PESCARA-CESENA 0-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
25/11/2023
COMUNICATO PESCARA RANGERS: messa commemorativa, 27/11/2023, h. 18
27/11/2023

Zdeněk ZEMAN (Allenatore in prima del Pescara):
Non riusciamo a giocare quel che proviamo da 4 mesi in allenamento; c’è confusione, non riusciamo. Peccato che abbiamo preso gol su errore banale nostro, come sempre.
Primo tempo loro. Secondo tempo noi, anche se senza lucidità e le idee giuste. Dobbiamo cambiare mentalità ed essere concentrati su quel che facciamo.
I ragazzi son giovani e vogliono fare di testa loro: quando si renderanno conto che da soli non possono fare, diventeranno una squadra.
Sono deluso perché da 4 mesi facciamo le stesse cose in settimana, ma poi in partita non si vedono. La soluzione è che la squadra si deve mettere in testa di fare quel che prova da 4 mesi.
Manca la concentrazione e non c’è la convinzione di quel che si deve fare.
Certamente il campionato è lungo, ma ora il distacco è sensibile e non credo il Cesena mollerà la presa. Con gli altri dobbiamo giocare per vincere le partite.
Questi ragazzi giovani hanno futuro davanti, però devono svegliarsi: bisogna fare quel che serve per la squadra, la Società e i tifosi. Le idee i ragazzi ce l’hanno, ma non le applicano.

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 spa):
Abbiamo perso una partita contro la prima della classe. Ci poteva stare, ma peccato perché alla fine non abbiamo demeritato così tanto: nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita e potevamo pareggiarla. Credo che nel secondo tempo il Pescara ha fatto qualcosina in più del Cesena.
Non sono rammaricato per questa partita: per le altre sì; per questa ci poteva anche stare. Il Cesena è una squadra forte e non è un caso se sta lì davanti. Quando non si riesce a fare qualcosa, va dato merito anche all’avversario. Ripeto, sono più rammaricato per quelle di prima che per questa partita contro la prima della classe.
Non sono d’accordo per niente sul fatto che dobbiamo lavorare al mercato di gennaio: occorre lavorare e basta. Non è che dobbiamo pensare al mercato. Se questa squadra aveva fatto bene all’inizio, può fare bene adesso. Bisogna solo lavorare.
Quel che ha detto ZEMAN ieri, io lo interpreto nel senso che se hai giocatori forti, questi possono giocare ovunque. ZEMAN non è in discussione nel modo più assoluto.
Ora mi aspetto che si riprenda la strada che avevamo iniziato a percorrere a inizio campionato; e fare un campionato che ci veda lì davanti a lottare per le posizioni che poi saranno importanti per i play-off.
Integrazione – Non dobbiamo guardare il primo posto: nessuno di noi ha mai detto che dovevamo vincere il campionato. Per vincerlo, in serie C ci vogliono tanti soldi e siccome noi non siamo una Società che può spendere tanti soldi, abbiamo fatto una squadra come nei 3 anni di C fino adesso: sempre competitiva; poi, dove arriviamo vediamo, ma nessuno ha promesso nulla a nessuno. Mi viene da ridere quando sento “SEBASTIANI VATTENE”, perché io me ne vado pure subito, ma venissero loro a fare il mercato, le fideiussioni, pagare gli stipendi. E poi dicano “SEBASTIANI VATTENE”. Da un orecchio mi entra e da uno mi esce, però obiettivamente non posso raccontare frottole alla gente. Noi abbiamo una squadra che farà bene da qui alla fine, ma nessuno ha mai detto che dovevamo vincere il campionato. Ci sono compagini che spendono tanti soldi e forse meritano qualcosa in più di noi.

Domenico Toscano (Allenatore in prima del Cesena):
Arrabbiato per l’espulsione mia, ma contento per la vittoria. Il Pescara è una squadra che ha sempre creato tanto: non aver concesso niente al Pescara e aver tenuto in mano la partita per 70-75 minuti è motivo d’orgoglio mio e per la squadra.
Sapevamo che loro portano tanti uomini sopra la linea della palla, soprattutto i terzini; e nel momento in cui recuperavamo palla era quella la zona da attaccare.
Non abbiamo concesso niente leggendo bene i movimenti del Pescara, che se non li leggi bene ti mettono in difficoltà.
Abbiano sprecato qualche occasione e rischiato di tenerla aperta.

