lunghezza di onda.
Bella bella squadra il Venezia, gioca benissimo. Zauri mpar e mitt da part gnorima’
MAX1967, il problema è che stiamo meno vicini del solito
Ogni volta che ripartono lasciamo sempre un buco nel mezzo del campo che gli permette di avanzare per 20 metri indisturbati
Sono settimane che,per primo, insisto che Bettella non è un difensore ma un centrocampista. Quando qualcun’altro lo capirà questo ragazzo troverà il suo futuro
Stiamo vincendo in maniera del tutto immeritata. Lenti, poco movimento in campo da parte nostra.
l contrario della partita di Perugia come risultato. Meglio così
I veneziani corrono tanto e pressano. Noi di meno. Però stiamo risparmiando il fiato per il finale della partita.
Tutto il rispetto per Borrelli, ragazzo con ottime potenzialità fisiche, ma porca miseria vedere Brunori giocatore più veloce noooo? Per il gioco che esprime il Pescara potrebbe essere una buona soluzione
Stiamo subendo troppo il loro pressing
433offensivo, non penso che Melegoni possa già reggere 90 minuti. Forse alla prossima.
Il Venezia alza il pressing continuo su Kastanos per impedirci di impostare
Machin ha fatto una cosa di gran classe
È inutile, manca un leader che detta i tempi a centrocampo, filtro zero.
Ma melegoni sarebbe pronto per giocare?
Bettella deve stare attento ai suoi tempi di uscita dall’area: quando tenta anticipi spesso è fuori tempo e viene scavalcato facilmente dagli avversari
Siamo ordinati… Giochiamo con calma
Un’occasione un gol. Così mi piacete (:laugh1:)
Adesso vediamo se ancora una volta ci prendo con le mie previsioni. Ci sono tutti i presupposti per esaltare le qualità tecniche dei singoli.
Bravo Machin. Bell’assist
E VAIIIII!!!!!!
Dopo 10 minuti si può dire che loro ci stanno mettendo chiaramente un “pizzico di cattiveria” in più di noi
Bella azione e super Machin
Un sabato pomeriggio con una bella giornata di sole e vedere uno stadio VUOTO, non ci sta altro da dire. Mettiamoci che la classifica non è nemmeno malvagia, c’è altro su cui argomentate? Manca la passionalità e le emozioni che il TIZIO ci ha tolto. Punto!
Solito inizio
Brutto inizio
Dopo 5 minuti, possiamo dire che ci siamo difesi bene finora
FORZA PESCARA iamm su vinciamo questa partita
Stadio vuoto e poi si pretende di più dalla società. Si, come no…
FORZA PESCARA!
Oggi forse arriviamo a 1.500….sempre peggio (:sorry:)
Ji sting dentr……FORZA PSCAR’!
draculone quiss si chiud dentr la loro metà campo e chi sa vist sa vist…speriamo di sbloccare subito la partita sinnò purtetiv lu sunnifir sinnò v’arrajate come li lup quando hanno fame 😀
ZAPPAAAAAAAAAAA