TUTTI I GOL! Serie C 2023/24, girone B, 2ª giornata
12/09/2023
“GUARDO SOLO LE IMMAGINI”! I COLORI PIU’ BELLI…
13/09/2023

Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore –

Uno spettacolo davvero notevole quello offerto da Perugia e Pescara, un match di categoria superiore, a conferma che entrambe dovrebbero, potenzialmente, essere protagoniste in questo girone B di Lega Pro.
Siamo solo alla seconda giornata e, tutto sommato, il risultato finale contava fino a un certo punto, ma certo il pareggio dopo il triplice fischio arbitrale (1-1) fa sorridere più i grifoni biancorossi che il Delfino. Dopo essere passati in vantaggio con Aloi, poco prima di metà secondo tempo, i biancazzurri di Zeman hanno sfiorato il raddoppio in più occasioni, finché la ben nota legge del calcio non li ha puniti, a pochi minuti dal termine, sotto forma di una splendida punizione di Cancellieri.
Gioie e dolori dal solito Cuppone, che il tecnico boemo sta migliorando e trasformando, ma l’opera non è ancora completata e si vede: incubo della difesa umbra, incapace di domarlo in diverse occasioni, ma anche dei supporters pescaresi, viste le tante occasioni fallite. Insomma dai suoi piedi, ma soprattutto dalla sua testa, quest’anno dipenderanno le fortune del Delfino: sembra incredibile ripensando all’attaccante visto lo scorso campionato, ma con Zeman in panchina non c’è da stupirsi mai di nulla.
Il prossimo impegno, sempre serale, vedrà il Pescara affrontare all’Adriatico l’Arezzo, fin qui corsaro a Rimini nella prima giornata ma sconfitto in casa dalla Carrarese nella seconda. Sarà importante continuare a fare punti e non farsi staccare dalle prime, perché in primavera questa squadra potrebbe poi davvero spiccare il volo, come tutto l’ambiente auspica.

 

Fabio Ros

P.S.: nel ringraziare Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

9 Comments

  1. caps ha detto:

    Concordo in Toto con Alex.

  2. draculone ha detto:

    Sono d’accordo con Alex, ad averne 11 di Cuppone in campo

  3. alex74 ha detto:

    nemicissimo se su 5 occasioni ne butti dentro 3 ti chiami real madrid. siccome parliamo di serie c e più nello specifico del pescara di zeman per vincere devi fare un gol più dell’ avversario e quindi il portiere è fondamentale. Comunque non mi è dispiaciuto pellizzari..e lo dice il suo maggiore critico. Per quanto riguarda cuppone mi sono espresso già troppe volte che sembro essere un suo familiare. A me di ssu uaglion non me ne frega niente ma vedo un sacco di acredine ingiustificata nei suoi confronti.

  4. draculone ha detto:

    Mettiamo Cuppone tra i pali, forse è la svolta

  5. nemicissim0 ha detto:

    Se di 5 occasioni da gol ne butti dentro 3, la partita la vinci pure se in porta hai una sedia.

  6. johnny blade ha detto:

    Ci mangiamo 4 o 5 gol partita e vu sempre a romb co su portier..

  7. nico956 ha detto:

    Sn d accordo caps…un punto debole di questa squadra e proprio lì ..il portiere mi spiace dirlo..il gol di Perugia ci sta..ovviamente..però nn mi dà sicurezza ed è un peccato ora che la difesa mi sembra quasi a posto..e davanti qualcuno che butti dentro il 20 30 per cento delle palle gol che creiamo ..lo troviamo..!!

  8. ilfigliodel36 ha detto:

    Oggi Delli Carri ha detto che siamo qui per vincere il campionato. Ma quale? Di che anno? Chiedo per un giornalista

  9. caps ha detto:

    La Nostra Speranza è che i Ragazzini Crescono Velocemente Con il Grande Vecchio e Poi …. Ho una Grande Speranza.. Mentre a Gennaio .. un Portiere ma tanto a Chi lo Dico