PESCARA-LATINA 2-2: i 99 MINUTI con i 40mila!
07/01/2023
PESCARA-LATINA 2-2: I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI
08/01/2023

Alberto COLOMBO

 (Allenatore in prima della Pescara Calcio):
Siamo stati ad analizzare quelle che possono essere le cause di questo percorso, anche oggi strano. Ci sono state ora analisi dal punto di vista della mentalità e tecnico-tattico, ma interne allo spogliatoio: non sto a dire cosa abbiamo analizzato. Sappiamo quali sono i punti che possono migliorare. Non voglio dire cose stucchevoli, ma c’è stata una ‘gestione’ della partita nel secondo tempo, dopo quello che la squadra aveva fatto nel primo. C’è rammarico e incazzatura. Si deve lavorare soprattutto sulla mentalità: da inizio secondo tempo, ci siamo accontentati e non siamo stati bravi a capitalizzare alcune ripartenze.
Sì, chi è entrato… ma l’intera squadra è andata invece in ‘gestione’, quasi a far trascorrere il tempo, cosa che questa squadra non sa fare. Questa è l’incazzatura: non si può prescindere dal proprio DNA, che è essere aggressivi e aggredire l’avversario nella metà campo avversa. Nel secondo tempo abbiamo invece abbassato ritmi e baricentro. Sono pecche che alcune volte vengono fuori. Anche sul 2 a 0 si doveva già stare con le antenne dritte, perché per le sconfitte da cui venivamo poi se subisci gol ti spaventi.
Che non si sia visto l’impegno è stato colto anche da fuori.
Sul secondo gol parliamo di errori dal punto di vista tattico: c’è stato un buco soprattutto centralmente; ed è stato per loro semplice fare il cambio di gioco.
Per LESCANO, penso che se un giocatore mi dimostra che ci tiene alla causa, è utilizzabile; ma se vedo che non è alla stessa stregua dal punto di vista mentale, faccio altre scelte.

Tommaso CANCELLOTTI  (difensore del Pescara): Arduo spiegare cosa è successo, bisogna rivedere le immagini e capire il perché del blackout. La striscia di risultati negativi porta fragilità da risolvere. Bisogna capire i limiti, che sono più mentali che altro. Nel primo tempo avevamo espresso un ottimo calcio, nel secondo siamo rientrati con ritmi bassi e abbiamo vanificato la prestazione. Il Latina aveva fatto poco fino ad allora. Peccato dover rinunciare a dei punti perché la prestazione c’è stata.
Edis KRAJA (centrocampista del Pescara): C’è da realizzare cos’è ma a mente calda non so dire qual è il problema. Siamo tutti molto incazzati e delusi. A caldo non so bene dove si deve porre rimedio. Sul rigore nostro sul campo siamo rimasti un po’ tutti sorpresi. Il nostro secondo gol è stata una bella azione. E’ tutto il secondo tempo che dobbiamo analizzare: una squadra non può cambiare volto così durante una partita di 90 minuti.
Francesco Margiotta (giocatore del Latina): Sono contento della mia prestazione. Il rigore aveva condizionato la nostra partita, dalla panchina sembrava non ci fosse nulla. Siamo stati bravi a rimanere in partita e ci siamo rifatti nel secondo tempo. Sul secondo gol nostro ho voluto rischiare il passaggio forte, pensando di avvantaggiare lo stop del compagno: è andata bene. Sapevamo che il Pescara aveva dei problemi mentali: bastava un episodio e il rigore a favore ce l’ha fornito.
Lorenzo Di Livio (giocatore del Latina): Sono felice del contributo che ho dato alla gara. Sul rigore ho capito che Mora voleva scivolare, ho fintato il cross e ho messo la gamba per proteggere il pallone: il fallo c’è stato.
Highlights del match.

40mila.it

1245 GIORNI di SERIE C, 4693 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

75 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    ARDETECE LA POLVERIERA ORIGINALE DI pescarese1976!!!
    😀
    Tutte le altre sono solo imitazioni!
    😀

  2. draculone ha detto:

    È tutto una polveriera

  3. lacazzima ha detto:

    Una aspetto è più che sicuro lo spogliatoio è una polveriera dove tutti sono contro tutti (:sarcastic:) la prova? Cancelletti che va sotto la curva dopo il gol su rigore

  4. lacazzima ha detto:

    Adesso vi do io una notizia bomba (:cool:) pare che ieri pomeriggio al post partita Colombo abbia minacciato le dimissioni dopo u’ananimata discussione con giocatori e non solo 😀 NON STO AFFATTO SCHERZANDO (:mda:) adesso se mi hanno detto una cazzata non ci metto una firma ma la fonte è più çhe attendibile

  5. nico956 ha detto:

    No nn le calzature ..basta..!!

