SPEZIA-PESCARA 2-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
27/12/2025
2025, POCA MAGIA
29/12/2025

Giorgio GORGONE (Allenatore in 1a Delfino Pescara 1936 Spa):

  1. Primo tempo potevamo fare meglio: abbiamo fatto così così. E’ stato un primo tempo un po’ sottotono. Non riuscivamo ad attaccare lo spazio; però, c’erano le possibilità per farlo. Perdevamo le seconde palle. Siamo partiti un po’ col freno a mano tirato. Non so perché, però si poteva fare molto meglio. Dovevamo essere più smaliziati: abbiamo fatto falli sugli attaccanti; eravamo troppo piatti. Non è andata bene. Contro giocatori così strutturati dovevamo muoverci in una maniera diversa. A volte può capitare che si impatti la partita in una maniera non ottimale. Non ci deve capitare, però. Non ci siamo mossi nella maniera ottimale, però non è che siamo stati rintanati. Nella nostra metà campo abbiamo avuto poca costruzione, quindi sulle seconde palle si arrivava un po’ in ritardo. Per quanto riguarda la fase di possesso, nel primo tempo dovevamo fare un giro in più per farli correre un po’ di più, per farli allargare, per poi entrare successivamente. Invece, andavamo diretti; e andando diretti non eravamo posizionati bene, anche visto che era una difesa molto tosta individualmente.
  2. Siamo usciti nel secondo tempo e abbiamo creato: avevamo legittimato il pareggio e meritavamo anche di andare in vantaggio. E’ immeritata la sconfitta e stanno diventando troppe le partite non meritate che perdiamo.
  3. Non mi piacciono le gestioni che hanno gli arbitri, per niente. La palla di CANGIANO non la vanno neanche a guardare! E c’è anche il fallo su CALIGARA da riguardare. Così non va bene, perché siamo una squadra che fatica e, quindi, gli episodi spostano le partite. Il Pescara non è molto “considerato” in questo momento. Magari mi sbaglio. Non lo so, sembra quasi che ormai non si può dire più niente. Però, per me, su CANGIANO 8 su 10 danno il rigore. Secondo me, siamo stati un po’ penalizzati.
  4. Io sono convinto che se ci inizia a girare un pochettino, questa squadra – come ho detto sempre – lotterà fino alla fine. Però, bisogna che limiamo i dettagli, al di là degli arbitri. Bisogna limare i dettagli. Bisogna metterci qualcosa in più e bisogna richiamare un po’ di attenzione, anche perché non va bene così. Il loro palo è stato un errore clamoroso nostro. Con un giocatore a terra non bisogna fermarsi mai e non bisogna rilassarsi. Io voglio che i calciatori rimangano in piedi, corrano e continuino a giocare. Questi sono tutti piccoli dettagli che dobbiamo migliorare. Noi dobbiamo alzare ancora di più l’attenzione in tutti i secondi, in tutti gli attimi della partita, perché dobbiamo cercare di essere più attenti possibile. L’ultimo gol subito è fortuito, però voglio anche maggiore cattiveria quando ci stanno episodi dubbi. Però, ripeto, io vedo una squadra che andrà a battagliare ancora di più per tirarsene fuori. E ci tireremo fuori da questa situazione.
  5. OLZER può anche fare l’attaccante ma, in questo momento, stanno bene sia TONIN che DI NARDO, anche per un fatto di fase di non possesso.
  6. LETIZIA l’ho messo dietro sull’1 a 1, anche perché ho visto che avevamo difficoltà in costruzione. CAPELLINI un pochino ha fatto difficoltà nella “prima costruzione”. LETIZIA ha una visione del calcio diversa, una qualità e una padronanza diversa. Le cose sono andate molto meglio rispetto al primo tempo e c’erano delle possibilità di fargli male.
  7. SGARBI secondo me è entrato bene: ha messo un paio di palle importanti.
  8. Ho parlato del mercato con la Società. Ovviamente, c’è bisogno di fare qualcosa: di trovare dei giocatori pronti. Ne abbiamo parlato: finora non lo avevo fatto, ma adesso bisogna fare il punto. Però, io ho bisogno di gente che ci creda fermamente perché io ci credo: altrimenti non possono stare con me, se non credono fermamente nella salvezza. E c’è bisogno di trovare giocatori pronti; pronti e che abbiano veramente l’umiltà di salvare il Pescara. Ce la faremo.

