IL GIUDICE SPORTIVO NON MULTA I CORI CONTRO SEBASTIANI!
21/04/2023
AZ PICERNO – PESCARA 0-3: i 99 MINUTI con i 40mila!
23/04/2023
  1. “Per noi è la prima partita di play-off. Non sarà facile: il Picerno, a parte che è la rivelazione del campionato, da tempo non perde e hanno grande entusiasmo. E noi speriamo di spegnerlo!
  2. INGROSSO non ce la fa e GOZZI ha la febbre” [mancano anche PLIZZARI, VERGANI e MORA – ndr].
  3. “Ce la giochiamo: abbiamo il vantaggio di due risultati per noi, ma è normale che non andiamo lì a difenderci.
  4. Voglio più partecipazione del portiere su cross e palle alte: noi spesso aspettiamo che ci arrivi la palla in testa e non ci andiamo incontro. Spero che abbiamo imparato che dobbiamo fare. Vero che non ne proviamo tante, perché è più lavoro da spiegare sulla lavagna”.
  5. Se i play-off potrebbero slittare di quindici giorni [possibile deferimento del Siena – ndr]: “io sul ‘si dice’ non so… Non conosco la situazione. Vediamo gli sviluppi e ci adeguiamo. Per ora, io non ci penso proprio.
  6. Domani penso che bisogna leggere la partita: noi giochiamo il ‘nostro’. Se poi siamo in difficoltà dobbiamo stare attenti; ma questo viene da sé.
  7. Il campo [sintetico, stretto e lungo – ndr] è a sfavore, perché il Piceno ci gioca e sono abituati alle misure. Sul campo stretto viene meglio difendersi; attaccare viene peggio perché sono pochi spazi. Quelli che ci sono bisogna sfruttarli”.
  8. PALMIERO e ALOI diffidati, “per me non incide: ci sono anche altri centrocampisti; questa squadra è abbastanza equilibrata come qualità.
  9. RAFIA non sta al meglio, però è a disposizione.
  10. CANCELLOTTI e CRESCENZI stanno tutti e due bene oggi: CANCELLOTTI ha avuto qualche problema in settimana. Tutti e due sono a disposizione.
  11. Sui punti alla Juve non conosco: non mi voglio sbilanciare. Fatto sta che si ripetono spesso queste cose e non è normale”.
  12. Un’altra grande emozione con questi colori: “Io sono venuto con quell’idea. Io penso che la squadra può fare bene, però… ogni tanto vengo smentito! Non voglio vedere partite come Taranto” (fonte).

40mila.it
1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

28 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Ci giochiamo il terzo posto “solo” con Picerno e Cerignola (fa ridere solo a pensarlo…) soltanto perché negli ultimi 5 turni il Foggia si è suicidato.

  2. nemicissim0 ha detto:

    Scusate, ma Zeman il maestro, rispetto a un poveraccio con esperienza solo in campetti minori come Colombo, che cosa ha portato di così eclatante? Quando è subentrato, eravamo a 16 punti dal Crotone (ora 15, coi calabresi che hanno tirato i remi in barca da tempo) e ne avevamo due di vantaggio sulla quarta (il Foggia, vantaggio poi azzerato proprio dopo la prima gara di Zeman, pareggio con la juvestabia). Il Picerno era a 5 punti, il Cerignola a tre, esattamente come adesso. Il bilancio del boemo è di 4 vittorie, due pareggi e due sconfitte. Un ruolino di marcia da metà classifica. Ha ragione UKD, il pescara sarebbe arrivato in questa posizione di classifica (terza/quinta) anche in piena autogestione. Zeman irrilevante così come Colombo.

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Bello tornare a vivere con la radiolina incollata all’orecchio aspettando gli aggiornamenti da Castellammare di Stabia!
    (:dash:)

  4. bummon ha detto:

    L’altro sito di pseudo tifosi del Pescara è pieno di giornalisti e quant’altro che con il nostro delfino non ha nulla a che fare è oramai senza identità

  5. antateavanti ha detto:

    Esatto uk

  6. antateavanti ha detto:

    Quindi con zeman andiamo in B e ogni due partite giochiamo bene 40 minuti …ok
    Per i primi 3 mesi tutti nessuno escluso erano contenti di Colombo quando io ero tra quelli che dicevano che stavamo esagerando con esempi e paragoni assurdissimi tipici dei pescaresi che passano da esaltazione a depressione in 3 partite ….Colombo dovrà crescere ma nn aveva titoli per poter alzare la voce …da Monopoli a qui il salto è stato notevole e molti rospi forse sbagliando li ha dovuti ingoiare ….Al confronto Oddo il pescarese verace l’anno ‘della A che comportamento ha avuto ?? complice ! ma non solo nn mi fate usare epiteti pesantissimi

