Davide DE MARINO alla firma (luglio 2022)
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con opzione di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide DI MARINO” (fonte).
12 Comments
Sta accadendo di nuovo,solito mercato fatto all’acqua di rose basta che si RISBARMIA!
L’anno scorso abbiamo fatto campionato e play off con 4 centrocampisti
Quest’anno stiamo a prendere i giovani così guadagnerà col minutaggio.mai un nome una garanzia sempre scommesse
O rottami
Si poteva riscattare ferrari 17 goal invece l’abbiamo lasciato andare per prendere lescano 10 goal e abbiamo perso pontisso andato al Catanzaro
Clemenza all rotella tutto per 4 quattrini
Sorrentino lo vendi non rinnovi iacobucci pescarese doc e di categoria superiore
Di Gennaro uguale abbiamo preso un baby del Monza
Ma che schifo fai sebastiá????possibile solo i soldi ti interessano ma la dignità ce l’hai?vieni deriso quotidianamente da, tutti te ne volevi andare,avevi soci e cordate pronte a rilevare le quote dove stanno eppure?menzogne a più non posso
Io ho sospeso la mia fede il mio tifo per il Pescara fino a quando ci sarà lui in cattedra.
Mi darò all NBA il mio secondo sport
Stanno costruendo una squadra da retrocessione diretta.
Mestruati
Ah, ma è vero che torna Mussolini?????
Non ci posso creeedereeee…
Possiamo dire, senza tema di smentita, che l’addettosctamba è stato colpito nella difficoltà (della scrittura del comunicato…)
Ma della penna a quattro colori ne vogliamo parlare?
Un bimbo di terza elementare lo scriverebbe meglio il comunicato.
Credo anche un bengalese.
Madelib, qualsiasi cosa va bene, piuttosto che le perle dell’addettosctamba. Purtroppo il livello è quello. Sto per chiudere la rubrica perché è frustrante.
Anziché concepire il comunicato così:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con opzione di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide DI MARINO”
…sarebbe stato più corretto ed intellegibile scriverlo così:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide DI MARINO con opzione di riscatto”
…oppure così:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide DI MARINO”…
…giusto, nemicissim0?…
Una piazza qualsiasi una tifoseria che si rispetti domani alla presentazione e partenza per il ritiro andrebbe a fare una seria civile ma incisiva contestazione al capostazione di Palena non coinvolgendo i giocatori ….ma purtroppo la curva ultras è deceduta da un pezzo .Forza Distinti !
Offreekete, su Dema Rino à jucàte già na stagionata di C! Robba ke ruba l’okkio!
…e dopo BellaMaglia, arriva anche BelliCapelli. Poi non dite male a Sebastiani, anche lo “stile Pescara” è salvo. Ma soprattutto: chi è cussù? È gradito a Colombo oppure è solo un fardello che ci dobbiamo sopportare nell’ambito dell’affare-Clemenza? Perché firma fuori dal foglio?