Nella conferenza stampa pre Teramo-Pescara, largamente incomprensibile per mancanza di audio, il tecnico biancazzurro Gaetano AUTERI ha più o meno detto che:
- MEMUSHAJ è un giocatore di grande potenziale tecnico ma oggi, che ha ancora postumi dell’infortunio alla caviglia, non sta benissimo e non può darci sostanza ed interdizione. Non lo metto in competizione con i tre di centrocampo perché non ci darebbe impatto. A Olbia l’ho messo perché avevamo bisogno di tenere palla in avanti.
- Mi auguro che sia ripartito un po’ di entusiasmo tra il pubblico: Pescara è una platea importante e ogni squadra ha bisogno dei suoi tifosi.
- Con il Teramo, per caratteristiche, sarà una bella partita, per loro sarà la gara della stagione. Con squadre che pensano solo a speculare, come è stato a Fermo o con l’Olbia, non può essere mai una bella partita. Il Teramo, così come il Cesena anche se con le dovute proporzioni, è squadra propositiva, costruisce, gioca di più, non come ad esempio l’Olbia, che ha cercato solo gli attaccanti.
- Dovremo pertanto fare una partita di aggressione, chiudere gli spazi, cercare di eludere la loro pressione alta, avere intensità, non dare punti di riferimento, tenere bene il campo: tutte cose che abbiamo provato fino a stamattina.
- A sei giornate dalla fine non è più tempo di stare a speculare: bisogna imporsi e giocare per vincere.
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- registrarsi mandando una mail (anche vuota) a info@40mila.it e indicando nell’oggetto della mail – o nel corpo della stessa – il nickname/nome (anche di fantasia) con il quale si vuole apparire sul sito. In risposta, 40mila.it invierà la password d’accesso, che sarà poi personalizzabile.
34 Comments
Ciao Tuscia….commento a scoppio ritardato un tuo post sulle convocazioni “facili” nelle nazionali giovanili. In linea generale ormai da anni vuoi anche perché di giocatori forti emergenti c’è ne sono pochi e poi nelle proprie squadre gli vengono preferiti stranieri con più appeal….e sto parlando della nazionale maggiore i cf come Mancini ma non solo lui hanno fatto convocazioni improbabili tipo quel Grifo che gioca all’esterno o giovani senza esperienza …ultimo esempio quel raspadori ma c’è ne sono state tante di convocazioni una tantum e subito bruciate . Riguardo under 20 e affini è vero senz’altro vero che molte chiamate sono pilotate ma qualcuno dovrà pur far parte della squadra dimostrando di esserne all’altezza E secondo me ad esempio il nostro Sorrentino ha tutte le carte in regola .Sarà il solito polletto su cui lucrerà Pinocchio ?ma quando si è di fronte a un talento bisogna riconoscerlo e non farsi per forza annebbiare la vista nei giudizi pensando sempre a Cullu
Vediamo cosa vogliono fare questi oggi….se rifaranno i 75 minuti di Olbia e nel tal caso ci prendono 2 pere o una partita come quella col Cesena Nel primo caso daranno attestazione definitiva di giocatori viziati capricciosi e non professionisti
Sono in via teramo a Milano.
Passo il pomeriggio qui in un bar a vedere la partita sul cellulare.
draCulò, sci mapperò fallo béve ancora caccuscì po ess ca trova pure lu undicésime da mett in campo
Illanes e Ingrosso centrali con Veroli e Zappella a supporto. A centrocampo Pompetti, De Risio e Pontisso. Ferrari, Clemenza e Rauti in attacco. 433 per vincere. NB so’ Stat a magna’ a na trattoria a S. Atto con Autieri, e dopo la terza brocca di montepulciano arturnat, ma dett la formazione
Ghe anghe il gendro gommergiale gran sasso
Va beh, dal Bonolis si vede la Teramo-mare ?
Messaggio per tutti. Almeno oggi si gioca in una parvenza di stadio. Basta campetti col campanile di don Camillo, la discarica dietro una porta e la tangenziale a vista.
Messaggio per Alex, URGONO CEROTTI E SPIRITO PER TUSCIA
Messaggio per draculone: ma te le so chiest’?

Messaggio per Chamape, Alex, Tuscia e Appettonudo, STING A FATIJIA’. Alle due si esce, doccia e partenza per Teramo
Neanche la vittoria mi basta
fa mmatti’ dicono spesso i teramani….vediamo se i nostri li fanno impazzire davvero ai giocatori Biancorossi Anche un pareggio sarebbe un fallimento Oggi puoi raddrizzare un pochino il campionato o ne certifichi il fallimento
DIVERSAMENTE MARCHIGIANO, scansati.
