– Mercoledì 11 Ottobre 2023, h. 20.45, Stadio Adriatico – G. Cornacchia, Pescara –
Pineto:
Tonti; Evangelisti, Ingrosso, Marafini; Njambe, Germinario, Amadio, Schirone, Borsoi; Volpicelli, Chakir.
A disposizione:
Mercorelli, Di Filippo, Gambale, Teraschi, Ruggiero, Della Quercia, Lombardi, De Santis, Baggi, Villa, Macario, Traini, Foglia, Grilli.
Allenatore: Daniele Amaolo.
PESCARA:
22 PLIZZARI; 15 FLORIANI M., 13 BROSCO, 24 MESIK, 2 MILANI; 20 MANU, 8 ALOI, 28 DE MARCO; 10 MEROLA, 29 CUPPONE, 32 CANGIANO.
A disposizione:
1 CIOCCI 12 BARRETTA; 18 PIERNO, 23 PELLACANI, 5 DI PASQUALE, 27 MORUZZI; 6 SQUIZZATO, 19 MORA, 30 DAGASSO; 7 MASALA, 9 VERGANI, 31 TOMMASINI, .
Allenatore: Zdeněk ZEMAN.
Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini. Assistenti di linea: Matteo Taverna di Bergamo e Paolo Tomasi di Schio. IV Ufficiale: Alessandro Recchia di Brindisi.
Gol: 73′ Gambale.
94 Comments
Sapevo Che Sarebbe Stata la Partita Che Ci Poteva Fare Male , Troppi Vogliamoci Bene , Nello Sport Non Paga Mai . Della Partita Non Parlo Perché Non Avrebbe Senso . Per il Campionato Vedremo Come Reagiremo e Non Sarà Facile . Per Dirla Tutta Abbiamo Pagato Anche Il Conto .
Come dice Alex, non si riesce a capire perché questa squadra non fa una buona metà del gioco classico zemaniano.
Non so che dire …
Alex lo dico da inizio campionato che questa squadra, al momento, non ha nulla di Zemaniano. Fino ad oggi ci ha detto bene, ma se finisce il culo finisce tutto.
A me sembra il Pescara di Auteri.
Senza attacco.
Prima o poi avremmo iniziato a pagare dazio. Che gol che si è mangiato Cangiano. Assurdo.
Io di zeman, in questa squadra, non vedo niente. Lanci lunghi e basta. Ecco perché parlavo del danno che poteva fare quest’ anno questo soggetto e tutti mi avete dato contro. Questo ho stravince o fa i danni nelle società dove va. Spero di sbagliare ma stasera ho visto l’ anti calcio
Ci sono cose veramente incomprensibili: Brosco titolare inamovibile con Di Pasquale che manco gol binocolo vede il campo.
Aloi che più di 60 minuti non regge, in campo fino a che muore, come Cuppone che peggiora ad ogni partita. Metti il Duce al.posto di Pieno e poi non lo sostituisci. Tommasini è morto? Per far giocare quel cesso di Vergani deve esserlo. Cangiano che poveretto non c’è la faceva più e non lo sostituisci. Ne sta facendo di cazzate ZZ. E cmq oggi abbiamo restituito parte di quello che avevamo rubato. Per ora siamo da terzo posto, vediamo come reagiscono a questa mazzata. Brosco viene finalmente squalificato per somma di ammonizioni? Ahh…una cosa: Merola vaffanculo.
il problema delle catene, di cangiano e merola
che vanno a centrocampo a prendere la palla, del possesso palla inutile e del giropalla lento è sempre e solo del centrocampo, reparto che esprime la forza di una squadra. le mezzali non saltano l’uomo, non si inseriscono e non favoriscono i tagli degli esterni offensivi ne le
sovrapposizioni di quelli difensivi. tunjov in questa squadra sposta gli equilibri e la sua assenza oltre a quell di franchini è sanguinosa
Sse cazz di fruciat ” amici qua’, amici la” e sembr ngul ci li piem. Quando capiremo che i derby si devono giocare col cazzo deitto sarà troppo tardi. Detto questo cominciano ad uscire i limiti di un organico che non ha un’ attaccante. Vi accanite su cuppone ma Merola è 100 volte peggio, vergani non ha voglia di giocare. Prima di elogiare l’ operato di delli carri contate fino a 100
Possiamo inserire un’altra figura demmerda nel palmares della gestione Sebastiani.
