SILVIO BALDINI presenta… SILVIO BALDINI!
13/07/2024
DA DELLI CARRI… A FOGGIA
15/07/2024

Sogni a parte, nei quali i tifosi del Pescara si spera non “ci caschino più”, ecco le dichiarazioni di Silvio BALDINI da neo-allenatore biancazzuro (tolte le ovvietà e le parole “bla bla bla”):

  • Ho chiesto giocatori che non sperino poi di andare a giocare in un’altra squadra.
  • Il Presidente mi ha detto che: “budget permettendo puoi fare qualunque cosa”.
  • Sono stato 6 anni senza allenare e poi 4 anni alla Carrarese gratis: quindi 10 anni della mia vita senza prendere una lira dal calcio.
  • Il calcio è un mondo di ipocriti, di ladri. La maggior parte nel calcio rubano i soldi e prendono per il culo anche i tifosi. I dirigenti, questi che rubano, sono persone che non glie ne frega della vittoria o della sconfitta: gli interessa i loro interessi. Purtroppo, poi il calcio va male perché la componente è questa: inutile poi parlare di giovani…
  • C’è chi contesta; vuol dire che siamo in un Paese democratico. La contestazione va sempre accettata. E tu devi essere impegnato a crescere con questa contestazione.

Il Presidente del Pescara ha chiosato:

  • Con tanti di quelli che sono andati in piazza a contestare, poi ci vediamo e andiamo insieme a prendere il caffé.
  • Se il Pescara non si vende non è colpa mia, perché sono il primo a voler fare un passo indietro, ma Pescara non è una piazza ambita: non è Catania, Palermo, Bari.

Il resto sono le solite frasi fatte, demagogie,  manipolazioni e utopie del calcio chiacchierato.

40mila.it

5163 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

23 Comments

  1. madelib ha detto:

    Baldì’, vi’ ch’ nnù’, ca t’ fi ddù’ risàtë!!!
    Lascë perd’ a cullù, c’ancòr’ ‘n ji cunùscë!!!

  2. Max1967 ha detto:

    le sue parole confermano che è venuto qua solo perché disperato.

  3. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, dalla frase “… persone che non glie ne frega della vittoria o della sconfitta: gli interessa i loro interessi. … inutile poi parlare di giovani” non capisco proprio come puoi pensare a Sebastiani, un presidente che pensa solo al risultato calcistico, mai ai suoi interessi, e che mai parla di allevare giovani pollami”!!!

  4. draculone ha detto:

    MA QUANDO BALDINI DICE ” Il calcio è un mondo di ipocriti, di ladri. La maggior parte nel calcio rubano i soldi e prendono per il culo anche i tifosi. I dirigenti, questi che rubano, sono persone che non glie ne frega della vittoria o della sconfitta: gli interessa i loro interessi. Purtroppo, poi il calcio va male perché la componente è questa: inutile poi parlare di giovani”, STA PARLANDO DI SEBASTIANI?

  5. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi ha detto mio padre che Delli Carri è andato via perché ha litigato con Sebastiani

  6. madelib ha detto:

    Baldini è venuto a Pescara per accrescere il proprio bagaglio culturale come fosse un dottorato di ricerca?….

    …a buon intenditor…

  7. 40mila.it ha detto:

    NOTA
    Le frasi di Baldini sono state integrate.

  8. ilfigliodel36 ha detto:

    Da un foggiano a Foggia è programmazione? Chiedo per ‘se resto io, allora Delli Carri resta’

  9. caps ha detto:

    Che Barzelletta ! Ora il Gestore Dovrà Cambiare Autista , e si Perché il Vero DS DG è Solo Lui ed è Lui Che Guida La Giostra e Voi 4 Tifosi da Tastiera gli Volete Togliere il Giocattolo !! E Poi l’ha Detto Lui La Società Che Lui Gestisce Non ha Appeal e Si xchè I Conti Stann a Post su WhatsApp ma Poi x Interpretare i Bilanci Occorrono 2 Deligence Nessuno Te li Paga le Voci Passive . Vatt’addurmi Pinocchio .

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Pasquale Foggia come ds è imposto dai nuovi proprietari? Chiedo per i finanziatori occulti

  11. lufijedigin ha detto:

    RDG out: scaduto il contratto il 30 giugno?
    E i giornalai se ne accorgono dopo 15 giorni?
    E arriva Foggia???
    E chi cazzo ha gestito la campagna acquisti fino ad ora?
    Ah… Già, nessuno come al solito, perché non c’è una campagna acquisti se non molla Plizzari e Merola. Baldini sarà venuto gratis pure qua?

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Cussu’ mi pare in perenne stato confusionale. Ma si rende conto dove e’ capitato?

  13. nemicissim0 ha detto:

    La gente si arrapa per le parole di Baldini così come si arrapava per i gradoni di Zeman. Chiacchiere e gradoni hanno rotto i coglioni.

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Pare che Baldini abbia anche pronunciato una frase tipo che il calcio è un mondo di ladri che fregano anche i tifosi. Ah, però, ma non ci dire!? E chi l’avrebbe mai immaginato?! Escluso a Pescara, ovvio no? …

  15. dolphin ha detto:

    Combà si proprio nu busciardone se t li pall fa sti nomi tutto quello che dici non ti crede più nessuno non ti credi più nemmeno tu stato zitto che fai migliore cosa vatt a durmì

  16. madelib ha detto:

    Baldini, e tu credi a cullù?!!!

    Beh, anche se in buona fede, finora ok, ma da adesso sappi che ogni cosa che dica cullù è FALSA: dunque, regolati di conseguenza, se non vuoi essere contestato da adesso!!!

    Fa’ una cosa: senza sapere perché, va’ via adesso se pensi di assecondare anche l’1% di quel che dice cullù!!!

  17. antateavanti ha detto:

    C’è poco da fare …e’ abituato a defecare con la bocca e mangiare col deretano Si permette pure di denigrare la città di Pescara Ma mi raccomando correte fare gli abbonamenti gremite gli spalti x incitare la sebastianese .Strafottente Presuntuoso e grandissimo maleducato

  18. Pinocchio ha anche asserito che lui sa perché lo contestano…e vuless vede’ e fai i nomi di chi contesta e poi prende il caffe con te
    Caro pinocchio non siamo ambiti perché te hai generato debiti per circa 26 milioni e sei in serie c…e come se non bastasse vuoi anche una buonuscita

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma non si rende proprio conto? Chiedo budget permettendo

  20. bummon ha detto:

    Baldini Baldini girati a sinistra e guard la facc….😁

  21. lacazzima ha detto:

    I sogni sono una breve pazzia, e la pazzia un lungo sogno. Il Sebaldini è l’ultimo dei sognatori che il genere umano vanta di vedere nella ridente cittadina adriatica di Pescara

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Uno che sogna e uno che uccide i sogni