Hraiech Saber (Centrocampista del Cesena):
Sapevamo d’incontrare una squadra offensiva, che lasciava spazi, ma che creava tante occasioni da gol. Stasera siamo stati bravi a limitarli.
Noi siamo consapevoli della nostra forza; e di continuare così.

Alessandro PLIZZARI (Portiere del Pescara):
Io cerco sempre di farmi trovare pronto, ma si è incanalata una situazione negativa e bisogna rimboccarci le maniche; e dare ancora di più, secondo me.
Non so dare una spiegazione, ma alla prima difficoltà bisognava essere molto più maliziosi, in alcune partite; come col Pineto, ad esempio, si doveva essere più maliziosi.
Vincere più contrasti, pensare meno all’estetica e pensare al fatto. L’importante è che ci togliamo da ‘sta situazione del cavolo.

Riccardo BROSCO (Difensore del Pescara):
Avevamo trovato delle soluzioni in settimana con il mister per riuscire ad andare dentro di più con gli attaccanti a fare male, senza rischiare troppo… perché nelle altre partite c’era stato questo problema che ci aprivamo tanto, forse avevamo la giocata, ma ci ripartivano in contropiede, come oggi nel gol.
Dobbiamo riuscire a fare più male agli avversari perché non è possibile che con un mister che da 40 anni fa tanti gol, noi non ci riusciamo.
In partita, se una soluzione non si può fare, dobbiamo essere svegli a trovare altre soluzioni, in campo; perché il mister non può prevedere le contromosse su tutto quel che non si può sapere prima.
Sul gol c’è stata questa palla persa, eravamo larghi, e sul contropiede di solito il primo [nostro] centrale deve chiudere sul primo palo e il secondo va in marcatura. PLIZZARI ci stava e noi sappiamo che teniamo il portiere “alto” su queste cose, ma c’è stata un po’ una incomprensione tra PLIZZA e Ivan [MESIK], e la palla è passata; e poi potevo fare qualcosa in più io.

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

60 Comments

  1. draculone ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE TU E I TUOI FIDI PENNIVENDOLI

  2. alex74 ha detto:

    SEBASTIANI TE NE DEVI ANDARE E DOBBIAMO FALLIRE. TI E’ CHIARO ADESSO?

  3. tusciabruzzese ha detto:

    johnny blade ha detto:
    26/11/2023 alle 23:27
    Mi dispiace caro Sebastiani, ma la tua gestione ci ha tolto la passione, le gioie, l’appartenenza anche. Ci hai ridotto come dei celebrolesi. Non abbiamo più pensieri e attenzione.Ci hai svuotato l’anima.
    *****
    No a caso sono anni che lo paragono ai “Dissennatori”, dei libri Harry Potter, che toglievano ogni passione, anima, interesse, nelle loro vittime, mirando appunto a ridurle come cerebrolesi. O pecore belanti … O ripetitori decerebrati …

  4. johnny blade ha detto:

    Mi sa che PINOCCHIO ha stabilito un nuovo record se è vero che sabato scorso si è registrata nella storia del Pescara la prima sconfitta interna col Cesena, ovvero che il Cesena non aveva mai vinro prima allo stadio Adriatico. Prima erano state 16 vittorie per il Pescara e 6 pareggi.

  5. Muttlay ha detto:

    Finalmente qualcuno comincia a capire che cullù va lasciato solo…
    Io non vado più allo stadio da 6 anni perché c’è lui.
    Ci vuole uno stadio VUOTO con uno striscione gigantesco con la scritta Pescara ti odia.
    Lo dico ormai da 6 anni.
    Vedo che anche se lentamente, la gente comincia a capire che questa é l’unica contestazione plateale da mettere in atto.

  6. johnny blade ha detto:

    *ceRebro..

  7. johnny blade ha detto:

    Mi dispiace caro Sebastiani, ma la tua gestione ci ha tolto la passione, le gioie, l’appartenenza anche. Ci hai ridotto come dei celebrolesi. Non abbiamo più pensieri e attenzione.Ci hai svuotato l’anima. Ed è solo novembre. Una agonia che non finisce mai. È come perdere la famiglia, ci si sente soli, persi, abbandonati.
    Hai rovinato tutto.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Non mi sono mai permesso di dire se entrare o no allo stadio. Sempre precisando che se si entra dev’essere per contestarlo, ovvio…
    Però, certo che con l’Olbia si apre un’occasione: già non ci sarà la tifoseria organizzata. Quindi, è un’occasione per gli altri di non andarci nemmeno. Varrà la metà perché la scusa sarà “colpa del giudice sportivo”, ma è un primo segnale. Se prova a diminuirlo con la scusa del giudice sportivo, allora meriterà la diserzione totale alla successiva

  9. Max1967 ha detto:

    Stadio vuoto assolutamente.
    Rimarranno lui e i suoi amici della curva.

