PROVA COSTUME 40mila.it!
17/07/2022
Le “feich” di DELLI CARRI sul mercato
19/07/2022

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 SpA.):
«Per Pezzella aspettiamo ancora un po’ perché capiamo la situazione del ragazzo. Lui sa bene che Pescara in C è la miglior piazza possibile per la sua crescita.
Di Gennaro poteva essere un’idea, è un portiere forte. Ne prenderemo un altro altrettanto forte, ma senza fretta
In difesa dobbiamo fare qualche cessione, soprattutto a sinistra dove siamo tanti.
Cancellotti per noi può restare tranquillamente. Va via solo se ce lo chiede lui. In quel caso dobbiamo formare la coppia con Saccani: e Valietti è una possibilità.
Pellacane e Tenkorang sono operazioni che sta seguendo Delli Carri, mentre Kraja può arrivare se sfuma Siatounis.
Brosco e Coccolo sono due possibilità.
Dico subito che Radrezza è difficilissimo. Maiorino noi non lo abbiamo mai chiesto alla Virtus Francavilla. Stiamo parlando con l’agente e se dovesse uscire sapete bene la nostra proposta: annuale con opzione. E restiamo vigili su Merola. Ovviamente l’uno esclude l’altro.
DELLE MONACHE ha tante offerte ma la condizione per cederlo è una sola: che resti in prestito qui
Noi dobbiamo fare un buon campionato, altro non aggiungo.
Non ci sono dubbi, restiamo al girone B» (fonte).
***
AGGIORNAMENTI
Comunicati ufficiali della Società: “la Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel GYABUAA” (fonte); “la Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Sportiva Cittadella, per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi CUPPONE” (fonte).

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

86 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Il probbblema è che se non riesce a individuare il pollo in campo nella prima mezz’ora, allora il pollo è lui.

  2. johnny blade ha detto:

    Galli e galline. Solo polli da batteria? Ormai siamo abituati a vederli solo spennati e, come si dice, confezionati, magari surgelati se non, addirittura, già arrostiti.

  3. draculone ha detto:

    Imperativo, “prestito secco” in entrata, “a titolo definitivo” in uscita

  4. pier66 ha detto:

    Domanda per quelli che si fanno chiamare Rangers e dicono di stare a guardia di una fede: Avete scritto che più si gira la merda e più aumenta la puzza, visto che Zeman non viene, vale ancora quello che avete scritto anche se sono rimasti solo il pregiudicato e l’infame dei colli? Chiedo per mio cognato.. Grazie

  5. caps ha detto:

    A Me Viene da Pensare che Ormai Ci Sia Un Giochetto.. Accade che un Procuratore Deve Piazzare un Giocatore , Così Una Società Fa Una Richiesta e si Alza l’Interesse Finché Qualcuno Lo Prende . Un Giochetto Tra Amici…Se c’è chi Si Presta

  6. johnny blade ha detto:

    Ancora non si rende conto che la piazza non esiste più perché l’ha annientata lui.
    Ma do la te la cocc…?

  7. draculone ha detto:

    Tutti scelgono la Triestina, sarà la nuova corazzata?

  8. BROGGEDDOBADDEL ha detto:

    Pizzeria sta a aspetta a nu zizzon gne te sci acridic!
    Ti prendono per culo ormai pure i procuratori hai finito le figure di merda?oè solo l’antipasto?

  9. johnny blade ha detto:

    rofl

    Frechete quante figure dimmerda che fa appena apre bocca.
    Ma chi cazz lo batte a cullú?

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    Daniele SEBASTIANI: «Per Pezzella aspettiamo…. Lui sa bene che Pescara in C è la miglior piazza possibile per la sua crescita”. Ieri Pezzella ha firmato. Per la Triestina. La Triestina è in serie C. Perché in C Pezzella non ha scelto “la miglior piazza possibile”? Chiedo per la piazza rofl dash2

  11. biancazzurri ha detto:

    Ji m’accattess in vece nu cocomero sano sano. Pi farce jucà a pallone quill a Palena, in stanza. Dopo la senti l’aria in campionato nghe li tiri da la di stanza! bomb MENS’ SANA IN COCOMERE SANO! yess

  12. nemicissim0 ha detto:

    Johnny, è ovvio: l’anguria dei milanesi fa cacare. Tu prova a comprare nu citron.

