PESCARA – VIS PESARO: i “99 MINUTI”
22/08/2026

E’ solo una partita. Una dozzina d’anni e più pieni di delusioni a fronte di una sola partita? NON AVETE ANCORA FATTO PROPRIO NIENTE! Continuate così? NON BASTA. Si deve migliorare.

E ricordatevi: conta solo VINCERE. SOLO IL PRIMO POSTO. Da non lasciare mai, per tutta la stagione.

  

40mila.it

5382 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

14 Comments

  1. antateavanti ha detto:

    Bisogna solo fare una Standing Ovation a questo sito L’unico in assoluto ma proprio l’unica voce libera indipendente che fa pochi articoli ma netti chiari e a schiena dritta dicendo le cose come sono nella realtà . Tra l’altro nessun media locale si è mai “permesso” di fare i conti in tasca al manager di via bovio Solo qui sopra sono stati snocciolati i bilanci impresa fra l’altro non titanica visto che sono depositati e pubblici ma mai lontanamente i compagni di merende padel rustell e uscite in bici si sono degnati di esporre al popolino .
    Ma il tifoso “VERO” va allo stadio possibilmente si abbona applaude e incita solo per la maglia ….gestione tecnica campionati umilianti in C Calciomercato vergognoso programmazione zero improvvisazione come modus operandi zero investimenti a fronte di introiti innegabili ….no queste cose il tifoso non le deve guardare !! deve fare come il cavallo che corre bendato col padrone che lo comanda e lo frusta .
    Col finale dello scorso campionato farsa l’ennesimo si è andato oltre si è toccato il fondo ….Meritiamo altri 20 anni di serie C con questo individuo Questa piazza altro sta dimostrando da un pezzo di non meritare Lo scriverò tutti i giorni

  2. Brigada di quale calcio vorresti parlare? Perché sta cosa mi incuriosisce dopo 5 anni di C, tre reteocessioni consecutive dalla B e lo scandalo di Padova.

  3. lafestadeicolli ha detto:

    si parlerà di calcio quando si costruiranno squadre con criteri diversi dal mero arricchimento individuale. soli soldi impolpati e 0€ spesi per i cartellini. ancora una volta si inizia il campionato senza centravanti dopo aver ceduto tonin ( che piaceva al mister ed era la punta di ricambio) per un tozzo di pane e aver messo in naftalina di nardo a differenza di altre
    squadre con i propri giocatori. il 90% di questo muro SI É ROTTA IL CAZZO!!!! per parlare di calcio ci sta un altro bel sito…

  4. Brigada ha detto:

    Semplicemente noto che qui non si parla più di calcio. Ma si riprendono allo sfinimento temi già ampiamente sviscerati, chiari a qualsiasi tifoso del Pescara. È un peccato, perché secondo me il livello qualitativo di questo muro era decisamente sopra la media.

  5. Max1967 ha detto:

    La tifoseria pescarese si merita Sebastiani con tutte le umiazioni che ne con seguono.
    Piccoli fans.

  6. lafestadeicolli ha detto:

    le banderuole sono quelle che hanno fatto passare padova come se nulla fosse, che parlano di amichevole dopo la vergognosa sconfitta 5 A 0 contro una squadra neopromossa in promozione!!! LA MEMORIA DI UN PESCIOLINO ROSSO. beato chi ha il cervello così, sicuramente campa sereno

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Cosa c’entra vincere o perdere una partita?
    Mica cambia il problema di fondo. Mica siamo banderuole che cambiano in base al risultato di una partita.
    Siamo ancora in serie C, mi pare

  8. pier66 ha detto:

    Il Pescara ha molto più che perso perché è morto…..

  9. Brigada ha detto:

    A leggervi sembra quasi che il Pescara abbia perso. Siamo al limite del cringe.

  10. madelib ha detto:

    Solita “tiritera” infarcita di annose falsità, ipocrisia e “recite”, a dimostrazione della radicata “cancrena”…

    Un miglioramento c’è stato (nel corso della partita di Coppa Italia di Serie C e nel solo primo tempo della prima di campionato): il ritmo più veloce (era ora, dopo anni ed anni di melodie e ritmi soporiferi!!!) di un paio di canzoncine…

    Per il resto, non se ne può più con la squadra chiamata “a rapporto” sotto la curva a fine partita (sia nel bene sia nel male): quella maledetta partita di Genova del 22 aprile 2012 (Genoa-Siena) ha dato la stura a ‘sta boiata!!!

  11. lafestadeicolli ha detto:

    PS gli striscioni si mettono fissi ed in basso, scritti piu grandi per farli vedere anche in tv. basta un semplice SEBASTIANI VATTEME!

  12. lafestadeicolli ha detto:

    ma siamo seri per cortesia. avete visto la vis pesaro? con la squadra di due anni fa non c’entra assolutamente nulla. a parte l’allenatore aveva gente come pucciarelli e paganini, di paola
    con 2 anni in meno, okoro avanti e coppola
    dietro ora al pisa. questi avevano dietro solo 18/19enni appena uscito tonucci. non hanno pressato ne alto ne basso sono stati in balia del pescara da inizio a fine eppure han preso un paolo sullo 0-0 e saio ha salvato in uscita sull’1-1. ho visto un ottimo guccione ma aspetto squadre che lo vadano a prendere in costruzione. un merola cazzuto e mi chiedo come sia stato possibile 1 anno di infortunio e ora guarito. un meazzi come al solito convincente anche se fin troppo egoista. un vitale che corre tanto lotta e rincula ma sotto porta sta messo male. d’ausilio bellissimo prestito. coglio vedere il sostituto di di nardo, secondo me ci sarà da ridere mi aspetto un giocatore alla DULOGONOSCIALBERDI

  13. Cwrto è che Lo striscione potevano benissimo attaccarlo alla vetrata cosi si sarebbe visto…

  14. nemicissim0 ha detto:

    Parliamo della squadra o della curva? 😅😅😅