#NESSUNO_TOCCHI… RAFIA! PRESIDENTE, TI È CHIARO?!?
10/06/2023
C SIAMO E C RESTEREMO
12/06/2023

200 di media in trasferta. Cioè “zero” rispetto a tanta Storia biancazzurra. Aggiungiamo questo zero ai 200…
2000 all’Adriatico durante gran parte della stagione, perché da novembre la lotta per la promozione era già persa anche quest’anno. Un altro “zero” da aggiungere nella pagella della Storia biancazzura; e fanno…
20000 nella semifinale playoff di serie C, l’8 giugno 2023. Un patrimonio della Città, come la serie B! Uno zero in più ma che fa entrare quella pur tristissima sera nelle sere della Storia biancazzurra!

Che nessuno tocchi i 20 mila!

… perché come ai tempi dei 40 mila, se c’è da lottare per un obiettivo, la Città c’è! E c’è anche tutta la regione.
Chi “tocca”, cioè chi distrugge la passione e l’entusiasmo di questi 20 mila, togliendogli di nuovo uno zero, non merita d’essere pescarese, né può restare alla guida di una realtà che porta il nome della Città!
E chi lo fa? Lo fa chi ha come primo obiettivo plusvalenze e arricchimento personale senza rischiare capitali propri, chi dice che l’obiettivo è “ringiovanire ulteriormente la rosa cercando di patrimonializzare il più possibile” (come detto ieri dal DS della SpA), chi dice che “non si può tarpare le ali” ai migliori (“come si fa a trattenere un talento in C?” – come anche detto ieri dal DS di SEBASTIANI).
Dopo meno di 48 ore, quando la ferita è ancora aperta, quando “il morto è ancora caldo”, c’è chi freddamente ha già ripreso i suoi cinici calcoli sulla pelle dei 20 mila!
Ai 20 mila serve invece una sfida estrema da vincere: già largamente oltre i 10 mila contro il Catanzaro in casa il 27 novembre 2022, quando si lottava per il primo posto, Pescara sarebbe potuta arrivare prima vicino a quei 20 mila. Pescara dimostra che quei 10-15-20 mila esistono!
Esistono però finché non li si uccide, non li si reprime, non li si pugnala alle spalle con messaggi manipolatori di giornalisti che non indagano su nulla e con pre-accordi in vista del prossimo mercato, compreso con giochini contrari all’interesse del risultato calcistico che iniziano due mesi prima dell’apertura del mercato di gennaio o già svendendo i più forti ora ed entro il 30 giugno. Come all’autogrill dopo Bologna.
L'”assassinio” di questa passione, di quest’entusiasmo, di questa voglia di sfidare, di questa voglia di lottare del pescarese ha un solo mandante.
E’ lo stesso regista che divide i tifosi biancazzurri in quelli “veri” (i massimo 2 mila) dagli altri, solo perché gli altri – a differenza dei 2 mila – gli chiedono qualcosa in cambio: lottare!
LOTTARE PER IL PRIMO POSTO!

P.S.: quei 2 mila, e noi fra loro, devono però stare attenti perché possono anche loro commettere un errore.
Quale? OK, siamo questi 2 mila forse i “migliori” perché ci siamo sempre. OK, siamo, noi 2 mila “forse” eroi in trasferta, macinando chilometri e notti e ferie lavorative per la maglia. OK, siamo forse “mitici” negli umidi giorni di dicembre, nei freddi pomeriggi di gennaio e in quelli piovosi di marzo. OK, siamo noi che ci stringiamo, soli, a noi stessi, perché intorno a noi ci sono solo settori vuoti. OK, tutto vero, PERO’, ACCUSARE GLI ALTRI 18 MILA E’ SBAGLIATO! Questi altri hanno bisogno, come spesso e come tanti nella vita, di un obiettivo forte! DI UN RISULTATO a cui ambire. E allora  rispettiamo anche questo: non accusiamoci, non dividiamoci fra tifosi della stessa maglia, come purtroppo già si legge in certi commenti su vari social in questi giorni. CHI LO FA, CHI CI DIVIDE, FA IL GIOCO DELL’UNICO RESPONSABILE!
E’ SOLO SEBASTIANI A TOGLIERE GLI ALTRI 18 MILA DALL’ADRIATICO, con organici indifferenziati senza valore, costruiti NON PER LOTTARE DA PRIMI ma solo per gli interessi della Sebastianese SpA!

