INUTILI LE PAROLE post PESCARA-FOGGIA 0-4
29/01/2023
INFO BIGLIETTI MONTEROSI-PESCARA
30/01/2023

Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore –

Plizzari 5 – Fra gli incolpevoli del tracollo, ma non ha mai effettuato una parata importante.
Cancellotti 6 – L’unico, e non da oggi, a meritarsi lo stipendio.
Ingrosso 4 – Gli attaccanti foggiani non li vede proprio.
Brosco 3 – Sopraffatto dagli avanti pugliesi, non si impegna affatto come potrebbe.
Milani 3 – Da mesi sparito dai radar: disperso!
Palmiero 3 – Un ex giocatore, lento, impreciso e impacciato
(46’ Vergani 2 – Inutile come non mai e si è anche lamentato dello scarso minutaggio…).
Kraja 4 – Inadatto alla categoria
(46’ Aloi 3 – Riesce a fare peggio di chi sostituisce).
Mora 4 – Carriera terminata da tempo, infortunio odierno a parte
(57’ Gyabuaa 5 – Mestierante onesto, si adegua al gioco penoso dei colleghi).
Kolaj 3 – Non si capisce a cosa serva un giocatore così.
Cuppone 2 – Uno così in 3ª categoria farebbe sicuramente la differenza
(57’ Rafia 4,5 – Mezzo voto in più, con il beneficio del dubbio per essere l’ultimo arrivato).
Tupta 3 – Un attaccante che non attacca che attaccante è?
(81’ Delle Monache S.V. – L’allenatore non lo vede; forse teme di consumarlo.
Colombo 2 – Il suo amore (non corrisposto) per Cuppone lo condanna al pubblico ludibrio.

Fabio Ros

P.S.: nel ringraziare Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it.  Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

40mila.it

1075 GIORNI di SERIE C, 4523 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

27 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Draculone, aspetta che arriva il ramadan e vedi come si rimette in linea…

  2. draculone ha detto:

    Colombo è complice. Ha affermato che Rafia è un giocatore pronto e lo ha buttato subito nella mischia. RAFIA È NU BUMMON, ALTRO CHE GIOCATORE PRONTO

  3. ilfigliodel36 ha detto:

    mio padre vorrebbe Bruno. Presidente, si può fare per cortesia?

  4. nico956 ha detto:

    A me dicono memu..

  5. ilfigliodel36 ha detto:

    Mora sta meglio. Niente di grave

  6. ilfigliodel36 ha detto:

    E’ una coincidenza se cambiamo sempre l’allenatore appena chiude il calciomercato? Chiedo ai giornalisti di calcio

  7. nico956 ha detto:

    Allora mi hanno mandato degli aggiornamenti..sia il video di ieri quando Colombo ha parlato con quelli del settore..ma l audio e scarso..però mi dicono che ha detto che i giocatori nn li ha scelti lui…e qui niente di nuovo..e che in settimana si allenano bn ..poi in campo nn fanno un cazzo..quindi…tirate le conclusioni..le voci danno sconfitta mercoledì e cambio allenatore…come sempre..!!!

  8. lacazzima ha detto:

    mve la do io una bomba 😀 e non scherzo affatto,,,,non è vero nulla di Memu è stato contattato un altro personaggio e costui è in attesa di sviluppi 😀 IL BAFFO VENETO…..oramai è diventato lo zimbello dei colli apuani (:laugh1:) appena si muove lo fanno nero (:laugh1:) guardate che sto dicendo la verità e non sparo cazzate (:help:)

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Totalmente d’accordo con pier66 e nico956. La contestazione va fatta di continuo, se allo stadio ogni domenica sotto la Majella, se sui social va fatta costante, qui come su altri media come Facebook e Instagram. Tutta Italia deve sapere, incluso con rigaurdo ai calciatori e ai tifosi che hanno tradito la Storia del tifo biancazzurro

  10. antateavanti ha detto:

    Preghiamo la Madonna che gli altri filoni di indagine sulla Juve e non solo nei prossimi tempi coinvolga anche la Sebastianese in modo che MAGARI ci cancellano dal professionismo UNICA VIA D’USCITA da questo merdaio Assurdo cmq come riesca a far passare i bilanci oggi volta senza che la magistratura trovi nulla Mahhh. In Italia si accaniscono con le piccole partite iva sfigate senza santi in paradiso che a volte fanno magheggi per sopravvivere senza per questo giustificare l’illegalità

  11. nico956 ha detto:

    Bhe io nn so quanti di voi vengono allo stadio..io siccome ci vado sempre dalla prossima andrò ai distinti dove c e ..il settore…e invito tutti quelli che vengono di venire lì..ieri nonostante che qua sopra qualcuno aveva cominciato a fomentare dubbi anche su di loro ieri hanno fatto quel che andava fatto tutte le domeniche …in curva nord devono restare solo quel gruppetto..e tutte le domeniche dobbiamo uscire andare sotto i cancelli della tribuna….e omaggiare a modo nostro pinokkio..nn servirà niente…sarà inutile..perdita di tempo..vanno nn faniente..sempre meglio che restare con le mani in mano e assistere a questo scempio..!