 

40mila.it

5255 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

40 Comments

  1. pier66 ha detto:

    @433offensivo Io scommetto €5 si INPS

  2. 433offensivo ha detto:

    Gorgone ha dichiarato che servono 5 giocatori pronti.
    La società é intenzionata ad accontentarlo.
    Bisogna solo capire pronti per cosa …
    Per il centro riabilitazione, Inps, infermeria , tribuna….
    Si accettano scommesse

  3. lafestadeicolli ha detto:

    solita intervista del cazzo di cullù. l’attaccante? aspetteremo! anche noi stiamo aspettando da anni che ti levi dai coglioni!

  4. Max1967 ha detto:

    Campo di Giove ha sempre ospitato squadre di serie D.
    Forse ci stiamo preparando al doppio salto.

  5. lapa ha detto:

    Dite a Foggia che Gabbiadini da oggi è libero Appena tornato dall’Oriente ricco abbronzato e allenato ai ritmi caserecci della sebastianese Per l’ingaggio di tre milioni si può sempre fare un mutuo di 40 anni d’altra parte il nostro ragioniere è il mago della finanza creativa

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Meno male che poi arrivano notizie da SVOLTA!
    Il ritiro precampionato prossimo è già fissato a Campo di Giove.
    30 dicembre, alle ore 11, conferenza stampa di presentazione all’hotel Abruzzo di Campo di Giove.
    E poi c’è chi dice che non si programma …
    … la serie C.
    E’ proprio la notizia di cui sentivamo il bisogno ora!
    Non a giugno scorso…

  7. lapa ha detto:

    Con una squadra al 98% già condannata alla retrocessione nel mercato prossimo quale buon giocatore (ammesso che ci sia la volontà del pessimo individuo di prenderlo almeno in prestito ) vorrà venire a giocare a Pescara in queste condizioni terribili. Giusto i soliti ….sconosciuti, gente che sta facendo panchina e tribuna in serie C ,svincolati e profili dai 35 anni in su ,reduci da infortuni Insomma il solito cliché ….Meno male che c’è il sultano della val pescara che mantiene in vita il suo socio …Così per garantirci altre figuracce per i prossimi lustri .

  8. nafettadicitrone ha detto:

    Mi sa che qualcuno gode a sottolineare sempre le sole cose negative che sono tante …e’ innegabile. Spiace però che i giudizi sono indubbiamente condizionati a priori per il disprezzo (MOLTO GIUSTO ! ) che si prova per chi produce questo schifo di campionati ….Sulla partita di La Spezia …..forse più di uno ha spento il televisore al 51’ del P.T. e il secondo tempo non lo ha visto . Se i liguri giocassero con la rabbia la corsa e la veemenza del primo tempo messi contro di noi possono ambire minimo ai play off da quarti (hanno una rosa costruita per quello ) ma siccome il secondo tempo com’era nella logica hanno mollato anche grazie alla nostra reazione sarebbe più onesto dire che se al riposo potevamo stare sotto di 3-1 nel secondo tempo si poteva stare tranquillamente 4-3 per noi fra occasioni (palo di Caligara ed errore misto ad egoismo di Tonin che giustamente viene sfanculato da Di Nardo solissimo a 1 mt dalla linea di porta ) rigori negati che così clamorosi non concessi non me li ricordo dal 2012 .Come ha scritto giustamente qualcun altro ma forse vi è sfuggito quello che fa rabbia e’ la negazione del Var di non richiamare l’arbitro SU NESSUNO DEI TRE EPISODI!! di cui 2 enormi Poi se volete rigirare la pizza a tutti costi per fare I bastian contrario all’evidenza più evidente o far passare il concetto che siccome abbiamo una società che conta come la bocciofila di Pietranico ( e qui sono d’accordissimo) gli arbitri tutti inclusi quelli in sala var si divertono a prenderci per il culo, va benissimo . OK,

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Beh, il primo tempo lo Spezia ha giocato davvero molto bene e legittimato il successo finale. Meritavano il 2 a 0 o anche 3 a 0 per loro.
    Nei 105 minuti complessivamente giocati hanno certamente meritato più loro, ma di parecchio

  10. johnny blade ha detto:

    Abbiamo giocato una partita dimmerda?
    Pure lo Spezia (che però ha vinto solo grazie ai tre becchini rottinculo e la varra).

