Durante l’amichevole Pescara-Angolana a Silvi del 1° agosto 2024, il gruppo del tifo biancazzurro ᏣᎳᎽ-Tsalagi ha esposto uno striscione contro Sebastiani all’esterno dello stadio e, senza entrare, intonato nel corso dell’intero match cori contro il Presidente della Delfino Pescara 1936 SpA.
6 Comments
La CURVA NORD più o meno contiene 3500 person quindi se il 12’ uomo in campo sono il 10% della nostra storia stem appost ma il restante 90% dove sta? Lo domando al nostro INDIANO e come sempre I ❤️SEBACH
Con la scelta di entrare, gli altri gruppi si sono messi spalle al muro: o contesteranno di continuo o è la fine di ogni loro dignità … Una via senza ritorno …
Ribadisco quello che ho scritto nell’altra news.
Gli TSALAGI ultimi veri ultras rimasti a Pescara.
Meno male che ci sta chi entra. Se era per i Tsalagi, avremmo giocato tutto il campionato in 11 anziché in 12.
Idee Chiare ed Applicate , Complimenti !! Vorrei Chiedere a Tutti i Fun e Giornalai Presidenziali , Cosa si Aspettano dal Futuro , Una Promozione ? Che nel Bilancio Scompaia il Meno Dalla Voce Spese ? Che Si Tratti la Vendita di una Società Tramite.Whatsapp ? Che Finalmente Si Capisca di Chi è l’Hotel ? Che ad Agosto non Abbiamo una Squadra ? Se Hanno Capito chi è il DS ?
Perché gli altri gruppi non sono entrati a contestare Sebastiani? Chiedo per una mentalità coerente e non confusa