  13. caps ha detto:

    A Prescindere Che Ogni Squadra Va Rispettata , la Fortuna di Ogni Squadra è Data Dalla Società Che lo Gestisce . Guardate il Milan Dopo Berlusconi Stava Sparendo Tra i Debiti Poi Qualcuno è Intervenuto.. e Prima è Accaduto al Napoli Fiorentina x Non Parlare di Catania Palermo e Via Dicendo Noi come Pescara Calcio Siamo in Piena Recessione e Non Si Intuisce la Fine . Questo Mi Preoccupa il Resto Sono Chiacchiere da Bar .

  14. johnny blade ha detto:

    Non so giù ma quest’anno qui a milano l’anguria buona non si trova.

  15. nafettadicitrone ha detto:

    Come da tradizione quando partiamo in sordina con tanto pessimismo e disinteresse poi è capitato di disputare buoni campionati se non proprio vincerli….calma lo so che siamo molto depressi da almeno 3 anni ma risorgeremo ne sono sicuro Noi non abbiamo la fortuna di un Monza dalla storia inutile che si ritrova Berlusconi

  16. draculone ha detto:

    Si Alex ha capito

  17. johnny blade ha detto:

    Caprari al Monza.

  18. biancazzurro86 ha detto:

    Hai dimenticato le cannucce, sennò npò magnà😄😄😄

  19. alex74 ha detto:

    Sto partendo per treia con cerotti e acqua ossigenata.

  20. biancazzurro86 ha detto:

    @alex così pare, fossi in te lo starei già aspettando dietro all agippone (di dreja).😁

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Non so se ho capito CHI ha capito di aver capito e CHI ha capito di non aver capito quel che c’è da capire, ma forse mi sono capito e ho capito CHI ha capito. Antonio, capito?
    laugh

  22. Max1967 ha detto:

    non lo so, però ha detto che tu hai capito

  23. alex74 ha detto:

    Max In pratica ha detto che io lo capisco perché sono un analfabeta?

  24. Max1967 ha detto:

    Esiliatomarche, il fatto che tu non sappia scrivere in italiano non puoi imputarla come colpa agli altri utenti se poi non ti capiscono.

  25. tusciabruzzese ha detto:

    Forse l’ideale sarebbe che ci mettessero a metà tra i gironi B e C. Solo noi in un girone speciale. Da soli, potremmo allora anche puntare al 3° posto e giocarci la promozione in B …
    sarcastic

  26. caps ha detto:

    Voglio Ricordarvi che oltre al trio delle meraviglie riuscì a Vendere Jhonatan xchè segno a Firenze oppure quando ha Venduto Cristante x Muntari che Non stava in piedi Insomma ha Fatto Tante di Quelle Porkerie Senza Nessun Rispetto della Squadra..Mentre Dei Tifosi non lo ha Mai Avuto…Tranne ora Che Se non hai Presenze Allo Stadio Vali Poco.

  27. johnny blade ha detto:

    Esiliato stavo scherzando.
    Sono senza adrenalina per colpa di Pinocchio.

  28. nemicissim0 ha detto:

    Esiliato Marche, non direi che questo sito impone agli utenti come pensare. Tant’è vero che tu, 1936, profeta ed altri potete dire quello che vi pare e non è certo la redazione ad impedirvelo. Se poi, nel dire quello che dite, vi ponete in maniera tale da risultare antipatici o provocatori agli altri utenti, oppure se vi erigete a “veri tifosi” mentre chi contesta secondo voi non lo è, allora se vi dicono un po’ di parole ve le state ampiamente meritando. Prova ad esprimere il tuo parere senza insultare gli altri ed argomentandolo e vedrai che nessuno ti impone nulla e la gente dialoga con te invece di insultarti.

  29. esiliatomarche ha detto:

    Jonny se volesssi una maglietta me la comprerei con i soldi miei.Io. Draculo’non ho mai detto di tenerci Sebastiani, anzi. Lapa dove sta lo stadio della Maceratese non loso e non mi interessa saperlo.Galassia il succo è che seuno non la pensa come impone il sito è un lecchino ecc. o non credo.Max 1967 se non hai capito non è colpa mia ma tua. Forse perchè capisci poco? Infatti Alex 74 che è un ragazzo fregno ha capito tutto.

  30. nemicissim0 ha detto:

    Tra l’altro, probabilmente tutti i Giuglianesi faranno il tifo per il Napoli e molti di essi andranno al San Paolo e non alla Giugliano Arena.