  11. tusciabruzzese ha detto:

    @antateavanti, ho scritto anch’io che sulla singola partita gli arbitri possono essere decisivi.
    Su quel fallo di braccio dello spezzino, però la domanda è se la palla abbia prima sfiorato la gamba
    In tal caso, mi dicono che non è rigore.
    Io non sono in grado di dirlo…

  12. Max1967 ha detto:

    Quello che avete detto sugli arbitri e sui torti subiti è tutto vero.
    Però quando giochi una partita di merda come ieri, a me non fanno rabbia torti arbitrali, quelli passano in secondo piano. A me fa rabbia che così non ci salveremo mai.
    Solo gli inetti si appellano a cause esterne per giustificare la proprio incapacità.

  13. lapa ha detto:

    Condivido in toto un po’ tutti i post che sono il riassunto in coro dello stato d’animo dei 4 scemi che ancora andiamo dietro al Delfino sebastianesco….pero’ come scrive antateavanti ci vuole lucidità .OK nn cambia nulla non possiamo fare altro che subire e rassegnarci oltre che al pessimo individuo anche agli arbitraggi incredibili e disonesti come ieri ma almeno si ha il diritto di scriverlo anche solo per sfogo e frustrazione Siamo diventati peggio di Calimero e il brutto anatroccolo messi assieme…..Faccio notare poi che dei 3 rigori che c’erano tutti quello col fallo subito da Caligara e’ identico al fallo commesso dal campione di Squizzato contro il Venezia che il rigore lo ha preso …..ma che vuoi fare noi ci chiamiamo sebastianese calci s.s.d.l.

  14. lafestadeicolli ha detto:

    questa squadra ha problemi abissali nei centrali difensivi (corbo impresentabile sparito, brosco ha la sua età e non puó reggere una stagione intera in b, letizia dietro è devastante in negativo) a metà campo dove serve molto di più rispetto ad uno squizzato ad un valzania e ad un caligara (in cui riponevo molta fiducia avendolo visto giocare ad ascoli) ed in avanti. a tal proposito spendo le parole peggiori verso cullù: ogni anno è un vero schifo raccattare qualcuno da mettere in attacco. penso a come siamo partiti lo scorso anno “rinforzandoci” poi con tonin svincolato e a terra fisicamente. quest’anno preso di nardo solo perchè lui è voluto rimanere svincolato sperando in qualcosa di meglio del campobasso (giustamente dopo gli ultimi due anni lì), presi l’ultimo giorno di mercato due fracichi e sgarbi che non segnano manco alla lavagna solo per far un favore agli altri e sperare nella botta di culo che ovviamente non è arrivata. tralascio cangiano che al minimo tocco vola peggio di mia figlia, giocatore da bassa serie c figuriamoci cosa sta a fare in b, merola che è bravo ma spesso fumoso e poco cinico sotto porta e tonin accantonato senza manco avere i titolari dal gran mister wrini a cui attribuisco la mancanza di almeno 4/5 punti per il suo modo di affrontare le partite, soprattutto gli scontri diretti in casa, alla don abbondio, oltre all’accantonamento di tonin che non sarà un fenomeno ma almeno è di ruolo e corre a differenza del panzone del bologna. un mercato intelligente (già così basta) avrebbe dovuto portare a comprare (anche da pezzenti) i migliori della c soprattutto giovani e “plusvalenzabili”: penso a saporiti (da svincolato!!!), mignani, de boer, gala, oppure giocatori già fatti sempre dalla c come capomaggio, costa e tanti altri che non si sa. invece soliti svincolati, prestiti e giro di amicizie varie. spero solo che il 2026 ci liberi per sempre da cullù in qualsiasi modo possibile.

  15. antateavanti ha detto:

    Tuscia credo che qui sopra non c’è un solo utente che prima durante e dopo i suoi post non punta il dito anzi il piede misura 47 contro l’ignobile ma non è che bisogna apparire vittime o subire passivamente certe situazioni di campo che ieri hanno raggiunto livelli alla Bergonzi o tipo l’anno di Zemanlandia Nel giro di pochi minuti ci hanno negato due rigori sicuri forse tre oltre a tenti atteggiamenti arbitrali a senso unico La partita l’abbiamo vista tutti .Ora se vogliamo apparire a tutti i costi distaccati auto lesionisti ignorando cose evidentissime io non ci sto .Ci vuole coerenza e un minimo di intelligenza onesta aldilà di Sebastiani Verratti la sfortuna gli infortunati gli svincolati la metà dei cessi a pedale che abbiamo in rosa Quello successo ieri a La Spezia supera ogni limite …..uno schifo senza fondo Andiamo in C. OK si sa e si sapeva ma almeno fateci scrivere IL GIUSTO cioè quanto visto in decine di replay . E smettiamola con la stupida ipocrisia che le immagini non chiariscono e però c’è il dubbio etc etc etc …..anche Andrea Bocelli avrebbe dato ALMENO il rigore per quel braccio che colpisce la palla in modo netto e inconfutabile in piena area non era manco in mischia facilissimo da vedere con l’ebete di cangiano rimasto lì muto col solo Caligara a protestare Poi se vogliamo dire che la terra è triangolare per fare un dispetto a Cullu va bene tutto . Che non ci venga dato nulla e’ già una vergogna per la realtà dei fatti ma quello che fa pensare male malissimo è la NON CHIAMATA DEL VAR . Gente mia auguro solo incompetente ma dubito perché quelle cose le capisce pure un bimbo di 1 anno e mezzo C’è del marcio dietro…come fa uno a non pensarlo ??? Tre Episodi !!! Uno ci può stare …anche in A fanno cagate ma 3 in 15 minuti Nooooo.

  16. tusciabruzzese ha detto:

    … invece mi pare che Gorgone stia creando un clima in cui si è ultimi per colpa di un arbitro, o della sala VAR, o della sfortuna…
    Evidentemente, capisco che prova a giocare sul clima “SOLI CONTRO TUTTI E TUTTO”… l’unica arma rimasta.
    Però, la verità lui la dice quando parla sempre di “DETTAGLI”, cioè di quei palesi e clamorosi errori individuali che dicono tutto sul livello tecnico della rosa.
    E lo conferma quando parla di bisogno di uomini PRONTI che rimpiazzino i titolari inadeguati…
    E invece c’è ancora chi pensa che abbiamo un organico capace per fare la serie B (forse pur di poter accusare Vivarini o, a breve, Gorgone)

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Sulla singola partita ci sta di perdere per colpa di un arbitro, o della sala VAR, o della sfortuna.
    Spero solo che certi non si convincano che siamo ultimi per colpa di un arbitro, o della sala VAR, o della sfortuna….
    Sarebbe la solita foglia di fico per la Società

  18. antateavanti ha detto:

    È il nanetto che ne pensa della squadra allestita dal suo mentore e del campionato umiliante .tutto a posto ? Tanto a lui milione più milione meno e’ come una cena di pesce in meno alla settimana …..cosa gliene può fregare Ha solo dato una mano “personale” vero ? Non c’entra niente con la società Colpe non ne ha Ha lanciato solo un salvagente Ci ha messo solo uno dei suoi 18 bancomat usa e getta . Qualcuno non si permetta di insinuare la sua complicità col prenditore !

  19. lapa ha detto:

    Sì Lufijedigine e’ davvero scandaloso Pure Cangiano che era lì e’ rimasto muto senza minimamente andare a protestare dall’arbitro stessa cosa quando gli hanno fatto il fallo da rigore Ma sta gente ce l’ha una spina dorsale ??
    Tre gol tutti scaturiti da gravi errori difensivi per il resto il risultato lo hanno deciso i buffoni del Var insieme all’arbitro codardo Per il resto noi non vinciamo mai né quando lo meritiamo ne per fortuna che non gira ….recriminazioni continue episodi contrari anche quando sembra stai facendo bene Purtroppo tutti segnali di un annata dal finale già scritto . Chiudo con una battuta sarcastica ….oggi l’unico segnale positivo è stato lo scattino di tre metri col bel cross fatto di tale Sgarbi….dai che di questo passo a maggio farà il gol della bandiera in casa all’ultima giornata contro la Juve Stabia

  20. johnny blade ha detto:

    Anche gli arbitri con la var dimostrano che Sebastiano non conta niente. Co pogliano per il culo tutti quanti.

  21. lufijedigin ha detto:

    Io sto ancora aspettando che qualcuno mi dica perché il var non è intervenuto sul clamoroso fallo di mano a tempo scaduto…che era visibilissimo.

  22. chamape66 ha detto:

    Tuscia: secondo me al palo clamoroso preso da loro il fuorigioco era evidente

  23. chamape66 ha detto:

    Appoggio totalmente Vita e Lapa

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Sul fuorigioco subito fischiato a Cangiano mi hanno spiegato che il guardalinee doveva farlo perché in ogni caso Cangiano aveva fatto un controllo di palla all’indietro, non più andando avanti (infatti dopo aver toccato palla da posizione solitaria davanti al portiere si era ritrovato con due giocatori addosso).
    Boh, non conosco la regola… ma se è così è stato corretto alzare subito la bandierina, peccato però che Cangiano non fosse in fuorigioco.
    In ogni caso, per il controllo che aveva fatto, non si sarebbe più ritrovato solo. Quindi, l’azione da gol era sfumata..

