INFO BIGLIETTI PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN
31/08/2023
01/09/2023, ZEMAN pre PESCARA – JUVENTUS NEXT GEN: boh…E-mo?
01/09/2023

Sabato sera ricomincia il campionato, SABATO SERA SI RICOMINCIA A TIFARE PESCARA!!!!! Invitiamo tutti i tifosi del Delfino a riempire lo stadio già dalla prima partita ricordando che siamo tifosi della gloriosa maglia biancazzurra, non del presidente, non dei giocatori o peggio ancora del risultato!!! L’ultima maledetta partita in casa contro il Foggia eravamo in 22.000 e la società era la stessa di oggi, così come molti giocatori sono qui ancora oggi. Sappiamo che abbiamo un presidente PESSIMO, IL PEGGIORE CHE CI POTESSE CAPITARE, ma la sua presenza non riuscirà a tenerci lontano dall’Adriatico, non sarà assolutamente una scusante per restare a casa davanti la tv e riapparire magicamente nelle partite di cartello con la frenetica corsa al biglietto da parte di chi si autoproclama super tifoso. IL PESCARA SI TIFA A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA, A PRESCINDERE DAI PRESIDENTI ED A PRESCINDERE DAI RISULTATI,
7 GIORNI SU 7, 365 GIORNI L’ANNO!!! Per questo motivo l’appuntamento è sabato sera alle 20.45 sui gradoni del nostro stadio, pronti ad incitare i ragazzi ed essere l’uomo in più in mezzo al campo.
In ultimo un piccolo consiglio a qualcuno che cerca visibilità inventando notizie e cercando di creare dissidi. Questo qualcuno, piccolo umanamente e professionalmente, farebbe bene a tapparsi la bocca ed a pensare ai cazzi propri, perché peggio del comportarsi male c’è solo il parlare sbagliato.
A buon intenditor poche parole…

40mila.it

1231 GIORNI di SERIE C, 4679 di PRESIDENZA SEBASTIANI

 

Condividi su:

Lascia un commento

29 Comments

  1. chamape66 ha detto:

    A me fa rabbia ,ma anche ridere,chi crede che l’Ultras è lo scemo pompato e senza coccia,che va in Curva solo per sfogare i propri istinti bestiali! Bene,voi ” tifosi normali” quelli che vanno al teatro invece che allo STADIO,devono capire che la mentalità è un’altra cosa ,ci sta un minimo di intelligenza e di lealtà che è difficile ritrovare nella vita reale,fatta di giacca e cravatta,di ipocrisia e paraculismo…non avete capito nulla e ,vi garantisco, che questa mentalità la porto da 50 anni nella vita di tutti i giorni! Ultras stile di vita! Ma forse ho solo sprecato il fiato

  2. chamape66 ha detto:

    Buon pomeriggio e sempre Forza Pescara…alcune precisazioni: lacazzimma: dal 1974 vado in Curva Nord,inoltre ho tanti amici ultras e la mia mentalità è la stessa…sul fatto del barbuto,non solo sono informatissimo,ma sarei stato presente ed attivo,era una cosa goliardica che mi piaceva…ho capito benissimo le dinamiche e da amici protagonisti ti assicuro che il professionista ci ha cacato,nel senso che una sua interpretazione errata poteva far succedere un casino tra fazioni opposte,menomale che si conoscono e l’integrità morale dei 2 gruppi ha fatto si che si è capito che il giornalista si è metto i pantaloni che non gli entravano…
    2) tuscia,ti voglio bene,so che ami i nostri coloro,ma le tue provocazioni non le condivido: ma perché secondo do te i gruppi Ultras dovrebbero realizzare da SOLI la soddisfazione dei tifosi ” normali” gli opportunisti, quelli che contro le strisciate: ti prego ,tu che vai sempre,mi puoi procurare 3 biglietti di tribuna per me edi miei 2 figli? Sai vogliono tanto vedere la Juve! STICAZZI! io vado a vedere il Pescara, come dice il comunicato” qualsiasi sia il bresidende, in qualunque categoria e il risultato non m’interessa! Ecco…

  3. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, esattamente quello che intendevo.

  4. draculone ha detto:

    Mi sbaglierò ma domani ne vedremo delle belle. Premetto che io non so un c… o, ma a pelle penso questo

  5. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, certo. E’ proprio come dici tu. Il che però rivela un paradosso: se dicono chiaramente che vanno per la loro strada e che di quello che pensa/dice/non fa la città (o i tifosi da poltrona), non glie ne frega nulla, ALLORA AMMETTONO DI NON RAPPRESENTARE NESSUNO, TANTO MENO LA CITTA’ O LA MAGLIA CHE LA RAPPRESENTA, MA SOLO SE STESSI ED IL PROPRIO PIACERE!
    Praticamente, si fregano con le loro stesse mani ogni volta che dicono questo!

  6. lacazzima ha detto:

    @chamape66 una piccola domanda: ma ci sei mai stato in curva nord o hai sognato il tuo passato in curva? Secondo me hai un pochino le idee confuse **** ti prego non arrabbiarti, la mia non è una provocazione che sia chiaro **** secondo me dei fatti accaduti 2 gg fa non sai proprio nulla **** se non sappiamo rimanere muti è la cosa migliore **** il barbuto non ha fatto altro che riportare un qualcosa che un qualcuno ha segnalato **** ha capito adesso? Bene chi sarebbe questo qualcuno? domandiamolo agli amici del PRESTANOME 😀

  7. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, se ci parli, ti dicono chiaramente che vanno per la loro strada e che di quello che pensa/dice/non fa la città (o i tifosi da poltrona), non glie ne frega nulla. Quess è.