  7. UK_Dolphin ha detto:

    Premesso che in un girone talmente scadente questa squadra sarebbe comunque arrivata ai play off in autogestione, con Colombo, nelle poche partite che ho visto , la squadra era ben messa in campo ed aveva una sua idea di gioco. Ricordiamoci pure che lui era per il 4-3-1-2, per ripiegare poi al 4-3-3 per mancanza di trequartisti sul mercato a costo zero. Poi ha schioffato, come tanti prima di lui, a Gennaio con il mercato aperto ed i soliti giochini societa’/procuratori/calciatori. Poca esperienza? Mancanza di carisma? Forse, ma incapace di sicuro no.
    Sorte che tocchera’, per l’ennesima volta, pure al “maestro” se restera’ con noi ( Non si sa mai. Potrebbe arrivare un offerta irrinunciabile dal Trastevere o dall’ Orta Nova….)

  8. nico956 ha detto:

    Ecco perché lo chiamano il maestro..in due parole ha spiegato la situazione fferenza nel marcare a uomo o a zona sulle palle inattive e nn..quando difendi a zona dv andare tu incontro al pallone nn dv aspettare che arrivi e cercare di nn farla prendere all avversario..dv attaccare il pallone..poi e ovvio che ci vorrebbe anche un portiere che uscendo ti toglie parecchi problemi e noi quest’ anno purtroppo nn l’ abbiamo…e molte colpe se le prendono i difensori anche se nn sono proprio loro i responsabili ..

  9. caps ha detto:

    Premesso che ha fatto gli stessi errori ripetutamente coprendo i lati facendosi infilare centralmente con cross centrali. questi errori li posso commettere io ma non un professionista e quando si ripetono vuol dire che non ha Capito . Ha sbagliato pesantemente nella gestione e nella scelta degli uomini che aveva in organico . Mesik mai pronto un esempio .Ma poi una volta che avevano capito il suo contropiede xchè questo era il suo schema è finito e Non ha saputo modificare l’assetto . Hai tempi miei si diceva Ciuccio e presuntuoso messo in pratica con Vezzo Educato .Nel calcio c’è poco da Inventare . Questa esperienza gli avrà insegnato tanto . Hai fatto l’esempio di Breda che sta facendo bene ad Ascoli , e il tanto Ridicolizzato Bocic a Frosinone va molto bene . Io giudico quel che vedo qui ora non quello che farà domani . Il Picerno stava a 21 punti oggi se la gioca con Noi.. perché ? X quasi 3 mesi un Uccello non ha capito cosa accadeva o se l’ ha capito Non ha saputo porre rimedio . Visto che si è dimesso alla fine lo poteva fare quando Aveva Capito che non era in grado di risolvere i problemi. C’è voluto una persona di 80 anni x cercare di porre rimedio . Dopo di che il Sig. Colombo allenerà l’Inter ma Qui ha Fallito buttando un altro Anno . Poi la Società è quel che è e non si discute . Ma guardo i fatti e parlo di calcio di ora e nel caso specifico di ieri , non la Persona

  10. lufijedigin ha detto:

    Colombo non è un somaro, ma dimostrato una incapacità di gestione, colossale sia nel caso Lescano che nell’ uscire fuori dal crollo di prestazioni e risultati che quel caso aveva generato. Quindi per me l’allenatore a certi livelli non lo può fare.
    Ma ve lo ricordate Tupta titolare inamovibile, per dirne una? Eddai…

  11. Max1967 ha detto:

    Colombo ha le sue colpe ma di certo non è un somaro.

  12. antateavanti ha detto:

    Caps nn perdi occasione per offendere pesantemente a Colombo Premesso che non mi è ne parente ne amico mi sembra che le tue invettive siano esagerate ma tanto esagerate si col Catanzaro ha lasciato solo Gyabua a marcare Vandeputte il migliore dei calabresi e altri errori vari in altre partite Ma da qui a giudicarlo un incapace e quant’altro è una cosa ingiusta e che non trova riscontri visto anche l’ambiente inquinato dove ha dovuto lavorare….allora i vari Breda Le Grottaglie Grassadonia chi erano ?? allenatori del condominio di via Roma ?? dai su diamoci una regolata Piuttosto infierite sullo Schettino che non è mai abbastanza

  13. Max1967 ha detto:

    Questa trasferta è la dimostrazione che al momento siamo, probabilmente, al livello di Sassuolo e Carpi.