  6. nico956 ha detto:

    A me stanno bn australiani cinesi giapponesi coreani arabi..purché fino scono ste porcate .Bata!!

  7. nico956 ha detto:

    Draculo….ho capito..ma sei Colombo..insomma nn e che puoi puntarti su tutto..intanto se leggi l intervista mi sembra chiara….e tra le righe ci potrebbe anche essere una velata minaccia di dimissioni..e poi draculo..l allenatore che gli rispondeva botta su botta c e l ho avevamo..ZZ ..in molti molti hanno applaudito quando lo ha cacciato..bhe insomma ci dobbiamo decidere..che cacchio vogliamo..chamape..ma è talmente evidente anche dall’ intervista di Colombo gli ha detto se lo dv vendere fallo e toglierlo dai coglioni..che dv di .

  8. chamape66 ha detto:

    Nico,è un mio sospetto, ma se tanto mi da tanto…confermo sugli australiani, ho mandato ad Alex le prove fotografiche…poi se Pinocchio chiede la luna …

  9. draculone ha detto:

    Nico, Colombo non è esente, avvalorando le scelte societarie, ultima su Mesik. Ha giocato 10 partite nel 2021 e 12 nel 2022, l’ultimo in Norvegia.

  10. nico956 ha detto:

    Scusate chamape

  11. nico956 ha detto:

    Allora vedete..se chiamare ha ragione e sn sicuro che ha ragione..hanno fatto tutto pinokkio e lescano e la colpa se la prende Colombo….e tutti ad abboccare contro l allenatore …come al solito sottolineo ..visto che e storia vecchia ..mentre lui continua a farsi gli affari tuoi…..no no ..tante volte penso che e il presidente che ci meritiamo..!!

  12. chamape66 ha detto:

    Antateavanti, confermo…erano 3 adulti e 2 ragazzi, speriamo bene,molto bene…io prego che siano degli emigrati,se di Tollo o Cugnoli o Roccacannuccia non importa,che abbiano fatto la money e ci liberano dal male assoluto…chissà…
    Tuscia,hai ragione,tanto sono convinto che finché ci sarà lui,solo il culo ci può salvare

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Ciao chama!
    Che ci vuoi fa’: qualche volta si deve ancora provare a buttarla sul ridere … per non mollare dal disgusto … Affinché non ci abbia mai come vuole lui …
    (:aggressive:)
    Ormai siamo come gli ultimi dei mohicani …
    (:search:)

  14. antateavanti ha detto:

    chamape ecco perché ho visto dei canguri ieri verso le 14 parcheggiare nei pressi di via pepe .Al 2-2 hanno fatto un balzo all’indietro?

  15. chamape66 ha detto:

    Ciao Tuscia

  16. chamape66 ha detto:

    A Lescano qualche migliaio di euro in più, a Pinocchio gli bastano le briciole,tanto lui vive di questo,nel frattempo aspetto i playoff ( il Delfino è sempre nel mio ❤️), e che gli australiani ieri presenti in tribuna lo mandino a quel paese

  17. tusciabruzzese ha detto:

    chamape, a parte le casse sociali, hai per caso pure la cifra che va direttamente nelle tasche dei protagonisti?
    😀

  18. chamape66 ha detto:

    La situazione Lescano è talmente evidente che minsembra strano che molti non l’abbiano capito: il 25 ore 18 entreranno nelle cassetta sociali la bellezza di 341421 EURO IN CONTANTI ( probabilmente da Bolzano)

  19. lufijedigin ha detto:

    A me basta la terza

  20. draculone ha detto:

    La seconda

  21. alex74 ha detto:

    Augurare fallimento, arresto o morte non è reato

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Ci sono solo 3 soluzioni: fallisce, muore, lo arrestano. Non è un augurio ma comunque un dato di fatto