  10. tusciabruzzese ha detto:

    RI-Davis!
    Quante notti in quella seconda metà anni ’70: Australia, USA…
    Lacrimuccia
    (:cry:)

  11. pier66 ha detto:

    Sono d’accordo con DOLPHIN al 100% (:yes:)

  12. dolphin ha detto:

    Lasciamolo solo insieme ai suoi amici di curva e carta straccia tutte le partite e poi vediamo cosa penseranno in campo nazionale

  13. dolphin ha detto:

    Un dolce pensiero alle teste di cazz che non capiscono cosa significa lasciare lo stadio vuoto. Non lo si colpisce sulla moneta ma sull’immagine che avrebbe in campo nazionale. L’avet capit o no? Che cazz ci tenete dentr se cocce?

  14. vitabiancazzurra ha detto:

    Lufijedigine lo vado dicendo da almeno 4 anni …mi hanno preso pure a male parole

  15. lufijedigin ha detto:

    Continuo a pensare che uno stadio COMPLETAMENTE VUOTO e non solo per una partita, sarebbe un bel segnale, ma non succederà mai.

  16. nemicissim0 ha detto:

    Il presidente non si può esonerare. I giocatori non si possono esonerare. Chi ci rimane da esonerare dopo due mesi di sconfitte?

  17. lapa ha detto:

    Zeman con le sue dichiarazioni sta facendo di tutto per farsi esonerare ….un altro qualsiasi presidente lo avrebbe cacciato Uno che dice che la squadra non lo segue ….solo che l’ambulante di pulcini e polletti nn vuole accollarsi due stipendi in una stagione e il boemo attaccato com’è alla grana a dimettersi proprio non ci pensa e d’altare in carriera non so se l’abbia mai fatto Comunque le sofferenze che sta facendo passare a noi innamorati del Delfino saranno un boomerang terribile come ogni legge del karma che si rispetti …Il resto della vita in disgrazia a chi dico io .

  18. tusciabruzzese ha detto:

    A 5-6 punti dal terzo posto e a 5-6 punti dai play-out. Presidente, a gennaio, a lei la scelta
    (:help:)

  19. Solo Pescara ha detto:

    Vaffanculo Bresidende

  20. confucio ha detto:

    Obiettivo terzo posto.

  21. UK_Dolphin ha detto:

    A me non viene da ridere….SEBASTIANI VATTENE!

  22. vitabiancazzurra ha detto:

    Vinceremo la Coppa Italia SDADE DRANGUILLI I GONDI SI FANNO ALLA FINE .

  23. vitabiancazzurra ha detto:

    Spezzeremo le reni al Latina vincere

  24. draculone ha detto:

    Tutto studiato a tavolino, ma non mi venite a dire che è farina del suo sacco. Ha voluto fare il passo più grande e gli si ritorcera’, prima o poi, su di lui e i suoi prestanome, come un boomerang. Quelli che gli hanno permesso di fare la bella vita a lui e i suoi cari, quando gli chiederanno il conto, gli renderanno la vita un INFERNO, e io come tanti altri sulla riva del fiume avremmo ORGASMI MULTIPLI da ricordare alle generazioni future

  25. Harken ha detto:

    Per la vendita dal PSG alla squadra del Qatar di Verratti il Pescara ha diritto ad una %. Con quella cifra dovrebbe coprire i cullù-bond + o -.

  26. johnny blade ha detto:

    Perché, Verratti mette i soldi?
    Non se li gioca alle….scommesse?