  31. biancazzurro86 ha detto:

    Però i tifosi del Pescara vanno oltre la provincia, arrivando fino a Isernia passando praticamente da tutte le provincie teatine, comprese le popolose Ortona e Vasto.
    Non siamo paragonabili a Giuliano.

  32. galassiapescara ha detto:

    Quando si saprà del girone nostro ?

  33. Muttlay ha detto:

    Tuscia,
    come giustamente dice MAX, Giuliano ha gli stessi abitanti di Pescara ( pressappoco ) e come tifoseria, ad oggi, è sicuramente più compatta e numerosa della nostra…

    https://www.youtube.com/watch?v=z5fwYNPI-Yk

  34. johnny blade ha detto:

    Dopo Pezzella in arrivo Pizzetta e Pezzengulo.

  35. Muttlay ha detto:

    Prepariamoci ad un altro anno di delusioni.

  36. johnny blade ha detto:

    Puoi pure andartene senza vendere. Fai un fallimento. Fai una bancarotta, qualsiasi cosa pur di scomparire. Per amore del delfino violentato, siamo disposti a seppellirlo piuttosto che lasciarlo ancora nelle tue mani inutili. Non vali niente.

  37. johnny blade ha detto:

    Che realtà mortificante, triste.
    SEBASTIANI ROVINA DI PESCARA. QUANDO TE NE VAI?! Al limite c’è posto da esiliatomarche che ti vuole bene. Regalargli una maglia (dovrebbe averla 1936) con una dedica sopra (chiedi consiglio a profeta).
    BASTA CHE TE NE VAI.

  38. Max1967 ha detto:

    Tuscia, Giugliano ha più abitanti di Pescara e, probabilmente, molti più tifosi e molti più ultras.
    Da quelle parti forse è bene farsi poco li svelti…

  39. BROGGEDDOBADDEL ha detto:

    Sebastiani vattene oggi più che mai!
    Sono stato bagnato su pescara calcio e rete 8 solamente per essermi limitato a dire pinocchio vattene Sebastiani vattene o per aver ricalcato il suo modo di operare fatto esclusivamente di bresdidi o gessioni!
    Non ho mai offeso nessuno altrimenti sarei già stato querelato o bannato fa Fb.
    Macchiate il primo senzapalle non riesce a tenere un dialogo senza scascettare e il giorno dopo ti banna su pescara calcio è successo anche a miei amici,ridicoli tutti.
    Non vedo l’ora che quest’era di viscidoni finisca.
    Forza pescara sempre

  40. biancazzurro86 ha detto:

    Siamo passati da “vendo entro la prima settimana di Giugno” alle solite porcherie del calcio mercato bastianesco…
    Sinceramente non mi sono mai illuso che se ne andasse .. seguirò il Pescara con la rassegnazione di dovermi accontentare di salvare la categoria, nel mentre qualche miracolo (fallimento o GdF) ce lo levi dalle…

    Ps. Un saluto a tutti. 🙂

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Finendo nel girone C non sottovaluterei il brivido della trasferta contro il Gelbison Cilento in quel di Vallo della Lucania. Per non parlare di quella a rischio contro gli ultras del glorioso A.S.D. Giugliano Calcio 1928!
    shock

  42. draculone ha detto:

    Vedete che alla fine ha ragione esiliato arche? Teniamoci stretto Sebastiani dance

  43. caps ha detto:

    Vita x Fare la D devono Versare 300.000 E. Mentre se Ripartono dall’Eccellenza devono Versare 100.000 E. Ora se il Campobasso non ha Versato 60.000 E x iscrizione alla C Rimane difficile Pensare ad una Iscrizione Dilettanti . X il Teramo Non lo so .

  44. alex74 ha detto:

    Ma il BUFFONE CAZZARO non diceva che facevam il girone B? laugh1

  45. caps ha detto:

    X Non Ripetermi.. Occorrono le Mezzeali !! Dopo di Che Se Faremo il Girone C Occorreranno 3 Centrali Dai Calci Facili .. Senno Ciabbottn La Coccia

  46. vitabiancazzurra ha detto:

    Teramo e Campobasso ripartiranno dalla D spiace sinceramente per due realtà così vicine a noi che meriterebbero società più serie poi i molisani ci hanno messo una vita a tornare in C e ora subito un salto all’indietro Tranne che per i Chietini invidiosi medievali quando una squadra abruzzese o anche molisana ottiene risultati non mi dispiace …la sebastianese farà loro compagnia l’anno prossimo ? Se serve a far scomparire il prenditore mi sta bene !

