POST PESCARA-CESENA: IL G.S. CHIUDE LA CURVA… DEL CESENA!
21/12/2023
PESCARA – FERMANA 1-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
23/12/2023

Rinunciamo anche noi al “fumo” … giornalistico (“piacere rivederla”, “ci ha fatto preoccupare”, “come sta?”, “si era temuto”…) e vediamo solo l’arrosto della conferenza stampa pre Pescara-Fermana di Zdeněk ZEMAN (Allenatore in prima del Pescara Calcio), del 22 dicembre 2023:

  • “Senza fumo si può stare ma vediamo quanto mi dura…
  • [Nelle ultime partite] non abbiamo giocato con aggressività: difetti che sono aumentati.
  • DE MARCO regista: lo ha fatto per una partita, ma non è cosa sua.
  • Attaccanti: c’è CUPPONE che, con TOMMASINI, può continuare.
  • SQUIZZATO finalmente è stato attivo in fase difensiva, nel senso che andava ad attaccare avversari dappertutto. E’ quello che ‘ci’ ho chiesto dall’inizio: speriamo che continui così. Sulle geometrie: lui il gioco lo vede, anche se ogni tanto ancora perde tempo.
  • TUNJOV sembra passivo, ma in allenamento, nelle prove atletiche, non ha mai mollato e si dimostra vivo. Poi, in partita ogni tanto si blocca e la guarda. Lui è chiuso caratterialmente. E vuole palla sul piede: speriamo che cambi, perché ha anche i mezzi fisici.
  • MILANI ha fatto buone partite. MORUZZI in allenamento prima ha un po’ mollato; ora si è rimesso a posto con la testa”.

40mila.it
1140 GIORNI di SERIE C, 4588 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

16 Comments

  1. confucio ha detto:

    Perugia ciao! Forza ragazzi. Teniamo il passo di Cesena e Torres.

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Si tifa per il Perugia o per il Cesena? Chiedo per un ottimista

  3. antateavanti ha detto:

    Poi scrolliamoci di dosso il mito di ZZ incriticabile e sacro a priori .
    Certe sue scelte discutibili a dir poco se non autolesioniste che incidono anche su partite che valgono una stagione ancora oggi restano il terzo e pure il quarto mistero di Fatima anche se col tempo un idea plausibile me la sono fatta . Il monocorde suona una nota sola È piacevole solo se lo strumento è perfetto

  4. antateavanti ha detto:

    Tuscia io ero uno di quelli che viste le prestazioni IN PARTITA mi sono meravigliato non giocasse più d’improvviso Moruzzi poi se in allenamento faceva schifo non lo so .Io vedo come il 99% dei tifosi le partite E allora quando Milani o Squizzato specialmente in partita sbagliano 8 passaggi di fila e li fa restare in campo come lo dobbiamo interpretare ?? Ha l’imbarazzo della scelta dei polletti e Zeman mette al primo posto sempre l’atteggiamento in allenamento ma ci sono altri parametri pure Se giochi male tre partite di fila e in allenamento fai furore la squadra cosa ci guadagna??? Un tecnico sta lì apposta e deve sbagliare meno possibile ….comunque mai visto il boemo così confuso specie con le sostituzioni e alcune scelte iniziali da quando allena Il suo dogma principale è stato sempre puntare un 9/10 undicesimi fissi e non venitemi a dire che non ha uomini adatti e cosa ha accettato a fare di allenarli Scommesse sulla pelle dei tifosi

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Confucio sono estasiato dal tuo ottimismo cosmico …a proposito ma se noi scaviamo il vuoto con soli ed eventuali 5 punti di distacco il Cesena rispetto a noi a che distanza si trova ??? Ai confini ancora ignoti dell’universo?

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Mi viene ora un dubbio… Quel “senza fumo” si legge come “senza sigaretta” o alla lettera? (:mda:) O “senza fumo…geni”? …
    Qua si scherza col … fuoco!
    (:diablo:) (:bomb:) (:secret:)

  7. draculone ha detto:

    C’è anche Vergani che lui stesso ha detto che andrà in “doppia cifra”

  8. nemicissim0 ha detto:

    Ah ok. Mo è chiaro.

  9. alex74 ha detto:

    Nel senso che non comprerà nessuno li davanti.

  10. nemicissim0 ha detto:

    C’è cuppone che con tommasini può continuare. In che senso? Non ho capito cosa devono fare.

  11. confucio ha detto:

    Torres e Carrarese tanta fortuna ieri. Oggi noi vinciamo, restiamo terzi. Scaviamo il vuoto di 5 punti sul Pontedera. Sesto. Rimane una partita a cinque squadre per il ritorno.

  12. caps ha detto:

    Forza Grande Vecchio !!;

  13. Max1967 ha detto:

    Il solito Zeman

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Quelli che… “Zeman ha sbagliato perché ha messo in panchina Moruzzi che stava facendo bene”, domando: “Quindi voi eravate agli allenamenti per vedere se Moruzzi aveva ‘mollato’ oppure no”?
    (:don-t_mention:)

  15. 40mila.it ha detto:

    INFO
    Nel banner scorrevole sono inseriti date e orari delle partite dal 12 gennaio al 26 febbraio 2024. Dopo la pausa natalizia si riprende però già il 7 gennaio, alle h. 14.00, con Juve Next Gen-Pescara.

  16. 40mila.it ha detto:

    NOTA
    Indisponibili ACCORNERO, ALOI, FRANCHINI e PELLACANI.