  27. caps ha detto:

    Sta Accadendo Ciò Ché è Naturale . Tanti Ragazzi i in Una Piazza Non Abituata e Che Nonostante le Presenze Preme . Chiaramente Vanno in Tilt .Se Poi Ci Aggiungi Giocatori Fuori Ruolo Adattati Xchè al Mercato Ti Presenti da Pezzente e Questi Sono i Risultati . Scientemente I Tanti Ragazzini Vengono Presi xchè Da lì Qualcuno Si Evidenzierà ed il Gestore lo Metterà in Macchina lo Impacchettera e x 2 Nocelle Su Libro Paga lo Consegnerà ai Nuovi Proprietari . Un Giochetto Che Va Avanti Da 13 Anni , Con il Depauperamento del lato Tecnico . Non a Caso i Ds Sono Autisti il Resto è Compito del Gestore . Sorrido Pensando ai Cagnolini Che lo Circondano… A Questo Mondo c’è Spazio x TUTTI . Povero Pescara

  28. chamape66 ha detto:

    Fantastica delucidazione,Harken,complimenti! Allora,visto che cullu è un pezzente,la rinascita è vicina…a sto punto i soldi che arrivano da Verratti sono UNA VERA FREGATURA…ALLUNGHIAMO L’AGONIA..

  29. Harken ha detto:

    champe66 salvo diverso accordo tra le parti, possono chiedere tutti i soldi quando vogliono.
    Ora immagina di essere tu la banca. Hai due alternative:
    1) chiedi tutti i soldi (che cullù non ha) fallisce il Pescara e rimedi 150-200k se ti va bene su 15-20 ml totali (0,5-1% del totale). 2) Preferisci incassare l’interesse sul debito ogni anno, che magari è di “soli” 200k ma che nel corso del tempo diventano una cifra decisamente più alta (e contando che parliamo di almeno 6-7 anni da quando il debito è fuori controllo è diventata una cifra importante rispetto al totale debitorio).
    Con la prima opzione salta il banco e rimani appeso. Con la seconda stai rientrando piano piano della cifra totale e mantieni comunque il credito originario.
    Credo che la prima opzione arriverà solo quando cullù non sarà più in grado di pagare gli interessi e/o trattare per una riduzione degli stessi. Attualmente ogni anno abbiamo l’interesse che sale sempre di più, il budget per il mercato è 0 euro già dallo scorso anno; il primo giro dove non riesci a vendere 500k di calciatori vai verso l’inevitabile destino. Spero non manchi molto, 1-2 anni al massimo.

  30. lacazzima ha detto:

    Ditemi chi è il pazzo che accetterebbe di allenare questa squadra anzi 1 ci sta ODDO! (:rofl:)

  31. Max1967 ha detto:

    chamape66 se tutti i mesi paghi la rata del mutuo mai nessuno verrà a sindacare sul tuo patrimonio o a pignorarti l’immobile.

  32. lacazzima ha detto:

    Sono tutti allo sbando ed è visibile. Sapevamo che la giovane età dei ragazzi potesse portare a ciò, alla prima difficoltà. Tutti lo avevano detto, adesso eccoci qui a confermare la questione. Le affermazioni di Zeman? Solo un cretino non capire che sta cercando di scappare e nello specifico che lo cacciano. Ditemi chi è il p

  33. chamape66 ha detto:

    Per chi di voi è competente in materia di fallimenti,mi confermate il fatto che ,nel momento in cui si riesce a pagare gli interessi del prestito,le banche( o le finanziarie) che lo hanno erogato,non possono agire? Anche se il debito capitale aumenta? Chiedo per una speranza

  34. Milton Tita ha detto:

    Lufijedigin…. ti faccio un applauso di 10 minuti .. in piedi

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Sul serio Sebastiani ha detto quelle parole?!?!
    (:rofl:)
    “Siccome noi non siamo una Società che può spendere tanti soldi…”. Eccerto, e perché oltre 100 milioni di plusvalenze sono finiti dove?!?
    “Abbiamo fatto una squadra come nei 3 anni di C fino adesso…”. E poteva aggiungere: “e per altri 30 anni finché campo saranno così”!
    “Io me ne vado pure subito, ma venissero loro a fare … le fideiussioni”. Abbiamo capito che stai appeso al collo a queste! Ma nessuno, meno male, te ne libererà finché non fallirai.
    “Non posso raccontare frottole alla gente”?!??!? (:laugh1:)
    “Ci sono compagini che spendono tanti soldi e forse meritano qualcosa in più di noi”. “FORSE”??!!??
    RICACCIA I SOLDI CHE HAI INVESTITO ALTROVE dalla prima squadra!!!
    (:punish:)

  36. lufijedigin ha detto:

    Cit : Mi viene da ridere quando sento “SEBASTIANI VATTENE”, perché io me ne vado pure subito, ma venissero loro a fare il mercato, le fideiussioni, pagare gli stipendi. E poi dicano “SEBASTIANI VATTENE”

    Tutto giusto, ma dimentichi una cosa: dovresti prima restituire tutto quello che ti sei impolpato.