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Un 400 dei nostri a Potenza è un’ovvia crescita rispetto alle altre trasferte. Altrettanto chiaro che questa cifra rappresenta purtroppo tutto il fallimento del tifo organizzato negli ultimi 4 anni, a pagamento di errori di 10 anni nel non contestare la presidenza. Come in tanti avevamo facilmente previsto, quegli errori di mancata contestazione continua durante le partite si sarebbero pagati. Che ogni gruppo porti solo una cinquantina dei suoi in un match clou come questo, è bello e positivo per chi ci va (non sto infatti parlando di chi parte), ma getta ancora una volta un infinito disonore su quei capi che negli ultimi 10 anni hanno fatto della connivenza la loro linea guida e continuato a fare apposta blande iniziative anche dopo 2 retrocessioni consecutive.Oggi siamo al ridicolo di vantare numeri in trasferta degni dei tifosi del … Picerno

  15. 433offensivo ha detto:

    Sul fatto che la nostra rosa sia tecnicamente superiore a quella del Picerno penso ci siano pochi dubbi. La differenza poi la fánno la condizione fisica e quella mentale.

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    I nostri giocatori come si sono svegliati? Hanno voglia di soffrire oggi? O facciamo alla prossima? Chiedo ai procuratori

  17. caps ha detto:

    Chiunque abbia visto i gol subiti in casa con il Catanzaro ha capito a chi si riferisce Zeman !! Tutti tranne il Somaro Volatile .. che ci sono costate più di 21 punti al netto dell’incapacità di gestione . Cross frontali con i nostri difensori fermi e gli attaccanti liberi di colpire . In area chiunque dal UISP alla 3 categoria sa che l’attaccante alto in area mantiene la posizione x ridurre spazio di movimento e colpire di testa nella sua zona chi fa il marcatore procura il più delle volte Rigori Autoreti o Errori che producono gol . Detto questo oggi si scende in campo sperando di trovare una Vera Squadra , da questa partita ne potremo uscire o rafforzati o ridotti ad un colabrodo . Comunque , io che l’ho sempre contestato Ringrazio il Vecchio che a 80 anni in pochi mesi sta disperatamente cercando di dare un Anima ad una Squadra di Mercenarii a tempo Determinato .

  18. dolphin ha detto:

    Pescara sportiva e Pescara città é mort! La colpa è di tutti noi pescaresi che in un modo o in un altro sem na manica di cujon sboroni e quaquaraquà. Ci stiamo arrapando pe na partita che nemmeno esiste sulla cartina geografica calcistica iemec a ittà al fiume. Narcotizzati da nu mbapit contornato da troll e lacchè iemecn affangul tutt quind che facciamo la cosa migliore

  19. lacazzima ha detto:

    Stiamo a parlà del Picerno ma ci rendiamo conto? Cioè della SOPPRESSATA (:dash2:) avete visto a Genova ieri? Non dico di arrivare a quei livelli ma uno striscione su tutta la curva “Liberate IL Delfino” noooooo?

  20. tusciabruzzese ha detto:

    In difesa, “su palle alte spesso aspettiamo che ci arrivi la palla in testa e non ci andiamo incontro”. Capito Lescano? Bella la vita d’impegnarsi sulle palle da fermo solo in attacco ma fare la bella statuina su quelle avversarie …. E il discorso vale anche per altri …

  21. vitabiancazzurra ha detto:

    Del Picerno temo Reginaldo Tanta stima per uno che ha trombato la Elisabetta Canalis….😁 Speriamo non trombi pure il Delfino
    Tra le righe di intervista di ZZ intravedo un po’ di prudenza e timore del boemo ….non l’ho trovato Avanti Tutta come sempre . Ha capito da parecchio che queste primedonne sono capricciose e viziate Possiamo vincere 0-4 come fare una figura di M…A

  22. Max1967 ha detto:

    Mi pare che qui il rapporto ultras/presidente sia invertito però…

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Quoto l’ottimo Harken:
    “la responsabilità oggettiva permette di fare ai presidenti un semplicissimo discorso: o mi dai xxxx, oppure domenica succede un bordello e tu perdi xxxmila euro di incassi perché ti faccio chiudere lo stadio. In parecchi (Zamparini, De Laurentiis, etc.) hanno denunciato il fenomeno”.
    Non a caso, De Laurentiis, per difendersi ha alzato i prezzi, anche per tagliare fuori una parte di questa gente

  24. ilfigliodel36 ha detto:

    Domani tutti a Picerno? O a Potenza? Chiedo per il gps degli ultras

  25. nemicissim0 ha detto:

    Ma chi è sto Gozzo?

  26. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma Gozzi non è disponibile? Che sorpresa!! (:bad:)

  27. Max1967 ha detto:

    Ah boh, solo Zeman lo sa

  28. nemicissim0 ha detto:

    Nzo capit: vuole che il portiere partecipi di più, “come sul secondo gol di Taranto”? Ma il secondo gol di Taranto l’ha fatto il Taranto…