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Nel secondo tempo direi che abbiamo avuto un palo per parte, ma il loro da posizione di tiro molto più clamorosa e favorevole del nostro.
    E poi un’occasione per parte…
    Per il resto, sul gioco espresso stendo pietosamente il velo da ambo le parti…
    In totale, non vedo dove e come avremmo mai meritato di passare in vantaggio nel secondo tempo (altro è il non meritare ma che sarebbe potuto capitare, per esempio con un rigore).
    Siccome poi le partite sono forse anche fatte del primo tempo, dove ci hanno tritati, nel complesso è certo che gli unici a meritare la vittoria nell’arco dei 105 minuti giocati siano stati loro

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Sinceramente, per i cattivi e insufficienti angoli di ripresa, non sono riuscito ad avere una visione chiara del fallo eventuale su Cangiano. Almeno personalmente ho il dubbio che la sala VAR non abbia chiamato l’arbitro proprio per la pochezza e la scarsa chiarezza di quel che avrebbe visto.
    Non saprei, ma mi sono fatto quest’idea…

  27. lapa ha detto:

    Primo tempo fortunati a pareggiarla ma il secondo siamo stati penalizzati tantissimo dalle non decisioni dell’arbitro e i suoi squallidi compari di Var ….dai su . Che stiamo ricalando a piombo si sa che siamo scarsi pure ma oggi 3 episodi giganteschi di cui due incredibili ci hanno condannati oltre i nostri demeriti
    Com’è che in casa col Padova sul gol annullato per un ostruzione di Tsdajoust al portiere tutta opinabile e a Bari sul pestone di Letizia sulla riga non fischiato dall’arbitro che stava lì davanti la sala Var ha richiamato l’arbitro Il punto è proprio questo …non far andare il direttore di gara al monitor e’ schifoso perché se ci va al 99% da i rigori apparsi evidentissimi Oggi è stata la mazzata finale ? Mi sa di si visto il calendario la classifica e i rinforzi che saranno mediocri di sicuro non ci faranno migliorare perché a Gennaio o cacci i soldi o prendi altri svincolati o gente fuori squadra altrove ….Quindi pensiamo a prenotare il prestigioso ritiro per la C a Silvi Marina

  28. vitabiancazzurra ha detto:

    Inutile stare a rimarcare sempre che la rosa è inadeguata e le lacune vistose di questa squadra Se vogliamo soffermarci invece sulla partita di oggi bisogna giudicare tutto freddamente(senza il pathos che ci anima durante la partita) senza la rabbia e il disprezzo che tutti abbiamo verso l’ignobile il campo ha detto alla fine che si loro sulla carta come giocatori sono superiori e lo hanno dimostrato per una mezz’ora del primo tempo MA ….le parate le ha fatte anche il loro portiere precisamente tre ….il tiro di Olzer in diagonale il primo tempo la respinta su Tonin a due metri dal palo e la deviazione impercettibile ma decisiva sul palo di Caligara A questo poi aggiungiamo che c’erano almeno due rigori enormi e non lo dico da tifoso Lo stadio era ammutolito in quei secondi .Ammesso che l’arbitro non ha visto bene la sala var e’stata disonesta e vigliacca a non indicargli di andare al monitor Tralasciamo almeno due gialli con falli da dietro su ripartenza non dati allo Spezia mentre con la stessa dinamica ha ammonito a Gravillon Insomma loro dopo un primo tempo dove potevano stare almeno 2-0 nel secondo potevano essere noi in vantaggio …già siamo limitati tecnicamente perché dobbiamo subire queste umiliazioni arbitrali ? Lo Spezia che ha una solida società alle spalle si è lamentato di torti subiti a Frosinone la scorsa partita e forse oggi dovevano risarcirla Noi abbiamo una società con le pezze al kulo contiamo invece come il Congiunti Poi attaccare Gorgone e’come sparare sulla croce rossa ma da subentrato con una rosa scarsa cosa deve inventarsi tramutare l’aceto in vino doc ? Certo un minimo di atteggiamento la squadra rispetto all’era Vivarini ora ce l’ha ma sicuramente non sarà sufficiente salvarsi E’ più facile scalare l’Everest con le scarpe da tennis che restare in B quest’anno .
    Poi per un minimo episodio da quando c’è il var tutti accerchiano l’arbitro invece i nostri di fronte a torti di questa portata si aggiustano la chioma spettinata Che carattere !