40mila.it

1077 GIORNI di SERIE C, 4525 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

56 Comments

  1. galassiapescara ha detto:

    Guardate che poi in serie B rischieremo di fare l’ultimo campionato di serie A , che vi ricordate tutti. E allora meglio una nuova società .

  2. Solo Pescara ha detto:

    Cullù tutte le sere si sfegia le mani e ripete a se stesso “Il MIIIIOOOOO TESSSSOOOOROOO”

  3. Solo Pescara ha detto:

    @ draculone raggiungere la serie B? Chi lo schioda più dopo?

  4. draculone ha detto:

    Con Zeman dall’i i io non ci si addormenta allo stadio e magari spendendo pochissimo si raggiunge l’obiettivo! Si raggiunge l’obiettivo( serie B) ma poi la prospettiva qual’è? ALLUNGARE L’AGONIA. E allora, FALLIMENTO SIA

  5. Solo Pescara ha detto:

    @ Tuscia – I giornalisti scrivono quello che devono senza addossarsi le responsabilità legali che una verità comporterebbe. Il tifoso del Pescara non è proprio troglodita, ma direi che molti vanno in giro col prosciutto sugli occhi. Molti sono consapevoli della situazione attuale e vogliono un fine a questo orrore, altri vogliono solo saltare e cantare per la squadra del cuore senza pensiero, Non c’è male n’è con il primo che il secondo. Il problema è se vogliamo un Pescara competitivo possiamo solo sperare che il fallimento arrivi al più presto. Tirare avanti con il capostazione e solo prolungare l’agonia.

  6. OsvaldoSoriano ha detto:

    Sono d’accordo con Alex. È arrivato il momento di fallire. Pescara non è una piazza che si può abituare alla mediocrità. Con Sebastiani siamo condannati a non avere mai più un posto a certi livelli. Se l’unica possibilità è il fallimento, con nuove forze e prospettive, fallimento sia. Meglio un giorno da leone che 100 da pecora.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Incredibile la faccia tosta di tutti i giornalisti allineati che sono capaci di prenderci giro dicendo contemporaneamente che l’obiettivo è fare il Catanzaro ma che bisogna vendere intanto Lescano e Rafia!
    SENZA PIU’ VERGOGNA!
    Oppure sarà vero che il tifoso medio è un troglodita, allora …
    (:help:)

  8. nico956 ha detto:

    L ho detto e lo ripeto..Zeman e la speranza e la prospettiva..per una società che vuol fare campionati senza spendere un soldo..vi ricordo che questa squadra di l inizio ottimo con Colombo….anche se pure con lui la squadra andava a corrente alternata….era piombata in una crisi tecnico tattica e fisica..che se si continuava con quel passo ..dovevamo lottare per salvarci..visto che negli ultimi quattro mesi a evi fatto 4 5 punti…e allora nn riconoscere che il boemo in tre mesi ha fatto un gran lavoro..pur con tutti i difetti congeniti di questa squadra….bhe e negare la realtà…Delli carri che può avere tutti i difetti che volete ..ma comunque di calcio qualcosa ne sa .vuole confermare Zeman..perché sa che con lui sarà competitivo anche spendendo pochissimo…ed io sn pienamente d accordo….poi se volete negare l evidenza fate pure…!!!

  9. ilfigliodel36 ha detto:

    Sebastiani ha detto che “Lescano ha un altro anno di contratto. A Pescara si trova benissimo“. Quindi è già stato venduto? Chiedo per uno scrittore di fiabe

  10. alex74 ha detto:

    spiegazione che non mi lascia concorde con il sig.
    illustrissimo nemicissimo. speriamo non vi offendiate per qualche sproloquio. d’altronde questo è un sito della parrocchia cristiana.

  11. nemicissim0 ha detto:

    Ma figuriamoci se mi offendo per un “saputone” di Alex. Piuttosto provo a rispondergli. Con Pillon il clima era dimesso già da tempo per colpa di cullù (il pullman ecc), eravamo ampiamente sfavoriti nei confronti del Verona e nessuno veramente credeva di poterli superare. Aggiungi un mesto 0-0 all’andata. Nonostante questo, 11mila e rotti spettatori non erano certo pochi, specie al termine di un’annata che aveva visto un calo generale degli spettatori di circa il 40% rispetto all’anno precedente. L’anno scorso, neppure ne parlerei: non puoi paragonare un ottavo di finale di andata contro la FeralpiSalò con una semifinale di ritorno col Foggia. Tremila spettatori erano in linea con qualsiasi banale partita di campionato.