Ci arriviamo a 1000 stasera? Penso di sì. Io ci sono
Messaggio per cullu’: NGUL A MAMMETE
Messaggio per chamape: buongiorno!!

Messaggio per draculone: buona colazione!!
Ci vediamo tutti a Teramo!! E sempre forza Pescara!
SIAMO PARTITI.
AUTENTICI. UNITI. COMPATTI. INTENSI.
NIENTE ARMI. SOLO FERRI del MESTIERE.
Per chi ANCORA NON mi CONOSCESSE. SONO QUELLO a PIEDI A PETTO NUDO DAVANTI la COLONNA dei TRATTORI.
Noi PERCORSO via CAMPI, STERRATI e TRATTURI. Il GRUPPO di SUPPORTO a NUOTO via MARE. Il RESTO a CAVALLO dei DRONI. MANOVRA a BOA. Ci RICONGIUNGIAMO a PRETUT, tra i DUE FIUMI.
Li PRENDEREMO in CONTROPIEDE.
Dalla NOSTRA RESISTENZA NASCE la NOSTRA RIPARTENZA.
AVANTI!
Messaggio per Tuscia: buonanotte!! Messaggio per Draculone: buon lavoro!! Ci vediamo tutti a Teramo domani!! E sempre forza Pescara!
Se la teknomusicologia da lu Pogge nin funziona si po sempre mette cacchedune a fa lu reggimicrofone
Da anni la convocazione nelle Under è palesemente figlia di accordi di valorizzazione. Circa il 95% dei convocati nelle under non fa poi nessuna carriera in serie A …
nemicissim0, non solo li agganciamo ma li superiamo
Se, come spero, la reggiana asfalta in casa il Cesena (cosa possibile, dato il momento di forma non esaltante dei romagnoli), vincendo a Teramo li agganciamo. L’entella dovrebbe avere la strada spianata a casa del Grosseto.
Qualcuno sa dirmi quanto guadagna questo fenomeno? Forse il figlio del padre o il padre del figlio lo sanno…Giusto per capire il reddito di un comico di questi tempi.
Non so perché ,ma ogni volta che lo vedo penso ad uno che zappa la terra…
Prima convocazione in Nazionale per Sorrentino in Under20 Italia-Germania (il 24 Marzo ad Ascoli Piceno) e Norvegia-Italia (a Sarpsborg il 28 Marzo).
NON BISOGNA SPECULARE
Ci ha impiegato 3/4 di campionato x capire che il centrocampo a 2 non reggeva e che Memushay purtroppo ha 35 anni e non può più fare certi ruoli. Comunque a meno 6 giornate giochiamocela e poi faremo i conti.
Ho letto solo il punto 1. Mi basta sapere che con Auteri Memushaj non gioca per tenermi il primo
Max, sparagn e cumbarisc… ha fatto un campionato nella media, non è stato esonerato e non lo sarà, quindi è più che possibile una conferma…
Auteri ha detto: “Dovremo pertanto fare una partita di aggressione, chiudere gli spazi, cercare di eludere la loro pressione alta, avere intensità, non dare punti di riferimento, tenere bene il campo”. TUTTO ALLA MODICA CIFRA DI €6,50. I MIGLIORI SOLDI SPESI BENE DELLA MIA VITA
La mia paura è che cussù ce lo ritroviamo pure il prossimo anno.
L’addeddo sctamba rispetto ai tecnici audio della Pescara è NU DIJI IN TERR
.
Ma caro cowboy senza cavallo …fammi capire che poi lo spiego a un mio amico duro di capoccia….quindi mo a 6 giornate dalla fine sono venuti fuori tutti questi buoni propositi….finora non vi siete applicati perché aspettavate la partita di ritorno col Cesena x cominciare…..Bene allora dormiamo sonni tranquilli Vinceremo gli spareggi e torneremo in B in trionfo .
ahahahahaha… ho sentito la conferenza in diretta. Complimenti a chi l’ha trascritta ed è riuscito a dargli un senso compiuto, perchè l’audio c’era 10 secondi si e un minuto no. Poi partiva una suoneria di cellulare altissima che si è incazzato pure Auteri… e alla fine hanno rimosso tutto dal sito, tanto faceva schifo…
Quanto ai contenuti, lasciamo perdere…”Dovremo pertanto fare una partita di aggressione, chiudere gli spazi, cercare di eludere la loro pressione alta, avere intensità, non dare punti di riferimento, tenere bene il campo: tutte cose che abbiamo provato fino a stamattina”… è come dire che non ci sono più le mezze stagioni e che l’inflazione galoppa. ARTIERI, vatt’a ngullà na rot va…