E FU GIRONE B!
07/08/2023
“NON E’ SUCCESSO NIENTE”, a parte un po’ di SACRO e PROFANO
08/08/2023

Ufficializzato dalla Lega Pro (qui il link) il calendario del prossimo campionato di Serie C, con il Pescara – come noto – inserito nel relativo Girone B.

Esordio casalingo il 03 settembre 2023 contro la Juventus Next Gen. Ultima gara di ritorno, in casa della Fermana, il 28 aprile 2024.

Per chi volesse attendere la decima partita per farsi un’idea delle potenzialità della squadra, la gara da considerare è Pescara-Torres, il 25 ottobre 2023.

 

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

16 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Io avevo un parente a Manoppello che si è salvato

  2. caps ha detto:

    Dalla Juve alla Cover ed ora Il Montanaro ci Utilizza come Tappa Buchi x Completare i Gironi di C . Questo è il Grande Progetto del Gestore .

  3. tusciabruzzese ha detto:

    esiliatomarche… Ricordi che meritano d’essere … ricordati

  4. nemicissim0 ha detto:

    Esiliatomarche, ma avevano riportato le bare a Pescara con il treno, immagino. Per poi portarle a manoppello e lettomanoppello, di cui era originaria la maggior parte delle vittime abruzzesi. Oppure c’erano anche pescaresi tra i morti? Grazie comunque per aver ricordato una tragica pagina per i nostri emigranti.

  5. Solo Pescara ha detto:

    INGRATI!!! Ghe volete di più? Anghe un esordio gondro la Juvendus e vi lamendade. IO faccio vedere galgio a Pescara.
    Grazie Bresidende. 4271 giorni troppo da sopportare per noi 4 scemi.
    SEBASTIANI VATTENE !!!!!

  6. esiliatomarche ha detto:

    Scusatemi per avervi raccontato questo ricordo. avevo 12 anni,

  7. esiliatomarche ha detto:

    Stavo vedendo in TV una trasmissione sulla tragedia di Marcinelle in cui morirono 50 abruzzesi come noi, emigrati lassù per dare alle loro famiglie un pezzo di pane .
    Mi è tornato in mente quel triste Ricordo.
    Quella mattina ero fermo alla fine del ponte vecchio sull fiume ad aspettare il tram che mi avrebbe riportato a casa, dopo una mattina di scuola, abitavo a San Silvestro spiaggia,.
    Quando ho visto una colonna di persone che portavano sulle loro spalle le bare, di quegli uomini vittime di quella grande tragedia .
    E’ rimasto nella mia mente questo indelebile ricordo.

  8. nemicissim0 ha detto:

    Intanto, ieri sera simpatica reunion a cena con diversi utenti di 40mila. GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO! (:laugh1:)

  9. draculone ha detto:

    Hanno stilato calendari e gironi senza ancora sapere cosa ne sarà dei ricorsi 😀

  10. nemicissim0 ha detto:

    @Tuscia, a complicare le cose c’è pure (credo) il ricorso del Perugia contro il Lecco. Teoricamente gli umbri potrebbero essere ripescati in serie B, con ulteriore posto vacante nel girone B della C. (:rofl:)

  11. vecchiock ha detto:

    Ma l’attaccate la lingua al cervello o parlate a vanvera giusto per il gusto di scrivere qualcosa e sentirvi protagonisti? O magari nella consapevolezza di sollevare polvere e merda giusto per vedere l’effetto che fa (cit. Jannacci)?
    Caro Dolphin in passato ho sempre apprezzato i tuoi post, ma mò stai cagando fuori dalla tazza.
    Da dove pontifichi? Dalla terra di Albione? Come cazzo ti permetti di spargere veleno a migliaia di km di distanza senza essere sul posto o dopo aver visto due clip? Sciacquati la bocca prima di sparare sentenze d’assente. Ci basteranno quelle dei giudici non abbiamo bisogno delle tue.

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Ci presentiamo alla prima partita ufficiale della stagione incompleti, impreparati fisicamente e tatticamente e riportiamo sei pappine da un avversario modesto (sembra di essere tornati ai tempi di Pincione/Nucifora/Soglia). Non bastasse tutto cio’, seggiate ngocc’ tirate da chi? I reggiani (?????) con la polizia a farci da scudo ( a giudicare dalle immagini). Non sono un ultra e non lo sono mai stato ma ci siamo SEMPRE fatti rispettare ovunque, oggi rischiamo pezze e sardelle pure al velodromo di Fiorenzuola…Tabula rasa e ricostruire tutto.

  13. 433offensivo ha detto:

    Pescara Jive sarà pieno di doppi fedisti, adriatico esaurito per

  14. Solo Pescara ha detto:

    Non sono queste le partite da vincere
    SEBASTIANI VATTENE

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Se non erro, ci sono 3 settimane per decidere il ricorso della Reggina. In caso lo vinca, correggetemi se sbaglio, il Brescia riscende nel girone A della C e da quest’ultimo una scende nel B. Così, il Pescara rifinisce nel C!!!
    (:shock:)

  16. nemicissim0 ha detto:

    Stapposto, tutti i doppiofedisti e i gobbi integrali a caccia del biglietto per vedere la strisciata.