Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni (pre)estive o è una consapevole presa in giro? – Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là sul Pescara Calcio: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…
seppellirli con “4-5 risate”!
-
- “Daniele Delli Carri, nuovo ds in pectore del club dannunziano, dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 13 giugno” (fonte).
- “Toto allenatore: Colombo in vantaggio su Zeman. Non ci sono altri papabili. Delli Carri… deciderà tra giovedì e venerdì” (fonte).
- “Colombo non è escluso che possa essere seguito da qualche altro giocatore allenato nella stagione scorsa. Al Delfino, infatti, piacciono molto il centrale difensivo Matteo Arena, 23 anni, e l’esterno sinistro Abdoui Razack Guiebre, 24enne nato nella Burkina Faso. Nei giorni scorsi il Pescara ha chiesto informazioni alla Fiorentina su Samuele Spalluto. Il Delfino aveva allacciato rapporti anche con gli agenti dell’attaccante, ma nelle ultime ore su Spalluto si sono mossi pure alcuni club di serie B. In particolare Frosinone e Ternana, che sarebbero disposti a ingaggiarlo e a scommettere sulle sue qualità” (fonte).
- “Da Milano sponda Inter può arrivare il primo rinforzo del Pescara che verrà… Ovvero il trequartista Lorenzo Peschetola, nativo di Vasto ma cupellese a tutti gli effetti, ed esploso calcisticamente nel settore giovanile del Pescara prima di emigrare, insieme a Pompetti, ad Appiano Gentile. Cresciuto nel Cupello, il giocatore era stato poi segnalato dagli osservatori del Pescara e si è trasferito in biancazzurro nel 2014, dove ha giocato in alcune delle formazioni giovanili prima di essere ceduto nel 2017 all’Inter. Ora, come per Pompetti 1 anno fa, può profilarsi per il classe 2003 un ritorno al Pescara in prestito. Nel progetto giovani che verrà varato, l’ex è infatti uno dei nomi in cima alla lista” (fonte).
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- utilizzare il form di registrazione a questo link.
40 Comments
Bellanova all’inter.
Ma non era uno scarso?
È l’ennesimo giocatore.
Io sto ancora aspettando il centravanti che ci farà fare i caroselli.
Dai che ci siamo, non sto più nella pelle pi vide’coma è fatt si magnati
Quale treno? Quello delle 3 o quello delle 5?
È partito il treno del gol ? a che ora arriva
Il bello è che pare non glie lo abbia ordinato manco il medico. Tanta roba
Stem a parla’ di gende che s’ accatt in 3 il 30% di una quota del 70% di una società che forse vale 200 euro con clausole di recissione molto ferree. Qua nzi pazzie. Abbiamo a che fare con gende giusta
Io sto preparando i cartelli per accogliere al meglio i magna…ti australiani. Non sto nella pelle.
Baata un po’ di pazienza: se Sebastiani ha dato una data precisa, come sempre la rispetterà …
Lustro più, lustro meno …
Ngul che cazz di call stanott. Avrà stat le braciole di maiale e i 3 litri di sangiovese o l’ ansia che sta arriva’ il 15?
-8. Il 15 si avvicina e così sapremo tutto, parola di presidente
Draculone (:crazy:) perché perculati? (:crazy:) (:crazy:) non siamo mica dei rincoglioniti cronici (:crazy:) che scriviamo solo per farci insultare? (:crazy:) noi siamo la vera essenza della curva (:crazy:) quella che pensa che bisogna contestare con striscioni di merda senza senso. Che t apinz draculo’ (:crazy:)
Intanto da qualche altra parte del Globo (perché il Pres ci porta nel mondo alla conquista dei 5 continenti) “L’ipotesi Manchester City però è sfumata subito, perchè nel complesso è stato ritenuto che il Pescara non avesse potenzialità interessanti da sviluppare.”
Allora ha ragione… siamo presuntuosi (:sorry:)
Tutti Dicono Compreso Cullu’ che La Squadra la Farà il DS . Bene , Sentite Questa : Di Renzo Procuratore parlando di Delle Monache e Veroli ha Detto . Per il Futuro dei Ragazzi Bisogna Parlare con il Presidente !! Ditemi Voi Cosa Sia Cambiato.. (:dash2:)
Quando leggo “il Pescara ha chiesto informazioni alla Fiorentina su Samuele Spalluto” mi chiedo se il giornalista intenda “cosa mangia Spalluto? Che fa nella vita? Con chi esce? Di chi è il figlio?”
😀
Marziga e bisda gambana, i malededdi boderi fordi del dnove
Dobo la Marzia vado a sgobrire dalendi in Buglia. D’altronde la bisda gamba a ghe sadura
Ma vi piace essere perculati? Chiedo per il padre delfiglio e del nipote di 1936
Con Colombo e il suo 3-5-2 si può trovare la quadra per una squadra che punta a vincere il campionato. A Monopoli ha fatto un ottimo campionato, con la nostra piazza può trovare le motivazioni giuste.