  23. Harken ha detto:

    @Johnny il motivo per cui una cosa del genere non è immaginabile è abbastanza semplice: non può mai passare il messaggio che è cullù a vendere i giocatori e che le promesse dei sacrifici economici sono tutte balle.
    Ogni volta, ogni singola volta, cullù deve scaricare la colpa su qualcuno (calciatore) e la schiera di lecchini servi dei giornalai locali gli danno corda e amplificano il caso. Il primo è stato Maniero, capocannoniere di B venduto a gennaio per “colpa sua”, ve la ricordate l intervista farlocca e la verità uscita qualche anno dopo dai diretti interessati? Qui è la stessa storia. Sogiedà zeria, sagrifigi imbordandi, è tutta la risma di cazzate, quindi la colpa è del calciatore che non si impegna. Se non si impegna tanto vale venderlo, ma sono “costretti” a farlo, mica si priverebbero di un giocatore chiave. Cullù sta cercando di vendere Lescano da due mesi…

  24. alex74 ha detto:

    peccato. ho in frigo una bottiglia di valore per festeggiare quel giorno. Ma non ho fretta. Spero solo avvenga prima della mia di dipartita. Ormai è diventato uno scopo di vita.

  25. draculone ha detto:

    Alex non ancora

  26. alex74 ha detto:

    concordo con lapa

  27. lapa ha detto:

    I 2 hanno litigato Ovvio …aldilà delle sebastianate. Quindi non possono convivere….di allenatori ne trovi ma di attaccanti decenti senza cacciare una lira no .Quindi l’alibi perfetto per vendere Lescano ce e sarà ceduto tanto i punti per salvarsi ci sono .Però il mister deve dimostrare fino in fondo di avere le palle .Se a fine mercato (una società seria glielo avrebbe già preso senza attendere il 1 febbraio) non arriva un sostituto all’altezza deve dimettersi altrimenti è un quaquaraqua’ qualsiasi

  28. ilfigliodel36 ha detto:

    La colpa è dell’allenatore? Chiedo per gli ultimi 20 allenatori passati a Pescara

  29. alex74 ha detto:

    È SCHIATTATO MALE IL MERDO?

  30. johnny blade ha detto:

    Perché?! Ci vuole tanto a dire che è stato venduto? Qua giocano a nascondino. Ci vuole tanto a dire la verità? “non posso giocare perché in comune accordo col presidente passo a una altra squadra”. Invece così buttano in pasto Colombo alla piazza.
    In realtà non me ne frega un cxxxo perché il Re Dei Magheggi ama il torpore, la non chiarezza. Il pescara è diventato roba per psicoanalisti. Hanno rotto il cxxxo tutti quanti. Pure me stesso che sto qui a scrivere ancora perché mi faccio prendere.

  31. nico956 ha detto:

    Ho appena letto l intervista di Colombo….andate a leggerla ..c e scritto tutto….ovviamente per chi vuol capire…..si e stufato di fare da specchietto per le allodole..!!!

  32. nico956 ha detto:

    Comunque..io da un po’ di settimane ho cominciato a pensare anche al …altre cose…perché è vero che il calcio e imprevedibile….ma certe cose sn inspiegabili….e poi Pescara e piccola….!!!

  33. nico956 ha detto:

    Tuscia sn pienamente d accordo il film di lescano il regista e pinokkio e l aiuto regista e rdg….se io presidente vado dal giocatore e gli dico ti ho già venduto ..e magari spunti anche un ingaggio più alto cerca di nn farti male fino a gennaio tu che fai tiri i remi in barca..ovviamente l allenatore che fa vede che nn rendi più ti mette fuori ..così io ti vendo e la colpa e di Colombo perché nn ti faceva più giocare….mi sembra talmente evidente..mica ci vogliono i sottotitoli….e la storia di Quintero migliore in campo in nazionale come tornava a Pescara scivolava dalla scaletta della aereo …infortunato..!!

  34. ilfigliodel36 ha detto:

    Sebastiani farebbe mai decidere a Colombo di punire Lescano? Chiedo per il DS

  35. vitabiancazzurra ha detto:

    Dopo ci chiediamo del perchè la gente non va piu allo stadio….Noi che stiamo qui sopra a scrivere sempre le stesse cose da anni consumando le tastiere si vede proprio siamo proprio “malati” inguaribili del delfino e ci sfoghiamo fra noi Perchè uno si deve fare il sangue amaro ogni volta che gioca la squadra dai colori piu belli del mondo non si capisce . Mi ero ripromesso di non guardarla in tv ieri pomeriggio e ogni volta invece come quella pillola avvelenata ma indispensabile mi faccio del male …Stessa sensazione che si avvicina per lunedi sera quando ci accomoderemo sul divano per l’ennesima delusione da ingoiare Ma nin mi putev appassionna’ di canottaggio porca di quella trota neroverde ! INCOMINCIO A DARE RAGIONE PURTROPPO A QUELLI DELLA SERIE : ANCOR APPRESS A LU PISCARE VI ?

