C SIAMO E C RESTEREMO
12/06/2023
#NESSUNO_TOCCHI… IL_PRESIDENTE! VERO, “VERI TIFOSI”?
13/06/2023

Esposto all’angolo tra viale Vittorio Pepe  e lungomare Cristoforo Colombo uno striscione del Gruppo Anonimo Pescarese con testo “NESSUNA NOTTE È INFINITA: PESCARA RISORGERÀ – GRAPES 1936”.

Il Gruppo Anonimo Pescarese presso lo striscione

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

22 Comments

  1. draculone ha detto:

    E saranno anche i primi ad abbandonarlo quando fallirà

  2. nemicissim0 ha detto:

    In un ambiente provinciale, dove quelli che frequentano lo stesso ambiente (calcio) si conoscono tutti, vanno a cena insieme, a giocare a padel insieme, a pedalare insieme, a prendere stipendi dagli stessi datori di lavoro, come vi può venire in mente che una componente attacchi l’altra? Se attendete l’aiuto della stampa, fate prima ad attendere quello della fata di Biancaneve.

  3. max11 ha detto:

    Infatti la stampa è tra i maggiori responsabili di questa situazione che viviamo da anni .. alla lunga però le cose tornano sempre

  4. alex74 ha detto:

    si ma marchetti è un altro che sta li in mezzo al gruppo per far finta di dire cose diverse ma secondo me fa parte del gioco anche lui. qnche perché, dopo anni di pensieri contrari, si sarebbe dovuto anche romb lu cazz di andare in queste trasmissioni

  5. max11 ha detto:

    Non può piovere per sempre .. Ieri in una trasmissione solo Marchetti ha detto qualcosa di sensato su progetti e simili inesistenti da molto molto tempo qui. L’hanno persino attaccato. Attori consumati ormai dopo tanti anni ..

  6. alex74 ha detto:

    galassia ti voglio bene ma non ti credo perché sei troppo preso da questi della gradinata. Gli occhi e le recchie ce li abbiamo tutti

  7. galassiapescara ha detto:

    Per come la vedo io striscione solo motivante . Detto ciò la gente della gradinata che contesta non si è mai assopita, fidatevi di me .

  8. johnny blade ha detto:

    Alex, delio rossi ne sa una più di cullú

  9. nemicissim0 ha detto:

    Ma voi non vi sentite sollevati a sapere che le notti non sono infinite e che risorgeremo? Io sì! Quindi, ben vengano striscioni motivazionali come questo.

  10. draculone ha detto:

    Io mi ci sto sforzando, ma non capisco il senso

  11. alex74 ha detto:

    Non succede, ma se succede che il fogna ce lo prende in quel posto giuro che faccio il bagno nudo nella nave di cascella

  12. alex74 ha detto:

    gruppo anonimo (:laugh1:)

  13. Max1967 ha detto:

    Effettivamente, se fai i coretti insignificanti della nord e non contesti più, non ha neanche più senso stare separati. Ormai si sono allineati anche loro.

  14. alex74 ha detto:

    Ma poi sta foto incappucciati stile hooligans polacchi?

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Che ovvietà: ovvio che, quando avrà cento anni, Sebastiani potrebbe non esserci più e il Pescara potrebbe allora risorgere. Basta attendere l’alba per qualche decennio…
    MA CI RENDIAMO CONTO?!!?
    (:dash2:)

  16. nemicissim0 ha detto:

    Va beh, è uno striscione per tirare su di morale la piazza… 😀 Della serie: è ancora notte e lo sarà a lungo. Più che il contenuto, a me non piace il carattere usato… ma chi è ssa robba medievale stile chievoverona?

  17. alex74 ha detto:

    gionni ormai non contestano manco più loro, fanno le stesse canzoni della curva, si comportano come loro….se ne andassero in curva a sto punto.

  18. johnny blade ha detto:

    Per quanto riguarda lo striscione…
    Boh…
    Che è?
    Sono diventati tutti criptici…poetici..
    Non ci trovo gusto.

  19. johnny blade ha detto:

    Non la guardo Fogg Lecco
    Troppo forte l’amarezza.
    Cmq tifo fogg

  20. alex74 ha detto:

    Senza senso

  21. madelib ha detto:

    …e, finché ci sarà cullù, sempre notte sarà…

  22. Muttlay ha detto:

    Grandi!!!
    bel segnale a tutta la piazza.