A me frega poco se la curva condescda obbure meno cullú… Se ti piace farti prendere per il sedere oppure per altro problema tuo …Nessuno potrà farmi cambiare idea su cullú e sugli ultimi 6-7 anni di cambionadi dargati caboscddazionedialanno….con tutti gli annessi e connessi …a besgara nn zi può fare galgio……io aggiungo … Senza soldi sicuramente no
(:crazy:)facile parlare dietro uMa tastiera (:crazy:) (:crazy:)
@1936 tanto qui vigila la legge o con me o con me 😀 facile parlare dietro uma tastiera (:yes:)
“Chiedete a loro nelle sedi opportune” – cit
Nella sez. foto un indizio per Alex e 1936 (:rofl:)
VIA CHIARINI 😀
Sta facendo solo fuffa… il famoso polverone… poi rimane lui con l’amico DS e per non alterare ulteriormente la piazza non prenderà il Boemo (l’unico che serve per avere un po di speranza). Verrà fuori la solita polemicuccia all’italiana (vedi Salerno) dove per due giorni si rimpallano accuse, annunciando subito subito un poveraccio che ci proverà ma alla fine verrà al solito sacrificato… (:big_boss:)
Se non conoscete le dinamiche (:crazy:) (:crazy:) chiedete a loro (:crazy:) (:crazy:) nelle sedi opportune (:crazy:) (:crazy:)
Se non conoscete certe dinamiche della curva è inutile che parlate.
Chiedete direttamente a loro il perché di certe scelte e delle divisioni.
Qua si muove solo chi annaspa…
Diserzione e fallimento sono l’unica strada per liberarsi dalle zavorre di cui NOI siamo ostaggi…
Fatta qualche “doverosa” eccezione (soggetti quasi più unici che rari), la stampa opportunista è anche volgarmente asservita, al pari di una pseudotifoseria (della quale mi pregio di non aver mai fatto parte nemmeno virtualmente) decisamente fatta di tutt’altra pasta rispetto a quella di circa vent’anni fa ed ancor più…
L’agonia, lenta ed inesorabile, prenderà il sopravvento, ma non la nostra DIGNITÀ.
Scusatemi ma che avete fumato ? Una Persona che aveva assunto 2 DS x Giustificare le Sue Azioni ..che Esonerava e Promuoveva Allenatori come Noccioline , che aveva rose di 40 giocatori tutti a bilancio.. Ispirati Dal Tacco del Calcio e Pronto ad Andare a Dama , di colpo lascia fare a un Delli Carri Qualsiasi . Australiani , Turki , Pakistani . Devono Coprire o garantire i Debiti Altrimenti Tranne PettoAbbottato Nessuno Può Toccare Nulla !!! (:sarcastic:)
Qualcosa si inizia a muovere, faremo una bella squadra e un bel campionato ne sono sicuro! Zeman? A lui si che piacerebbe tornare, purtroppo ha commesso errori ed adesso si deve mangiare le dita delle mani (:yes:)
Il vento vi se da ncullà e sparpagliarvi per tutte le montagne italiane come li mazzamarelli set la rovina del Pescara
Sparite dai nostri occhi maledetti
Se non viene il traditore boemo sarà un altro anno perso.. sto Colombo non lo conosco( Cristoforo si..), ma non mi dice nulla,visto che sono almeno 10 anni che pratica la professione e non mi sembra sia guardiola! Comunque Alex,Draculone , tuscia e vita.vi appoggio
Belladonna chi?
(:mosking:)
Ghe vero Vida, lo borderemo a sdrasgigo
Indando Bellanova il brossimo gambionado vesdira’la maglia dell’Inder
Io gio’ fiudo svezzo i bulgini brendo la giusda brovvigione e resdiduisgo il brododdo guasi brondo ber glandi balgoscenici ziamo una ramba di langio dra le biu’ ambide in idalia.Solo a bescara non venco gombreso….il dembo è galanduomo….dando lo so ghe fra gualghe decennio guando non gì sarò biu’ la mia sdadua sarà bordada in brogessione sul mare dai besghereggi della fesda di sandandrea e mi rimbiangerede ribensando alle gioie ghe vi ho donado .
Qua, l’unico che ci sta è cullù che non se ne va…
Sebastià’, vacci da solo con gli amici tuoi allo stadio!!!
Fin quando respirerai l’aria anche attorno al Delfino, via i Pescaresi!!!!
Boh, a me pare tutto chiaro: il DS c’è anche se non c’è mentre il nuovo socio non c’è anche se c’è. Poi il mister (Zauri) ancora c’è anche se non c’è più, mentre il Poggio non c’è anche se c’è. La curva Nord non c’è più anche se c’è, però il pubblico c’è anche se non c’è. La plusvalenza c’è anche se non spesso c’è e il debito dicono che non c’è anche se c’è. Perlomeno, Matteassi non c’è più anche se ancora c’è e la serie C c’è anche se c’è e ci sarà
(:acute:)
PESCHETOLA altro “cavalluccio di ritorno”
Gli autraliani stanno gia’ lavorando anche se non sanno di aver acquisito quote del pescara. Delli carri è gia’ il ds in pectoreabbottato di una societa’ che non sa se glia australiani entrano, o se sono gia’ entrati ma loro non lo sanno. E’ tutto molto bello e chiaro. Questo sicuramente riavvicinera’ la gente allo sctatio