  29. UK_Dolphin ha detto:

    Un gombloddo dei boderi fordi….Pessima partita e sconfitta piu’ che meritata. Ho rivisto il fantasma di Vivarini sulla panchina, palla lunga, centavanti spalle alla porta e ruoli ad canis cazzum.

  30. chamape66 ha detto:

    Leggo commenti giusti,come quello di Lufijdigin…invece rifregare Gorgone che ha detto una cosa giusta, mi sembra sbagliato…nel.1^ tempo meritavano loro nel 2^ nettamente noi…poi non è un dettaglio che a noi i fuorigioco non era fuorigioco( ma la regola non era che si lascia continuare l’azione e poi,eventualmente nel gol si rivede? Invece sia nel 1^ che nel 2^ tempo hanno alzato subito,ed era molto molto dubbio) poi che solo a noi il Var va a vedere le cose co tro,mi sembra che chi abbiano tolto diversi punti

  31. Max1967 ha detto:

    Forse Gorgone dalla tribuna ha visto cose che voi umani non potete immaginare.
    Il Pescara che meritava di andare in vantaggio.

  32. esiliatomarche ha detto:

    Al sig. Donadoni dico che: come giocatore eri bravo, ma come allenatore sei una grande merda.
    Ti dovresti vergognare per quello che hai detto. Ma essere un po’ obbiettivo. Ti costava tanto? Bastava che avessi detto ” abbiamo avuto culo, l’arbitro non ci ha capito niente. Tanto i tre punti rubati non ve li toglie nessuno.

  33. lufijedigin ha detto:

    Purtroppo condivido tutt quello che avete scritto, compreso lu can…
    Sembra che il pezzente non abbia amici tra gli arbitri ,il rigore manco valutato al var sul fallo di mano è assurdo, sembra che lo facciano apposta.
    Qua andrebbe cambiata mezza squadra e non lo fai di sicuro se quei pochi euro che hai te li impolpi tu.
    Gorgone lo capisco , ma come ho già scritto, pecca di incoerenza quando fa giocare gente come Squizzato . Magari nel 2026 cambia tutto e cominciamo a vincere, ma al momento le probabilità sono ridicole.
    Vediamo se l’emiro di Manoppello a gennaio si trasforma in un bancomat…

  34. pier66 ha detto:

    Ripensando ai due rigori negati alla sebastianese, mi viene in mente il detto: “Lu can mocciche sempre lu disperat”….. Al di là di tutto, lo sapevamo già tutti o quasi che non eravamo adeguati a questa categoria…..

  35. Cascettaro.4 ha detto:

    Oggi ho visto il secondo tempo, abbiamo alcuni giocatori da Interregionale…
    Un plauso alla società che, data la sua dimensione da Eccellenza, è riuscita ad accaparrarsi giocatori di categoria superiore.
    In mezzo a cotanti fuoriclasse effettivamente Lancini e Lonardi ci stonavano…

  36. caps ha detto:

    Non ho Visto la Partita Ma A Prescindere dai Giudizi ..GIRA MALE !!!!

  37. madelib ha detto:

    tuscia, condivido tutto ciò che hai osservato

  38. tusciabruzzese ha detto:

    Che nel secondo tempo “MERITAVAMO” di andare in vantaggio non sta né in cielo né in terra.
    Poteva capitare sì, ma “meritare” è cosa molto diversa

  39. tusciabruzzese ha detto:

    E questi famosi “dettagli” di cui ormai parli ad ogni partita sono baratri ed errori grossolani che vengono fatti dai nostri ad ogni partita, chiaro segno di inadeguatezza tecnica alla serie B.
    Desplanches deve fare miracoli a ogni partita: qualcosa vorrà dire, o no?

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Mister, figuriamoci, capisco che non puoi dire la verità sui tuoi calciatori, però questa lagna e questo vittimismo contro la sfortuna e gli arbitri non è credibile.
    Oggi avremmo giocato meglio forse per 10 minuti, ma se loro chiudevano il primo tempo 2 o 3 a 0 c’era poco da lamentarsi. E anche nel secondo, per almeno mezz’ora non è che si sia visto grancé da parte nostra…