“Sconfitti dall’uscita di un casello autostradale.”
sono i numeri che parlano, guarda gli ultimi due campionati e vedi che è come dico io. ferrari capocannoniere e si è visto il vicenza. non ci vuole una punta da 20 gol se hai una Squadra forte, cosa che non hai. è ovvio che se non arrivano palle decenti in area non segna manco lescano (entrato il cadavere di vergani non è arrivato comunque neanche un crosso)
Il Pineto ha giocato con ferocia agonistica raddoppiato a volte triplicato ovunque marcato a uomo a tutto campo poi si chiudevano molto bene Io credo che se giocano sempre così fanno i play off di sicuro e anche in buona posizione . Zeman come spesso fa il primo tempo ha fatto una formazione ad kazzum Detto ciò ci siamo mangiati 4 gol Merola scandaloso lui e il gol due rette parallele altro che Cuppone e ha giocato anche molto male Il pareggio sarebbe andato stretto malgrado tutto Però lui è Cuppone nn possono insieme fare assist fare gol e autocrossarsi Il problema di un centravanti titolare comincia a essere evidente con Vergani addo’ ci prisintem Cmq senza il regalo di Brosco 1 punto nn si buttava via La fortuna che abbiamo avuto forse a Ferrara l’abbiamo pagata caramente oggi Non si meritava di perdere.
lafestadeicolli, io vedo che il Cesena e la Torres hanno due capocannonieri ciascuno fra i primi 5 attuali del campionato.
E Melchiorri e Cerri (mica un Lapadula!) hanno fatto più gol su azione di chiunque dei nostri!!!
Nell’infinito palmares a rovescio di Sebastiani, entra di diritto la sconfitta nel derby col Pineto
per la cronaca negli ultimi due campionati di c nei tre gironi, tranne il catanzaro, nessuna delle prime ha avuto il capocannoniere (reggiana modena feralpi sudtirol e bari)
Gli unici di livello per puntare alla B diretta sono Accornero, Cangiano, Tunjov, Franchini, Mesik, Pierno. Fanno 4 ruoli, sui 11. Pochino.
Il resto è dal decente al mediocre, ma non certo da 1° posto.
Semplice …
Con Sebastiani, ogni anno si mira ai play-off
Il discorso è semplicissimo. Ed è sempre lo stesso ogni anno. Se non spendi, se non investi, ma lucri soltanto, prima o poi i limiti di una rosa “aggratis” vengono sempre fuori.
Nulla di nuovo con questo Presidente: il 1° posto richiede ben altra voglia di investire, non di arraffarli sporchi, maledetti e subito
Vaffangul pur a ssu cazz di pineto. Ogni cazzo di dedby facciamo i froci
E anche il Cesena se ne va, senza nemmeno giocare. Obbiettivo terzo posto.
La pacchia è finita
Vergani e Brosco sono diseducativi? Merola e Cuppone illegali? Chiedo per la campagna acquisti
e comunque hanno fatto 250 falletti. anticalcio puro ma contro ragazzetti inesperti ha funzionato la tattica. tutti a casa e domani si riparte
no comment
Ma neanche se giochiamo fino a domattina
L’avevo detto e lo ripete lafestadeicolli: senza Franchini e Tunjov, il centrocampo è mediocre
Anche De Marco non ne ha indovinata una stasera
sembra di essere tornati al tiki taka del peggior Oddo…
partita buttata al cesso per la superficialità sotto porta e la confusione in mezzo al campo. franchini e tunjov non si possono regalare a nessuno. un bagno di umiltà fará bene peró in mezzo al campo male male male male
Cuppone almeno sbaglia. Vergani neanche quello …
Al di là dell’ennesimo errore di Brosco, la differenza è che un Gambale solo davanti al portiere segna, mentre Cuppone, Merola e Cangiano no
“CIA’ MANGH’ NA PUNT’ E NU CENTRALE” (citazione)
Lo ripeto da tempo che Brosco è finito …
Grazie Brosco
a posto, gentile omaggio e addio partita.
… si, la doppietta, per domenica quando si riapre la caccia …
per gli ultimi due cambi mi giocherei pierno e masala perché ci vuole spinta a destra e merola è meglio che si riposi
Tranquilli, doppietta di Vergani.
nemicissim0, appunto! Vuol dire che Tommasini al momento non vale proprio …
Con questa rosa in attacco, allora, in cui Cuppone è il meno peggio, si punta al 3° posto al massimo …
E oggi ancora Vergani invece che Tommasini! Figuriamoci com’è messo male quest’ultimo!
ess vergani, per la gioia di vitabiancazzurra…
Non sto dicendo che Tommasini ci svolta le partite eh… sarei solo curioso di vedere un centravanti al centro degli avanti…
oggettivamente il pineto ha solo distrutto e provato qualche contropiede. ma se zeman non cambia un po di giocatori finisce 0-0 questa partita.
Tuscia, ma se il guru in panchina manco lo fa giocare, Tommasini…
Insisto: il campionato appare già segnato se Tommasini non è il nuovo Lescano-Ferrari. Si può ancora vincere stasera, ma prima o poi gli errori sotto porta avversaria si pagheranno
Questo di Merola vale per due? Un calciatore che pare aver sbagliato posizione…
Forse in porta … Con Cuppone …
Merola è veramente un coglione
Merola – 12
Aloi e Manu rendono il centrocampo un po’ prevedibile …
Uffaaaa!!!
niente, non vuole entrare.
Finora bene la difesa, medio il centrocampo pessimo due terzi dell’attacco. Insomma, più si (in) avanti e più si vedono i problemi dell’organico… indifferenziato….
draculo’ e chi sono?