  12. alex74 ha detto:

    e dove sarebbero le simpatiche parole denigratorie? bevi di meno

  13. Max1967 ha detto:

    Zeman ha dato sicuramente un valore aggiunto per il numero di spettatori. Se fossimo andati ai playoff con Colombo ci sarebbe stata la metà degli spettatori.
    L’ubriacatura che abbiamo avuto nel 2012 è ancora presente e lui l’ha risvegliata.

  14. galassiapescara ha detto:

    Va detto che la media spettatori di quest’anno è stata superiore a quella dello scorso anno (3.845 contro 2.423) . Sicuramente c’è l’effetto Zeman che ha avvicinato anche platea fuori regione , ma ha avvicinato anche i pescaresi . E ritorno a dire che questa è la prova che il Pescara è seguito (lasciate perdere le 3 strisciate che purtroppo infestano tutta italia, a Roma la seconda squadra più tifata non è manco la Lazio, è la Juve) e come . E che il problema è uno e soltanto solamente .

  15. lapa ha detto:

    Io non voglio litigare qui sopra proprio con nessuno ma rispondo a provocazioni verbali E nn comincio mai .Mi difendo solamente

  16. lapa ha detto:

    Saputone 1 a Saputone 2 : resto in attesa come il ritorno in B di un tuo post senza termini sempre pesanti fuori luogo e irrispettosi degli altri utenti Riesci a dare uns volta tanto il tuo parere anche contrario come ha fatto Nemicissimo ma senza usare simpatiche parole denigratorie

  17. alex74 ha detto:

    E comunque anche quest’anno torniamo a litigare fra di noi mentre chi di dovere (rangers e settori compresi) si fanno i cazzi loro aspettando il prossimo strepito capitolo della saga pinocchiesca.

  18. alex74 ha detto:

    E comunq

  19. alex74 ha detto:

    zeman attira la grande platea e quindi parliamo anche di tifosi fuori regione. Pero’ la grande platea non ti viene a vedere pescara gelbison di campionato ma la finale o semifinale. Non dico che sia giusto ma è cosi. i 20.000 li ha portati zeman. punto e se ndi’ sta bbon ti aspetto all’agggggippone fra 39 secondi

  20. alex74 ha detto:

    E perche’ nei playoff dell’anno scorso c’erano 3 4000 tifosi scarsi?

  21. alex74 ha detto:

    Saputone e perche’ nella finale con il verona c’erano 11000 tifosi?

  22. nemicissim0 ha detto:

    Lapa, ma quale bel gioco e quali complimenti? Non ci sono stati nemmeno quelli. E non credo, come dice Alex, che lo stadio si è riempito per Zeman: non mi pare che nelle gare di campionato ci fosse tutta ‘sta gente. Eravamo nella solita media. Lo stadio si è riempito per UNA partita, perché ci si giocava una semifinale. E si è mezzo riempito col Catanzaro perché ci si giocava il primo posto. E Zeman non c’era. Sono le prospettive di successo che riempiono lo stadio, Zeman non c’entra una mazza. E se c’entra, vuol dire che il pescarese medio è nu voccapert che abbocca a qualsiasi cazzata (il grande gioco di Zeman… che nessuno ha visto).

  23. alex74 ha detto:

    lapa ok ma ti ricordo che se c’erano 20000 tifosi(con oltre 30000 richieste) per una semifinale di serie c il merito è tutto di zeman. finale per andare in a, con pillon, 11000 tifosi

  24. lapa ha detto:

    In una qualsiasi piazza anche alle isole tremiti un giornalaio ( non l’edicolante che sta un livello molto più elevato) avrebbe fatto un paio di domandine da scuola materna . Presidente dopo un annata in cui avete accarezzato il sogno della Promozione cosa vuole dire e promettere a questi tifosi che hanno riempito lo stadio come se fosse la serie A .?? ci riproverete? la squadra sarà rinforzata tenendo alcuni dei più forti ? e invece come una canzone amarissima sentita 1000 volte RDG ci informa che ci sarà il solito smantellamento con le svendite solite puntando ai ragazzini altrui fra l’altro Quello che fa ancora più schifo è che Zeman si presti ad essere usato per i soliti scopi di puro lucro lui il purista poetico che pensa di essere ambizioso e vincere i campionati coi signor nessuno Alla sua età avrebbe dovuto capire che i Signori Rambaudi Baiano Immobile Insigne Verratti capitano ogni 30 anni I serie C ci vuole gente matura 25/30 enni di categoria con qualche forza fresca .Mi sino rotto le palle del bel gioco dei complimenti mentre gli altri festeggiano con società serie che fanno organici di livello