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Scherzi a parte, io capisco la tifoseria organizzata, Andare allo stadio è anche un fenomeno di aggregazione. C’è la piacevolezza di stare in gruppo, di condividere insieme emozioni, etc. etc.. Per questi, cosa di meglio ci sarebbe mai da fare a livello di piacere personale? Nulla.
    Benissimo.
    E allora cosa non va? Non va il dover ammantare questo della “difesa del nome della città” o del “rappresentare la città”.
    Siamo seri, si tratta di lodevoli piaceri personali.
    E lo stesso è per tutti noi, chiaro.
    Altrimenti, non si tiferebbe qualcosa di marcio, sporco, affaristico, antisportivo, anti-risultato: NON PARTECIPIAMO A UN’OLIMPIADE! NON PARTECIPIAMO SOLO PER PARTECIPARE!
    CHIARO?!?

  9. tusciabruzzese ha detto:

    … e se all’ultimo minuto dovesse partire qualcuno dei nostri, tipo Aloi o Mesik, non vi preoccupate che lo rimpiazzeremmo prontamente a … gennaio. Forse … Sennò di sicuro nel prossimo mercato estivo …
    Tanto, SOLO PER LA MAGLIA. Chi c’è dentro c’è dentro, o per quale risultato, retrocessione o promozione, è del tutto uguale …
    (:dash:)

  10. draculone ha detto:

    Sono in ansia per gli ultimi colpi di mercato. SEBASTIA’, FACCIO SOGNARE

  11. Max1967 ha detto:

    Loro dicono che sia Il peggiore presidente che ci potesse capitare, quindi che fanno?
    Tifano, portando in trionfo il Pescara in D.
    A volte non capisco se prendono per il culto la città o sono semplicemente in mala fede.

  12. Muttlay ha detto:

    Come mai i CWY non si sono associati al comunicato? non c’è il loro logo sul comunicato.
    Questo significa che veramente qualcosa c’è stato e che i CWY non hanno gradito.
    Se ne andranno mica ai distinti anche loro?

  13. pier66 ha detto:

    Non condivido neanche una parola…… La curva nord dei miei tempi, a cullu’ non gli permetterebbe neanche di avvicinarsi a Via Pepe….. La segna sebastianese la lascio a voi, io aspetto il Pescara……

  14. tusciabruzzese ha detto:

    La frase più bella, quella che mi ha scaldato il cuore e riavvicinato ai Rangers, è la prima: “…SABATO SERA SI RICOMINCIA A TIFARE PESCARA E A CONTESTARE QUESTA SOCIETÀ!!!!!”
    Standing omaggion!
    (:hi:)

  15. chamape66 ha detto:

    Comunicato davvero molto bello! Chi non sa bene come sono andate le cose ed ha la puzza sotto al naso,è meglio che stia zitto…quel personaggio menzionato ( facile capire chi sia), forse ingenuamente,forse incoscientemente, spero non provocariamente,ha rischiato di spaccare il tifo biancazzurro,ma questo comunicato spazza via ogni dubbio…Da sabato si ricomincia, sarò presente come sempre…detto questo,Pinocchio vattene

  16. draculone ha detto:

    Capito “Barbutos”, fatt li cazza tu (:crazy:)

  17. nemicissim0 ha detto:

    Non mi è chiaro un passaggio. Se la prendono con una parte dei tifosi (quei 18mila presenti col Foggia in più dei soliti 4mila) e poi se la prendono con chi “crea dissidi” tra i tifosi?

  18. bummon ha detto:

    P/R? Ma P/R chi come e cosa? Una curva oramai deceduta

  19. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    Qualcuno sa sbajat’ ma la frase giusta era:
    SEBASTIANI SI TIFA A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA, A PRESCINDERE DAL PESCARA ED A PRESCINDERE DAI RISULTATI.
    Quess’ è, il tifo a Pescara sa mort’

  20. Max1967 ha detto:

    Come sempre incoerenti e contraddittori. Ormai gli specchi si sono consumati.
    No comment sull’ultima riga…

  21. nemicissim0 ha detto:

    Draculò, durante l’intervallo si tazza (e va benissimo). Durante i 90 minuti, non si può fare quello che dici tu, perché si tifa la squadra.

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Se faccio una ricerca dentro questa pagina trovo la parola CONTESTAZIONE? Chiedo per le solite scuse

  23. madelib ha detto:

    Caro draculone, effettivamente hai ragione da vendere!…

  24. draculone ha detto:

    Inutile prenderci per i fondelli, da anni a questa parte l’unica parte della curva che a sprazzi contestava “l’indifendibile”, era la parte di sotto

  25. draculone ha detto:

    Madelib, Nemicissim0, nei 15 minuti di pausa si va’a fa la tazza,. Il problema è nei restanti 90 minuti che non si sfancula all’inverosimile chi ci ha ridotti così

  26. dichisilufije ha detto:

    PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTA’!!!!!

  27. madelib ha detto:

    nemicissim0, durante l’intervallo ci si riposa! (:rofl:)

  28. nemicissim0 ha detto:

    Ma il Pescara si deve tifare obbligatoriamente anche durante i 15 minuti di intervallo, oppure teoricamente in quei 15 minuti si potrebbe sfanculare qualcuno?

  29. madelib ha detto:

    …per quale motivo non ci sono gli WCY?

    spero che ci sia una logica svolta con almeno una quindicina di “coretti” dedicati al “miglior presidente della storia del Delfino” e che tali “coretti” siano prevalenti rispetto a quelli melensi di sempre…

    …diversamente, sarebbe una manifestazione di coerenza e continuità col passato, come negli ultimi dodici anni…