    Una sola cosa invece mi fa piacere: NON RIESCI AD USCIRE DAL GINEPRAIO IN CUI TI SEI INFILATO , PERCHE’ NESSUNO E’ TANTO COGLIONE DA COMPRARE UNA SOCIETA’ DI C ALLO SBANDO CON 25 ( o 30?) MILIONI DI DEBITI ,HAI ARRAFFATO TROPPO E OGNI ANNO DEVI FARE I SALTI MORTALI ( E MAGARI RICACCIARE QUALCOSINA ) PER NON FALLIRE E PERDERE LE TUE FIDEIUSSIONI. MA IN D NON AVRAI SCAMPO! MAGARI QUESTO E’ L’ANNO GIUSTO.

  37. Milton Tita ha detto:

    Vedo che cullú sta maturando … sarà forse l’etá oppure la dura realtà dei fatti… se nn investi nn ottieni… se tu avessi investito tutto sulla squadra mo nn stavi in C … invece ti ritrovi in C senza n’euro ma con le scdruddure… mo magnati le scdruddure

  38. johnny blade ha detto:

    REDAZIONE grazie per la
    INTEGRAZIONE ma sembra quasi una
    PROVOCAZIONE

    STRACCIONE VATTENE.

  39. 40mila.it ha detto:

    Sono state integrate le dichiarazioni di SEBASTIANI.

  40. Max1967 ha detto:

    Solo i boccaloni potevano illudersi che con Zeman avremmo risolto i problemi.
    Una cosa è certa, dopo le affermazioni di ieri sera come minimo si sarebbe dovuto dimettere.

  41. tusciabruzzese ha detto:

    A livello di pubblico, un plauso al gruppo della Curva Nord. Come sempre, lo spettacolo sarebbe una tristezza spenta senza di loro

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Sull’azione del gol hanno sbagliato in tanti, da Tunjov a Plizzari (che poteva uscire sul cross), ma di certo la costante è un centrocampo che non filtra e Brosco che si perde l’uomo.
    L’importante è che a gennaio non si ponga rimedio, al solito

  43. johnny blade ha detto:

    Chi me li ridà più indietro questi anni rovinati della mia vita?

  44. nemicissim0 ha detto:

    Sebastiani ha detto che potevamo anche pareggiare, i giocatori hanno detto che non sanno cosa succede e Zeman ha dato la colpa ai giocatori. Gli ultras hanno detto che vogliono gente che lotta? Niente di nuovo sul fronte occidentale.

  45. draculone ha detto:

    Squadra senza idee, non una verticalizza ione, e due tiri in porta in 90 minuti. Un certo Repetto ha detto che il Cesena è la squadra MENO BRUTTA del girone, e come dargli torto! Bastava un minimo di investimento per ammazzare il girone, ma noi abbiamo SEBASTIANI

  46. Harken ha detto:

    Ma quindi siamo dentro o fuori? Chiedo per un comunicato.

  47. chamape66 ha detto:

    Buongiorno e buona domenica…ieri sono tornato depresso ,bagnato,umiliato…non abbiamo più scuse,il campionato ha preso una brutta piega e sono preoccupato di lottare per la salvezza…detto questo,ieri il vento è stato determinante nel 1^ tempo,noi sugli spalti siamo stati superiori ai cesenati che ne erano anche di più…non è un motivo di orgoglio,ma di riflessione ( negativa), verso un bresidende che se non se ne va da solo, bisogna fare qualcosa per cacciarlo( le contestazione gli fanno cico- cico…cussu continuerà, avendo una faccia di sale e nessuna dignità! FUORI TUTTI,RESETTIAMO E TORNIAMO AD ESSERE PESCARA

  48. johnny blade ha detto:

    Il brutto che al peggio non c’è limite e lui il ditattore imperterrito dipo 13 annicontinua a distruggere, a violentare, a cancellare. E osa pure commentare senza rendersi conto delle stronzate che dice. Manco la dignità di stare zitto ha.
    Anche ZZ ha rotto, dice sempre le solite cose..
    Ma sembra davvero uno ospedale psichiatrico co sti due.

