Nella conferenza stampa pre Latina-Pescara, il tecnico biancazzurro Alberto COLOMBO ha più o meno detto che:
- INGROSSO è da valutare ma si spera di recuperarlo. Ha dolore alla caviglia. Da decidere se eventualmente lo sostituirà BOBEN o BROSCO: il primo in settimana ha lavorato bene.
- Alla squadra ho chiesto di restare umile, anche se con consapevolezza dei propri mezzi. Non è stato fatto ancora nulla.
- KRAJA è cresciuto nel corso della partita. E può fare pure la mezzala. E’ stato bello vederlo fare una tale prestazione.
- Tra i nuovi, BROSCO e PALMIERO devono migliorare atleticamente, gli altri più sotto il profilo tecnico-tattico. TUPTA può fornire una valida alternativa.
- Dobbiamo essere bravi a fare meglio domenica dopo domenica.
- Mano a mano che i calciatori si conosceranno di più si migliorerà; e la manovra e le distanze, soprattutto in attacco, saranno più fluide e naturali.
- Il Latina è una squadra che propone gioco: dovremo portare pressione, altrimenti ci metterebbero in difficoltà. Chiave della partita potrebbe essere l’uno contro uno, perché loro hanno due attaccanti e i due esterni che salgono molto.
- Si pensa a domenica, non anche al turno infrasettimanale.
- A Latina, ci vorrà forza mentale, anche perché sarà la nostra prima trasferta. Vediamo se sapremo affronterla dal punto di vista mentale.
Convocati e assenti biancazzurri per Latina
32 Comments
draculo’ facc sape’ se pur a latina ci sta la birr in lattina
MACINIAMO KM, SOLO PER TE! Mo’siamo passati a Cucullo, ma manco una serpe
Quanti tifosi vanno a latrina?
SEBASTIANI VATTENE!
Sintesi: “il risultato è casuale, la prestazione economica no”!
(:acute:)
Da che mondo e mondo una rondine non fa primavera (:no:) tra qualche giorno ci risiamo parolacce e insulti a non finire 😀 il pescarese è un essere poco credibile a volte mi domando se sono pescare o chietino (:dash2:) antateavanti ha racchiuso il tutto in modo semplice e chiaro solo l’imbecille si rifiuta di capire
Draculone, Brunori è uno dei tanti esempi dei semilavorati del ragioniere Li prende acerbi li usa come merce di scambio Ci punta solo per incassare anche le cifre più ridicole E infatti lui gioca a dama spostando le pedine a suo piacimento che importa il campo la squadra competitiva l’ambizione di vincere quello che conta è smerciare di continuo Col giocattolo lui ci vive e i soldi che ha visto finora li ha investiti eccome….ma per i kazzi suoi personali . Fateci caso lui i calciatori li prende …o giovani acerbi delle altre società che gli riconoscono i premi di valorizzazione mentre quelli della propria primavera li semina ì tutta Italia e non certo gratis Oppure prende gente di fine carriera demotivata spremuta e rotta .Giocatori nella piena maturità (dai 20 ai 28 anni) che sono i prospetti migliori per provare a vincere manco li considera perché non hanno i criteri finanziari che lui persegue . Ripenso all’anno di Pillon . Una società seria e ambiziosa l’anno dopo oltre a confermare Pillon e Mancuso rinforzava l’organico e provava a fare il salto in A cosa non impossibile visto che con un auto a tre ruote hai perso una semifinale col Verona per una casualità l’anno prima Ma di che vogliamo parlare Sono più disgustato …..
ULTRA’ LIBERI!
MARINELLI LIBERO! 😀
Aloi indirizzato al mercato estero 😀
Alméne saréme giovani e forti ! (:sarcastic:)
Sciabbenedett nin séme 300 ? (:no:)
Dipende da quante sono queste probabilità.
Constato che saputo dell’assenza di Ingrosso, i bookmakers hanno aumentato le nostre probabilità di vittoria!
(:pardon:)
Grecco, Ghaloi e Incrosso ghanno disertato la trascferda gosì gome moldi difosi. Gi discpiace ma noi non gi facciamo prentere ber il gollo ghe antiamo avandi ber la nosctra sctrata.
AGGIORNAMENTO
La pagina è stata integrata con l’immagine dei convocati e degli assenti per Latina.
Diserzione dentro e fuori.
Sempre e comunque.
Bravo Mister Colombo adesso cari giocatori ascoltate il vostro allenatore. Quest’anno ci toglieremo belle soddisfazioni soddisfazioni e non vado oltre, non desidero affatto sbilanciarmi. FORZA PESCARA
Di Brunori ne vogliamo parlare?
Pe me po vincere pure il campionato ma fin a quando ci sta lu zengaron al timone ciò che si dice e si fa il valore é pari a ZERO
Mbe jameee!!!! Séme solo 230 pe La Tina!
UK,Dolphin, io il voto la darei ad Angelo Renzetti,mi sembra una brava persona e con il Lugano ha fatto bene,al contrario del bresidende nosctro
Con il Latina gioca l’ex romanista e biancazzurro Riccardi. Speriamo sia titolare!
(:mosking:)
Mi e’ arrivata la scheda elettorale per la circoscrizione estero. Fra i candidati al senato c’e’ un ex presidente del Pescara. Indovinate chi? Angelo Renzetti. (:mda:)
Ma non doveva andare a dama? Novità?
Anche il Latina spera che recuperiamo Ingrosso …
(:shock:)
Avranno il tempo per conoscersi prima di gennaio?
Parole Scontate , devono Crescere Tutti … Vedremo .
Ma non sono ovvietà. Sono semplicemente le dichiarazioni di un allenatore dopo una partita, la prima di campionato.
Max, ssa ggend è costretta a dire le ovvietà e non sbilanciarsi in nulla. Almeno cussù dice cose comprensibili. O preferivi Legrottaglie, Zauri ed Auteri? 😀
Mo’ volete troppo, una cosa alla volta. Iniziamo con la domenica, poi tutto il resto
Perché dobbiamo essere bravi a fare meglio domenica dopo domenica? E il turno infrasettimanale no allora? Chiedo per i giorni feriali (:shock:)
Se ogni conferenza stampa devi ridursi a queste ovvietà potrebbero anche fare a meno di farle.