INFO BIGLIETTI PESCARA – VIRTUS FRANCAVILLA
31/03/2023
PESCARA – VIRTUS FRANCAVILLA 4-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
02/04/2023

Zdenek ZEMAN pre Pescara-V. Francavilla:

  1. PALMIERO e CRESCENZI sono disponibili; non sono al 110%, ma il 100% basta. Mi auguro progressi rispetto a Catanzaro e, visto che ci sono 5 cambi, spero di poterli utilizzare e dare riposo a qualcuno. PALMIERO può fare anche 90 minuti.
  2. MORA tatticamente è bravo e ha esperienza: sa dove si deve mettere e perché ci si deve mettere. E’ meno dinamico rispetto ad altri. MORA e RAFIA possono giocare insieme. Io li gestisco tutti per averli pronti ai play-off: MORA, per aver fatto calcio, tatticamente può capire più degli altri.
  3. Non ho un 11 ideale. Per me a sinistra posso far giocare KOLAJ, DELLE MONACHE o DESOGUS. Se DESOGUS ha la pubalgia? Lui lo dice: in allenamento, si allena bene.
  4. Se [la Virtus Francavilla – ndr] gioca “a 5” dietro, non sarà facile trovare spazi e ci dobbiamo preoccupare di ripartenze e contropiede.
  5. Io gioco uguale da 50 anni e tutti dicono che mi conoscono: ma anche se mi conoscono qualcosa volta ci riesce di vincere. Se facciamo il nostro e giochiamo con attenzione, possiamo fare bene.
  6. Io meno parlo di Foggia e meglio è! Delio [Rossi, neo-allenatore del Foggia – ndr] ha voglia di lavorare. Anche se le condizioni a Foggia provate da me non sono facili.

40mila.it
1171 GIORNI di SERIE C, 4619 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

19 Comments

  1. Milton Tita ha detto:

    Non cado nell’errore di considerare gli ultimi anni di gestione cullú..sono 10 anni e più che maneggia la cassa pertanto,se oggi non ha più introiti li ha avuti in quantità industriale… Se qualcuno ha sbagliato ad amministrarli (mettiamola così)…per deve restare …. E rimetterci fino all’ultimo centesimo ..

  2. nemicissim0 ha detto:

    L’anno scorso ho visto il loro pullman sulla riviera: il dicarlobus di linea pescara/vasto con gli adesivi appiccicati che la pescara calcio usa per le trasferte gli può fare da tender.

  3. nemicissim0 ha detto:

    Appunto. Sebastiani deve farsi da parte perché senza un euro non puoi programmare nulla, se non la sopravvivenza a breve termine. Proprio per questo eviterei di prendere a riferimento società lontane anni luce: coi soldi in mano è facile programmare… Dire che loro programmano e noi no è fuorviante: grazie al cazzo, dico io. (:laugh1:)

  4. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, certo. Infatti, il messaggio è che uno come Sebastiani deve farsi da parte perché più che ai play-off di una modesta serie C non può ambire

  5. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 è vero.
    Però è anche frutto della programmazione e non di improvvisazione o investimento di milioni di euro.
    Sono anni che lavorano per arrivare a questi livelli.

  6. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, la FeralpiSalò ha una potenza economica immane, essendo di proprietà del principale produrre europeo di acciaio da costruzioni. Fattura due miliardi l’anno. Se decide di dare una sgasata, l’anno prossimo sta in serie A e ci rimane per decenni, tipo il Sassuolo. L’anno scorso il presidente ha donato alla città di Salò, per fare aiuole e panchine, l’equivalente del budget di Sebastiani per fare tre anni di serie C.

  7. caps ha detto:

    Indubbiamente Zeman Sta Risanando la Squadra e Sta Rigenerando Giocatori che si erano Persi . A me Non Piace ma gli Va Riconosciuto . Se Questo Basterà Non lo So . Le Società Che Guidano la C , l’ho scritto Tante Volte Hanno Disponibilità Economiche che il Rag. Non ha , tranne il girone C di Cui non Conosco le Valenze Economiche e le Notizie che Giungono Fanno Pensare Negativamente . Comunque Questi Siamo Non Ci Resta Che Sperare nello Stellone Zemaniano .

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Nel girone A, dopo il Sudtirol l’anno scorso, ora un’altra società basata su imprenditoria, programmazione e investimenti sulla prima squadra, la Ferapisalò, va verso la promozione diretta.
    Qualcuno può tradurre in lingua indigena a Sebastiani le parole imprenditore, programmazione e investimenti? E anche “prima squadra” … da non confondere con “Polisportiva e Multiservizi Sebastianese Padel, Campi da Gioco, Hotel, Stabilimenti, Eccetera Spa”.
    Grazie in anticipo a chiunque lo faccia
    (:hi:)

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Incredibile nel girone B: in poco più di un mese l’Entella, malgrado una sconfitta 4-0 a Cesena, ha fatto 8 punti più sia della Reggiana che del Cesena stesso!!! Ora Entella in testa con la Reggiana e con 4 punti sopra il Cesena

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Oggi alle ore 16.30 l’AZ Picerno potrebbe stare sopra di noi in classifica e noi poi costretti a vincere per restare almeno terzi. Sebastiani davvero sfortunato a capitare in un girone con così tante corazzate!

  11. johnny blade ha detto:

    Magari qualcuno non è d’accordo ma a me ZZ m’ha fatt ‘nammurá: FORZAPESCARA!!

  12. dolphin ha detto:

    Porca zozza Colombo c’è l’avem tirato la colomba pasquale non l’ha mangiata siamo proprio dei gufi (:laugh1:)

  13. bummon ha detto:

    Eh che è sembra il 1 di novembre no la Domenica delle Palme 😀

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Noto nel tifo pescarese quell’entusiasmo travolgente che c’era nel 2012! Esco a fare caroselli per riprendere l’abitudine ed essere pronto per la promozione!
    (:dance:)

  15. nafettadicitrone ha detto:

    Spesso vincente ma anche tanto perdente ZZ di sicuro per ironia ed espressioni è il top Una manna per i giornalastri a corto di temi e fantasia

  16. Max1967 ha detto:

    Che giochi nello stesso modo da 50 anni è vero.

  17. alex74 ha detto:

    Se DESOGUS ha la pubalgia? Lui lo dice: in allenamento, si allena bene. (:laugh1:)

  18. tusciabruzzese ha detto:

    Si sta come vani sugli spalti, tifosi
    Nei play-off di speranza sospesi
    (:mail:)

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    A Foggia cosa succede? Possono andare in serie B ma il presidente non ci vuole andare? Chiedo per un presidente che ci vuole andare ma non sa come fare (:mosking:)