  36. johnny blade ha detto:

    Aspetto solo il giorno della liberazione. Tutto il resto non conta niente.

  37. johnny blade ha detto:

    BisognBisognerebbe togliere i “segreti di Stato”. Società nebulosa, senza limpidezza. È così da anni. Magheggi, sotterfugi, polemiche..
    Ma chi dovrei tifare? Sta banda di pagliacci senza un soldo. E voi che state appresso a. cercare di capire “perché questo o quello che secondo me…”
    Ma basta sta presa per il culo che va avanti da un decennio e passa.
    Ho chiuso.

  38. Max1967 ha detto:

    Lescano non ha mai fatto partite esaltanti, però al momento opportuno la palla la buttava dentro.
    Ha smesso di segnare quando ha smesso di giocare tutta la squadra. La differenza stata tutta li, quindi per me la storia continua a non reggere.

  39. galassiapescara ha detto:

    In tutto ciò curva nord non pervenuta . Il copione è sempre lo stesso , c’è poco da dire…

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Mah, secondo me l’intervista “incazzata” di Lescano è stata tutta una farsa.
    Il giocatore l’ha fatta per raccontare la balla che lui non c’entra niente, per mandare il segnale all’acquirente “io sto benissimo e sono (sufficientemente) allenato e pronto (ma non mi sbatto al punto in cui serve per sudare la maglia)”.
    Guarda caso, la società non l’aveva autorizzata di certo ma non lo ha multato: altro protagonista della farsa.
    I giornalisti erano lì per caso! A un’intervista non autorizzata e quindi non convocata??? Altri attori …
    Se poi stanno invece punendo Lescano perché ha smesso d’impegnarsi sapendo di poter andare su un contratto migliore, beh allora per me stanno facendo benissimo tutti: Presidente, DS e Colombo, ma io credo solo a quest’ultimo

  41. pier66 ha detto:

    Quoto al 100% il post di Lufijedigin….. Cullu’ è il regista della sceneggiata Lescano

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Max, so solo che Cuppone non è nostro fino al 1° febbraio e quindi, a differenza di Lescano, non ci puoi fare una plusvalenza ora a gennaio. Come ho scritto, è ovvio che a Sebastiani sta benissimo il fatto che Lescano si autopreservi nella teca di cristallo in vista del mercato; anzi, può anche essere che sia disposto a fare da regista di tutta questa situazione.
    In più, nel ruolo di Cuppone non c’è una sola alternativa, per cui, sempre a differenza di Lescano, in quel ruolo non rompi con un Vergani o un Tupta che si vedrebbero sorpassare da uno che ha tirato i remi in barca …
    (:unknw:)

  43. lufijedigin ha detto:

    Per capire come sta Lescano basterebbe andare a vedere qualche allenamento. Vero che la pubalgia è una brutta bestia, me se hai paura di farti male e non stai bene, non ti incazzi perché non ti fanno giocare per vederti, anzi , che figure di merda faresti in campo? Sta storia fa acqua da tutte le parti. Quello che è evidente è che c’è un atteggiamento di Lescano che stanno punendo, vorrei capire il perché: non lo fanno giocare perché è già venduto anche se lui non voleva? Che lu Piccione per un motivo o l’altro sia causa o complice di questa situazione mi sembra però evidente.

  44. Max1967 ha detto:

    Tutta la squadra è calata, ma Cuppone che ormai è un fantasma non ha mai saltato una partita.
    La storia di Lescano che non si impegna quindi non regge e non è credibile.

  45. alex74 ha detto:

    Si può essere tuscia. Io penso che a lescano gli è stato fatto credere chissà cosa per il mercato e quando colombo non l ha fatto giocare perché non in condizione lescano sa ngazzat. Fatto sta che, come in ogni storia da 10 anni a sta parte, non saprremo mai la verità perché si parano il culo a vicenda. E sta cosa mi fa enormemente incazzare anche e spacialmente da parte di colombo.