  49. pier66 ha detto:

    PROFETA PERCHÉ NON SCRIVI PIÙ? STO ASPETTANDO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE….. AUGURO UN MESE DI CACARELLA A SPRUZZO A TE E AL TUO PRESIDENTE……

  50. pier66 ha detto:

    COMUNQUE SIAMO AL 26 NOVEMBRE E CI TROVIAMO A PARI PUNTI DI PINETO E RECANATESE A 12 PUNTI DI DISTACCO DALLE PRIME NEL TERZO ANNO CONSECUTIVO DI SERIE C….. HO DETTO TUTTO, BUONA DOMENICA A TUTTI MENO CHE ALL’INFAME E AI SUOI LACCHÈ (COMPRESO QUELLO CHE VANNO ALLO STADIO SOLO PER LA MAGLIA) MI FATE VOMITARE

  51. pier66 ha detto:

    Il bresidende biu vingende della sdoria ha detto che si bodeva berdere berghe non zono guescde le bardide da vingere…..

  52. 433offensivo ha detto:

    Le prime due, Cesena e Torres hanno vinto da noi. Abbiamo perso contro altre squadre di pari classifica come Recanatese e Pineto (sempre in casa). Sono anni che la società improvvisa. Non abbiamo mai avuto la percezione di una programmazione mirata alla costruzione di un solido progetto tecnico. Del resto non é stato fatto quando avevamo tesoretti da patrimonializza come Verratti, Brugman, Torreira….figuriamoci ora.

  53. Milton Tita ha detto:

    Abbiamo fatto di tutto per tornare in serie B….aggiungo io … senza spendere un euro…..forse per guescdo nn gi siamo riusciti…la frase era incompleta..mi meraviglio che nessuno se ne sia accorto (:rofl:)

  54. lufijedigin ha detto:

    Aggiungo che adesso capisco perchè MIlani non giocava da una vita. Involuzione sconvolgente, con uno Squizzato che sarebbe meglio tornasse in Primavera, riuscito nell’impresa di sbagliare il 90% dei passaggi.
    Quello che non capisco è perchè non li ha cambiati, ma è pur vero che dopo la prima mezz’ora doveva cambiarne 9, si sono salvati solo Mesik e Plizzari.
    Da ultimo caro Merdone, per favore venditi subito Tujinov, che se questo è il migliore di tutti , si capisce perchè sta squadra fa cacare, e con le 2 nocelle che prenderai, compraci un play vero…magari stavolta ti va di culo ( culo/merdone associazione automatica)

  55. alex74 ha detto:

    Dichiarazioni di zeman a dir poco allucinanti. Questo dice che i giocatori fanno quello che vogliono in campo e non si impegnano nemmeno. Quell’ altro imbecille si impetta del niente più assoluto. Guardate che gente deve stare a pescara. Porca di quella puttana. VE NE DOVETE ANDARE TUTTI. SIETE LA ROVINA DEL CALCIO

  56. lufijedigin ha detto:

    Si Brosco hai ragione, potevi fare qualcosa in piu, bastava dire al mister ” Mi spiace, ma ormai sono un ex giocatore, cammino invece di correre e a sbattermi per andare in B o per evitare un gol non ci penso proprio piu’, Il contratto ce l’ho e quello è l’importante. Mi impegno di piu’ alla playstation , questo lo devo ammettere”

  57. caps ha detto:

    Caro Brosco è Possibile Quando Hai dei Giocatori che oggi Non Sono In Grado di Reggere il Campo e Poi Tu Brosco da 3 Mesi Sei il Peggior Difensore . Zeman Dichiarazioni Senza Nessuna Oggettività Ma Solo da Capitano di Una Nave Che Affonda , Mentre il Gestore è Ridicolo . La Chiudo Così .

  58. johnny blade ha detto:

    Sebastiani sei una vergogna. Tu invece non hai nessun merito. Lo sai.

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Praticamente Sebastiani ha detto che non sono queste le partite da vincere, D’altronde facciamo la serie C e ci sono squadre che per noi sono corazzate. Ha ragione e io rafforzerei il concetto: non sono questi i campionati da vincere!
    Per la serie D, ci stiamo organizzando …
    (:good:)