  47. Max1967 ha detto:

    Ma questi sono gli acquisti della prima squadra?
    O riserve o giovani per la primavera?

  48. draculone ha detto:

    Si Nemicissim0 laugh joc in Nazionale

  49. alex74 ha detto:

    Radazio’ co tutto il rispetto ma che ce ne freg degli acquisti della primavera?

  50. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Comunicato ufficiale della Società: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Sportiva Cittadella, per l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luigi CUPPONE”.

  51. nemicissim0 ha detto:

    Ma è un cellone italiano?

  52. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    Comunicato ufficiale della Società: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emmanuel GYABUAA”.

  53. chamape66 ha detto:

    Ragazzi, sono sempre più convinto che la sfortuna nostra non sia solo cullu che fa i contratti a febbraio, sperando che arrivi marzo( lo conosciamo, ntenalir,pensa solo a tirare avanti sperando di guadagnare almeno 1 centesimo al 30 giugno di ogni anno,a questo ci abbiamo fatto il callo) ma del manoppellese frangese che te li sold veri e pensa a spenderli a parigi

  54. pier66 ha detto:

    Ben detto LAPA…… Noi aspettiamo il nostro magico Pescara e torneremo allo stadio più carichi di prima IN QUALSIASI CATEGORIA ma sempre con il presupposto che il presidente della sebastianese nonché grande amico dei Rangers e di qualche esiliato che si illude di tifare Pescara se ne sia andato…..

  55. lapa ha detto:

    Caro esiliato tieni duro….il derby Maceratese Sebastianese si sta avvicinando….così potrai gustarti dal vivo i campioni del tuo magico presidente.Noi tifiamo 🐬 PESCARA CALCIO che non esiste più da un pezzo …come non esiste più 3 quarti di tifoseria

  56. draculone ha detto:

    Ber Ford una ghe gi zono angora difosi ghe dengono alla maglia

  57. galassiapescara ha detto:

    Uhm si, esiliatomarche . E quindi ? Il succo della tua supercazzola ?

  58. Max1967 ha detto:

    esiliatomarche non capito una sega di quello che hai scritto

  59. alex74 ha detto:

    esiliatomarche VATTENE

  60. esiliatomarche ha detto:

    Continuo a leggere con attenzione tutte le notizie da tenere presente per un tifoso tipo pescarese che voglia scrivere su questo sito. senza essere tacciato o di lecchismo o insultati da quelli più sapienti…. Per prima cosa contestare sempre e comunque Sebastiani per ogni cosa che fa o dice perchè è un falso e bugiardo. Non ha un euro, E’ pieno di debiti. Essere noi tifosi commercialisti esperti e intenditori di calcio. Ripetere fino all’eusaurimento che i giocatori scelti da Delli Carri sono rotti e!o scarsi. Stessa cosa del mister e dello stesso D.S. Il motto principale è “VATTENE” ripetuto migliaia di volte, ma non se ne va. Squadra di ridicoli scappati di casa. E dell’altro a livello di ingiurie. IO DICO: bravi e così che si sostiene la propria squadra. Complimenti…..

  61. Max1967 ha detto:

    A me più del contratto di Cuppone preoccupa che la squadra è in ritiro senza una squadra.

  62. nemicissim0 ha detto:

    Campionato a cottimo. rofl

  63. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, oppure sarà che Sebastiani non è sicuro di iscrivere la squadra per il girone di ritorno!
    sarcastic
    Sai, casomai avessimo già abbastanza punti al termine del girone d’andata da salvarci, potrebbe risparmiare chiedendo di congelare i punti che abbiamo a gennaio senza spendere i soldi per i contratti dei giocatori per le partite del girone di ritorno!
    shock
    LE NUOVE FRONTIERE DEI “CONTI APPOSTO”! SOLO SU SEBASTIAN CHANNEL!!!
    laugh1

  64. johnny blade ha detto:

    Il contratto di cuppone la dice tutta.
    Tanto per provare…

  65. nico956 ha detto:

    Ciao zico..tutto bn..??Anto siamo alle solite soliti discorsi solita squadra incompleta..se prendiamo i commenti degli ultimi tre quattro anni..sembra che il tempo si sia fermato..e noi che facciamo per cambiare le cose..assolutamente nulla..spero che almeno andiamo dietro al settore..perché io in curva. Nn ci vengo..