  12. tusciabruzzese ha detto:

    lapa sono d’accordo, Rafia ha tentato 4-5 volte di saltare l’uomo (aveva chiaramente tale indicazione dal mister), ma non ci è mai riuscito. Nel 100% dei casi ha perso palla e a me è pure parso un po’ sovrappeso!
    A conferma, mi pare abbia dichiarato di non essere pienamente in forma! Dunque, nulla di nuovo per gli arrivi di gennaio!
    (:bad:)

  13. pier66 ha detto:

    CONTESTAZIONE COSTANTE E PUNTUALE OGNI DOMENICA e vedrete come scascetta IL DISOCCUPATO….. La contestazione gli fa molto ma molto fastidio, deve essere fatta all’ingresso della tribuna a come ieri….. Gli verrà il sangue agli occhi

  14. lapa ha detto:

    Il voto a Rafia doveva essere 1,5 Ma quale ultimo arrivato! Tutti i palloni che ha toccato li ha persi ci è inciampato sopra RIDICOLO acquisto stile Bunino e moltissimi altri profili dellegregio dott sebastiani (ti puzz pja nzult)

  15. Max1967 ha detto:

    A Sebastiani possiamo dare tutte le colpe, e le ha quasi tutte.
    Ma la prestazione squallida di ieri è colpa solo dei calciatori, e per me anche del mister.

  16. nemicissim0 ha detto:

    seeeeee, l’orgoglio… quessi l’orgoglio ce l’hanno in funzione del portafoglio e dei tatuaggi che si fanno. Non è per quello, ma per lasciare traccia scritta di quanto valgono e di quanto vale cullù che ce li porta a Pescara.

  17. johnny blade ha detto:

    Chi cazzo se li incula più la squadra. Volete stuzzicarli con i 2 e i 3 per far cacciar loro l’orgoglio.
    Ma ijamm…campa cavallo.
    Che soddisfazione ci trovate, boh…

  18. johnny blade ha detto:

    State a dividere le colpe come miliardi di formichine stanno a dividersi una briciola di pane.

  19. nemicissim0 ha detto:

    Johnny, a mio parere invece Fabio Ros fa bene a bastonare i giocatori, in un certo senso anche loro corresponsabili del tracollo, e 40mila a pubblicargli le pagelle . Hai letto per caso altri siti o altre testate mettere i due e i tre in pagella? E’ bene che queste prestazioni indegne e i nomi di chi le mette in campo siano scolpite a futura memoria, sia a livello locale che nazionale. Tanto per fare un esempio, noto che 40mila è ben attiva anche sui social, e che molti suoi post sono ripresi anche da diversi profili che si occupano di serie C a livello nazionale. E’ bene che si sappia quello che succede a Pescara.

  20. tusciabruzzese ha detto:

    E poi, secondo me, le pagelle sono un buon “gancio” per menare sui giocatori, che con la loro svogliatezza teleguidata dai procuratori e dalle società, rimangono forti corresponsabili dell’affondamento del malcapitato allenatore di turno.
    Dobbiamo mettere tutti alla berlina: Società, tifo organizzato colluso, giocatori, giornalisti collusi, mister … Non è che i giocatori se la possono cavare! Si deve spargere la voce dei cognomi che fannno le “vacche”: roviniamogli la carriera!

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Ho sempre contestato la inutilità del pagelle perché sono tutte edulcorate: infatti, i “giornalisti della SpA” non mettono meno di 5. Talvolta 4,5. Queste di Ros mi piacciono perché sono le uniche pagelle dove si mettono i 2 e i 3
    (:yes:)

  22. draculone ha detto:

    I voti invece per me Johnny vanno dati eccome, perché la colpa è anche in parte delle giocatrici

  23. ilfigliodel36 ha detto:

    Trauma cervicale per Mora (:shock:)

  24. johnny blade ha detto:

    Con tutto il rispetto basta con sta cazzata oramai dei voti che tanto nessuno paga. Basta coi giochetti. Non c’è più e non ci deve dev’essere alcuna altra partecipazione. Nulla ha più senso.

  25. nico956 ha detto:

    Bhe ieri si è proprio toccato il fondo..e dv dire che è stato talmente evidente che la squadra ha giocato contro..praticamente nn sono scesi in campo!!queste sn le conseguenze di una gestione societaria ridicola..nel caso lescano..allora ho siete incompetenti o siete complici….perché nn si può lasciare marcire una situazione del genere nello spogliatoio per due mesi senza fare assolutamente nulla…Come avete fatto un repulisti per sanificare lo spogliatoio con 30 giocatori nuovi..poi costringete la squadra a doversi schierare …bhe ieri lo hanno fatto e si sn schierati con il compagno di squadra nn so quanto volontariamente..così da fare ricadere le colpe sull allenatore..povero disgraziato di turno..vittima già designata come i vari ZZ..pillon ..sottil..
    Pinokkio ormai questi film li abbiamo già visti e rivisti….volevi fare cassa con alcuni dei giocatori che si sn messi in mostra nella parte iniziale del campionato e fare ricadere le colpe poi su Colombo…bn ci sei riuscito ancora una volta…ma solo per i tuoi adepti..ovviamente il tecnico dv fare bn viso a cattivo gioco…l unico che ti metteva in crisi ..il Boemo..te lo ha detto ..a Pescara nn si può fare calcio…ed ha ragione ..il bugiardo nn e lui..!!

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Cuppone merita 2, senza dubbio. Ma insisto sul fatto che Colombo non abbia i ricambi in quel ruolo, almeno finché non entra in piena forma Rafia (che comunque verrebbe adattato in quel ruolo, dato che non è il suo naturale).
    Assurdo parlare ancora di Delle Monache come titolare: NON CE LA FA A COPRIRE LA FASCIA IN FASE DIFENSIVA!!! Come si deve scrivere? In che linguaggio???? Delle Moinache sui 90 minuti è ancora un “bluff”! Cioè, ha ancora bisogno di tempo …

  27. caps ha detto:

    Siamo alla fine di Gennaio e come da 10 anni parliamo di una Squadra Vergognosa allestita da 2 persone che nulla Hanno a che fare con il Calcio . X i Tifosi Foggiani che leggono , ciò che ho scritto lo dico da 10 anni e Non xchè ieri abbiamo perso !!!!