Chi non vuole tornare in serie A è un tifoso sensibile che vuole evitare brutte figure al Presidente. Lo stesso motivo per cui non lo contesta …
(:bad:)
Mio padre dice che a Milani ha fatto bene stare fuori. Ci mettiamo anche Merola e Cuppone? Chiedo per Tommasini
Lufijedigin, tu sei anche uno esperto… Zeman non può fare nulla se non ha giocatori di un certo livello. Il gioco zemaniano esiste nella misura in cui esistono giocatori che siano in grado di farlo.
Alex, i pinetesi hanno appena esposto uno striscione in cui si dichiarano espressamente doppiofedisti… Pineto è la nostra città, il delfino la nostra mentalità…
No Alex, non sono i pinetesi
Pessimi per ora il Duce e Manu.
Se parlo di Cuppone mi incazzo solo.
Merola si deve mangiare almeno altri 10 gol…
Che ha di Zemaniano sta squadra dovete spiegarmelo, speravo che piano piano migliorasse, a me sembra che peggiori.
Si ma poi dicono “col cazzo”
Ma quando i tifosi dicono: “torniamo in serie A” chi dice “col cazzo?. I pinetesi?
senza dubbio nemicissim0. In mancanza delle catene esterne a3 (scioccante per le squadre di Zeman), si perdono i due terzi del potenziale offensivo del boemo ….
I terzini non fanno il “dai e vai” … O, almeno lo fanno solo saltuariamente …
Incomprensibile ….
Ci vuole un colpo di karma.
E il problema di questa squadra è che gli attaccanti fanno tutto fuorché i gol
42 minuti, un tiro in porta. Calcio sciambagn.
Il problema di questa squadra è che non è uno squadrone
il problema più grande di questa squadra è il centrocampo che senza tunjov è privo di spessore.
Perché quest’anno Zeman ha rinunciato alle catene laterali? Cioè, è palese da troppe partite che quasi sempre i terzini che impostano non vanno poi a scattare e sovrapporsi … Così però manca gran parte della manovra offensiva zemaniana.
BOHHHH ….
(:shock:)
Stanno meritando loro per ora.. Roba da matti
finora direi che ci stanno prendendo a pallonate.
Schirone è bravissimo ad evitare 7 metri e 20 di porta nostra, ma Cuppone non lo batte nessuno nei passaggi indietro al porteire avversario
Dove si vede questa sera? (:wacko:)
Finché facciamo alla perfezione il fuorigioco c’è speranza …
(:mda:)
Cuppone, chi di egoismo ferisce, di egoismo perisce. Chissà se ora capisci ….
Comunque, Cangiano non solo non gliel’ha passata, ma lo ha poi ignorato, senza neanche un mezzo cenno di scuse, tanto per fare la parte …
Cangiano in pieno stile cuppone…
Ma come cazzo…
Cuppone pure peggio del solito per la felicità di Alex74
Bel tifo, continuo.
Un po’ come è continuo l’evitare di contestare la dirigenza …
(:bad:)
“Eh, ma tanto non se ne va ….”
(:rofl:)
male in mezzo al campo, male male manu. speriamo che scenda la loro aggressività col passare dei minuti
@ lufijedigin: ci siamo quasi!
(:laugh1:)
Primi 10 minuti, un po’ meglio i diversamente pescaresi: ai punti, per tignosità, agonismo, grinta
Meno 12
8300 presenti. Avevo previsto 8000 nostri. Preciso preciso.
Già al 3° Ingrosso ha tentato il suo solito gol … per gli avversari. E io che ho talora sospettato che ci facesse. Invece ci è …
Merola riparte da -13 gol mangiati prima di segnare. Cuppone manco quelli.
Sono curioso di vedere cosa combina “la punta su cui contiamo… perché non riusciamo a mollarlo a nessuno” semmai ZZ lo farà entrare. Tommasini lo cercano a “Chi l’ha visto “.
INGROSSO UNO DI NOI!
😀
Invece a Merola mi pare manchino solo altre 13 palle-gol sprecate per tenere l’ottima media di un gol ogni 20 occasioni! Giusto? Chiedo per lufijedigin
(:mosking:)
…. sempre per la legge dei grandi numeri, eh!
(:sarcastic:)
stasera segna cuppone
Floriani e Milani sono meno “di copertura” rispetto a Pierno e Moruzzi, per cui ha “riequilibrato” con Aloi al posto di di Squizzato
Lesgano mi ha bregado di essere gedudo Sballudo voleva drobbo ingaggio Io nn darbo le ali a nessuno e nn mi faggio brendere ber il gollo Guando Domasini e farà dandi gol boi nn salide sil garro vingende Indando Gubbone basda e avanza
Zeman, però, non ha precisato in “cosa” ci sa fare Vergani ….
😀
L’abbaglio l’hanno preso nel calcio mercato e il signore in panchina ha avallato, affermando che tanto abbiamo Vergani che ci sa fare.
Il Comune ha stato installato un nuovo sistema di telecamere. A riconoscimento facciale. Uomo mezzo avvisato.
Se questa è la migliore prima punta che abbiamo, qualcuno ha preso un bell’abbaglio nel calciomercato
meglio Cuppone con una gamba sola che il gemello in ciabatte di Capone
Cuppone insostituibile manco fosse Messi.