  46. tusciabruzzese ha detto:

    A me pare una puttanata cosmica che un allenatore equilibrato come Colombo rovini il campionato a se stesso, quindi rischiando la sua carriera, perché si è legato al dito uno sfogo di uno fra le decine di giocatori che incontra nella sua vita professionale. Sarò ingenuo io, ma non ci posso credere né ora né mai che Colombo sia così autlesionista …
    Per me, Lescano, prima è calato vistosamente perché non stava benissimo (pubalgia) e poi, quando si è ripreso, ha deciso di non rischiare dato che un nuovo contratto lo prende sicuro. Spiegazione logica e supportata sia dai fatti (il calo da molto prima del Catanzaro, l’impiego col contagocce per problemi fisici ufficializzati molto prima dello sfogo) che dalle parole di Colombo sul comportamento mentale del giocatore che non sposa più la causa

  47. tusciabruzzese ha detto:

    lufijedigin, come ho scritto, la penso diversamente.
    Che Lescano non abbia ricevuto offerte mi pare non vero: sono state infatti riportate diverse squadre che da due mesi s’interessano a Lescano. Inoltre, c’è anche un’offerta ufficializzata da parte del Ferlalpisalò.
    Per quale motivo non s’impegna? Per me la domanda è il contrario: per quale motivo dovrebbe impegnarsi un giocatore che ha paura di farsi male dato che già soffre di pubalgia? … che come sai è una brutta bestia che ti può accompagnare per tutta la vita sportiva e che puoi tenere a bada appunto non impegnandoti più di tanto. E per quale motivo un giocatore che ha già questo problemino fisico dovrebbe impegnarsi quando il procuratore gli avrà detto: “tranquillo che un prossimo contratto al rialzo lo prendiamo ormai di sicuro, basta che non viene fuori che ti fai male”?

  48. draculone ha detto:

    Resettare tutto a partire dalla ex curva

  49. lufijedigin ha detto:

    sta storia di Lescano che non gioca perchè non si impegna mi pare una puttanata cosmica: per quale motivo un giocatore che ha fatto 8 gol e ha sempre giocato bene per se e per la squadra, di colpo decide che non vuole piu’ impegnarsi?
    Altre offerte non ne ha ricevute, ha piu’ volte ribadito che qui si trovava bene e voleva restare.
    Quindi al di la’ del prenditore che ha deciso di farci una plusvalenza ( tutta da dimostrare visto che se è stato scambiato alla pari con Clemenza vale almeno 250.000 euro… e chi cazzo te li da vorrei vederlo…) l’ unica spiegazione logica è che Colombo si è legato al dito un suo sfogo per essere stato messo da parte.
    Ieri mi sbellicavo dalle risate quando qualche reggimicrofono esaltava la prestazione di Tupta…ma con che cazzo di coraggio dicono certe puttanate???? Ma che partita hanno visto??? Al confronto quel morto di sonno di Vergani è un fenomeno.

  50. nemicissim0 ha detto:

    Max, ghe golba della scforduna, degli albidri, di Sadurno nella posizione asctrale, dei gufi, di Ciggielle Cisl e Ghuil.

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Max, la colpa è di:
    1) Sebastiani perché non si fa da parte pur essendo debole, non avendo le risorse;
    2) Sebastiani perché altre società, procuratori e giocatori a Pescara possono fare quel che gli pare data la sua debolezza;
    3) Sebastiani perché gli basta “grattare” quel che può per sé fregandosene dei punti 1) e 2);
    4) Sebastiani perché pur avendo poche risorse manco investe quelle poche nella prima squadra ma le fa “uscire” per altre destinazioni;
    5) Sebastiani perché invece di sostenere il mister tenendo a marcire Lescano in Tribuna finché non ricomincia a impegnarsi, dà invece “ragione” al giochino di Lescano e del suo procuratore, anzi fa loro volentieri da regista, cedendo il giocatore e consentendogli nuovi e migliori contratti, così dimostrando i punti 2)e 3);
    6) quei capi venduti di quell’ex gruppo ultras che non esiste più;
    7) gli editori dei pseudo-giornalisti supini;
    8) gli pseudo-giornalisti fedeli come cagnolini che non dicono i primi 7 punti

  52. caps ha detto:

    Qualunque Allenatore Accetti di Venire a Pescara sa Esattamente le Difficoltà che Dovrà Affrontare . Società Senza Soldi con Giocatori Scelti x 2 Motivi : 1 x Ingaggio Percepito Rimangono Liberi 2 Prospetti Giovani x fare Cassa con Le Presenze .
    . Questo è l’Identikit del giocatore Tipo del Pescara , scelti non x capacità e ruolo ma xchè non hanno Costi di Acquisto . Quindi Non Trovate Alibi Al Tecnico che Ieri ha Dato il Meglio di Se Stesso!!! Se Non Sai Gestire lo Spogliatoio e Motivarli Ecco Cosa Accade . Abbiamo beccato gol sulla nostra sinistra x 2 Volte Mentre il Somaro Dormiva inseme a chi ha fatto scendere in campo . Qui il Responsabile è Lui messo in Difficoltà x 2 Volte dallo stesso movimento di facile di Lettura . Potrei dire dei gol Presi con il Catanzaro con cross frontali dai 30 MT con i nostri difensori che non Anticipano … Insomma c’è molto da dire se si Analizzano le partite impostate dal Tecnico . Sulla Società il Peggio avverrà il prossimo anno quando contro il Pineto NON POTREMO TORPARE le ALI…Povera a nu. . E li Nessuno Potrà Chiudere le Orecchie e gli Occhi .

  53. Max1967 ha detto:

    Riassumendo:
    1) Non è colpa di Colombo perché se i giocatori smettono di giocare non può farci niente.
    2) Non è colpa di Sebastiani perché la squadra ha dimostrato che giocando con impegno può batterle tutte o quasi, quindi ha fatto il massimo con le risorse di cui dispone.
    3) Non è colpa di Recchie di gomma perché con quattro spicci ha messo su una squadra decente

    Quindi di chi è la colpa?

  54. tusciabruzzese ha detto:

    UK, al tuo amico dì che è pieno di coincidenze alternative, dalle primissime ore del nuovo giorno fino al dopocena della domenica …
    (:cool:)

  55. nemicissim0 ha detto:

    Diciotto punti di distacco dalla prima e dodici dalla seconda. Come l’anno scorso. E poi vi lamentate che non c’è continuità.

  56. UK_Dolphin ha detto:

    Boh serie C. Non entra una lira. Le opzioni sono poche:
    1) Investire seriamente per vincere il campionato e uscire dall’inferno. ( come Modena, Bari o Catanzaro)
    2) Pescare dai dilettanti giovani promesse a basso costo con monte ingaggi al di sotto del milione e sopravvivere. (stile Montevarchi)
    3) Trovarsi “sponsor” generosi ( in Campania pare che ci sia terra fertile) e magari arrotondare con le “ferrovie”.

    Uagliu’ siamo salvi, playoff virtualmente assicurati, 80% della squadra in mano a Reset, Gea world ed affini vari sotto l’ombra del Vesuvio, RDG esperto DS. Che posso pensare?
    A proposito che treno prendono per la trasferta a Crotone? Chiedo per un amico di Singapore che oggi ha perso il direttissimo delle 22 per Latina…

  57. vitabiancazzurra ha detto:

    Elementare Tuscia Watson . C’è posto sulla riva del fiume fatevi avanti non si paga nulla e prima o poi stapperemo 1936 Bottiglie di Spumante Doc Cococciola abruzzese ! al passaggio del cadavere

  58. tusciabruzzese ha detto:

    È evidente che i procuratori dettano l’impegno in realtà deboli…

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Poi, dobbiamo tenere conto delle ovvie dinamiche da spogliatoio: se io vedo che tu non t’impegni al massimo a rincorrere un avversario (e altre cose varie che succedono in campo), allora manco io, che non sono lo scemo, lo rincorro … E così, a catena, si litiga e si rompe lo spogliatoio….
    E siccome non puoi metterne in panchina 7-8, ma devi tenerne alcuni come titolari anche se si comportano così, anche perché i rincalzi non sono all’altezza, ecco che vengono fuori prestazioni in cui a un certo punto ci si “gestisce”, come ha accusato oggi Colombo.
    Più chiaro di così che vi deve dire?