  25. alex74 ha detto:

    intanto i seguaci della snai hanno colpito ancora. il bari se andava in a doveva essere ceduto….e n’gia’ it in serie A. mo speriamo che pure i foggiani ce lo prendono nel culo al 95 cosi l’ estate sarà meno amara.

  26. galassiapescara ha detto:

    Nonostante la rivalità , beffa atroce per il Bari . Molto peggio di noi.

  27. antateavanti ha detto:

    Ma il bellissimo pullman col disegno del Delfino che avevamo anni fa ?? Pure con quello il ragioniere ha fatto Plusvalenza ….o non lo ha finito di pagare e glielo hanno ripreso? Prossimo campionato in trasferta con i vecchi autobus verdi della gestione governativa Dobbiamo sbarambiare, anche Zeman è daggordo i giogadori non devono avere drobbi gomodi devono fare dandi sagrifigi

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Cagliari in A … con ex da 13 milioni nelle tasche della Sebastianese: 4 per Zappa e 9 per Lapadula.
    Al Bari non sono bastati Benali (in panca) e 15 minuti di Ceter

  29. antateavanti ha detto:

    Intanto tre ex giocatori Pescaresi Aresti il grande Lapadula e Zappa promossi in A dopo Grosso . Gran numero e assist del terzino al 95’ con i Baresi in 50 Mila e oltre già a festeggiare che invece lo hanno preso nel posteriore a 60 secondi dal termine . Un altra perla di Ranieri Gran persona e bravissimo tecnico .

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Ranieri … (:music:) Ancora tu (:music:)
    Tanto di cappello!
    (:hi:)

  31. allegri10 ha detto:

    Non possiamo però sperare nel fallimento per cambiare Proprietà. Ci vorrà più tempo ma ce la faremo. Andare più giù è peggio. Più le categorie sono inferiori e più è complicato risalire

  32. galassiapescara ha detto:

    Harken è inutilissimo fare i playoff e questi due anni lo hanno dimostrato. Specie se poi devi andare in B a fare il campionato che hai fatto con cullù in A , tantovale rimanere in B e avere almeno trasferte vicine . Tanto finchè rimane progetti calcistici non ne vedrai .

  33. Harken ha detto:

    Se finiamo nel girone B e cullù fa l’ennesimo scempio di mercato rischiamo di non entrarci manco ai playoff. Almeno nel C mezzo girone è fatto da squadre di serie D…

  34. caps ha detto:

    Sinceramente , se così fosse , dietro il termine Ringiovanimento si nasconderebbe il Termine Ridimensionamento . Comunque sono Anni che prendiamo calci in culo che Ormai Non mi Aspetto nulla di Buono. Vedremo ciò che accadrà.

  35. galassiapescara ha detto:

    @Harken : quello che avevo previsto, cussù vuole rinnovare ZZ al solo scopo di avere il colpo di culo con l’aggiunta della bravura del tabagista a fare quello che può fare coi giovani . Bisogna vedere se ZZ ci sta al giochetto e le intenzioni di cullù a lungo termine. Però è il sintomo che secondo me non ha più idee e che le nubi del fallimento (finalmente) si avvicinano .
    Detto ciò , io mi auspico tre cose
    1) che cullù si levi dai piedi, fallimento va benissimo ( tanto a stagione in corso è difficile) , non me ne frega nulla di rifare un derby col chieti, contrariamente a quanto i cafoni neroverdi pensano
    2) prossima stagione girone B così da avere trasferte più vicine
    3) che si riparta , come bacino di utenza, dai 20mila col fogna e che le scene viste coi bambini con la maglia biancazzurra siano la norma .