  66. draculone ha detto:

    Ma veramente un contratto del genere? Lui che lo propone tutto da guadagnare, ma chi lo accetta veramente UN DISPERATO SENZA ALTERNATIVE. Cussu’ ha ricreato “Squid game” nel calcio

  67. zico ha detto:

    Sì, è un acquisto di febbraio per vedere prima se conviene restituirlo subito al mittente o acquistarlo a febbraio con i soldi incassati dal mercato invernale.

  68. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, quello è il significato: o lo rispediamo al mittente al mercato di gennaio o ce lo compriamo. Se poi a febbraio non facciamo nemmeno un punto, non so se l’obbligo si estenda a marzo rofl

  69. tusciabruzzese ha detto:

    Da stamani che non ci dormo laugh e allora mi sono concentrato per 30 secondi a capire il perché della formula nel contratto di Cuppone: “in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato nel mese di febbraio. Contratto di 4 anni”.
    Ho concluso che Cuppone è arrivato praticamente in “prova”, fino a gennaio. Se per fine mercato invernale ci piacerà, lo terremo, così facendolo nostro (che poi vorrà dire che l’avremo probabilmente già rivenduto ….)
    wacko

  70. nemicissim0 ha detto:

    Una squadra va in ritiro, un’altra gioca le prime partite fino alla chiusura del mercato, un’altra fino al mercato di gennaio (vanno via i ceduti) e un’altra a fine aprile (quando giocheranno i primi scampoli di partita gli aguiscti brondi di gennaio). Ma in questo momento non sarà cambiata solo la squadra ma anche l’allenatore. E noi qui a commentare.

  71. caps ha detto:

    Inizia la Settimana ma Non Cambia Nulla . Siamo Alle Comiche il Centrocampo e la Difesa Sono Ancora in Alto Mare . Come Sempre l’Allenatore Fra 30 giorni Avrà una Squadra Diversa da Allenare . Auguri Colombo.

  72. johnny blade ha detto:

    Max cussú sta sempre indaffarato. Fa tutto lui..Sempre con le mani occupate. Infatti bussa sempre con la testa, altri dicono col naso.

  73. Max1967 ha detto:

    In tutte le società di calcio è il DS che viene intervistato sul mercato, mai il presidente.
    Se non per le cessioni o acquisti clamorosi.

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Qualcuno mi aiuti a capire il perché di questa formula relativa al contratto di Cuppone: “in prestito con obbligo di riscatto alla conquista del primo punto conquistato nel mese di febbraio. Contratto di 4 anni”
    dash

  75. tusciabruzzese ha detto:

    La frase su Delle Monache mi ricorda quella che disse su Verratti dopo la promozione in A …

  76. ilfigliodel36 ha detto:

    galassiapescara, ora ho trovato. Il ricorso del Campobasso viene deciso oggi pomeriggio. Lo dice tuttoC declare

  77. ilfigliodel36 ha detto:

    galassiapescara, mio padre compra il centro dash2 e mi ha detto che oggi alle ore 15 a Roma, davanti al Collegio di Garanzia del Coni, si discute il ricorso del Teramo contro l’esclusione dal campionato di Serie C. Non lo so se c’entra anche il Campobasso unknw

  78. dolphin ha detto:

    Chiudet sa vocc sti a sparà cazzate a più non posso laugh sei capace di fare solo intrecci a sa corda che nemmeno lu marinar della marina sud di vecchia esperienza sa fare

  79. galassiapescara ha detto:

    Se cullù ha parlato così di girone B , è probabile che riammettano il Campobasso. Mia sensazione . Quando si pronunciano per il ricorso ?

  80. Muttlay ha detto:

    @tuscia, si vero…
    sulla tastiera sono vicini e la mattina presto il sonno gioca brutti scherzi smile
    laugh1

  81. johnny blade ha detto:

    Cullú confonde girone B con serie B.
    Sta for..

  82. draculone ha detto:

    Dove ce l’ha la bancarella?

  83. tusciabruzzese ha detto:

    Mah, io non so se sono d’accordo con Muttlay … Io, dopo “VATTENE” avrei infatti ed invece messo 3 punti esclamativi!!!
    sarcastic

  84. Muttlay ha detto:

    VATTENE||||