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Il vero punto è un altro: perché da 10 anni i calciatori si permettono di staccare la spina con questa Società?
    Lo sappiamo bene il perché …

  61. alex74 ha detto:

    Un’ altra costante a pescara in questi ultimi anni è che non sapremo mai la verità di niente. Tutti si parano il culo a vicenda. Lu signor chamape beve il vino di classe (:laugh1:) e noi poveri mortali la birr dell’ eurospin a 3,5€. BIRRA SCADENTE VATTENE

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Max, quando alcuni giocatori decidono di smettere d’impegnarsi al massimo, in allenamento e/o in partita, nessun mister può fare nulla. Ricordi Ragusa? L’allenatore può solo punirli mettendoli in panchina ed è esattamente quello che chiediamo sempre noi tifosi e che, appunto, Colombo sta facendo benissimo

  63. nafettadicitrone ha detto:

    e aggiungo…chi lo dipengeva come nuovo idolo di pescara tempo fa a Colombo di sicuro sparava cazzate .Ci vuole solo un minimo di buon senso e contare fino a 11.

  64. nafettadicitrone ha detto:

    L’80% parlava male pure di Sottil guardate dopo la sebastianese cosa ha fatto e dove si trova adesso….qui non si parla di Le Grottaglie o di Epifani

  65. chamape66 ha detto:

    Buonasera ragazzi,il mio Amico Alex sa che oggi mi so mbriacat con un buon vinello dei colli,alla faccia di Pinocchio! Per il resto,guardo la classifica e sono sempre più convinto che in questo girone siamo 4 cecati a fare a pretate,quindi rimandiamo tutto ai playoff

  66. alex74 ha detto:

    A me mi ci ve’ da rid

  67. nafettadicitrone ha detto:

    Colombo è una vittima e già ha detto molte cose ma troppo oltre non può andare. Lui non è né Cassano che vomita né può sparlare come Pio e Amedeo .Non è che uno è bravo in15 partite(cin una squadra nuovissima ) e poi diventa uno stupido Fra qualche tempo quando il mister siederà con successo su altre panchine mi saprete dire e ognuno esprima il suo parere senza denigrare altri .Certo di errori ne fa ma quelli pure Mourinho né commette con altri tipi di squadre

  68. pier66 ha detto:

    @PROFETA: prendi il pallottoliere e conta quanti allenatori ha fatto fuori il TUO presidente nei suoi 10 anni di gestione…… Anzi vatt a fa’ nu sonn ca je mejie….

  69. nico956 ha detto:

    Il piatto è servito..Colombo e già ben rosolato ed pronto per essere dato in pasto alla piazza…il ristorante Braceria dei colli…vi invita a provare la specialità della casa….!!

  70. Max1967 ha detto:

    Fino alle decima giornata questa squadra ha praticamente sempre vinto e subito solo tre gol.
    Adesso da sei o sette partite ha una media da retrocessione diretta e ha incassato piu di 15 gol.
    Chi dice che non sia “anche” colpa del mister (dico “anche” e non “colpa”. Specifico per quelli che partono in quarta senza capire) te le fette di prosciutto sugli occhi e non capisce una mazza di calcio.
    Ovviamente senza dimenticare le colpe ataviche che ben conosciamo.

  71. ilfigliodel36 ha detto:

    Lunedì 16 gennaio portiamo Lescano a Crotone? C’è un posto libero per il ritorno? Chiedo per l’autista del pullman della società

  72. ilfigliodel36 ha detto:

    STOCALCIO?
    STOCACCHIO?
    STOCAPPERO?
    STOCAVOLO?
    STOCOLOMBO?
    Chiedo per un asterisco (:diablo:)

  73. lapa ha detto:

    Sebastiani grazie per regalarci ogni settimana gioie e sorrisi . Le stesse che auguriamo a te con amore .A quei voccaperti ebeti che penso ormai lo fanno apposta dicendo pure stavolta dopo un deja vu stucchevole che la colpa è del mister di turno consiglio di darsi al curling a cavallo

  74. filibusta ha detto:

    Spogliatoio spaccato e si vede in campo che ognuno gioca per se, finita la bella avventura. Grazie Pinocchio. Non ci metiti. Ma che Lezcanp, per il quale aveva fatto l’impossibile per averlo, fosse già stato venduto lo avevamo capito da tempo,complice il mister aziendalista. Non si fisce mai di toccare il fondo, purtroppo.

  75. tusciabruzzese ha detto:

    Beh, adesso Colombo ve lo hadetto chiaro e tondo (ma lo aveva già fatto): a lui Lescano dimostra mentalmente che NON “ci tiene alla causa” alla stessa stregua degli altri.
    E adesso qualcuno si scorderà anche questa frase e dirà che Colombo è complice della Società … abboccando al gioco organizzato …