  36. allegri10 ha detto:

    Vedere lo stadio pieno come nelle più belle pagine di storia è sempre emozionante. Questa maglia merita di più, per la città ma anche per tutta la Regione. L’Abruzzo meriterebbe una squadra almeno in serie B. Il Pescara fino a qualche anno fa, almeno, era una delle squadre storiche della serie B. Una squadra con la quale ti dovevi confrontare. Un pubblico presente, caldo e colorato. Una piazza importante… in questo momento non in difficoltà, ma limitata. Serve fare una corazzata e risalire lì dove si merita di essere (:yu:)

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Harken, ma io non ho alcun dubbio che sia proprio così. Quello che mi sconvolge è che in tanti a Pescara diano tutto ciò come la nuova “normalità” … DA ACCETTARE!
    Dov’è finito il NU SEME NU?

  38. Harken ha detto:

    @Tuscia, fonte rete8 sport.
    Calciomercato Pescara: d’accordo con Zeman, il cui rinnovo è imminente, la nuova rosa sarà ancora più giovane di quella che ha appena terminato la stagione. Due, al massimo tre, i giocatori di esperienza. Capitan Brosco resterà.
    Saluteranno, invece, Cancellotti, Crescenzi, Mora e Ingrosso. In ritiro saranno aggregati alcuni ragazzi del vivaio: Staver (2003), Dagasso (2004), Scipioni (2004) e Casciano (2006).
    Come anticipato, dei prestiti potrebbe continuare il suo percorso in biancazzurro solo Davide Merola. Il club è intenzionato a riscattarlo dall’Empoli ma molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà del 23enne calciatore campano.
    Su Rafia poche speranze di vederlo ancora con la maglia del Pescara. Tanti i club interessati. Sarà venduto al migliore offerente.

    Dumbo ha parlato di ulteriore ringiovanimento della rosa, cullù di giocatori che non è sicuro siano motivati per restare (e a cui, ovviamente, non si possono tarpare le ali). Facendo 2+2 il risultato è quello che sospettiamo da novembre.

  39. ilfigliodel36 ha detto:

    Sarà di 3 gironi Solo Pescara. Nord, distinti centrali e curva sud (:mosking:) Noi andremo alla Sud settore ospiti (:mosking:)

  40. Solo Pescara ha detto:

    Come non detto – non è passata …. non ho idea di come sarà

  41. Solo Pescara ha detto:

    C’è una proposta di nuovo format per il campionato di lega pro ’23-’24. In base ai sorteggi (sempre se approvato) schiereranno i gironi. Vogliono fare 6 gironi, 10 squadre per girone. Fonte SkySport , serie C, la proposta del nuovo format.

  42. alex74 ha detto:

    Io penso che è arrivato il momento di fallire. Non so come ma è arrivato il momento. Vedrete che dopo il fallimento quei 20.000 diventeranno 30.000. Mo basta con gli stessi campionati del cazzo. Basta veramnete

  43. ilfigliodel36 ha detto:

    Se qualcuna non si iscrive per il 20 giugno l’ordine riammissioni e integrazioni è per prima una 2a squadra di A (Atalanta U23?), poi una società dal campionato dilettanti (Alcione Milano in pole, poi Nardò, Fano, Pianese, Vado, Casertana, Campodarsego, Trapani e Corticella) e alla fine una società retrocessa dalla serie C . La fonte è il whatsapp di “Familia mia” (:rofl:)

  44. ilfigliodel36 ha detto:

    Se conto le ultime 20 da Sud noi stiamo nel girone C sicuro. Ho contato bene? Chiedo per mio padre

  45. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre mi ha mandato su whatsapp come sarà fatta la serie C.
    ​​​​​Trentino Alto Adige (1): Trento
    Valle D’Aosta (0)
    Lombardia (9/8): Brescia, Renate, Lecco*, Pergolettese, Pro Patria, AlbinoLeffe, Pro Sesto, Lumezzane, Giana Erminio
    Friuli Venezia Giulia (2): Pordenone, Triestina
    Piemonte (4): Alessandria, Juventus Next Gen, Pro Vercelli, Novara
    Veneto (5) : Vicenza, Padova, Virtus Verona, Arzignano, Legnago
    Emilia Romagna (4): SPAL, Fiorenzuola, Cesena, Rimini
    Liguria (2): Virtus Entella, Sestri Levante
    Umbria (2): Perugia, Gubbio
    Toscana (5) : Carrarese, Pontedera, Siena, Lucchese, Arezzo
    Marche (4) : Vis Pesaro, Ancona, Recanatese, Fermana
    Sardegna (2): Olbia, Torres
    Lazio (2): Monterosi, Latina
    Abruzzo (2): Pescara, Pineto
    Molise (0)
    Campania (6) : Benevento, Avellino, Turris, Juve Stabia, Giugliano, Sorrento
    Puglia (6/5): Monopoli, Virtus Francavilla, Foggia*, Taranto, Audace Cerignola, Brindisi)
    Basilicata (2): Picerno, Potenza
    Calabria (1): Crotone
    Sicilia (2): Messina, Catania
    Ma c’è il Pordenone che deve fronteggiare una istanza di fallimento, il Siena che è a serio rischio iscrizione, il Messina dove il presidente Sciotto ha annunciato la volontà di cedere la società ma senza ancora trovare la quadra, la Turris che invece pare aver trovato nuovi soci

  46. confucio ha detto:

    caps, io dico che andiamo nel girone C. Con il Pineto nel C se il Foggia va in B. O con il Foggia-

  47. galassiapescara ha detto:

    @caps : cosa ti fa pensare che giocheremo nel B ? Io ci spero per le trasferte comode .

  48. confucio ha detto:

    Chiedere di congelare il titolo sportivo per un anno e durante l’anno non avere uscite ma solo plusvalenze dal settore giovanile. E poi rientrare avendo messo da parte i soldi per prendere giocatori importanti. E’ una buona idea.

  49. Max1967 ha detto:

    Quella del nuovo stadio è l’ennesima bufala di distrazione di massa.
    Con la scorsa amministrazione era stato addirittura presentato un progetto alla presenza di Abodi.

  50. caps ha detto:

    Se ho fatto bene i conti , giocheremo nel girone B nonostante i movimenti del Monterosi che dovrebbe giocare a Teramo . Se poi saremo competitivi o meno non lo so . Do x scontato la partenza dei migliori x fare cassa , i restanti + gli Avanzi del Calciomercato completeranno la rosa . C’è una Variabile il progetto del nuovo stadio che riproposto pare che stavolta possa partire e questo potrebbe creare interesse .

  51. draculone ha detto:

    Articolo perfetto. GIORNALAI PESCARESI CHE “AVETE FAMIGLIA”, SPECCHIATEVI INVECE DI STARE SEMPRE A 90^

  52. ilfigliodel36 ha detto:

    Signor Max1967, allora dobbiamo saltare un anno. Possiamo non iscriverci solo per un anno e poi ritorniamo? Chiedo per Crotone, Benevento e Catania (:unknw:)

  53. Max1967 ha detto:

    Il prossimo anno ci saranno Crotone, Benevento e Catania.
    Probabilmente il Crotone ammazzerà il campionato come il Catanzaro quest’anno, quindi inutile metterci troppa speranza.

  54. madelib ha detto:

    Ineccepibili l’articolo del forum ed il post di tusciabruzzese .

  55. nemicissim0 ha detto:

    Chiedetelo alla Reggiana, chiedetelo al Catanzaro come si fa a tenere i migliori. I presidenti della reggiana e del Catanzaro hanno i soldi, il presidente della Delfino spa no. La differenza sta qui. Finché non se ne va, si galleggia vendendo. Non dobbiamo e non possiamo chiedere di trattenere i migliori: l’unica cosa che possiamo chiedere è che se ne vada. Con che prospettive lo chiediamo, visti i buchi di bilancio che impediscono ad oggi la vendita, non lo so. Le cose sono due: botta di culo con promozione oppure fallimento. No Rafia e Lescano.

  56. tusciabruzzese ha detto:

    No ma sul serio???? Delli Carri ha detto di prendere i giovani!?!? Stiamo scherzando?!?
    SI DEVONO PRENDERE GIOCATORI SCAFATI PER LA SERIE C, TRA QUELLI CHE HANNO FATTO ALMENO DECENTEMENTE NELLA CATEGORIA PER UN PAIO DI CAMPIONATI!!!
    Altrimenti a novembre già il primo posto sarà perso, di nuovo!
    Ed è ovvio che Sebastiani ci avrà ridotto di nuovo a 2 mila allo stadio!
    E CI SONO TIFOSI CHE VOGLIONO LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA! Cioè vogliono andare in B ma giustificano Sebastiani con “eh, ma come si fa a tenere i migliori!”. Chiedetelo alla Reggiana come si fa! Chiedetelo al Catanzaro come si fa!
    Ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello???!!!
    PESCARESI IRRICONOSCIBILI!!!
    (:bad:)